Log in

View Full Version : [Wii] Kamehameha in faccia

Randolk
12th February 2008, 00:56
Allora.
il 15 esce questo:

http://www.youtoo.it/php/imgshow.php?filename=wiidbzbt3pal.jpg&maxWidth=400&maxHeight=400

Lo so che voialtri nerd avete il 2 e siete ancora lì ogni tanto ad agitare come stronzi le braccine per fare le ondine. E' uguale, con della robetta in più, supercolpi più smart (leggo, non ho provato), 150 personaggi giocabili, 40 ore di single player :gha: e altra roba assortita, ma soprattutto

modalità Saracche Online

Recatevi ad un gamestop di fiducia, date dentro il 2 e qualche altra minchiata e ciappatelo. So che lo farete :nod:

Ercos
12th February 2008, 01:12
è grazie a te che dbz riesce ad entrare nella top 10 dei giochi più venduti in italia :sneer:

Cmq se mi compri il wii lo prendo e ci scassiamo onliene :D

Devon
12th February 2008, 04:13
sulla cover non c'è traccia del wii connect :sneer:

CrescentMoon
12th February 2008, 07:52
sulla cover non c'è traccia del wii connect :sneer:
perche' le confezioni del wii sono cosi' uberrime che lo scrivono dietro:nod:

Darkwarrior
12th February 2008, 10:41
http://www.mondoxbox.com/news/11455/cartoline-dal-mondo-di-dragon-ball.html

Visto che siamo in tema..

Devon
12th February 2008, 10:45
pensavo avessero il bollino blu tipo :
http://www.nintendo-master.com/fichiers/N-1175776813.jpg

:confused:

Slurpix
12th February 2008, 11:14
ma infatti dovrebbe avercelo.

Devon
12th February 2008, 11:35
infatti :confused:

Gate
12th February 2008, 11:59
oddio era ora!
ho consumato in 2 a duelli :rotfl:

Ipnotik
12th February 2008, 13:50
io mi sto nerdizzando come un porco al 2....è troppo bello....

Attendo con ansia il 3...

CrescentMoon
12th February 2008, 14:50
pensavo avessero il bollino blu tipo :
http://www.nintendo-master.com/fichiers/N-1175776813.jpg
:confused:
si vede che le scatole usate per la pubblicita' nn erano ancora passate dai cinesi per il bollino:nod:
cmq in genere e' scritto tutto dietro, non sempre i giochi che sono anche online hanno il bollino

Guaire
12th February 2008, 16:05
Se migliorano la narrazione e fanno un bell'online ----> Must Buy

Xangar
12th February 2008, 16:06
è l'unico gioco che effettivamente mi mancherà per wii :(

Slurpix
12th February 2008, 19:49
un bell'online

allora lascia gia stare. :sneer::sneer:

Kith
12th February 2008, 19:52
a me il 2 ha fatto cagare

Slurpix
13th February 2008, 09:40
ma no dai, il 2 era davvero carino, alla fine diventa xo ripetitivo, mi son rotto le balle all 80% cmq mi son divertito.

Guaire
14th February 2008, 09:25
Ma poi il 15 non dovrebbe uscire pure Battalion Wars II?

Se devo proprio prendere un gioco, prenderei quello :nod:

Slurpix
14th February 2008, 14:18
:nod: esce esce...sembra anche bellino.

Randolk
18th February 2008, 16:58
Preso&testato.

Il bollino blu c'è :D

Lo dico subito, è meglio del 2. Da ogni punto di vista, soprattutto quello dei controlli.
Cosa cambia: le mosse uber prima si facevano tenendo premuti Z e B e facendo un certo movimento con wii + chuck. Qui si fa all'incirca uguale, però i movimenti sembrano più precisi e sono un filo più istintivi. Le supermosse sono in genere 2 + 1 uber e si fanno tenendo premuto uno dei tasti direzionali sul wiimote, di bello c'è che premendo il tasto sotto compare un'iconcina che indica i movimenti da fare. La gestione del teleport è fatta meglio (si preme B in combo con altro), ci sono molte combo più semplici da memorizzare, non serve agitare il wiimote per fare il dash (va in automatico). In generale il combattimento è molto più smart e veloce, le mosse a "raggio" si possono schivare velocemente e la gestione del movimento è cruciale.
Graficamente mi pare molto più nitido e meno spigoloso, ci sono molti più stage e più modalità di gioco. Lo story mode è meno tedioso del 2 e fatto anche molto meglio, segue più fedelmente la trama (ad es., per sconfiggere Cell bisogna per forza fare la kamehameha combinata goku/gohan) e ha delle parti sbloccabili che non ricalcano la trama di DBZ ma si riferiscono più ad OAV (tipo Broly o Cooler). I pg già disponibili sono molti, da sbloccare ce n'è cmq un bel po'.
Appena riesco lo testo online :nod:

xv25
18th February 2008, 17:01
Ho letto merda a vagonate sull'online, ero indeciso se comprarlo o meno proprio per questo x_x

saltaproc
20th February 2008, 08:47
Preso&testato.

Il bollino blu c'è :D

Lo dico subito, è meglio del 2. Da ogni punto di vista, soprattutto quello dei controlli.
Cosa cambia: le mosse uber prima si facevano tenendo premuti Z e B e facendo un certo movimento con wii + chuck. Qui si fa all'incirca uguale, però i movimenti sembrano più precisi e sono un filo più istintivi. Le supermosse sono in genere 2 + 1 uber e si fanno tenendo premuto uno dei tasti direzionali sul wiimote, di bello c'è che premendo il tasto sotto compare un'iconcina che indica i movimenti da fare. La gestione del teleport è fatta meglio (si preme B in combo con altro), ci sono molte combo più semplici da memorizzare, non serve agitare il wiimote per fare il dash (va in automatico). In generale il combattimento è molto più smart e veloce, le mosse a "raggio" si possono schivare velocemente e la gestione del movimento è cruciale.
Graficamente mi pare molto più nitido e meno spigoloso, ci sono molti più stage e più modalità di gioco. Lo story mode è meno tedioso del 2 e fatto anche molto meglio, segue più fedelmente la trama (ad es., per sconfiggere Cell bisogna per forza fare la kamehameha combinata goku/gohan) e ha delle parti sbloccabili che non ricalcano la trama di DBZ ma si riferiscono più ad OAV (tipo Broly o Cooler). I pg già disponibili sono molti, da sbloccare ce n'è cmq un bel po'.
Appena riesco lo testo online :nod:

preso ma so talmente scarso da battere il primo pg 2 vs 1 il secondo mi trishotta QQ fo schifo a sto gioco

Sturm
20th February 2008, 09:39
Saltapacco imho :nod:

saltaproc
20th February 2008, 09:45
Saltapacco imho :nod:

no ma veramente pz sono totalmente impedito....coppia GOKU PICCOLO contro RADDISH fo fatica coppia JIAOZI e TENSHINHAN contro NAPPA piglio schiaffi a chili senza riuscire a fare una cippa QQ

Randolk
20th February 2008, 10:21
no ma veramente pz sono totalmente impedito....coppia GOKU PICCOLO contro RADDISH fo fatica coppia JIAOZI e TENSHINHAN contro NAPPA piglio schiaffi a chili senza riuscire a fare una cippa QQ

:point:

Jiaozi e tenshin vanno alternati finchè jcoso non si suicida aggrappandosi a Nappa. Poi con Gohan tienilo a distanza e kitalo, caricati quando puoi e gli fai una delle due super. Non stargli troppo in melee o ti squarta. Danneggialo più che puoi, poi arriva Goku e lo finisci, sempre senza stargli troppo vicino. Dai non è difficile, basta seguire la trama del cartone praticamente.

saltaproc
20th February 2008, 10:24
:point:
basta seguire la trama del cartone praticamente.
:look::look: