PDA

View Full Version : @spacecake



raizen
12th February 2008, 18:55
capisco che nn riusciate a fare un pr in 8 vs 8 perchè hib è nerfata (teurgo QQ arms QQ lock QQ un gatto senza una zampa QQ) xo evitate di addare ogni cosa che respira e da pr sarebbe carino...
due duel trovati due add dagli spacecake..nn che mi cambi la vita a parte il leech del solokill:nod:...xo sentivo parlare foste una gank nn dei farmer da lab :point:

Oris
12th February 2008, 18:58
stavolta facciamo al contrario! :sneer:




























...zone.

raizen
12th February 2008, 19:01
stavolta facciamo al contrario! :sneer:
...zone.
:sneer:
ripeto nn che mi importi nulla...ma nn me lo aspettavo da loro tutto qui..

Oris
12th February 2008, 19:04
boh cmq mi pare strano li avrai fatti incazzare, i miei duelli li han sempre rispettati :nod:

Dryden
12th February 2008, 19:14
Che palle.

Odyen
12th February 2008, 20:07
se ti hanno addato un duel in nf ok ma se eri al lab non lamentarti :)
p.s. morgue ci vediamo stasera, oggi sfoderiamo setup nuovo lol, tanto per ora siam pr con le gambe :/

raizen
12th February 2008, 20:08
se ti hanno addato un duel in nf ok ma se eri al lab non lamentarti :)
no ma infatti nn mi incazzo...solo che nn mi aspettavo un add(nonche trovarvi proprio girare al lab)...
nn ho capito che centrano i morgue se nessuno di loro ha nemmeno postato qui...

Odyen
12th February 2008, 20:10
no ma infatti nn mi incazzo...solo che nn mi aspettavo un add(nonche trovarvi proprio girare al lab)...

Raizen facciamo gank alla sera, quando ci siamo in 8, sai com'e' di giorno la gente lavora, ed aimhe' qualche pr al labi a scazzo andiamo anche noi a farlo :)
per quanto riguarda l'add, mi spiace, ma li dentro non ci sono regole e tutti lo sanno :ciao:
edit: gia' che rispondevo a te salutavo loro dato che la sera ci si becca sempre ormai :P
che te frega lol

raizen
12th February 2008, 20:14
Raizen facciamo gank alla sera, quando ci siamo in 8, sai com'e' di giorno la gente lavora, ed aimhe' qualche pr al labi a scazzo andiamo anche noi a farlo :)
per quanto riguarda l'add, mi spiace, ma li dentro non ci sono regole e tutti lo sanno :ciao:
edit: gia' che rispondevo a te salutavo loro dato che la sera ci si becca sempre ormai :P
che te frega lol
boh io qualcuno che duella nn adda ecc lo incontro...praticament buona parte dei miei kill sono stati fatti in duelli senza add a lab...può confermare aioriia che spesso ci troviamo al thega o al nethuni a fare duelli su duelli come nella zona laghi...solo che poi passa il party di turno e asfalta tutti...np vai tra semplicemente volevo fare un +1 mascherato in qualche modo e mi stavo annoiando in attessa della lezione...:wave:

AxelMaxim
12th February 2008, 20:24
Al Laby?!? Tze :sleep: middi zergano hibbi zergano albion zergano il mio cane zerga mio nonno buon'anima zerga....

io sono alternativo: addo! :sneer:

sorry raizen io sono lamer di merda al laby :elfhat:

cmq QQ hib nerfata, mid BD e Lock OP, Albion sgravata teu e arms OP... ecc... manca qualcosa? :nod:

Fi$iCo
12th February 2008, 20:55
p.s. morgue ci vediamo stasera, oggi sfoderiamo setup nuovo lol, tanto per ora siam pr con le gambe :/
si pure noi stiamo provando nuovo setup 7 puggati 1 titolare :metal::afraid: ieri sera abbiamo giocato da skifo nn so come avete fatto a perdere ( abbiamo fatto 2 inc con i pet del bd sui tank che cercavo di snarare inutilmente, la valkiria che dio solo sa com era speccata, 1 healer nn di gilda ancora in rodaggio, l altro healer che cambia spec 3 volte al giorno)..mi sa che se non ci stendete in sti giorni che stiamo così nn ci stendete più.

Oris
12th February 2008, 21:10
@ raiz vero duelli si trovano, e' assurdo dire nn ci sono regole, xke' ci sono ovunque, e lab e' + comodo x i soloer perke' tanto il party in nf rella meno o puo' andare da + parti, il soloer e' un inculata andare x nf.
il punto e' che la maggior parte della gente che adda, gira in grppo ombre o leecha purtrppo soka tanto tanto tanto (fai stat al primo ke te lo fa di media so 4k in 3 ore 50 kill 0 db e 30 morti) e nn vuole ammetterlo.
pero' poi ci so quelli che segano tt a priori, e vabbe li' che ci vuoi fa, so pure skillati alcuni. (e sul classic nn ne ho trovati su hib :sneer:)

raizen
12th February 2008, 21:11
si pure noi stiamo provando nuovo setup 7 puggati 1 titolare :metal::afraid: ieri sera abbiamo giocato da skifo nn so come avete fatto a perdere ( abbiamo fatto 2 inc con i pet del bd sui tank che cercavo di snarare inutilmente, la valkiria che dio solo sa com era speccata, 1 healer nn di gilda ancora in rodaggio, l altro healer che cambia spec 3 volte al giorno)..mi sa che se non ci stendete in sti giorni che stiamo così nn ci stendete più.
fisi l'arma segreta è l'sb da gruppo io te lo dico da mesi...

Oris
12th February 2008, 21:14
imo l'arma segreta e' il gruppo full sylvan su hib :metal:

Fi$iCo
12th February 2008, 21:26
imo l'arma segreta e' il gruppo full sylvan su hib :metal:
full koboldi su mid :banana:

Odyen
12th February 2008, 21:28
si pure noi stiamo provando nuovo setup 7 puggati 1 titolare :metal::afraid: ieri sera abbiamo giocato da skifo nn so come avete fatto a perdere ( abbiamo fatto 2 inc con i pet del bd sui tank che cercavo di snarare inutilmente, la valkiria che dio solo sa com era speccata, 1 healer nn di gilda ancora in rodaggio, l altro healer che cambia spec 3 volte al giorno)..mi sa che se non ci stendete in sti giorni che stiamo così nn ci stendete più.

ma boh fisiko non lo so..ci son delle cose che non capisco ogni tanto e rosiko..prima di incare voi ieri abbiamo incato la gank alb grigia e li abbiam stesi...poi ci perdiamo in troiate...cmq non avevamo il nostro bardo ieri :D
stasera siamo al completo, a dopo :wave:
p.s. prima di stendervi dobbiamo ancora rettificare al 100% il party che giocheremo visto che ora stiamo ancora in test sembrerebbe :/

AxelMaxim
12th February 2008, 21:36
ieri avevamo bardo puggato scarso e se poi ci mettiamo noi che loopiamo gli alb e pushiamo i middi giocando al contrario :sneer: :sneer: :sneer:

il problema fondamentale è che dobbiamo ancora affiatarci giochiamo da poco insieme...:nod:

Odyen
12th February 2008, 21:38
ieri avevamo bardo puggato scarso e se poi ci mettiamo noi che loopiamo gli alb e pushiamo i middi giocando al contrario :sneer: :sneer: :sneer:
il problema fondamentale è che dobbiamo ancora affiatarci giochiamo da poco insieme...:nod:

si aggiungici anche che e' tutta colpa vostra dei maghi che non fate quello che dovreste fare :sneer:

black
12th February 2008, 21:50
altro setup rimedito stasera :|

AceGentile
12th February 2008, 22:00
qualcuno dica a seferin grazie per i pr, clawspam + ip a quanto pare non son bastati vs arms r3 :sneer:

Oris
12th February 2008, 22:06
qualcuno dica a seferin grazie per i pr, clawspam + ip a quanto pare non son bastati vs arms r3 :sneer:
avessi l'sg ti aprirei io come una cozza :kiss:

Oris
12th February 2008, 22:07
full koboldi su mid :banana:
si e gli healer?tse.
su hib i maghi sylvan li fanno gli ani :metal: i tank gli hero :metal: il druido e il warden pure, e col morph del bardo sei a cavallo!!
oppure party alb full bretoni n ndovrebbe essere male :D

AceGentile
12th February 2008, 22:13
avessi l'sg ti aprirei io come una cozza :kiss:

son r3 senza con purge1 fa1, anche senza non dovresti avere problemi :D se sei dem poi

ci vediamo da qualche parte?:D

Oris
12th February 2008, 22:14
no, il tp e' incompleto. nn concepisco il pg così.
(no cmq nn posso veni con 85 forza 85 dex 6 pierce e cazzi in culo -.-)

AceGentile
12th February 2008, 22:15
no, il tp e' incompleto. nn concepisco il pg così.
(no cmq nn posso veni con 85 forza 85 dex 6 pierce e cazzi in culo -.-)

ah vabeh 6pierce allora ok ;)

raizen
13th February 2008, 00:05
qualcuno dica a seferin grazie per i pr, clawspam + ip a quanto pare non son bastati vs arms r3 :sneer:
io voglio duellare con te QQ

Odyen
13th February 2008, 00:52
qualcuno dica a seferin grazie per i pr, clawspam + ip a quanto pare non son bastati vs arms r3 :sneer:

seferin e' in gilda perche' e' un nostro caro amico..lui gioca 4 fun ace...evidentemente non tutti giocano pro skilled quanto te, puo' succedere no :)?

raizen
13th February 2008, 01:33
seferin e' in gilda perche' e' un nostro caro amico..lui gioca 4 fun ace...evidentemente non tutti giocano pro skilled quanto te, puo' succedere no :)?
si ma è cmq un vampo 8L asd...vs arms 3L sticazzi..

raizen
13th February 2008, 11:53
@ace:QQ ingaggio QQ...cmq quando ho visto arrivare il reaver volevo scappare pensando addasse ma poi ho visto che stava fermo...

AceGentile
13th February 2008, 11:57
@ace:QQ ingaggio QQ...cmq quando ho visto arrivare il reaver volevo scappare pensando addasse ma poi ho visto che stava fermo...

ho purge1, ingaggiavo quando facevi fumble(tranne alle fine che eri quasi morto e ho voluto rischiare), quando non ero fumblato non ingaggiavo mica
bell'inc :D

molto + duro dell'altro vamp r7 che gira. vabbeh che le relic aiutano e non poco, però :sneer:


http://img153.imageshack.us/img153/6376/sshot042jz2.th.jpg (http://img153.imageshack.us/my.php?image=sshot042jz2.jpg)

raizen
13th February 2008, 12:05
ho purge1, ingaggiavo quando facevi fumble(tranne alle fine che eri quasi morto e ho voluto rischiare), quando non ero fumblato non ingaggiavo mica
bell'inc :D

molto + duro dell'altro vamp r7 che gira. vabbeh che le relic aiutano e non poco, però :sneer:


http://img153.imageshack.us/img153/6376/sshot042jz2.th.jpg (http://img153.imageshack.us/my.php?image=sshot042jz2.jpg)
e se andassimo in una zona + safe?
ci rinuncio contro ingaggio nn ce la fo?QQ consigli?

Lorzmus
13th February 2008, 12:10
ho purge1, ingaggiavo quando facevi fumble(tranne alle fine che eri quasi morto e ho voluto rischiare), quando non ero fumblato non ingaggiavo mica
bell'inc :D

molto + duro dell'altro vamp r7 che gira. vabbeh che le relic aiutano e non poco, però :sneer:


http://img153.imageshack.us/img153/6376/sshot042jz2.th.jpg (http://img153.imageshack.us/my.php?image=sshot042jz2.jpg)

Ma hai un culo immenso, l'unica volta che t'ha beccato t'ha proccato pure l'omni :gha:

AceGentile
13th February 2008, 12:12
e se andassimo in una zona + safe?
ci rinuncio contro ingaggio nn ce la fo?QQ consigli?

beh trovo che non abbia senso negarmi la possibilità di ingaggiare quando tu utilizzi un'altra abilità della tua classe che mi impedisce di colpirti. se stessi usando ingaggio appena purghi slam o finisce stun per aspettare 45sec e rislammarti ok (cosa che appunto detesto e mi rifiuto di fare)

per me ti conviene usare fumble alla fine quando e se hai mana, cosi nel caso di ingaggio clawspam e GG

raizen
13th February 2008, 12:13
Ma hai un culo immenso, l'unica volta che t'ha beccato t'ha proccato pure l'omni :gha:
cmq nn sono io quello QQ io sono il vampirello lurido che ti shara i buff ...ace nn scappare per ribuffarti QQ...

raizen
13th February 2008, 12:14
beh trovo che non abbia senso negarmi la possibilità di ingaggiare quando tu utilizzi un'altra abilità della tua classe che mi impedisce di colpirti. se stessi usando ingaggio appena purghi slam o finisce stun per aspettare 45sec e rislammarti ok (cosa che appunto detesto e mi rifiuto di fare)
per me ti conviene usare fumble alla fine quando e se hai mana, cosi nel caso di ingaggio clawspam e GG
nn dico che ingiusto solo che nn so come giocarmela QQ...provato con malattia e vampiiric bolt mentre sei in ingaggio solitamente tutti me lo lasciano fare ma tu no QQ

Shalee
13th February 2008, 12:17
ah ma allora la teoria di Oris che il vamp vince sempre e' discutibile? :nod:

AceGentile
13th February 2008, 12:22
Ma hai un culo immenso, l'unica volta che t'ha beccato t'ha proccato pure l'omni :gha:

più che altro mi chiedo checcazzo aspettavo a fare un arms, non oso immaginare quando DR era ancora tipo 1.2gr con 30%dehaste con 3relics cosa fossero :rotfl:

Rayvaughan
13th February 2008, 12:25
strano, ace sta sboroneggiando in un threaed che non centra un cazzo, non lo avrei mai detto!:sneer:

Shalee
13th February 2008, 12:26
era da mo che si parlava dell'arms eh ACE, ti ricordi quando ti chiedi se volevi rollarne uno sul classic?:nod:

AceGentile
13th February 2008, 12:26
strano, ace sta sboroneggiando in un threaed che non centra un cazzo, non lo avrei mai detto!:sneer:

sto rispondendo a post precedenti :confused:

raizen
13th February 2008, 12:41
mi spiegate che cavolo serve addare un duel curando?-.- fa solo durare di + il duel e nn cambia l'esito...

AceGentile
13th February 2008, 12:51
mi spiegate che cavolo serve addare un duel curando?-.- fa solo durare di + il duel e nn cambia l'esito...

sei ancora in giro?

leia
13th February 2008, 12:52
ho purge1, ingaggiavo quando facevi fumble(tranne alle fine che eri quasi morto e ho voluto rischiare), quando non ero fumblato non ingaggiavo mica
bell'inc :D

molto + duro dell'altro vamp r7 che gira. vabbeh che le relic aiutano e non poco, però :sneer:


http://img153.imageshack.us/img153/6376/sshot042jz2.th.jpg (http://img153.imageshack.us/my.php?image=sshot042jz2.jpg)
ecco ridateci la nostra fottutissima relic forza che so mesi che giochiamo con sto handicap :rain:

Rayvaughan
13th February 2008, 12:54
sto rispondendo a post precedenti :confused:

old, è la tua risposta per tutto:rain:

raizen
13th February 2008, 12:55
sei ancora in giro?
si scoppiato ora vs due lock...uno cura e l'altro mi mena e nn avevo mana per mezzarlo QQ...

