PDA

View Full Version : Devon cluster



Exxe
11th February 2008, 17:14
Allora com'è ora? 8vs8, zerg, tornato qualcuno nel nostro prime time? susu ditemi

Oris
11th February 2008, 17:15
zerg, anche se ho visto solo lab ieri c'erano 5 fg hibbi nell'hub e altrettanti middi, 1 po' meno alb.

Evilcreation
11th February 2008, 17:16
Allora com'è ora? 8vs8, zerg, tornato qualcuno nel nostro prime time? susu ditemi

:lol:

Rayvaughan
11th February 2008, 17:23
zerg, anche se ho visto solo lab ieri c'erano 5 fg hibbi nell'hub e altrettanti middi, 1 po' meno alb.

vabbè tu sempre al lab stai:sneer:

no cmq exxe c'è veramente troppa gente PD, sembra di stare sul classic... in solo o in meno di 8 non si può girare senza essere esplosi da gruppi da 8, zerg, oppure stealth zerg:rain:

Exxe
11th February 2008, 17:29
vabbè tu sempre al lab stai:sneer:
no cmq exxe c'è veramente troppa gente PD, sembra di stare sul classic... in solo o in meno di 8 non si può girare senza essere esplosi da gruppi da 8, zerg, oppure stealth zerg:rain:

uhm nn so se prenderla come una buona notizia oppure no :sneer:

ma 8vs8 ci sono ancora o solo zerg?

Oris
11th February 2008, 17:44
vabbè tu sempre al lab stai:sneer:
no cmq exxe c'è veramente troppa gente PD, sembra di stare sul classic... in solo o in meno di 8 non si può girare senza essere esplosi da gruppi da 8, zerg, oppure stealth zerg:rain:

boh, in 2 giorni ho giocato 20 minuti, porco giuda studio troppo :afraid:

Steven
11th February 2008, 17:49
io non capisco ma perchè in europa la gente non va praticamente + al lab e in usa sia classic che toa c'è tutta sta gente dentro lotm?^^

straga
11th February 2008, 17:49
te lo dico io, almeno a laby

io di solito gioco in solo col lock solo a laby, ma francamente al momento è impossibile giocare in solo perchè si è puntualmente esplosi da fg di hiddati o 2fg di hibby che girano in continuazione!
cmq se trovi gruppo te la giochi, non c'e' lo zerg puro, se è quello che volevi sapere

Ingirird[KL]
11th February 2008, 17:50
si 8v8 ce ne sono pero ho visto n mila party middi:sneer:

Steven
11th February 2008, 17:51
si ma appunto anche hiddati non ce ne stanno , cioè è un po' che non loggo avalon o temair ma anche con 2k di persone il labi era piuttosto tranquillo gia mesi fa, quindi suppongo ora sarà ancora meno popolato .. saran innamorati del dungeon gli yanke boh ^^

Ingirird[KL]
11th February 2008, 17:54
gli hot dog gli fondono il cervello cmq io giocando sabato alle 4-7 di pome ho fatto 10-15 inc 8v8 ad agramon contro mid... poi c'era kasalla che zergava/addava tutto

Exxe
11th February 2008, 17:57
del lab frega un cazz... nn lo considero rvr

Voglio news sugli 8vs8 nei ns prime time

Oris
11th February 2008, 18:00
oh edo ma che cluster di merda di zergers / adders nn siete? :rotfl:

Ingirird[KL]
11th February 2008, 18:01
oh edo ma che cluster di merda di zergers / adders nn siete? :rotfl:


italiano?

lagnn
11th February 2008, 18:16
cmq secondo me non si è ancora visto il vero numero. Ieri verso le 22 mi sembra ci fossero sui 1000 giocatori, quando prima dell'unione ce me stavano 800 da una parte e 700 dall'altra, quindi qualcosa manca ancora.
Io ultimamente sono sempre stato a laby per il semplice fatto che giocando praticamente io solo, io rvr aperta non si trovata mai una mazza. A laby magari anche se spesso girano in coppia o più fai degl inc. Crepi, ti buffi e sai che trovi subito qualcuno, io rvr ti buffi parti e devi girare ore per non trovare nulla e poi magari ne trovi uno e dopo 10 secondi arrivano gli adder!

