PDA

View Full Version : x360 - PD - Disco sporco o rigato -.-

Devon
11th February 2008, 21:11
ziocammello
la mia x360 ha preso gusto a darmi quest'errore OGNI volta che finisco la missione 10 di dmc4.. non riesco ad andare avanti perche sul filmato dopo
il combattimento con dante mi da quest'errore di merda

ora. è un errore che capita random da qualche tempo ma non molto "insistentemente" diciamo na volta ogni 2-3 partite

puo essere preche la tengo in verticale in un spazio poco aperto

una foto di coma le tengo posizionata
http://devon.altervista.org/postazione/DSC01342.JPG

ecco.. io vorrei proprio evitare di mandarla in assistenza dato che ho mass effect da finire, devil may cry da finire e a fine mese esce lost odyssey, per non parlare di Army of two i primi di marzo..
dite che se la metto al posto della ps3 tipo risolvo sto problema? (sperando che nemmeno la ps3 dia di matto se la metto li :gha:)

:gha:

thx.

Axet
11th February 2008, 21:19
Potevi prenderlo per ps3 così non avevi problemi :confused:

Parlando seriamente, non saprei, però cmq il fattore surriscaldamento non è da sottovalutare soprattutto considerando l'intrinseca fragilità della console.
Prova a metterla più "all'aperto", non ti costa nulla :D

Devon
11th February 2008, 21:21
lol
"devon scrive:
dovevo prenderlo per ps3 il gioco
devon scrive:
mannaggia a cristo"

cmq si ho pensato a quello in effetti, domani provero a spostarla e vediam se riesco a passare sto cazzo di boss (che tra l'altr è ISERRIMO rispetto agli altri)

cmq magari tra i boxari qua presenti c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema :P se si fatevi avanti

edothebest
11th February 2008, 21:35
lol
"devon scrive:
dovevo prenderlo per ps3 il gioco
devon scrive:
mannaggia a cristo"
cmq si ho pensato a quello in effetti, domani provero a spostarla e vediam se riesco a passare sto cazzo di boss (che tra l'altr è ISERRIMO rispetto agli altri)
cmq magari tra i boxari qua presenti c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema :P se si fatevi avanti

A me lo fa ogni tanto nonostante sia completamente all' "aperto". Strano che esca l'errore sempre nello stesso punto. In questo caso non ho idea...assistenza in questo momento con le KA che sono uscite da poco e che stanno uscendo mi sembra una pazzia.

Devon
11th February 2008, 21:37
e ma io VOGLIO finire sto dmc4, cioe non riesco nemmeno a finire di vedere il video che pare figherrimo :qq:

p.s. non ditemi "salta subito il filmato", perche l'errore parte subito prima, tipo un millisecondo :qq:

Marphil
11th February 2008, 21:53
Imho mettice SKY HD per verticale e la X360 al posto del decoder SKY HD che tanto sticazzi pure se è in verticale.

A me mai dato per ora come tipo di errore cmq.

Non vorrei che ti stesse per lasciare il lettore DvD.

P.S. Si, in effetti potevi prenderlo per PS3, meglio non sciuparla troppo la X360 che è delicatina :sneer:

Darkwarrior
11th February 2008, 21:56
Secondo me il surriscaldamento nn c'entra.

Mi è capitato di tanto in tanto questo tipo di errore (come se saltasse il dvd), ma l'unica volta che mi è successo un inconveniente come il tuo (sempre nello stesso punto senza via d'uscita) il problema era legato al dvd che aveva un bel rigone...il tuo è ok?

edothebest
Infatti ps3 io se avessi anche la ps3 la userei solo per i multipiatta tanto da come ho visto ka ne ha 1. Per x360 invece solo le n KA che ha sfornato tanto per non maltrattarla troppo. Come il pc serio e il pc mulo insomma.

Fuoco e flamme.

Arthu
Senza 50.000€ di roba in 2 metri quadri :sneer:

Devon
11th February 2008, 22:00
nono, il cd è perfetto, ho controllato piu volte mooolto attentamente

domani provo a ficcarla al posto di sky e vedo se riesco a passare la missione
ma con la parte della tessera in giu o l'altra?

:qq:

cmq l'ho preso per x360 per gli obiettivi :qq:

Vindicare
11th February 2008, 22:01
la foto l'hai postata per sboroneggiare dì la verità :sneer:

Darkwarrior
11th February 2008, 22:02
nono, il cd è perfetto, ho controllato piu volte mooolto attentamente
domani provo a ficcarla al posto di sky e vedo se riesco a passare la missione
ma con la parte della tessera in giu o l'altra?
:qq:
cmq l'ho preso per x360 per gli obiettivi :qq:

:sneer:

Cmq a me sa molto di lettore :/
Prova altri giochi

Randolk
11th February 2008, 22:03
Imo è colpa del cane che si nutre nella ciotola blu che si intravede, avrà scambiato la 360 per il pisciatoio.

Devon
11th February 2008, 22:05
Cmq a me sa molto di lettore :/
Prova altri giochi
bo ti dico, mi è capitato un paio di volte con mass effect (si parla di 22ore di play fin ora.) e poi solo con dmc4
veramente non capisco

@rand il mio cane piscia sul wii, l'ha fatto d'istinto appena l'ha visto la prima volta
:oro:

edothebest
11th February 2008, 22:06
Poi si scoprì che aveva speso tutto per quell'angolo di casa, il resto infatti dicono sia così. http://nerotorino.blog.lastampa.it/photos/uncategorized/la_casa_vuota.jpg

Devon
11th February 2008, 22:07
hmm
no

Darkwarrior
11th February 2008, 22:08
bo ti dico, mi è capitato un paio di volte con mass effect (si parla di 22ore di play fin ora.) e poi solo con dmc4
veramente non capisco
@rand il mio cane piscia sul wii, l'ha fatto d'istinto appena l'ha visto la prima volta

(io sono a 20 :D)
Zio cazzo mi manca un esame

Guaire
11th February 2008, 22:13
Io ce l'ho orizzontale con uno spazio per l'areazione enorme e mi fa lo stesso identico errore.

Quindi lasciala pure così.

Un modo che uso, e da quando faccio così non mi da il minimo errore, è di pulire di DVD prima di farlo partire, e non chiedermi il perchè :sneer:

Console di cartapesta enacoid (però non si sa i titoli che sforna qq)

Edit. Certo che hai un PC della madonna e poi usi un monitor da 15" :sneer:

Devon
11th February 2008, 22:21
è 19 :o

cmq domani provo prima come hai detto tu, se mi passa il fight bene, senno provo a metterla sotto

che i 7 dei antichi mi assistano :nod:

Randolk
11th February 2008, 22:36

Fiacca.
/dismiss

Uraner Almasy
12th February 2008, 01:36
+ che altro la versione ps3 costa 70€ e la x360 60...oggi stavo per prenderlo anch'io ,ma alla fine ho desistito nonostante avessi un buono regalo da MW da 50€

Kinson
12th February 2008, 02:58
sha , te mancava solo il rolex che se specchiava dalla tv e la collana da 30 kg stile puff diddy e t'avrei scambiato per un boss della malavita co tutto sto benessere in 2 metri quadri eh :D

Devon
12th February 2008, 04:13
+ che altro la versione ps3 costa 70€ e la x360 60...oggi stavo per prenderlo anch'io ,ma alla fine ho desistito nonostante avessi un buono regalo da MW da 50€
gia anche questo è vero, cmq l'ho pagato 59.90 versione collection
non ho guardato il costo della controparte ps3 sinceramente :<

@kin :rotfl:

Evildark
12th February 2008, 11:29
notate la sboronaggine della stessa foto su entrambi gli schermi, pc e televisione...

no ma GG :point: poco fatto apposta a inventarsi un finto errore per fare il blibero tutto lucine e frizzi e lazzi

:sneer: :oro:

Drako
12th February 2008, 11:33
magari...so 2 giorni che mi smadonna in msn co sto cazzo di dmc4 :sneer:

Devon
12th February 2008, 11:36
quella e' na foto che ho fatto per il forum di gamesradar, dove hanno fatto il thread listone "angolo del videogamer" e senza farne n'altra ho postato direttamente quella :point:

drako :qq:

Dan Palmer
12th February 2008, 15:17

La versione ps3 è graficamente peggiore, costa di più e non ha il rumble (si ok ce l'ha, ma chi ha un DS3?).

Conveniente! :confused:

X Shagaz portati DMC4+HDD da un amico con la 360 e prova a vedere che succede.

Zaider
12th February 2008, 15:39
Poi si scoprì che aveva speso tutto per quell'angolo di casa, il resto infatti dicono sia così. http://nerotorino.blog.lastampa.it/photos/uncategorized/la_casa_vuota.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
12th February 2008, 17:52
La versione ps3 è graficamente peggiore, costa di più e non ha il rumble (si ok ce l'ha, ma chi ha un DS3?).
Conveniente! :confused:
X Shagaz portati DMC4+HDD da un amico con la 360 e prova a vedere che succede.

Graficamente peggiore? :rotfl: :rotfl:

Devon
12th February 2008, 20:36
ho dato una pulitina al disco come suggerito, anche se era perfettamente pulito :gha:

fatto missioni 10 e 11 senza intoppi :D

btw gran tamarrata di gioco :metal: (gli ho fatto SSS iserrima al vecio :sneer:)

Kith
12th February 2008, 21:51
Cioè Nc, ti dice errore disco sporco o rigato e tu per capire che devi pulirlo apri post su uein? asd :sneer:

Guaire
12th February 2008, 21:54
Cioè Nc, ti dice errore disco sporco o rigato e tu per capire che devi pulirlo apri post su uein? asd :sneer:

Si ma il problema è che da errore anche quando il disco è perfettamente pulito e senza nemmeno un graffio.

Tra l'altro bisogna pulirlo ogni volta prima di far partire il gioco...

Devon
12th February 2008, 21:59
l2read kith :nod:

Kith
12th February 2008, 21:59
Si ma il problema è che da errore anche quando il disco è perfettamente pulito e senza nemmeno un graffio.

se la consolle ti dice, pulisci il disco, la prima cosa che fai è pulire il disco, secondo logica umana.

Il fatto che non si veda lo sporco non significa che non lo sia :p .

Cè da dire che il laser del lettore dvd della icsbocs ha una tolleranza merdosa, o altrimenti han usato dvd della lidl per masterizzare il gioco asd

Dryden
12th February 2008, 22:08

Un'altra bella prova di funzionalità della 360 insomma.........

edothebest
12th February 2008, 22:37
Un'altra bella prova di funzionalità della 360 insomma.........

Dai vai a finire mass effe..ehm scusa, lost odis..ehm scusa, gears of w...scusa...Ah dimenticavo, hai la ps3. Beh allora, data la mole di giochi che sforna la console sony, mi sa che è meglio se vai a comprare
http://www.wilsonsports.de/sport/img/tennis-top.jpg

Kith
12th February 2008, 22:39
Wilson!

Devon
12th February 2008, 22:43
Noooo Wilsonnnnnn!!!!

http://www.delvecchio.ca/images/wilson.jpg

edothebest
12th February 2008, 22:44
Noooo Wilsonnnnnn!!!!

Ebbene si, è lui.

http://www.silverbulletcomics.com/~jennyg/writers/fowler/wilson.JPG

Darkwarrior
13th February 2008, 00:22
Cmq è l'errore standard che da qnd si incanta il lettore, un pò come può succedere sul pc
Succede anche se il disco è pulito perchè il messaggio è sempre quello

Devon
13th February 2008, 00:23
cmq quanto cazzo era isi il vecio? -.- cioe creedo era N.volte piu rognoso.

:nod:

Dryden
13th February 2008, 01:18
Dai vai a finire mass effe..ehm scusa, lost odis..ehm scusa, gears of w...scusa...Ah dimenticavo, hai la ps3. Beh allora, data la mole di giochi che sforna la console sony, mi sa che è meglio se vai a comprare
http://www.wilsonsports.de/sport/img/tennis-top.jpg

Ai ai ai Edothebestcazzaroevah , io non ho una Ps3 :sneer:

Pescare è divertente ma quando i merluzzi ti saltano in barca da soli è troppo facile :rotfl:

Goram
13th February 2008, 01:38
ziocammello
la mia x360 ha preso gusto a darmi quest'errore OGNI volta che finisco la missione 10 di dmc4.. non riesco ad andare avanti perche sul filmato dopo
il combattimento con dante mi da quest'errore di merda
ora. è un errore che capita random da qualche tempo ma non molto "insistentemente" diciamo na volta ogni 2-3 partite
puo essere preche la tengo in verticale in un spazio poco aperto
una foto di coma le tengo posizionata
http://devon.altervista.org/postazione/DSC01342.JPG
ecco.. io vorrei proprio evitare di mandarla in assistenza dato che ho mass effect da finire, devil may cry da finire e a fine mese esce lost odyssey, per non parlare di Army of two i primi di marzo..
dite che se la metto al posto della ps3 tipo risolvo sto problema? (sperando che nemmeno la ps3 dia di matto se la metto li :gha:)
:gha:
thx.
Uhh Dungeon Keeper 2 ne sai a pacchi :bow::bow::bow:

MBK
13th February 2008, 04:09
Bella postazione Shagaz :D, sono troppo invidioso >.<

Uraner Almasy
13th February 2008, 10:10
la psp cmq l'hai messa lì ad arte :P

Devon
13th February 2008, 10:35
^.^