PDA

View Full Version : la vostra più grande niubbata in rvr



AceGentile
12th February 2008, 12:50
raccontate susu :D

stamattina ero sull'arms al bled in duo con necro, vedo un middo andare verso il dock, lo raggiungo, slam spam anytime blabla. il necro non lo vede perchè gli risulta invisible, non può targettarlo o altro.

mi dimentico di sprintare e fare snare quando finisce lo stun quindi gli rientra la speed e kita, noi torniamo indietro per killarci il tracker che abbiamo aggrato

healer se ne sta a max range spammando cura sul tracker, andiamo avanti cosi per un 5min, alternando con un qualche mezz castato su di me, finchè il necro usa ichor su un mob vicino e piglia nel range anche l'healer

allora vo tutto baldanzoso, slam, dr dr dr dr snare snare snare (inseriteci nel mezzo insta heal x 2 + moc), il tizio arriva in vicinanza di una sua torre, dimentico di switchare a scudo per slammarlo ancora(tentavo di slammarlo con la mia bellissima pole), all'ultimo secondo entra, pullo Nmila guardie, muoriamo :rotfl:

Dryden
12th February 2008, 12:57
Aver portato un BM al 9L sul classic.

Mjollo
12th February 2008, 12:59
aver aiutato un bm a diventare 10l. e averlo tenuto in gruppo anche dopo il 10l ovviamente.

Drako
12th February 2008, 13:20
Avere smesso di giocare troppo tardi :sneer:

Rayvaughan
12th February 2008, 14:37
bho ne ho fatte un botto, poi ovviamente uno tende a ricordare solamente le skillate:nod: oppure le niubbate altrui

dariuz
12th February 2008, 15:29
poi ovviamente uno tende a ricordare solamente le skillate:nod:
piu facile ricordare UNA cosa piuttosto che N vero ? :point:

Solo
12th February 2008, 15:34
Ero con la valk al Bleed e appena passato il ponte poppa un ns (2l-3l nn ricordo cmq cosantoir), mi saluta x iniziare duello si hidda e partiamo, mi becco pa, meno male nn entrano veleno/debuff mazzi vari, ma alla fine rello, io avevo valk 2l6 mi pare cmq riassumendo:

1 - mi ero dimenticato di spararmi pozza end;
2 - avevo giusto respeccato 5min prima e nn mi è passata manco per la testa di stunnare;
3 - nn mi sn risistemato le barre, avevo ancora le barre x la spec lancia

e giusto x rendere il tutto ancora + deprimente avevo alle spalle 1fg middo che guardava il duello

Shalee
12th February 2008, 15:37
ho fatto appeal per una speedwarp che non voleva essere colpita...poi ho capito che era del mio reame QQ

straga
12th February 2008, 15:42
passare un tot di tempo a organizzare un fg per segarne uno hibbo superskillato: loggare bot affinchè tutti avessero il max dei buffs; organizzare la tattica in cui io, col mio uberrimo lock, dovevo andare in assist ed esplodere il loro curatore (di solito 2 chambs del mio lock sono più che sufficienti)!!!!!
ebbene dopo miliardi di analisi e prospettive di inc e buffato i miei compagni si parte!!!

troviamo il gruppo - vadi in assist - targhetto l'healer e.....avevo dimenticato di caricare le chambs!!! così l'healer non va giù e il gruppo ci fa un bel culo!!

Oris
12th February 2008, 15:44
ho fatto appeal per una speedwarp che non voleva essere colpita...poi ho capito che era del mio reame QQ
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

a carnevale o il cazzo che era c'erano un necro e un avaloniano, mi so fiondato sull'avaloniano e invece era il necro costumato, nn ho capito com'e' xke' nn andava e mi sono seduto incazzato pensando a un bug ... intanto il necro mi boltava -.-

shenker-84
12th February 2008, 15:48
Entro al Poc Albion con Larsulu.....
un bell' Avaloniano indifeso.... lo targhetto mi avvicino, con il tasto sx panno la camera ma nel pannare targhetto la tomba di qualche gay morto da un mob, carico come 1 molla clicco su PA e poppo come un coglione tra l'avaloniano e il merce che aveva di fianco.
Imploso in 0.2 tra le risate di Larsulu....:gha::gha::gha::gha:
Bei tempi .......

Pera
12th February 2008, 16:02
Entro al Poc Albion con Larsulu.....
un bell' Avaloniano indifeso.... lo targhetto mi avvicino, con il tasto sx panno la camera ma nel pannare targhetto la tomba di qualche gay morto da un mob, carico come 1 molla clicco su PA e poppo come un coglione tra l'avaloniano e il merce che aveva di fianco.
Imploso in 0.2 tra le risate di Larsulu....:gha::gha::gha::gha:
Bei tempi .......


Io mi ricordo quando incammo i legio (loro hib - noi mid) e tu eri sullo zerk....

Ad un certo punto del combattimento salti su in ts dicendo (serio & stupito) : ma da quando i legio girano in gank con un ranger? o e' 1 adder del cazzo?


Senza minimamente pensare fosse l' rr5 del bardo, Astez

E noi a ridere a ridere :lol:

shenker-84
12th February 2008, 16:03
Non hai prove per confermarlo....
poi se leggi era LA vostra niubbata non le vostre niubbate

Pera
12th February 2008, 16:05
Non hai prove per confermarlo....
poi se leggi era LA vostra niubbata non le vostre niubbate


Ahaha hai ragione ma era troppo bello ricordarla :oro:

shenker-84
12th February 2008, 16:06
Non basta tutto il forum per elencare le mie....

Rayvaughan
12th February 2008, 16:10
piu facile ricordare UNA cosa piuttosto che N vero ? :point:

puppa:gha::gha::gha:

cmq per adesso è in testa tom:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma poi ti ha risposto il CSR? con che parole ti ha mandato a fanculo?:rotfl::rotfl:

@shenker: Sei uno scarso dimmerda è normale che niubbeggi.

shenker-84
12th February 2008, 16:25
Miglior player della storia

nortis
12th February 2008, 16:28
non loggavo il svg da un bel pò, dopo patch stili lo loggo per vedere cosa han cambiato e non trovo + la casa. penso sia un errore nel patching, appeal, ho fatto lavorare per mezzora un csr a analizzare le mie log dell'ultimo mese e mezzo finchè mi risponde: sono semplicemente 38 giorni che non la paghi.


una fantastica di rizla è stata al beno.. "oh oh niubbi! e quello lo lasciate li?!" " si rizla.. ci stan le guardie.." "ma soca lo shotto io!!" dd dd dd dd dd (è annimista) tutti i pettini belli allineati che filano verso il britone per girare all'ultimo secondo e schiantarsi su una guardia: " oh raga mi sa che ho sbagliato a targettare"..


io neanche mi spreco a ricordarle.. fatte un tot al chilo

Shalee
12th February 2008, 16:31
puppa:gha::gha::gha:
cmq per adesso è in testa tom:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma poi ti ha risposto il CSR? con che parole ti ha mandato a fanculo?:rotfl::rotfl:
@shenker: Sei uno scarso dimmerda è normale che niubbeggi.

nono fortunatamente qualcuno me lo aveva fatto notare...di sicuro non era Blinck altrimenti il new york times lo avrebbe pubblicato in prima pagina :gha:

Fustigatrice
12th February 2008, 19:55
La più grande niubbata è giocare a daoc

Oris
12th February 2008, 21:13
o forse giocare a daoc col tuo pg come lo giochi tu nella tua gilda?:sneer:

:kiss: :love:

Vindicare
12th February 2008, 22:54
vabbè il classico è "tranquillo, hai bg :look: "

...

"tranquillo, adesso entra :rain: "

...


morte del caster by tank :sneer:

Hudlok
12th February 2008, 22:58
Non ho mai fatto una niubbata.

bakunin
12th February 2008, 23:40
- mi sono addormentato durante un passo della ml3, al risveglio era mezza finita
- un mese dopo, ho perso stick dall'ml9, dovuta rifare... ero in bagno
- ho messo un battler a 10g sul vendor, è sparito dopo qualche secondo (doveva essere 10p)

ce ne sono un'infinità cmq :nod:

Oris
12th February 2008, 23:50
vabbè il classico è "tranquillo, hai bg :look: "
...
"tranquillo, adesso entra :rain: "
...
morte del caster by tank :sneer:

:rotfl: vero vero capitava :clap:


- mi sono addormentato durante un passo della ml3, al risveglio era mezza finita
- un mese dopo, ho perso stick dall'ml9, dovuta rifare... ero in bagno
- ho messo un battler a 10g sul vendor, è sparito dopo qualche secondo (doveva essere 10p)

ce ne sono un'infinità cmq :nod:
minkia di queste almeno 100 di ognuna mi so capitate :D

Kjoene
12th February 2008, 23:59
Non è proprio una niubbata ma non dimenticherò mai quella volta in cui ero andato afk dentro una torre , prima di scendere mi diverto un po con l olio, premo il tastino e BAM 2000 danni, ho ucciso un alb che stava li sotto hiddato :sneer:

Sulimo
13th February 2008, 00:00
1 volta mi so scordato il medaglione a cs e so rimasto li come 1 stronzo.


true story.



:sneer:

Metrox
13th February 2008, 00:49
ormai giocare a daoc nn è piu un piacere..è piu diventata un opera di beneficenza alla mythic..

Dryden
13th February 2008, 01:26
- ho messo un battler a 10g sul vendor, è sparito dopo qualche secondo (doveva essere 10p)


Ho avuto la fortuna di beccare uno che fece lo stesso errore sul classic con non ricordo che oggetto, best botta di culo.


