PDA

View Full Version : Nuovi inviti beta



Venal
11th February 2008, 18:59
Qualcuno ha gia ricevuto l'invito? Sul sito dicono che gli inviti sono partiti ma a me non è arrivato quindi... saranno sicuramente in ritardo!!!
Qua parte il rosik all'ennesima potenzaaaa!!! :swear::madd:
Fatevi sentire! :rain:

Sintak
11th February 2008, 19:01
Qualcuno ha gia ricevuto l'invito? Sul sito dicono che gli inviti sono partiti ma a me non è arrivato quindi... saranno sicuramente in ritardo!!!
Qua parte il rosik all'ennesima potenzaaaa!!! :swear::madd:
Fatevi sentire! :rain:

NUOVI INVITI!?!?!?

Boia cane, uno mio, uno mio, per favore, uno, solo uno.. Soltanto uno, non chiedo altro :cry:

Venal
11th February 2008, 19:08
NUOVI INVITI!?!?!?
Boia cane, uno mio, uno mio, per favore, uno, solo uno.. Soltanto uno, non chiedo altro :cry:

This is madness!!
No! T H I S - - I S - - R O O O O O S I K!!!!!

Wolfo
11th February 2008, 20:15
NUOVI INVITI!?!?!?
Boia cane, uno mio, uno mio, per favore, uno, solo uno.. Soltanto uno, non chiedo altro :cry:
siamo sfigati sint e abbiamo pure il pc munnezz' quindi non ci fanno fare la beta QQ

Sulimo
11th February 2008, 20:41
ah chebbello leggere dei nuovi inviti mentre tento di difendere il dock nel tier1 di rvr...


:elfhat::elfhat::elfhat:

SharTeel
11th February 2008, 21:22
io manco c'ho voglia di controllare l'e-mail -.-

Hagnar
11th February 2008, 21:22
ah chebbello leggere dei nuovi inviti mentre tento di difendere il dock nel tier1 di rvr...
:elfhat::elfhat::elfhat:

Scommetto che sei il suli che è stato reskillato più e più volte :sneer:

Kali
11th February 2008, 21:37
sarà l'ennesiva farsa di sta beta,avranno le email in posta in uscita e si saranno dimenticati di premere invia/ricevi :sneer:

SharTeel
11th February 2008, 21:38
magari, avrei ancora speranza :nod:

però l'e-mail non la voglio controllare lo stesso che tanto mi hanno gia detto che non mi prenderanno mai perchè sono troppo PRO per fare le beta e dovrebbero pagarmi :nod:

Drako
11th February 2008, 21:47
dovrei iscrivermi di nuovo e metterci il pc nuovo :sneer:
Dov'è che ci si iscriveva? mi sa che ho finito le email :confused:

Sintak
11th February 2008, 21:54
siamo sfigati sint e abbiamo pure il pc munnezz' quindi non ci fanno fare la beta QQ

Io l'ho cambiato il PC QQ

Ho pure uppato il DxDiag nuovo, ma in posta non ho niente.. Sarà sicuramente come ha detto kalì, hanno il mio invito pronto in posta in uscita e si sono scordati di inviare.. Oppure il postino arriva domani, abito in un paesino e ci vuole un po'..

riQQ

Xangar
11th February 2008, 21:57
io devo ri-scaricare il client per la terza volta, porca miseria però...... cmq non mi ero accorto che avevano riaperto i server

bakunin
11th February 2008, 22:23
con dxdiag di un pc aggiornato si hanno piu possibilità?

3n1gma85
11th February 2008, 22:43
Ad alcuni è già arrivata e naturalmente a me nulla fanculo :gha:

Naturalmente ho controllato tutte le mail :sneer:

Mosaik
11th February 2008, 23:21
con dxdiag di un pc aggiornato si hanno piu possibilità?

Non penso :)
E' un beta quindi devono far provare il gioco sia a chi ha il pc bomba sia chi ha il pc pacco visto che quando uscira' il gioco dovra' girare su entrambi i pc :D

Sintak
11th February 2008, 23:56
ok, non mi è arrivato una sega, anche a questo giro suko e rosico duro

Wolfo
12th February 2008, 00:08
kropoidnu'dacavannodam come rosiko...

Hagnar
12th February 2008, 00:23
kropoidnu'dacavannodam




Che tradotto vorrebbe dire?

Sintak
12th February 2008, 00:25
Che tradotto vorrebbe dire?

ribalta :nod:

SharTeel
12th February 2008, 02:10
mi associo al rosikaggio :sneer:

quand'è che poi si decidono ad invitare le gilde? :cry:

Kinson
12th February 2008, 03:05
Questo passo è adatto per l'occasione : ( un premio a chi trova la citazione :D )

" il cammino del nerd è minacciato da ogni parte dalle iniquità della mithic e dalla tirannia della gnocca . Benedetto sia colui che , nel nome del pro & forte , conduce i giocatori attraverso la valle di warhammer . La mia vendetta una volta che entrerò in beta , sarà grandissima . E tu saprai che il mio nome è quello del Nerd , quando farò calare l'ascia bipenne del mio nano sopra di te !

