PDA

View Full Version : Forse anche al Dio del calcio..

Kali
12th February 2008, 13:52
...stanno sul cazzo gli interisti

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/12/materazzi.shtml

se viene accolto godo e rido di gusto :elfhat:

Sintak
12th February 2008, 13:55
seee..

Ora, va bene rosicare per gli innumerevoli errori arbitrali sempre a favore degli onesti cavalieri senza macchia, ma qui si rasenta il ridicolo :sneer:

MiLLenTeX
12th February 2008, 13:55
che puttanata...

Randolk
12th February 2008, 13:58
http://img233.imageshack.us/img233/8489/dagariker6kn4zx0bc2.jpg

MiLLenTeX
12th February 2008, 13:58

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bellissima :rotfl:

Kjoene
12th February 2008, 14:00
Mi sembra giusto :nod:

Estrema
12th February 2008, 14:03
poi dite che non si sta facendo una gogna mediatica, bhè che dire vorrei vedere quanti casi simili ci son stati nella storia del calcio:nod:

HaWk
12th February 2008, 14:08
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SharTeel
12th February 2008, 14:08
è una cazzata, certo, quindi immagino verrà respinto ridendogli in faccia

ma a me ha dato MOLTO fastidio vedere materazzi giocare tranquillamente domenica dopo che lunedì (o quand'è stato) era andato via per "infortunio" dal ritiro della nazionale. Pathetic.

3n1gma85
12th February 2008, 14:13

ma a me ha dato MOLTO fastidio vedere materazzi giocare tranquillamente domenica dopo che lunedì (o quand'è stato) era andato via per "infortunio" dal ritiro della nazionale. Pathetic.

Alla fine penso che non sia colpa di Materazzi dato che sono stati i medici azzurri a dirgli di andare a casa...poi da interista ed italiano sono il primo che vorrebbe vedere l'unico italiano interista in nazionale giocare ma qui colpe a Materazzi non ne vdo proprio.

Sylent
12th February 2008, 14:16
non conosco il regolamento...ma se prevede ke in caso di mancato utilizzo in Nazionale per infortunio il tal giocatore debba salatare anke la partita di campionato successiva credo ke il ricorso abbia un senso.
Ora xò non so quali potrebbero essere le conseguenze di un ricorso accolto.
0-3 a tavolino?
ripetizione della gara?
squalifica del giocatore?
multa alla società?
testata random? :look:

Axtanax
12th February 2008, 14:18

e riferito al tizio del catania o a kali?:rotfl::rotfl:

Randolk
12th February 2008, 14:20

Lo hanno mandato a casa i medici della nazionale.
Accadde LA STESSA COSA anni fa con Del Piero. Zamparini aveva mosso la stessa protesta, tra le risate e gli sberleffi generali. Ma adesso c'è l'inter, quindi si sentono tutti legittimati a sbattere i piedini.

e riferito al tizio del catania o a kali?:rotfl::rotfl:

Un po' a tutti quanti.

Brukus
12th February 2008, 14:31
Semioli non poteva giocare per lo stesso motivo immagino...pessimismo.

SharTeel
12th February 2008, 14:32
mi frega nulla se in passato l'ha fatto qualcun altro (mi ha dato fastidio anche quando l'ha fatto del piero np), ma se viene mandato a casa per infortunio abbia almeno la decenza di non giocare con il club

ma ormai si sa che la nazionale per molti è + una seccatura che motivo di orgoglio quando si devono giocare delle "semplici" amichevoli

3n1gma85
12th February 2008, 14:42
mi frega nulla se in passato l'ha fatto qualcun altro (mi ha dato fastidio anche quando l'ha fatto del piero np), ma se viene mandato a casa per infortunio abbia almeno la decenza di non giocare con il club

ma ormai si sa che la nazionale per molti è + una seccatura che motivo di orgoglio quando si devono giocare delle "semplici" amichevoli

Ma LOL qui non centra nulla il fatto che ormai è una seccatura giocare con la nazionale visto che Materazzi è sempre stato disponibile nel farlo. Il fatto è che MERCOLEDI aveva problemi alla schiena e i MEDICI DELLA NAZIONALE gli han detto di andare a casa. L'Inter giocava DOMENICA SERA e in 4 giorni il probema alla schiena può benissimo passare , non ci vedo nulla di patetico nel giocare una partita 4 GIORNI DOPO se si stà bene. Patetico è il discorso che fà chi rosika per la convocazione di Materazzi dai, posso capire le sviste arbitrali ma questa proprio no!

Hudlok
12th February 2008, 14:44

Beh è diverso, una cosa è se lui va a casa "ciau ragazzi scusate sono infrtunato" e poi gioca col club.

Un'altra se i medici gli dicono "senti per noi è meglio che non giochi, vai a casa" e poi il club lo fa giocare...

Dipende da dove parte l'iniziativa di mandarlo a casa.

Slurpix
12th February 2008, 14:45
il regolameto è chiaro su questo punto eh, anni fa era nata una polemica con protagonista del piero.

che poi nn venga applicato è un altro paio di maniche.

Hudlok
12th February 2008, 14:54
il regolameto è chiaro su questo punto eh, anni fa era nata una polemica con protagonista del piero.

che poi nn venga applicato è un altro paio di maniche.
Materazzi, che lunedì scorso aveva dormito nel ritiro azzurro, martedì mattina era stato visitato dai medici dello staff azzurro che avevavo poi deciso di non aggregarlo alla squadra e di rimandarlo a casa.

Lui con gli azzuri c'è andato... Non lo hanno voluto.. E' andato a casa:rain:

Marphil
12th February 2008, 15:33

:rotfl::rotfl::rotfl:

Oris
12th February 2008, 15:45
:rotfl::rotfl::rotfl:

Lestadt Vampire
12th February 2008, 15:57

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Evildark
12th February 2008, 16:45
foto di randolk = geniale :rotfl: :rotfl:

Necker
12th February 2008, 18:22

:thumbup:

Dictator
12th February 2008, 18:31
poi dite che non si sta facendo una gogna mediatica, bhè che dire vorrei vedere quanti casi simili ci son stati nella storia del calcio:nod:

l'Inter si merita la gogna mediatica, soprattutto per come i dirigenti dell'Inter si stanno comportando in merito.

vedi Branca.

Evildark
12th February 2008, 18:51
l'Inter si merita la gogna mediatica, soprattutto per come i dirigenti dell'Inter si stanno comportando in merito.
vedi Branca.

bah mi sembra un po' esagerata come affermazione.:awk:

Dictator
12th February 2008, 19:04
bah mi sembra un po' esagerata come affermazione.:awk:

Esagerata...
Ci possono essere gli errori casuali, gli errori voluti ecc...
Pero' abbiate (parlo ai dirigenti e ai dipendenti dell'Inter) la decenza di ammettere le cose come stanno...
Cioè Branca non puo' dire che è tutto tramato dal vecchio potere per screditarli... dai...

delo
12th February 2008, 19:42
hanno anticipato inter-livorno di sabato 15/02 alle ore 16.. il livorno deve giocare anche il recupero con il milan mercoledi alle 20.30 quindi avranno meno tempo per riposarsi... insomma anche il calendario favorisce l'inter! auahuahau :confused:

edit: ora devo uscire, fatemi trovare un bel flame quando torno:D

Estrema
12th February 2008, 21:18
hanno anticipato inter-livorno di sabato 15/02 alle ore 16.. il livorno deve giocare anche il recupero con il milan mercoledi alle 20.30 quindi avranno meno tempo per riposarsi... insomma anche il calendario favorisce l'inter! auahuahau :confused:

edit: ora devo uscire, fatemi trovare un bel flame quando torno:D
cioè inter-livorno è stata decisa gia una settimana fa che si giocasse di sabato dato che c'è il turno di champ, mo non iniziate pure ad inventarvi storie campate in aria:sneer:

Oris
12th February 2008, 22:15
tanto l'inter resta sempre il club di sfigati :rain:
:kiss: @ tt gli interisti

delo
12th February 2008, 23:34
cioè inter-livorno è stata decisa gia una settimana fa che si giocasse di sabato dato che c'è il turno di champ, mo non iniziate pure ad inventarvi storie campate in aria:sneer:

si ma dalle 18 l'hanno anticipata alle 16 :sneer:

uff niente flame

MnfPna
13th February 2008, 00:16
Se un giocatore rifiuta la nazionale vale quella regola, se ci va e i medici lo mandano a casa non vale quella regola.

Darkwarrior
13th February 2008, 00:23

:rotfl::rotfl:

Cmq cagata immensa

Brendoh
13th February 2008, 12:00
appigliarsi a tutto e rosikare n^ ftw