Oris
11th February 2008, 18:22
la penso come lagnn.
cmq che cazzoni che siete edo :sneer:

nortis
11th February 2008, 18:27
io fatto ieri sera 8vs8 xla prima volta dopo il cluster con i token(che fra parentesi son tornati pare apieno regime o quasi) tanti 8vs8, troppi middi ma sopratutto nemici veramente pizzafiki... son morto 1 volta in 1 ora poco +, 40k e l'unica volta che son morto è stato in un 8vs8vs8 che poi abbiam vinto... abbiamo incato pure qualcosa che sembravano gli ade... imo ha dell'ottimo potenziale

Ingirird[KL]
11th February 2008, 18:46
fai party su hib e farmi i vari party ... vedi quelli in cui gira adrahil :sneer:

Exxe
11th February 2008, 18:52
;1033478']fai party su hib e farmi i vari party ... vedi quelli in cui gira adrahil :sneer:

uhm l'idea mi attira :banana:

lagnn
11th February 2008, 18:59
cmq mi sa che almeno per quanto riguarda la sera, girare in solo a laby con un pg non ombra sarà dura. Il pomeriggio invece sarà meglio.
Mi sa che la sera rispolvero il warlock, gato, sparo una bolt una chamber, un paio di dd con aumenta raggio e faccio pr così. :p

edorapiangi
11th February 2008, 19:50
oris ormai la maggior parte dei soloers se n'e' andata,
cmq non mi sembra che devon prima fosse meglio eh....
su devon se trovavi qualcosa lo trovavi in gruppo con altri 3-4-5 pg ...
col ranger mi beccavo 4-5 scout alla volta, e vedevo pure gli hibby che non erano da meno, party sempre da 4-5, su caerleon almeno arrivavano max a 2-3:rain:

ora son curioso di vedere come si giochera'...
mi sa dovro' spararmi in testa :rain:

ho paura che siam tornati ai "bei" vecchi tempi marcati Freddogelido :bored:

Oris
11th February 2008, 20:57
mi sa di si, cmq prima caerleon da 1vs1 in primetime era perfetto :P
lagn gia' dal pomeriggio nn giri con qualsiasi QUALSIASI pg in solo.

lagnn
11th February 2008, 21:18
devo ancora provare. Ho avuto problemi con il pc e poi sto portando su alkimia, sono a 860, manca poco, così poi giro con celerity sul champ.
Cmq se proprio mi fanno girare le palle, uso il warlock e la paura passa, li faccio rosikare un pò scoppiandone 2 o 3 alla volta e poi si vedrà, oppure uso il necro, un pò più palloso e scarso ma fa il suo buon dovere contro 2-3

edorapiangi
11th February 2008, 21:23
bah io il necro non lo concepisco in rvr
nn capisco come possa divertire :rain:


cmq alke basta a 886 per ricaricare le celerity no? la sto alzando anche io per quello .....:gha: pero' che maroni :bored:

Rayvaughan
11th February 2008, 23:40
che poi i token fan kakare

lagnn
12th February 2008, 06:39
ore 5:45
Classic 1780
Devon 1866
L'altro 1483
Come avevo detto sta iniziando a andare a pieno regime il nuovo cluster. Secondo me può aumentare ancora di un pò, era solo una questione di avvio e poi sarebbe diventato il più popolato.

P.s è vero che il necro diverte poco in rvr, però fa rosikare tanto gli altri :)
Già segarlo è dura, se poi ci metti il fatto che a laby se ti menano riesci cmq a gatare via, questo ti fa incazzare ancora di più.
Alla fino io mi diverto di meno, lecco du pr e loro rosikano a bestia!

Maddolino
12th February 2008, 11:09
Beh era difficile non avere players su un cluster di 10 server clusterizzato da poco...!

Vindicare
12th February 2008, 13:23
conti anche quello giappo? :rotfl:

Drako
12th February 2008, 13:27
un mega miscuglio di etnie sto cluster :sneer:

Vindicare
12th February 2008, 13:33
eccolo il bonus rp!

On the Devon cluster, the following bonuses have been added:

250% bonus to XP in all classic zones and dungeons.
250% bonus to BP in all NF zones.
175% bonus to RP in all NF zones.

Rayvaughan
12th February 2008, 13:34
un mega miscuglio di etnie sto cluster :sneer:

calcola ieri ero in vent con un paio di russi, un americano ed un bergamasco:rain:

Lorzmus
12th February 2008, 13:39
tutti a farmare ora, susu :sneer:

Solfami
12th February 2008, 13:44
Perchè non lasciamo i nominativi dei pg per beccarci?
Io sto su Hibernia, col vampiro o al limite druido. Volendo ho anche un merce su albion.

Vindicare
12th February 2008, 13:45
calcola ieri ero in vent con un paio di russi, un americano ed un bergamasco:rain:

figo cmq il russo, è stranissimo :rain:

Shalee
12th February 2008, 14:31
calcola ieri ero in vent con un paio di russi, un americano ed un bergamasco:rain:

e sei riuscito a capire il bergamasco?:sneer:

finalyoko
12th February 2008, 14:32
ma se tirassimo su un party possibilmente middo nel nostro prime time ???

Rayvaughan
12th February 2008, 14:38
e sei riuscito a capire il bergamasco?:sneer:

no:awk:

http://www.funnypicturesofcats.info/wp-content/uploads/2007/07/funny-pictures-of-cats-dot-info-032.jpg

BlackCOSO
12th February 2008, 14:42
no:awk:
http://www.funnypicturesofcats.info/wp-content/uploads/2007/07/funny-pictures-of-cats-dot-info-032.jpg


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

AceGentile
12th February 2008, 14:44
no:awk:
http://www.funnypicturesofcats.info/wp-content/uploads/2007/07/funny-pictures-of-cats-dot-info-032.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Rayvaughan
12th February 2008, 14:50
non quotatemi l'immagine che è troppo grossa, edito e la metto in spoiler :angel:

BlackCOSO
12th February 2008, 15:16
non quotatemi l'immagine che è troppo grossa, edito e la metto in spoiler :angel:
Sei colpevole di avermi fatto fare un figura del cazzo in ufficio !! :swear:

Stavo bevendo l'acqua mentre leggevo su wayne, poi ho visto la foto , ed oltre a strozzarmi sono scoppiato a ridere con spruzzi di acqua che hanno lavato tutta la scrivania pd!!:sneer:

Solfami
12th February 2008, 15:35
Io ci sono se si vuole fare una gank, ditemi il reame, ho pg su tutti e 3, anche se quelli messi meglio sono su albion (8L9) e Hib

Oris
12th February 2008, 15:40
un mega miscuglio di etnie sto cluster :sneer:
:point::sneer:

eccolo il bonus rp!
On the Devon cluster, the following bonuses have been added:
250% bonus to XP in all classic zones and dungeons.
250% bonus to BP in all NF zones.
175% bonus to RP in all NF zones.

:banana:


cmq lo zerg imperversa nella landa ormai non + desolata!

Pera
12th February 2008, 16:15
calcola ieri ero in vent con un paio di russi, un americano ed un bergamasco:rain:


Cmq non si è ben capito come , in 5 al bled, abbiamo fatto 50k in 2ore che ognuno parlava la sua lingua per i cazzi sua >.<

AceGentile
12th February 2008, 16:17
Cmq non si è ben capito come , in 5 al bled, abbiamo fatto 50k in 2ore che ognuno parlava la sua lingua per i cazzi sua >.<
:rotfl:

ps powwatemi/equippatemi qualcosa a sto punto :nod:

Pera
12th February 2008, 16:20
:rotfl:

ps powwatemi/equippatemi qualcosa a sto punto :nod:

cosa vorresti giocare?

Rayvaughan
12th February 2008, 16:25
Cmq non si è ben capito come , in 5 al bled, abbiamo fatto 50k in 2ore che ognuno parlava la sua lingua per i cazzi sua >.<

molto meno di 2 ore, credevo di aver fatto scrin ma non lo trovo... quando avevo 55K di irs avevo letto 1ora e 20min totali, che poi effettivo tra regroup, buff e barca sarà stata un'ora, tho...

insomma numeri che con stranieri in vent e sul toa non si vedevano da un po:sneer:

Pera
12th February 2008, 16:28
molto meno di 2 ore, credevo di aver fatto scrin ma non lo trovo... quando avevo 55K di irs avevo letto 1ora e 20min totali, che poi effettivo tra regroup, buff e barca sarà stata un'ora, tho...
insomma numeri che con stranieri in vent e sul toa non si vedevano da un po:sneer:


Poi è arrivato Riz...e si sukava :(

nortis
12th February 2008, 16:31
:rotfl:

ps powwatemi/equippatemi qualcosa a sto punto :nod:
oh se vuoi loggati il mio acco.. io mi sa che per un mesetto non gioco. ho chiuso i pagamenti ma è pagato fino al 28. su hib c'è il champ si mid il svg.. qualcosina ti diverti

Oris
12th February 2008, 16:39
Cmq non si è ben capito come , in 5 al bled, abbiamo fatto 50k in 2ore che ognuno parlava la sua lingua per i cazzi sua >.<
:rotfl::rotfl:

Solfami
12th February 2008, 16:40
Uff io non so cosa giocare. Consigliatemi visto che sapete meglio di me come vanno le cose.
Premetto non ho voglia di loggare l'account col buffbot.
Opzione 1: Mercenario 8L9 senza buff :rain:
Opzione 2: Vampiro 3L0
Opzione 3: Druido 5L6

Tra le 3 quella che mi pare migliore al momento mi sembra sia la seconda. Col merc ho provato senza buff non combino na mazza e il druido non mi va di giocarlo. :nod:
Che dite?

Oris
12th February 2008, 16:46
che ti resta il vamp visto che gia' di tuo hai escluso 1 e 3 :nod: il tp e' 1 po' un'inculata pero' t'avviso

Solfami
12th February 2008, 16:50
Il tp è a posto, magari non è nuovissimo ma fino a 6 mesi fa era al top, mi incula il rank basso piuttosto, ma ho notato che anche un 8L9 senza buff suka come un 3L o quasi. Perlomeno col vamp ho 350 di forza 350 cost e 300 dex. Sono gildato nei Black Cats che sono in Ally con I Guardiani della Leggenda di Lancelot. Stavo notando, vista la mia incapacità col vampiro, che se vengo incato per primo mi stunnano e mi segano easy. Qualche consiglio?

shenker-84
12th February 2008, 16:58
Il tp è a posto, magari non è nuovissimo ma fino a 6 mesi fa era al top, mi incula il rank basso piuttosto, ma ho notato che anche un 8L9 senza buff suka come un 3L o quasi. Perlomeno col vamp ho 350 di forza 350 cost e 300 dex. Sono gildato nei Black Cats che sono in Ally con I Guardiani della Leggenda di Lancelot. Stavo notando, vista la mia incapacità col vampiro, che se vengo incato per primo mi stunnano e mi segano easy. Qualche consiglio?
Ricordo anche un certo Akanium.... Troll Berserker :lol:

Shalee
12th February 2008, 17:00
che ti resta il vamp visto che gia' di tuo hai escluso 1 e 3 :nod: il tp e' 1 po' un'inculata pero' t'avviso

sinceramente non capisco come faccia a piacere il vamp per rvr. io l'ho usato un po ovvero, 50ntato e fatto il TP, fatto un po di frontiera e devo dire che star sempre li a cercare mob per farti il mana e' di una noia mortale:gha:

poi arriva il Primo BD di turno e te apre :(

Solfami
12th February 2008, 17:00
Ricordo anche un certo Akanium.... Troll Berserker :lol:

Si hai ragione ma il tp è osceno e rimane sempre il problema buff :rain:
Avrei anche uno Skald 50 ma rimane il solito problema.

BlackCOSO
12th February 2008, 17:11
Si hai ragione ma il tp è osceno e rimane sempre il problema buff :rain:
Avrei anche uno Skald 50 ma rimane il solito problema.

ecco bravo solfa..io loggo il bot e mi sticco al tuo merce con il mio merce , cosi mi fai fare un po di pr ...:sneer::D , tanto a quanto visto ci sono le peggiori lamerate ...ci adeguiamo :D

Solfami
12th February 2008, 17:19
Ah guarda per me va benissimo basta organizzarsi. Se mi dici un orario mi faccio trovare online dopo cena.

Oris
12th February 2008, 17:22
sinceramente non capisco come faccia a piacere il vamp per rvr. io l'ho usato un po ovvero, 50ntato e fatto il TP, fatto un po di frontiera e devo dire che star sempre li a cercare mob per farti il mana e' di una noia mortale:gha:
poi arriva il Primo BD di turno e te apre :(

sinceramente non capisco come faccia a dire che hai giocato un vamp dicendo ste cose tom :elfhat:
nn dovresti cercarti i mob lol, se vuoi fare il lamma ubbah e pro lo fai, se lo fai x divertirti e giocartela no :P
ah gia', bd che mi aprono con charge :rotfl: se nn sono suppre sono carne da macello, come tt i maghi.
solfa il rank con un vamp nn e' mai stato un problema, in quanto prendi subito ra attive (pija ip2 invece di purge 2 prima, fai cosi' : charge 2 ip 2 purge 2 (o passive str/mop ma ti servono poco) e che ti sono utili soprattutto in 1vsx. vamp nn ha rivali sul toa, se poi qnd hai mana usi una leggendaria (ci so di tutti i 3 i tipi) e' sgraved.

Solfami
12th February 2008, 17:29
sinceramente non capisco come faccia a dire che hai giocato un vamp dicendo ste cose tom :elfhat:
nn dovresti cercarti i mob lol, se vuoi fare il lamma ubbah e pro lo fai, se lo fai x divertirti e giocartela no :P
ah gia', bd che mi aprono con charge :rotfl: se nn sono suppre sono carne da macello, come tt i maghi.
solfa il rank con un vamp nn e' mai stato un problema, in quanto prendi subito ra attive (pija ip2 invece di purge 2 prima, fai cosi' : charge 2 ip 2 purge 2 (o passive str/mop ma ti servono poco) e che ti sono utili soprattutto in 1vsx. vamp nn ha rivali sul toa, se poi qnd hai mana usi una leggendaria (ci so di tutti i 3 i tipi) e' sgraved.

M'hai fatto venire voja di killare ;)

shenker-84
12th February 2008, 17:30
sinceramente non capisco come faccia a dire che hai giocato un vamp dicendo ste cose tom :elfhat:
nn dovresti cercarti i mob lol, se vuoi fare il lamma ubbah e pro lo fai, se lo fai x divertirti e giocartela no :P
ah gia', bd che mi aprono con charge :rotfl: se nn sono suppre sono carne da macello, come tt i maghi.
solfa il rank con un vamp nn e' mai stato un problema, in quanto prendi subito ra attive (pija ip2 invece di purge 2 prima, fai cosi' : charge 2 ip 2 purge 2 (o passive str/mop ma ti servono poco) e che ti sono utili soprattutto in 1vsx. vamp nn ha rivali sul toa, se poi qnd hai mana usi una leggendaria (ci so di tutti i 3 i tipi) e' sgraved.
Ancora sta storia che il vamp non ha rivali sul Toa -.-

Oris
12th February 2008, 17:31
minkia oh come sei pesante, intendevo dire che puo' segare tutti, non che un sb lo killa facendogli 10k di danni di pa 2h speed 18.90 ... :rain:

Shalee
12th February 2008, 17:37
sinceramente non capisco come faccia a dire che hai giocato un vamp dicendo ste cose tom :elfhat:

proprio perche' l'ho provato lo dico.


nn dovresti cercarti i mob lol, se vuoi fare il lamma ubbah e pro lo fai, se lo fai x divertirti e giocartela no :P

si ma non ha senso. Cioe', il vamp fa male di Claw giusto?Senza mana cosa fai? Gli tiri le spadate 1 h?
I BD soloer credo che siano per la maggior parte suppression no? Un lock ? Un SM (Pg non da sottovalutare eh...)

cioe' in pratica un mago se ti inca per primo credo che 9 volte su 10 lo faccia rellare il vamp prima che gli arrivi addosso.
Va da se che sto paragonando pari Rank eh.

P.s.: Vs mauler cosa fa il vamp?Vs Selvaggio? (curiosita')

BlackCOSO
12th February 2008, 17:37
Ancora sta storia che il vamp non ha rivali sul Toa -.-

Mio parere ( anche se non so cosa abbiano cambiato nell'ultimo anno :D ) , non e che non ha rivali...e che anche a rank madio-basso con quelle 3 cazzate che deve prendere , armi leggendarie , e prob. speccato con fumble ecc...e' un dito nel culo , o lo seghi subito sotto stun o scleri , se poi lo becchi dopo che ha gia segato qualcuno e pure peggio al contrario delle altre classi..., ad esempio ma questa e una domanda, possono usare il self resistenze melee e usare anche l'anello del drago che le pompa ulteriormente ?

tu hai un sb se non erro , forse ombra vs vampir con veleni e un altra cosa....

Rayvaughan
12th February 2008, 17:39
tu hai un sb se non erro , forse ombra vs vampir con veleni e un altra cosa....

sua ombra contro mio vamp meno rankato e con tp inferiore= 1800rp per me.

BlackCOSO
12th February 2008, 17:43
sua ombra contro mio vamp meno rankato e con tp inferiore= 1800rp per me.

ah boh...non era un affermazione :D ...Con il merce , vero che e rank basso , trovo piu ostiche le ombre cmq che i vampir :D ...debuff cost-pf , debuff strenght , debuff velox swing ....se non ho purge( anche se te li rimettono di nuovo :sneer: ) e l'ombra sa giocare rello al 100%....( visto che som e winged non li ho sempre attivi :gha: )

shenker-84
12th February 2008, 17:43
sua ombra contro mio vamp meno rankato e con tp inferiore= 1800rp per me.
tu rr5 io rr6....
non hai vinto i duel...
resta il fatto che un vamp ben rankato o anche pari rank, ha un buon 70% di possibilità di killarmi, Questo non lo nega nessuno.

Solfami
12th February 2008, 17:45
Io non ho voce in capitolo xchè in rvr l'ho usato veramente poco, però ho visto che senza purge se un'ombra mi parte di stun mi sega ancora prima che finisca l'effetto.

Shalee
12th February 2008, 17:46
sua ombra contro mio vamp meno rankato e con tp inferiore= 1800rp per me.

tu hai giocato il mio vamp, dovresti sapere com'e'il vamp sul classic :gha:

AceGentile
12th February 2008, 18:04
cosa vorresti giocare?

allora, qualsiasi cosa che casti credo di fare abbastanza schifo(col druido ero decente -penso-) :look:

AceGentile
12th February 2008, 18:05
oh se vuoi loggati il mio acco.. io mi sa che per un mesetto non gioco. ho chiuso i pagamenti ma è pagato fino al 28. su hib c'è il champ si mid il svg.. qualcosina ti diverti

non ricordo le info :scratch:

Solfami
12th February 2008, 18:08
Ah tralaltro quale sarebbe la spec migliore per i primi rank in rvr?

AceGentile
12th February 2008, 18:12
Ah tralaltro quale sarebbe la spec migliore per i primi rank in rvr?

per vamp?

una gran bella spec(soprattutto dalla prossima patch) per me è 45dem 33ve 34pierce(.92 34pierce è ottimo anytime, dem è una gran bella linea - buff shear, mezz con il quale puoi usare first aid - debuff cazzi e mazzi).

33ve per evade, fumble 50%, stealth lore

Solfami
12th February 2008, 18:17
Io ora sono 38 SM, 32 VE, 43 Piercing
E' da respec?

AceGentile
12th February 2008, 18:25
Io ora sono 38 SM, 32 VE, 43 Piercing
E' da respec?

beh diciamo che quella era la spec principale uhm boh nei primi mesi quando è uscito catacombs :sneer:

io respeccherei. se non fosse che levano stun su schivata del 25perfo io farei 42sm 33ve 25dem 25(o 29?non ricordo) perfo, ci ho giocato contro e mi è parsa 1ottima spec. provane un po', tanto ora pietre respec costano pochissimo

dalla .92 cmq non scenderei oltre 34perfo che perderesti ottimo anytime

Oris
12th February 2008, 18:50
Io ora sono 38 SM, 32 VE, 43 Piercing
E' da respec?
si di sicuro.
io ho provato quella che dice ace e a me nn andava first aid, e mi ci so trovato male, molto meglio (imo) 34 piercing 41 ve 38 dementia.
usa un character e scopri perchè :D

@ tom : un mago 9 inc su 10 se inca lui un vamp lo perde se nn ha moc, e anche cn quello e' tosta, tanto per dirti per un vamp nn e' difficili senza ra segare un lock 6-7l (io l'ho fatto al 2l e poi riuscivo a farmi usando il mezz 2 lock che giravano assieme 11l e 5l verso il 4l). Perche'? perchè il buff resist e' sgraverrimo, e charge idem, l'unico problema e' se ti incano di disease tipo i cabby, ma c'e' sempre il fatto che devi incare tu :P
e cmq serio tom, se mi parli del vamp come un pg che fa pr solo farmando mana, nn ne hai capito nulla :nod: anche xkè in melee con lo stile del cazzo liv 6 anytiem di ora sta tranquillamente sui 150-200 danni e considerando il fatto che nn ne prende nn sarà affatto male.
ah dagli ultimi test di pendra che hof atto ieri sera il nuovo any di 34 farà tipo 350 danni style del liv 6 (ovvio che ho provato sul manichino, per cui non arriverete a fare 800 danni a un 50 di bonus style eh :D).
cmq sta patch vi incula :nod:
edit : la spec che dici tu ace fa cagare e nn poco :p

finalyoko
12th February 2008, 21:30
ma a nessuno va di tirar su un party middo decente da fare rvr 2-3 volte a settimana ??

edorapiangi
12th February 2008, 21:32
dai che cosi la sera si trova qualcosa di pulito con cui scontrarsi la sera ^^

krieg
12th February 2008, 21:35
cioe' in pratica un mago se ti inca per primo credo che 9 volte su 10 lo faccia rellare il vamp prima che gli arrivi addosso.