1 volta mi so scordato il medaglione a cs e so rimasto li come 1 stronzo.
true story.
:sneer:

Ognuno di noi gli sarà capitato almeno una volta, la cosa + bella erano le scuse che ci si inventava per non fare la figura di merda col gruppo che invece era partito, tipo "fanculo ho il medaglione buggato" :sneer:


ormai giocare a daoc nn è piu un piacere..è piu diventata un opera di beneficenza alla mythic..


Emergency ci fa una sega a noi players/ex-players di Daoc.

Oris
13th February 2008, 01:29
Ho avuto la fortuna di beccare uno che fece lo stesso errore sul classic con non ricordo che oggetto, best botta di culo.
Ognuno di noi gli sarà capitato almeno una volta, la cosa + bella erano le scuse che ci si inventava per non fare la figura di merda col gruppo che invece era partito, tipo "fanculo ho il medaglione buggato" :sneer:
Emergency ci fa una sega a noi players/ex-players di Daoc.
uppo in pieno, proprio l'altro giorno drop del drago (falce vw) a un platinozzo :drool:

Goram
13th February 2008, 01:35
Gruppo Middo con Spirit Soppressione.
Io-Vai Lore sbolla...Sbolla Lore...Loreeeeeeee Sbolla cazzo
Lore ma dov'eri?
Lore-A cena te l'avevo detto...mi pare
:sneer::sneer::sneer:

Dryden
13th February 2008, 01:52
uppo in pieno, proprio l'altro giorno drop del drago (falce vw) a un platinozzo :drool:

Bruadar Speal ? Te ne offro 5 :rain:

Lorzmus
13th February 2008, 01:55
Bruadar Speal ? Te ne offro 5 :rain:

mi pare l'abbia presa su devon

Sulimo
13th February 2008, 01:58
Ognuno di noi gli sarà capitato almeno una volta, la cosa + bella erano le scuse che ci si inventava per non fare la figura di merda col gruppo che invece era partito, tipo "fanculo ho il medaglione buggato" :sneer:



Pensi che 1 roba del genere bastava x la combo di insulti di thorr+zurlo?


ingenuo :sneer:

Rayvaughan
13th February 2008, 02:51
Non ho mai fatto una niubbata.

giocavi sul classic?:sneer:

Ferdy
13th February 2008, 03:53
Io una delle più grosse niubbate è aver fatto un paio di duel contro altri assassini, una volta pure con te atha e nn aver tirato rimedio dopo il /bow che vale a dire sconfitta certa. :banana:

Pera
13th February 2008, 05:35
giocavi sul classic?:sneer:


LOLOLOLOL

Jerus
13th February 2008, 10:15
1.52 menare col prete su vortigern il pet di un sm mentre questo mi castava (ero liv 48 ed era la rpima uscita in solo a odino e mi ero perso :D )

Pomo
13th February 2008, 10:25
Io no ho mai niubbato in vita mia. :D
Ai tempi di vorty finivo l'end con arms in pul mi mettevo seduto a reccare end mentre il mob mi menava e bestemmiavo perche non lo reccavo....

Oris
13th February 2008, 14:40
Bruadar Speal ? Te ne offro 5 :rain:
contaci :point:

mi pare l'abbia presa su devon
gia'.

shenker-84
13th February 2008, 15:33
contaci :point:
gia'.
come si chiama il tuo ns?

Shalee
13th February 2008, 15:48
come si chiama il tuo ns?

iononrellomai - lamorak :elfhat:

AceGentile
13th February 2008, 15:56
iononrellomai - lamorak :elfhat:
:rotfl:

Dryden
13th February 2008, 16:33
contaci :point:



OK ci conto :point:

Oris
13th February 2008, 16:34
come si chiama il tuo ns?
fhenjx-lancelot

iononrellomai - lamorak :elfhat:
battuta strapessima :nod:

shenker-84
13th February 2008, 16:39
Addami in msn :wave:

Lupoazzurro
14th February 2008, 14:39
1.52 menare col prete su vortigern il pet di un sm mentre questo mi castava (ero liv 48 ed era la rpima uscita in solo a odino e mi ero perso :D )

e non è stata l'unica volta...devo avere da qualche parte uno screen di un certo prete che in mezzo ad un inc si mette a far un duello con il pet invece di menare il caster :sneer:

Fetish
14th February 2008, 15:08
Mi son perso per 3 volte di fila il drop del drago xk sbagliavo a fare /random. Facevo /roll pd.

Arthu
14th February 2008, 17:53
Io una volta durante l'assedio di un relic con nf da parte di 150 hibbi contro soli 50 alb asserragliati nel berk ( gli hib tenevano la torre ingaggiata per non far colpire i trabucchi as usual ) arrivai da dietro entrai sprintando dentro la torre e versai il calderone in testa a 4-5 idioti seduti sotto.
Posso ritenerla la piu grande niubbata vista fare ad altri :sneer: