PDA

View Full Version : [VENDO] Orc Rogue 70 doppio gear pve pvp, trasferibile, + priest ud 70. Realm hakkar



zahur
11th February 2008, 18:56
Vendo Orco rogue 70 con doppio gear, attunato a MH e con trasfer up, attualmente stanziato sul server pvp hakkar
Gear pve : alcuni pezzi t5 + il resto dell'equip a livello del t5
Gear pvp : il meglio disponibile, full season 3, mazze season 3, pezzi vindicator, trinket ecc.
tutto full enchantato e sockettato, alcune varianti da pve (spade disponibili)
sull'account sono presenti 6000+ GOLD (escluse le banche piene di roba)
sull'account è presente anche un priest ud 70 non trasferibile per ora, 3/5 vengeful e resto pezzi gladiator (da healer); sempre su hakkar.
il priest ha 375 jc
Entrambi i pg hanno monte epiche sia terresti che volanti, ed il rogue ha anche i netherdrake della reputazione coi netherwing
insomma un account completo, sia pronto all'end game pve sia al pvp più competitivo, con tanti soldi dentro eventualmente vogliate powerskillare qualche skill di produzione.
edit: mi ero dimenticato di dire che l'account è mio non è mai stato scambiato, fornisco tutto.
Non accetto scambi, non accetto offerte inferiori ai 400 euro (i gold da soli valgono più di 100 euro).
Potete contattarmi su msn o e-mail all'indirizzo: rmathos@hotmail.com per qualsiasi domanda o eventuale mia dimenticanza