PDA

View Full Version : [vendo] Paladino nano jaedenar - pct up



gilthas
12th February 2008, 15:28
Vendo paladino nano 70 pct up, epica terrestre,700 gold in banca, pezzi s1 e vindicator, tutto blu e qualche verde.
Molta roba nelle borse. prezzo interessante!
Attualmente su Jaedenar ma con pct up............. pagato ancora per un mese.
contatti e dettagli in pm.

gilthas
13th February 2008, 14:46
bump

gilthas
14th February 2008, 16:19
upppeete

gilthas
15th February 2008, 16:52
uppppp

gilthas
18th February 2008, 10:26
uppulo

gilthas
19th February 2008, 14:28
come sempre 2mila wisp e poi asd UPPPOLOOOOOOOOO

gilthas
20th February 2008, 14:04
uppete

gilthas
27th February 2008, 16:44
bump

gilthas
3rd March 2008, 08:48
uppte

gilthas
5th March 2008, 10:45
bump

gilthas
7th March 2008, 10:21
oooooooooooooooooooo

gilthas
8th March 2008, 12:59
upppp

gilthas
9th March 2008, 14:12
uppete

metalkaiser
11th March 2008, 11:52
gilthas entra in msn sennò mi incazzo davvero

metalkaiser
11th March 2008, 15:31
vorrei far presente,che dell'account che mi avevi venduto tu per 300 euro, e in piu il mio main un rogue al 70 di estremo valora ora non é più presente sull'account-.- o mi dai spiegazioni o mi incazzo, porca puttana.

NGI
12th March 2008, 10:00
Rispondo qua xchè l'altro post è stato giustamente chiuso.
Volevo solo dire una cosa: Trovo che sia di pessimo gusto infierire con frasi del cazzo tipo: Non lo sapevi che vendere è illegale? ma porca troia ma se risponde uno che è registrato in questo cazzo di forum vuol dire che anche lui in qualche modo ha provato a scambiare, comprare o vendere un account no? e allora mi domando... ma invece di sparare cazzate non è meglio farsi una sega davanti al monitor? ma è possibile che in giro ci siano solo cazzoni senza un grammo di cervello? Se uno compra un account e dopo 2 mesi il proprietario se lo riprende c'è solo un commento da fare: TRATTASI DI TRUFFA! e avvisare la comunità del pericolo che incombe credo sia doveroso almeno quento lo è non lasciare post con scritto frasi degne di un invertebrato.
hai tutta la solidarietà del Forum caro amico e ti ringraziamo per averci avvisato, anche se, temo nn servirà a nulla in quanto, cambiando account, nick del pg e nick sul forum quel pezzo di merda presto potrà ripresentarsi con un nuovo thread e ricominciare il suo business da infame.

Saluti

metalkaiser
12th March 2008, 11:22
ti ringrazio e ringrazio tutti voi, cmq ho le discussione fatte tramite msn come prova, e li c'è tutto scritto^^.
spero che si faccia vivo perchè ci terrei a chiarire sta cosa e riavere quantomeno almeno il denaro speso, ormai mi sono rotto del pg, mi compro un account da 0 mio e mi tiro su il pg, mi sono stufato di tutte queste truffe

metalkaiser
12th March 2008, 21:46
up scusate

metalkaiser
13th March 2008, 12:31
volevo informarvi che non si é fatto piu sentire logicamente, però grazie a dio ho ritrovato le conversazioni che si salvano su msn, ho tutti i dati nome cognome e numero postepay, quindi posso passare tranquillamente per vie legali:)

fantozzi
13th March 2008, 14:09
mettici una pietra sopra metal cè poco da fare sopratutto con postepay...fidati... altroke' vie legali...vedila come una cosa passata e ricomincia da capo. le vie legali le puoi intraprendere solo se ti sei incontrato con lui personalemente e gli hai fatto firmareuna documento redatto fra voi con la fotcopia del suo documento.

cmq ragazzi quando vendete ho comprate, a meno che non vi fidiate cecamente, USATE SEMPRE BONIFICO oppure se nella stessa citta' fate brevi mano oppure ancora vaglia che lo puo ritirare con documento solo il vero.

fatevi servire da chi ste cose le fa da sempre e non ha mai truffato nessuno MAI e su questo sito ne ho venduti TANTI.

ciao e nonn pensarci piu rmai è andatanon puoi farci niente.

Dominus
13th March 2008, 14:23
Il mio suggerimento è:

quando comprate un account fatevi ovviamente dare fotocopia carta di identità e tutto quanto, poi comprate un altro wow (la battlechest costa 30 euro wow+tbc) e ci transferate lì i vostri pg presi in modo di essere ulteriormente sicuri.

metalkaiser
13th March 2008, 14:34
ok,tanto ho chiuso con wow dopo questa il morale é a terra. però io ci provo, cazzius 300 euro sono 300 euro, e poi andare dai carabinieri o dalla polizia postale non mi costa nulla io vado e spiego, i dati li ho, le conversazioni come prova, e le email della blizzard con i dati di gilthas, come si dice...chi ci provo non fu un coglione^^

kasius
14th March 2008, 00:40
we federico ci 6 io voglio che mi dai pass e domanda segreta non me lavevi fornita,se non me la fornisci io ti denucnio alla polizia postale è chiaro

fantozzi
14th March 2008, 12:52
mo questo chi è? asd nartro truffato?

cmq volevo rivolgermi a Luca che aveva scritto nell'altro post ormai chiuso, NO, luca non è così non ce possibilita' di denunciare una persona che ha ricevuto un pagamento postepay te lo dico xke ci lavoro. si puoi fare una denuncia in base ai dati che hai come per tutte le cose della vita ma scordati dei risvolti positivi. puoi provare a perseguirlo legalmente tramite avvocato ma non so quanto convenga per 300 euro e sopratutto se perdei E LA PERDI, la causa paghi pure il tuo avvocato...ergo PIETRA SOPRA.

la perdi perche è un oggetto immateriale, virtuale INTANGIBILE ragazzi parlo per esperienza è.....

se voelte continuare a comprare o vendere account FATELO tramite VAGLIA - BONIFICO - O BREVI MANO non ce altra soluzione a meno che non sapete chi è la persona ceh state pagando con postepay ma deve essere UN AMICO altrimenti lasciate perdere.