View Full Version : Adriano come Zizou?
Dictator
12th February 2008, 00:31
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/11/adriano.shtml
lol
Oris
12th February 2008, 00:35
Non so - l'autodifesa di Adriano - cosa abbia visto l'arbitro. Il giocatore del Santos mi ha messo una mano sul viso e io ho solo chiesto per quale motivo lo stesse facendo".
:rotfl:
che testa di cazzo cmq..
leggendo l'articolo ce ne sarebbero tanti in italia che dovrebbero aver beccato i 120 giorni MINIMO cmq ..
ulciscar
12th February 2008, 00:37
essi, a quanto ho visto li'so mooooooolto piu' severi, è chiaro il perchè cmq, non spostano i soldi che spostan qui , è popo vero che il denaro è lo sterco del demonio pd ( cit.)
Kinson
12th February 2008, 03:06
essi, a quanto ho visto li'so mooooooolto piu' severi, è chiaro il perchè cmq, non spostano i soldi che spostan qui , è popo vero che il denaro è lo sterco del demonio pd ( cit.)
togli sterco metti calamita
togli deminio e metti gnocca
:elfhat:
Darkwarrior
12th February 2008, 10:37
Si beh è anche vero che la reazione pur essendo brutta, nn mi pare così violenta da suggerire la squalifica di cui si parla (fino a 18 mesi....)
ulciscar
12th February 2008, 11:36
già già, breve OT so andato a praga un mesetto fa e ci avvicinavano mignotte e negroni ( papponi ) parlando italiano ( "scobare, pompino 20 euro ..ITALIA 1!!!") ...se vede che quanto a st'aspetto de gnocca e denaro gli italiani non so secondi a nessuno :sneer:
Drako
12th February 2008, 11:40
a me in 15 minuti a praga si sono avvicinati 4/5 tizi che volevano vendermi fumo...ma che c'ho la faccia da drogatello :sneer:?
Evildark
12th February 2008, 11:44
:rotfl::rotfl::rotfl:
Necker
12th February 2008, 11:56
Si beh è anche vero che la reazione pur essendo brutta, nn mi pare così violenta da suggerire la squalifica di cui si parla (fino a 18 mesi....)
non ci capiamo.. in uno sport non esistono reazioni che si possano definire violente o aggressive fra giocatori.
Fosse per me darei 1 anno solo se mandi a fare in culo un giocatore, se è l'arbitro 2 anni e se alzi le mani 5 anni.....
Che si diano tutti quanti una sonora rinfrescata d'idee.
Il calcio ha smesso di essere uno sport anche per queste porcate.
Goram
12th February 2008, 12:46
Ha esportato lo stile Inter :point:
Kinson
12th February 2008, 13:40
io adesso non mi preoccuperei di adriano , almeno fino a che ha ancora una forma decente e non c'ha la sindrome di cassano ( che cmq è stato troppo spassoso da fazio per quanto abbia buttato al cesso un ann oa madrid )
Darkwarrior
12th February 2008, 19:49
non ci capiamo.. in uno sport non esistono reazioni che si possano definire violente o aggressive fra giocatori.
Fosse per me darei 1 anno solo se mandi a fare in culo un giocatore, se è l'arbitro 2 anni e se alzi le mani 5 anni.....
Che si diano tutti quanti una sonora rinfrescata d'idee.
Il calcio ha smesso di essere uno sport anche per queste porcate.
Esagerato, basta aver giocato qlc anno a calcio per capire che ci sono reazioni naturali e altre censurabili. E nn tirate fuori il discorso dei soldi blabla perchè è sempre successo che ci sia qualche "colpo di testa" (:sneer:). La reazione di Adriano nn è certo la morte del calcio.
Ribadisco che a mio modo di vedere ciò che ha fatto Adriano è certamente brutto, ma una punizione di un minimo di 4 mesi ad un massimo di più di un anno e mezzo mi pare spropositata visto anche lo standard delle squalifiche.
io adesso non mi preoccuperei di adriano , almeno fino a che ha ancora una forma decente e non c'ha la sindrome di cassano ( che cmq è stato troppo spassoso da fazio per quanto abbia buttato al cesso un ann oa madrid )
Io invece mi preoccuperei visto che è stato confermato che la squalifica sarà compresa tra 120 e 540 giorni, e ciò significa che Adriano ha finito la stagione in campionato con il San Paolo (quindi, Libertadores a parte, tornerà a giocare dove nn si sa a luglio, sempre che nn voglia rimanere in Brasile).
peluche
12th February 2008, 20:28
imho lo ha fatto apposta per non fare un cazzo per un bel po in brazil :gha:
Oris
12th February 2008, 21:13
Esagerato, basta aver giocato qlc anno a calcio per capire che ci sono reazioni naturali e altre censurabili. E nn tirate fuori il discorso dei soldi blabla perchè è sempre successo che ci sia qualche "colpo di testa" (:sneer:). La reazione di Adriano nn è certo la morte del calcio.
Ribadisco che a mio modo di vedere ciò che ha fatto Adriano è certamente brutto, ma una punizione di un minimo di 4 mesi ad un massimo di più di un anno e mezzo mi pare spropositata visto anche lo standard delle squalifiche.
Io invece mi preoccuperei visto che è stato confermato che la squalifica sarà compresa tra 120 e 540 giorni, e ciò significa che Adriano ha finito la stagione in campionato con il San Paolo (quindi, Libertadores a parte, tornerà a giocare dove nn si sa a luglio, sempre che nn voglia rimanere in Brasile).
c'hai ragione sull'episodio, che vale quanto i calcetti che si tirano e che spesso nn vengono fischiati, si devono condannare atteggiamenti (che a volte nella mia squadra capitano :rotfl:) di gente che si mette a fare rissa :lol:
se adri si pija sta roba sta a vede che va a giocare nel primo posto fuori dal brasile dove trova qualche balooba abile :sneer:
delo
13th February 2008, 00:54
a me in 15 minuti a praga si sono avvicinati 4/5 tizi che volevano vendermi fumo...ma che c'ho la faccia da drogatello :sneer:?
no, è perche c'hai la faccia da italiano :sneer:
cmq a me oltre a droghe varie piu che altro chiedevano se volevo scopare con una puttana :confused:
Evildark
13th February 2008, 12:13
bah... io ho visto il video dell'accaduto e mi sembra veramente esagerata una espulsione così lunga... cioè per ogni entrata di materazzi dei tempi d'oro cosa si doveva fare? lasciarlo a sanvittore? :rotfl:
Brendoh
13th February 2008, 12:15
che giocatore -_-
dovremmo venderlo finchè vale ancora qualcosa -_-