Beh un vampiro demenzia un mago se lo fa a fette anche se mocca, buff resist (e il mana basta) e debuff efficacia e si prende 100 danni a dd se non di meno... poi con soul glimmer e tp full omniproc anche il mana è rarissimo che diventi un problema.
Al max il problema sono gli scudati "grossi" o pg che fan subito molto danno melee (arms, selvaggi, sb, infi rank alto).

edorapiangi
12th February 2008, 21:40
ace vieni a farti 1 giro col champ di tommy su devon :P

finalyoko
12th February 2008, 21:43
dai famo su un party decente stasera che a me girare in gruppi random mi sta su..
cmq in game sono whiteyoko ... healer o zerk (finalyoko)

Solfami
12th February 2008, 21:50
Io sto col vamp si chiama Odinsin. Vado a respeccare

AceGentile
12th February 2008, 22:18
io ho provato quella che dice ace e a me nn andava first aid

boh, me l'han fatto proprio oggi

quale spec farebbe cagare che ho detto, quella 45dem o 25dem?ci ho giocato contro entrambe con sb scout caccia per un totale di quasi 9milioni di pr, penso di sapere quelle che mi davano + problemi :D

Oris
12th February 2008, 22:44
si ma nn ti e' passato per la testa che magari nn si incano solo sb hunter caccia?:D
entrambe, magari meglio 45 dementia anche se nn mi piace.

Vindicare
12th February 2008, 22:48
ma a nessuno va di tirar su un party middo decente da fare rvr 2-3 volte a settimana ??

boh quasi tutti hanno pg su mid, l'unico problema è che ultimamente ci sono solo mid... quindi che senso ha poi incare solo zerg hibbo-albion -.-

AceGentile
12th February 2008, 22:48
si ma invece di dire X è migliore di Y, Z fa cagare, aggiungi anche delle motivazioni.

da quel che ho visto, sia con le mie classi, sia guardando vamp incare altra gente, sia da video, io dico che quelle 2 mi son parse delle gran belle spec

poi sei liberissimo di essere in disaccordo, ci mancherebbe, ma voglio sapere perchè per te sono spec assurde e quale sarebbe per te una spec(o più spec) buona

finalyoko
12th February 2008, 23:45
boh quasi tutti hanno pg su mid, l'unico problema è che ultimamente ci sono solo mid... quindi che senso ha poi incare solo zerg hibbo-albion -.-

per me andrebbero bene anche altri lati il fatto è che nn ho pg su altri reami...
intanto cmq sempre le popolazioni dei server si muovono etc quindi l'importante è battezzare un lato e starci..

Oris
12th February 2008, 23:49
si ma invece di dire X è migliore di Y, Z fa cagare, aggiungi anche delle motivazioni.

da quel che ho visto, sia con le mie classi, sia guardando vamp incare altra gente, sia da video, io dico che quelle 2 mi son parse delle gran belle spec

poi sei liberissimo di essere in disaccordo, ci mancherebbe, ma voglio sapere perchè per te sono spec assurde e quale sarebbe per te una spec(o più spec) buona

hai ragione da vendere, ma so 100 3ad che continuo a riptermi e oggi ho mal di testa e sto continuando a studiare, quindi se mi gira scrivo domani, anche se e' un comportamento di merda

Wulfila
13th February 2008, 00:51
ma perchè per fare il solito discorso di critica sul solito pg del cazzo non ve ne andate su uno degli nmila post gia esistenti?:confused:

sto cercando di capire se a sto punto vale la pena giocare un po a daoc e mollare wow:sneer:

Exxe
13th February 2008, 02:16
ma perchè per fare il solito discorso di critica sul solito pg del cazzo non ve ne andate su uno degli nmila post gia esistenti?:confused:
sto cercando di capire se a sto punto vale la pena giocare un po a daoc e mollare wow:sneer:

come non uppare il saggio Torp :love:

lagnn
13th February 2008, 03:49
per la prima volta stasera ho loggato il champ e fatto giro a laby.. risultato:

NA MERDA ASSOLUTA!!! :swear:

Credo che ci saranno stati circa 40 hibby a girare come coglioni, poppava un disgraziato e tutti a licciare, pure i druidi a debuffare :look:

Mi so pure comprato la spadozza nuova che procca celerity e non so riuscito a usarla.... Mi sa che la sera laby sarà da scartare, proverò il pomeriggio :(