Anywyn
12th February 2008, 10:31
ok, non mi è arrivato una sega, anche a questo giro suko e rosico duro


Leggi i pm fava :sneer:




EDIT:


kropoidnu'dacavannodam come rosiko...

vale anche per te :nod:

Evildark
12th February 2008, 11:56
kropoidnu'dacavannodam come rosiko...
:sneer::sneer::sneer:

Warbarbie
12th February 2008, 14:00
Io ho upgradado la scheda video quindi ci riproverò con la mia nuova conf :metal:

Hagnar
12th February 2008, 14:41
ribalta :nod:

Ho ribaltato ed sono ribaltato sulla sedia :sneer:

MiLLenTeX
12th February 2008, 15:09
ah ma esiste ancora sto gioco?
:sneer: vabbeh...per fortuna ci sta mio fratello che mi usa l'account della Beta, sennò sarebbe proprio sprecato :sneer:

Sturm
12th February 2008, 15:13
Madonna millo che pesante che sei...e wow bliblubla gioco da non spenderci troppo e war gioco sprecato bliblubla...cazzo te mangi yogurt inacidito la mattina? :nod: O i programmatori di sti due giochi hanno abusato di te?

BlackCOSO
12th February 2008, 15:19
Io ho upgradado la scheda video quindi ci riproverò con la mia nuova conf :metal:


con la 5700 se ? :gha:

e vai a lavorare e comprati un pc serio barbone!!!!!!!!! , tanto poi al montaggio ci pensa hOdor :sneer::kiss:

Marphil
12th February 2008, 15:40
Io ho upgradado la scheda video quindi ci riproverò con la mia nuova conf :metal:

Ma tipo chiedere a Lupin III un quadcore della madonna con la 8800miliardi della Nvidia no?

up x il Barbone di Black.

Warbarbie
12th February 2008, 16:09
con la 5700 se ? :gha:
e vai a lavorare e comprati un pc serio barbone!!!!!!!!! , tanto poi al montaggio ci pensa hOdor :sneer::kiss:

Ma tipo chiedere a Lupin III un quadcore della madonna con la 8800miliardi della Nvidia no?

up x il Barbone di Black.


Ignoranti ho la 6600GT

dariuz
12th February 2008, 16:46
Questo passo è adatto per l'occasione : ( un premio a chi trova la citazione :D )
" il cammino del nerd è minacciato da ogni parte dalle iniquità della mithic e dalla tirannia della gnocca . Benedetto sia colui che , nel nome del pro & forte , conduce i giocatori attraverso la valle di warhammer . La mia vendetta una volta che entrerò in beta , sarà grandissima . E tu saprai che il mio nome è quello del Nerd , quando farò calare l'ascia bipenne del mio nano sopra di te !

Ezechiele 25:17 :banana:

in beta ci sono gia ma nn ho voglia di riscaricare il client :nod: cosa vinco :point:

SharTeel
12th February 2008, 16:51
bestemmie random :nod:

Kinson
12th February 2008, 17:21
Ezechiele 25:17 :banana:
in beta ci sono gia ma nn ho voglia di riscaricare il client :nod: cosa vinco :point:

ezechiele si , ma dimmi anche da dove viene citato ( anche se oramai stai un pezzo avanti :D )

Anywyn
12th February 2008, 18:09
ezechiele si , ma dimmi anche da dove viene citato ( anche se oramai stai un pezzo avanti :D )

La risposta è Pulp Fiction? :D

Evildark
12th February 2008, 18:13
ezechiele si , ma dimmi anche da dove viene citato ( anche se oramai stai un pezzo avanti :D )


babbè kins... non è che uno si studia a memoria la bibbia... quel passo di Ezechiele è famoso solo per Pulp Fiction :rain:

non siamo in un forum di educande e seminaristi... ma in un forum di nerd :nod:

Anywyn
12th February 2008, 18:33
non siamo in un forum di educande e seminaristi... ma in un forum di nerd :nod:

parole "sante" :sneer:

MiLLenTeX
12th February 2008, 20:41
Madonna millo che pesante che sei...e wow bliblubla gioco da non spenderci troppo e war gioco sprecato bliblubla...cazzo te mangi yogurt inacidito la mattina? :nod: O i programmatori di sti due giochi hanno abusato di te?

ohhhhh esaurimento, cazzo dici?
Stavo palesemente ironizzando su chi non aveva ancora una key ^^
Io se voglio ci gioco in qualsiasi momento...perchè vai oltre? :)

PS: che WoW sia un gioco di merda non serva che lo scriva ogni volta, già lo sanno tutti. Che WAR imho mi è sembrato simile rimane un pensiero personale :)

dariuz
12th February 2008, 20:55
babbè kins... non è che uno si studia a memoria la bibbia... quel passo di Ezechiele è famoso solo per Pulp Fiction :rain:
non siamo in un forum di educande e seminaristi... ma in un forum di nerd :nod:
:look: e se avessi imparato a memoria la bibba ? :look:




































no vabbè ok nn sono credibile :sneer:

Darkwave
13th February 2008, 09:46
Di certo ci sono stati nuovi inviti, ma io non ho detto niente :)

Cmq quanto cavolo è grande da scaricare.. dopo 9GB è ripartito da zero e scarica ancora..

Gramas
16th February 2008, 05:59
While we haven't worked out the full details yet, anyone who pre-orders the game will be offered special Beta access. Dark Age of Camelot players will also have a chance to get into the Beta Test.

mh?

Sintak
18th February 2008, 12:08
While we haven't worked out the full details yet, anyone who pre-orders the game will be offered special Beta access. Dark Age of Camelot players will also have a chance to get into the Beta Test.
mh?

Quando ci sarà, il pre-order.. :gha:

Gate
21st February 2008, 01:06
rivato invito alle 7 di sera è_é