PDA

View Full Version : Totti e l inter

antonybridge
11th February 2008, 20:49
finalmente uno che parla e dice qllo che sta succedendo

ora verra' silurato :point:

Francesco Totti, capitano della Roma, a Sky Sport, interviene sui rapporti tra gli arbitri e l'Inter.

"Per come la penso io, ci sta un pizzico di sudditanza psicologica di tutti perchè hanno paura di parlare male dell'Inter; se avessero il coraggio e la lealtà di dire quello che vedono sarebbe più facile. Si nega l'evidenza e penso sia un po’ difficile. Non voglio attaccare l'Inter, i suoi giocatori sono bravi e vincono sul campo, ma qualcosa sotto penso che ci sia: hanno dei piccoli aiutini. Fa parte del calcio, come era per la Juventus, adesso c'è l'Inter. Non penso che l’Inter abbia fatto quello che ha fatto la Juve; in quel caso c'erano delle intercettazioni e da quelle abbiamo capito la verità, quello che c'era dietro. Certo, gli arbitri possono sbagliare, non è semplice gestire novanta minuti; ma sbagliare sempre dalla stesa parte fa pensare. Con questo non voglio dire che rubino le partite. In fondo ti dispiace perchè ti alleni tutta la settimana, ma sai che poi, o perchè loro sono forti o perchè vincono sempre, succede sempre qualcosa".

Oleawyn
11th February 2008, 20:52
No no verrai silurato te :nod:

edothebest
11th February 2008, 20:59
Beh è riuscito a contraddirsi 10 volte in 6 righe :thumbup:

Oleawyn
11th February 2008, 21:01
Beh è riuscito a contraddirsi 10 volte in 6 righe :thumbup:

Nah dai giusto le ultime 2 righe ha contraddetto tutto il sopra :sneer:

Oris
11th February 2008, 21:06
beh ha ragione cmq

Arthu
11th February 2008, 21:09
Basta che poi non venga a dire che il gol di iaquinta è venuto da una rimessa che non c'era dopo aver segnato in fuorigioco di n metri :sneer:

antonybridge
11th February 2008, 21:10
imho avra' parlato in romanaccio e i giornalisti nn avendoci capito niente hanno fatto di testa loro :rotfl:
è troppo italiano x essere totti :point:

Oleawyn
11th February 2008, 21:16
imho avra' parlato in romanaccio e i giornalisti nn avendoci capito niente hanno fatto di testa loro :rotfl:
è troppo italiano x essere totti :point:

Il discorso lo ha scritto Cassano :confused:

Estrema
11th February 2008, 21:23
bhè ma aprire un 3rd per parlare dinuovo di inter e arbitri con 2 gia aperti mi pare un po preoccupante:sneer:

Randolk
11th February 2008, 22:00
bhè ma aprire un 3rd per parlare dinuovo di inter e arbitri con 2 gia aperti mi pare un po preoccupante:sneer:

Ma no, ma no, so' ragazzi (cit.)

Vindicare
11th February 2008, 22:21

i tifosi si sono un po rotti i maroni :sneer:

gilda
11th February 2008, 22:36
....

Drako
11th February 2008, 22:57
Chi ha rivisto la bozza del discorso? Ha coraggio :sneer:

Erfico
12th February 2008, 00:05
cominciasse a vincere uno scontro diretto (che conta)

Hudlok
12th February 2008, 00:15
cominciasse a vincere uno scontro diretto (che conta)
conta poco se puoi rubate il resto :wave:

Estrema
12th February 2008, 12:12
intanto sabato ce sta juve -roma e se vincono i gobbi? poi voglio vedere a cosa si attaccano i romanisti, perchè a sto punto basta eh 11 punti a campionato( quando va bene) va oltre ogni possibile aiuto arbitrale:nod:

Edeor
12th February 2008, 12:23
intanto sabato ce sta juve -roma e se vincono i gobbi? poi voglio vedere a cosa si attaccano i romanisti, perchè a sto punto basta eh 11 punti a campionato( quando va bene) va oltre ogni possibile aiuto arbitrale:nod:

Eh già, Empoli, Catania, Parma guarda un po' se andava male per l'Inter ( 1 persa e due pareggi ) 7 punti che volano via :nod:

Certo che vederti difendere a spada tratta l'Inter dopo tutta la merda spalata sulla Juve è divertente :sneer:

NelloDominat
12th February 2008, 12:27
Grande Capitano. Ha imparato dal suo vecchio allenatore Zeman.

Randolk
12th February 2008, 12:31
Però c'è una differenza piuttosto curiosa: con noi arbitri e designatori fanno puntualmente pubblica ammenda dopo ogni errore, non ricordo una simile simpatica usanza nell'era Moggi da parte di Pairetto e compagnia di merende.

Evildark
12th February 2008, 12:32
Però c'è una differenza piuttosto curiosa: con noi arbitri e designatori fanno puntualmente pubblica ammenda dopo ogni errore, non ricordo una simile simpatica usanza nell'era Moggi da parte di Pairetto e compagnia di merende.

*

up a randolk... io tutto sto morattopoli non lo vedo proprio... mi dispiace per i rosikoni.... ma neanche troppo :point::sneer:

Gaz
12th February 2008, 12:34

E sticazzi.
Iniziassero ad arbitrare meglio e basta... della pubblica ammenda di Farina che se la ridacchia sulla Rai me ne strafotto.

La cosa più bella detta da Totti è quella riguardante l'allenamento... "ci alleniamo tutta la settimana..............." AHHUAHUSHUASHU sono 2 anni che non si allena seriamente Checco

Estrema
12th February 2008, 12:34
Eh già, Empoli, Catania, Parma guarda un po' se andava male per l'Inter ( 1 persa e due pareggi ) 7 punti che volano via :nod:
Certo che vederti difendere a spada tratta l'Inter dopo tutta la merda spalata sulla Juve è divertente :sneer:
perchè io so garantista per il momento l'inter è aiutato in certi episodi, però non mi va che vengano messe gogne mediatiche da tifosi di squadre che hanno avuto per il momento favori ben più vergognosi.

cioè non è che si lamenta un tifoso del parma dell'empoli del cagliari, ma juventini milanisti e romanisti, ce mancano i laziali e poi si che è uno spiscio completo:sneer:

ps ma non si può raggruppare tutto in un 3rd unico

peluche
12th February 2008, 12:40
ragazzi possiamo discutere per ore sui favori arbitrali all'inter che se non ci fossero stati avrebbero di fatto portato a una classifica diversa, ma il fatto è che la roma non è ancora pronta a vincere una competizione come lo scudetto. non ci si può lamentare quando si vanno a perdere punti fondamentali a livorno, empoli, siena e chi più ne ha piu ne metta per una squadra che mira al titolo. e su questo non ci sono favori arbitrali che tengano, la roma non ha ancora quel qualcosa in più che hanno milan inter e juve.

ps:il problema della roma è un po di mentalità e un po dell'allenatore. per quanto lo stimi moltissimo, son del parere che non possa sempre utilizzare lo stesso modulo che richiede una forma complessiva della squadra estremamente alta visti i ritmi forsennati che ha come prerequisito, stato di forma che ovviamente non può essere sempre al top durante una stagione di una squadra che debba concorrere in 3 difficili competizioni.

NelloDominat
12th February 2008, 12:54
e su questo non ci sono favori arbitrali che tengano, la roma non ha ancora quel qualcosa in più che hanno milan inter e juve.

Quel qualcosa inteso come MILIONI e MILIONI e MILIONI di Euro?

guardate i totale salariale delle 3 squadre, L'Inter e Milan "solamente" il doppio. La Juve "quasi" il doppio. Vorrei vedere con lo stesso budget e salario cosa farebbe Inter Milan e Juventus.

dati di riferimeno: 2007

Io ripeto da anni SALARY CAP nel calcio e vedremo Tante belle cose.

Milan 120 mln €
Inter 110 mln €
Juventus 96 mln €
Roma 59 mln €

http://sport.alice.it/it/calcio/calciomercato/budget.html

Estrema
12th February 2008, 13:05
ragazzi possiamo discutere per ore sui favori arbitrali all'inter che se non ci fossero stati avrebbero di fatto portato a una classifica diversa, ma il fatto è che la roma non è ancora pronta a vincere una competizione come lo scudetto. non ci si può lamentare quando si vanno a perdere punti fondamentali a livorno, empoli, siena e chi più ne ha piu ne metta per una squadra che mira al titolo. e su questo non ci sono favori arbitrali che tengano, la roma non ha ancora quel qualcosa in più che hanno milan inter e juve.
ps:il problema della roma è un po di mentalità e un po dell'allenatore. per quanto lo stimi moltissimo, son del parere che non possa sempre utilizzare lo stesso modulo che richiede una forma complessiva della squadra estremamente alta visti i ritmi forsennati che ha come prerequisito, stato di forma che ovviamente non può essere sempre al top durante una stagione di una squadra che debba concorrere in 3 difficili competizioni.
è per questo che esistono le rose numerose, la roma anche se quest'anno ha fatto una buona campagna per le seconde file manca di qualità rispetto ai titolari, parlimoci chiaro totti non lo puoi sostituire con vucinic siamo lontani anni luce sia a livello tecnico che tattico:nod:

peluche
12th February 2008, 13:08
guardate i totale salariale delle 3 squadre, L'Inter e Milan "solamente" il doppio. La Juve "quasi" il doppio. Vorrei vedere con lo stesso budget e salario cosa farebbe Inter Milan e Juventus.
Milan 120 mln €
Inter 110 mln €
Juventus 96 mln €
Roma 59 mln €

ma su questo siamo daccordo il salary cap sarebbe fantastico, ma al momento è pura utopia.

Axtanax
12th February 2008, 13:41
Milan 120 mln €
Inter 110 mln €
Juventus 96 mln €
Roma 59 mln €

in italia ci si deve sempre lamentare per qualcosa rofl, l anno scorso l inter vinceva perche non c erano avevrsari o questi erano penalizzati. a inizio di quest anno ci si lamentava perche all inter erano tutti stranieri ed era vergognosa una cosa come questa. poi c era sempre la scusa che moratti aveva speso un patrimonio tra acquisti e salari, quindi era impossibile non vincere. ultimamente c e la scusante dei favori arbitrali, non siete mai apposto hahahah

non penso che ci sia nessun interista che neghi il fatto che nelle ultime partite ci son stati favori, pero da qui a dire che ci sia una morattopoli ce ne passa, poi il fatto che a lamentarsi siano i ladrentini non sta ne in cielo ne in terra, siete patetici

ps: roma inter all andata quanto fini?ci furono errori arbitrali o vi abbiamo semplicemente demolito?:rotfl:

ulciscar
12th February 2008, 13:48
in italia ci si deve sempre lamentare per qualcosa rofl, l anno scorso l inter vinceva perche non c erano avevrsari o questi erano penalizzati. a inizio di quest anno ci si lamentava perche all inter erano tutti stranieri ed era vergognosa una cosa come questa. poi c era sempre la scusa che moratti aveva speso un patrimonio tra acquisti e salari, quindi era impossibile non vincere. ultimamente c e la scusante dei favori arbitrali, non siete mai apposto hahahah
non penso che ci sia nessun interista che neghi il fatto che nelle ultime partite ci son stati favori, pero da qui a dire che ci sia una morattopoli ce ne passa, poi il fatto che a lamentarsi siano i ladrentini non sta ne in cielo ne in terra, siete patetici
ps: roma inter all andata quanto fini?ci furono errori arbitrali o vi abbiamo semplicemente demolito?:rotfl:
guarda sul fatto dell'anno scorso posso solo dirti che è un fatto che la juve non ci fosse, quindi posso dire che c'era un avversario in meno ?
Del resto se ci pensi l'inter l'anno scorso ha stravinto senza favori o episodi dubbi ( non ricordo che ci furono grosse ladrate) ....e non ce ne sarebbe stato bisogno .
quest'anno , invece, gli " episodi a favore " cominciano ad essere troppi, e proprio quando gli avversari che avrebbero potuto affiancarla o scavalcarla ci sono eccome :rolleyes:

sui bilanci di moratti me ne so sempre fottuto, beato lui che è talmente ricco da poter buttare tutti quei soldi :sneer:
Sugli stranieri idem, mi limito a dire che io in europa una squadra come quella non la tifo perchè di italiano ha poco o nulla ( nemmeno i soldi , ora che c'è l'euro :sneer: ) , pero' so bene che se è lecito potete anche farlo.

Axtanax
12th February 2008, 14:14
guarda sul fatto dell'anno scorso posso solo dirti che è un fatto che la juve non ci fosse, quindi posso dire che c'era un avversario in meno ?
Del resto se ci pensi l'inter l'anno scorso ha stravinto senza favori o episodi dubbi ( non ricordo che ci furono grosse ladrate) ....e non ce ne sarebbe stato bisogno .
quest'anno , invece, gli " episodi a favore " cominciano ad essere troppi, e proprio quando gli avversari che avrebbero potuto affiancarla o scavalcarla ci sono eccome :rolleyes:

l altr anno non c era la juve quindi?(pensi che senza i malghini della gea riusciranno a mettere su una squadra come gli altri anni?io non penso..poi si vedra).sulle penalizzazioni non penso si possa dire niente guardando i punti finali dell inter e i vari scontri diretti vinti...
quest anno siamo stati primi dall inizio fino ad ora,vincendo con milan fiorentina roma e pareggiando con un autogol a 10 min dalla fine con la juve. ora abbiamo 8 punti di vantaggio sulla seconda e tutti gli scontri diretti in casa,non penso che anche con 5 6 punti in meno le cose sarebbero cambiate per le altre:D

sui bilanci di moratti me ne so sempre fottuto, beato lui che è talmente ricco da poter buttare tutti quei soldi :sneer:
Sugli stranieri idem, mi limito a dire che io in europa una squadra come quella non la tifo perchè di italiano ha poco o nulla ( nemmeno i soldi , ora che c'è l'euro :sneer: ) , pero' so bene che se è lecito potete anche farlo.

ok forse a te non te ne frega niente di questi argomenti, pero non mi puoi dire che non li hai mai sentiti quest anno quando ancora non si parlava di favori arbitrali all inter..poi tutto ad un tratto si e cambiato argomento:oro:ci si deve sempre lamentarsi di qualcosa SEMPRE

holysmoke
12th February 2008, 15:08

e quindi si deve giustificare? Paragonare la merda alla merda nn leva il fatto che sia merda :)

SharTeel
12th February 2008, 15:14
la cosa sospetta piu' che altro è che sti favori sono arrivati in concomitanza con il calo di rendimento dell'inter :nod:

flame!

Randolk
12th February 2008, 15:24
e quindi si deve giustificare? Paragonare la merda alla merda nn leva il fatto che sia merda :)

No. La merda è IMBROGLIARE.
Qui se l'arbitro sbaglia si prende le sue responsabilità, hai mai visto un De Santis il lunedì dire "uhm sì, in effetti non era rigore"? E' proprio il contrario della giustificazione, semmai.
Arbitri e guardalinee sbagliano, c'è malafede? Se sì, è merda. Se no, è materiale per moviolisti e rosiconi.

McLove.
12th February 2008, 15:39

be e' normale che si parino un po' il culo dopo calciopoli, prima non riconoscevano l'errore nemmeno davanti all evidenza.
E' come dici tu una nuova usanza ma e' poco qualificante: il problema e' che errori arbitrali non dovrebbero esserci, non cosi palesi almeno, non il comportamento post errore, mi viene in mente una frase di Platoon: "le scuse sono come i buchi di culo, ogni persona ne ha una"

Dryden
12th February 2008, 16:05
La soluzione di tutto è sempre stata una sola e molto semplice, che ormai hanno adottato tutti tranne che nel calcio, la moviola in campo.

Nella marea di cazzate dette da Mosca, una sola giusta la disse tempo fa in trasmissione controbattendo ai rappresentanti delle maggiori squadre che sostenevano la "innaturalità" della moviola in campo.

"Ve lo dico io pechè non volete la moviola in campo , perchè se ci fosse non potreste più rubare niente".

holysmoke
12th February 2008, 16:08
No. La merda è IMBROGLIARE.
Qui se l'arbitro sbaglia si prende le sue responsabilità, hai mai visto un De Santis il lunedì dire "uhm sì, in effetti non era rigore"? E' proprio il contrario della giustificazione, semmai.
Arbitri e guardalinee sbagliano, c'è malafede? Se sì, è merda. Se no, è materiale per moviolisti e rosiconi.

qua si sta parlando di sudditanza e favori arbitrali... la chiarezza (giustissima) che vedi tu è proprio dovuta al dopo calciopoli... prima gli arbitri nn potevano fiatare

p.s. io nn rosiko e ripeto che piu di sano sfottò, ho sempre ammesso la forza dell'inter e che nn mi va a genio l'attegiamento sborone/finto onesto che nn mi va a genio punto :)

jamino
12th February 2008, 16:15

Sarà mica il fatto che gli arbitri non hanno MAI parlato il lunedì fino ad oggi?
PArlavano i designatori sulla gazzetta, e in quella sede, che ti paiccia o no, hanno più volte sottolineato anche errori in favore della Juventus...

Io fossi in te non sottolinerei con così tanta insistenze le differenze tra un ipotetico "prima" e un "ipotetico" dopo...

Non si capisce in base a quale fantomatico principio gli arbitri prima sbagliassero per malafede e oggi per incapacità, visto che (è bene ricordarlo) le sentenze della magistratura ordinaria sono ben lungi da dirci qualcosa e le sentenze della magistratura sportiva (sul cui valore si potrebbe discutere a lungo visto il modo in cui si è fatto il processo) in ogni caso non hanno indicato alcuna singola partita in cui l'arbitro abbia con malafede favorito una squadra (e i dati oggettivi dicono che con gli arbitri dell'ipotizzata cupola la Juve faceva meno punti che con gli arbitri non coinvolti). Glia arbitri favorivano i più forti (sia in campo che nel palazzo) prima e favoriscono i più forti ora...

Credo che sia proprio questo costante tentativo di costruire sottili distinguo che vi sta rendendo così antipatici.

Estrema
12th February 2008, 16:20
Sarà mica il fatto che gli arbitri non hanno MAI parlato il lunedì fino ad oggi?

in realtà non è cosi, io mi ricordo che cesari quando arbitrava rilasciava spesso le interviste cosi come braschi a fine partita; non parlavano quando c'erano bergamo e pairetto il che sappiamo tutti perchè:nod:

jamino
12th February 2008, 19:05
in realtà non è cosi, io mi ricordo che cesari quando arbitrava rilasciava spesso le interviste cosi come braschi a fine partita; non parlavano quando c'erano bergamo e pairetto il che sappiamo tutti perchè:nod:

Ma nenache per idea.. io ricordo che una volta che parlò (mi pare proprio Cesari) rischio, o ebbe, un procedimento disciplinare...

Gli arbitri non hanno mai parlato se non engli ultimi anni, e sempre previa autorizzazione degli organismi di governo dell'AIA.

holysmoke
12th February 2008, 19:07
nn sparate minchiate... gli arbitri nn potevano parlare :nod:

MnfPna
13th February 2008, 00:21
Il bue che da del cornuto al toro.

Buuahh , tanto hanno silurato Luna dal romanista, perche iniziava ad attaccare l`Inter, Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

Brendoh
13th February 2008, 11:56
dimenticavo che per molti location rome totti è una sorta di dio-profeta..

per l'italiano espresso, forse era meglio il silenzio unito ad un velo pietoso
che un " finalmente qualcuno che abbbia il coraggio di parlare" ma LOL

e ma lui si allena tutta la settimana!!!! cazzo ha perso contro il siena, immagino sempre per il complotto che c'è sotto no?
-_-

vedremo con la juve..

Bakaras
13th February 2008, 15:16
Il bue che da del cornuto al toro.
Buuahh , tanto hanno silurato Luna dal romanista, perche iniziava ad attaccare l`Inter, Buahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

Silurato? dal SUO giornale? :rotfl:

Ha dato le dimissioni.

Sempre che per silurato tu non intenda la guerra mediatica e sopratutto economica che stanno facendo al Romanista proprio per la posizione tenuta da Luna che non è esattamente "allineata" con i poteri forti e con la società As Roma.

Bakaras
13th February 2008, 15:24
dimenticavo che per molti location rome totti è una sorta di dio-profeta..
per l'italiano espresso, forse era meglio il silenzio unito ad un velo pietoso
che un " finalmente qualcuno che abbbia il coraggio di parlare" ma LOL
e ma lui si allena tutta la settimana!!!! cazzo ha perso contro il siena, immagino sempre per il complotto che c'è sotto no?
-_-
vedremo con la juve..

Totti ha semplicemente detto , in italiano claudicante o romananaccio galoppante poco importa considerato che è pagato per calciare un pallone e non per insegnare all'accademia della crusca, quello che la maggior parte dei " location" sostiene: L'Inter è stata aiutata da " errori arbitrali" dovuti a una sudditanza da parte di TUTTI gli organismi coinvolti, che ti porta a sbagliare quasi sempre nella stessa direzione.
Sostiene anche che non crede a un complotto e che secondo lui non si può parlare di stessa situazione rispetto agli anni Juventini.
Quindi cosa ha detto:
Gli arbitri sbagliando favoriscono L'inter ( sopratutto nelle ultime 5 giornate ) , e il fatto che sbaglino sempre in una direzione è, quantomeno, sospetto.

Io non credo a nessuna Morattopoli, credo più che altro ad una "abitudine" che abbiamo in Italia che ci porta ad assecondare sempre il più forte.

Estrema
13th February 2008, 15:33
Io non credo a nessuna Morattopoli, credo più che altro ad una "abitudine" che abbiamo in Italia che ci porta ad assecondare sempre il più forte.
e la roma poverina non conterebbe un cazzo su sta cosa dell'errore di sudditanza giusto:sneer:

Bakaras
13th February 2008, 15:46
e la roma poverina non conterebbe un cazzo su sta cosa dell'errore di sudditanza giusto:sneer:

Certo che contiamo, i poteri forti siamo noi, Rosella Sensi è la nuova padrona del calcio italiano e stiamo imponendo di favorire l'Inter perchè c'è tutto un oscuro disegno dietro per darsi le martellate nei coglioni da soli.
Estrema posa il vino plz.;)

Estrema
13th February 2008, 15:50
Certo che contiamo, i poteri forti siamo noi, Rosella Sensi è la nuova padrona del calcio italiano e stiamo imponendo di favorire l'Inter perchè c'è tutto un oscuro disegno dietro per darsi le martellate nei coglioni da soli.
Estrema posa il vino plz.;)
ecco perchè la roma non sarai mai a livello di inter milan e juve troppi piantini da sempre, gia quando c'eran falcao conti pruzzo e grazziani si lamentavano; ma pensare ogni tanto a vincere e dire siamo forti, acquistare la coscienza di vincente no eh?

prendete esempio dal milan e i milanisti anche con una squadra che ha preso sberleffi da catania e empoli con nmila infortunati problemi a non finire nessuno piange, se li sente uno capitato per caso sulla terra sembra che so loro i primi in classiifica, questa è mentalità, creata non solo a suon di risultati:nod:

Bakaras
13th February 2008, 16:18
ecco perchè la roma non sarai mai a livello di inter milan e juve troppi piantini da sempre, gia quando c'eran falcao conti pruzzo e grazziani si lamentavano; ma pensare ogni tanto a vincere e dire siamo forti, acquistare la coscienza di vincente no eh?

prendete esempio dal milan e i milanisti anche con una squadra che ha preso sberleffi da catania e empoli con nmila infortunati problemi a non finire nessuno piange, se li sente uno capitato per caso sulla terra sembra che so loro i primi in classiifica, questa è mentalità, creata non solo a suon di risultati:nod:
Il Milan è campione del Mondo e di Europa in carica, c'è una sottile differenza.

Piantini?
Io ho semplicemente riportato quello che penso e che è evidente, o vuoi negare che ci siano degli errori significativi a favore dell'Inter? ( parlo di un rigore per sbloccare una partita, non di una ammonizione a centrocampo eh )

Piangere significa dire non vinciamo perchè gli altri rubano ( hum, l'ho sentito dire da squadre con maglie a strisce mi sembra ).
Noi sappiamo di essere forti, ma non forti tanto quanto l'Inter si sta dimostrando ( a prescindere dagli errori ); La Roma era scontato che prima o poi avrebbe dovuto affrontare un calo di prestazioni ( Torino, Siena, etc etc ) è fisiologico; per sperare di riprendere L'Inter dovevamo aspettare che anche loro soffrisse di questo calo, il calo l'hanno avuto, e hanno fatto 13 punti su 15 a disposizione, ora ricominceranno a marciare e bonanotte ai sonatori.

Dalamar
13th February 2008, 17:59
Che l'Inter sia la più forte non c'è dubbio. Non c'è altrettanto dubbio che quegli 8 punti di vantaggio sulla Roma dovrebbero essere si e no 3-4. L'Inter del 2008 fino ad ora non ha mai fatto prestazioni da squadra demolitrice come nel 2007, probabilmente per una preparazione atta ad arrivare nel periodo champions in gran forma. Certo è che se contro il Liverpool non tornate a giocare come prima farete una gran bella fatica a passare.

Per il discorso della moviola siamo alle solite, sarebbe cosi semplice imporre un regolamento tipo 3 episodi a squadra per tempo che farebbero perdere si e no 5 minuti...ma sappiamo tutti che non verrà mai fatto.
Discorso stranieri io sarei d'accordo sul mettere un regolamento che impone come titolari ad inizio partita un tot di giocatori della nazione della squadra(3-4 secondo me sarebbe già più che accettabile), che certo puoi durante la partita cambiare con stranieri ma se vuoi giocare con tutti stranieri almeno butti via i cambi, altrimenti facciamo un campionato europeo dove partecipano le squadre più forti dei campionati europei e bona li. E non è solo l'Inter è....in inghilterra ad esempio è pure peggio...le più forti squadre inglesi ormai non hanno proprio più nulla di inglese e mi pare pure che barcellona e real madrid non siano messe tanto meglio.

MnfPna
13th February 2008, 19:26
Silurato? dal SUO giornale? :rotfl:
Ha dato le dimissioni.
Sempre che per silurato tu non intenda la guerra mediatica e sopratutto economica che stanno facendo al Romanista proprio per la posizione tenuta da Luna che non è esattamente "allineata" con i poteri forti e con la società As Roma.

Silurato si, perch epur essendone stato fondatore non era proprietario.
E in questi casi fa piu` chic fargli fare le dimissioni.

Zi Piè
13th February 2008, 20:21
Cazzo di giornale "il Romanista". Un direttore di merda, che ha attaccato sempre la Società e la famiglia Sensi, non capisco come molti romanisti continuino a comprarlo. Giusto il primo numero presi a suo tempo.
Per Totti, non mi sembra abbia detto qualcosa di non vero.