AceGentile
13th February 2008, 08:01
ma perchè per fare il solito discorso di critica sul solito pg del cazzo non ve ne andate su uno degli nmila post gia esistenti?:confused:
sto cercando di capire se a sto punto vale la pena giocare un po a daoc e mollare wow:sneer:

no :sneer:

oris, no problemo

Oris
13th February 2008, 14:41
per la prima volta stasera ho loggato il champ e fatto giro a laby.. risultato:
NA MERDA ASSOLUTA!!! :swear:
Credo che ci saranno stati circa 40 hibby a girare come coglioni, poppava un disgraziato e tutti a licciare, pure i druidi a debuffare :look:
Mi so pure comprato la spadozza nuova che procca celerity e non so riuscito a usarla.... Mi sa che la sera laby sarà da scartare, proverò il pomeriggio :(
si notato pure io.. l'unica cosa buona e' quando ci so duelli a discovery's crossing..
hai preso la fsls o la spectral?

finalyoko
13th February 2008, 14:44
ma perchè per fare il solito discorso di critica sul solito pg del cazzo non ve ne andate su uno degli nmila post gia esistenti?:confused:
sto cercando di capire se a sto punto vale la pena giocare un po a daoc e mollare wow:sneer:


up!!
qualcuno che voglia organizzare qualcosa di decente no eh ??

lagnn
13th February 2008, 15:16
spectral greate falcata con omni e celerity 25 pagata 60 p trovata su morgan.
Come grafica fa un so cacare, speravo in qualcosa di meglio, una semplice spada 2h tutta azzurra. Un pò di fiammette potevano anche metterle

Oris
13th February 2008, 16:20
sei matto, e' la 2h + figa del gioco :shocked:
e' strabella :nod: e strauber :nod:

AceGentile
13th February 2008, 16:32
sei matto, e' la 2h + figa del gioco :shocked:
e' strabella :nod: e strauber :nod:


a me piace un casino anche la pole del drago, peccato che sia danno perfo e mi piace crush per poter usare il martello 1h del drago con celerity.

dovrei vedere come è di look la pole dragonslayer che magari faccio le quest

Oris
13th February 2008, 16:35
e' = a quella droppata dal drago :P
la pole thrust e' tupenda vero

AceGentile
13th February 2008, 16:36
e' = a quella droppata dal drago :P
la pole thrust e' tupenda vero

il look della dragonslayer pole crush?uguale alla pole droppata thrust?

se è cosi le quest le fo subito asd

Oris
13th February 2008, 16:49
no thrust = thrust.
cmq che cluster di merda devon :rain:
almeno c'e' quella checca di edo :D

AceGentile
13th February 2008, 16:50
quella crush invece?

Oris
13th February 2008, 16:52
una merda :nod:
nn so cmq, fai le quest ad ogni modo

Shalee
13th February 2008, 16:53
no thrust = thrust.
cmq che cluster di merda devon :rain:
almeno c'e' quella checca di edo :D

fai un search sul forum e prova a vedere quante volte l'utente Oris ha scritto " Eh ma che cluster di merda questo...."


Peggio di una suocera imho :elfhat:

Oris
13th February 2008, 17:08
ogni giorno che passa il mio parere e' + giusto e obbiettivo!

lagnn
13th February 2008, 17:42
a me graficamente non piace, non sa di nulla. È più bella quella sempre del drago con dd da 95 che usavo prima.
Cmq il vero problema non è la grafica, sono onesto, il problema è che non trovandola prima ho portato alkimia a 900 e appena uniti i server l'ho trovata a 60 platini porca vacca. Tanto tempo e soldi spesi per poter usare le cariche di celerity e poi quando arrivo a 900 la trovo ! Non è che mi date la bella notizia che celerity della spada si somma alla carica di celerity? Almeno ho fatto alkimia per qualcosa :)

Oris
13th February 2008, 18:32
no, xo' usala cmq carika di celerity, non sempre procca.

Oris
13th February 2008, 18:39
ma la gente di devon la zona duelli nn la concepisce o vogliono solo calci in culo? -.-
a dopo :sneer:

Rayvaughan
13th February 2008, 18:45
ma la gente di devon la zona duelli nn la concepisce o vogliono solo calci in culo? -.-
a dopo :sneer:

ma sei loggato?

BlackCOSO
13th February 2008, 19:20
....

sa' come si chiama il tuo vamp? cosi mentre expo ti rompo le palle , e ci scambiamo quattro chiacchere :D:sneer:

Oris
13th February 2008, 20:06
l'ombra si kiama fhenjx