AceGentile
13th February 2008, 13:01
si scoppiato ora vs due lock...uno cura e l'altro mi mena e nn avevo mana per mezzarlo QQ...

io ho sloggato, pranzo inc e c'è gruppo middo che fa i girotondi :rotfl:

raizen
13th February 2008, 13:03
io ho sloggato, pranzo inc e c'è gruppo middo che fa i girotondi :rotfl:
c'è add onnipresente pure quello degli hibbi che mi leechano i solokill:bored:
mi dovete fare un corso di come girare in solo senza beccare sempre 2 o + persone...o essere asfalatato dai party...cosa che mi accade ovunque giro QQ...

Dryden
13th February 2008, 14:03
più che altro mi chiedo checcazzo aspettavo a fare un arms, non oso immaginare quando DR era ancora tipo 1.2gr con 30%dehaste con 3relics cosa fossero :rotfl:


Immaginateli in assist in 2 + celerity.......

Oris
13th February 2008, 14:36
beh trovo che non abbia senso negarmi la possibilità di ingaggiare quando tu utilizzi un'altra abilità della tua classe che mi impedisce di colpirti. se stessi usando ingaggio appena purghi slam o finisce stun per aspettare 45sec e rislammarti ok (cosa che appunto detesto e mi rifiuto di fare)
per me ti conviene usare fumble alla fine quando e se hai mana, cosi nel caso di ingaggio clawspam e GG
sti discorsi nn hanno senso, se uno ingaggia lo mezzi bolti un mob e ingaggio nn va +.

ah ma allora la teoria di Oris che il vamp vince sempre e' discutibile? :nod:
No. :sneer:

più che altro mi chiedo checcazzo aspettavo a fare un arms, non oso immaginare quando DR era ancora tipo 1.2gr con 30%dehaste con 3relics cosa fossero :rotfl:
potrei rispolverare il mio pally 50 per girare con il tuo arms ace :sneer:

AceGentile
13th February 2008, 14:42
sti discorsi nn hanno senso, se uno ingaggia lo mezzi bolti un mob e ingaggio nn va +.


quali discorsi non hanno senso? gli ho buttato li una tattica possibile per quando viene ingaggiato, dei mob(che li vicino non c'erano) spero che lo sappia pure lui :look:

Seferin
27th February 2008, 13:16
qualcuno dica a seferin grazie per i pr, clawspam + ip a quanto pare non son bastati vs arms r3 :sneer:


Eccomi qui.
Allora, ti faccio il miei complimenti per aver vinto il duello, anche se non mi ricordo di come e' avvenuto:scratch::D pero forse mi avrai anche beccato con la mia nuova e skifosissima spec che ho gia sostituito. Se non ricordo male era 25pie 33ve 42sm resto dem, quindi WS bassissima e danno ancora piu basso, l'unica cosa buona era l'haste del 40%.
Inoltre non so se usi lo scudo, ma puoi ben immaginare che anche un vamp 13L suka contro gli scudati in quanto se non colpisce non ha mana per le difese. Gli unici che mi danno problemi sono scudati e mauler, e me la gioco contro paladini e preti.
Ah, al 2L ammazzavo gli SB 11L...quindi fai un po tu.
Cmq ancora bravo...!

P.S Non sono un player sgravato sono solo uno che gioca per perdere il tempo

ciao

Roxy
27th February 2008, 13:20
Eccomi qui.
Allora, ti faccio il miei complimenti per aver vinto il duello, anche se non mi ricordo di come e' avvenuto:scratch::D pero forse mi avrai anche beccato con la mia nuova e skifosissima spec che ho gia sostituito. Se non ricordo male era 25pie 33ve 42sm resto dem, quindi WS bassissima e danno ancora piu basso, l'unica cosa buona era l'haste del 40%.
Inoltre non so se usi lo scudo, ma puoi ben immaginare che anche un vamp 13L suka contro gli scudati in quanto se non colpisce non ha mana per le difese. Gli unici che mi danno problemi sono scudati e mauler, e me la gioco contro paladini e preti.
Ah, al 2L ammazzavo gli SB 11L...quindi fai un po tu.
Cmq ancora bravo...!
P.S Non sono un player sgravato sono solo uno che gioca per perdere il tempo
ciao

Sefe come respecchi post patch?:wave:

Seferin
27th February 2008, 13:49
Sefe come respecchi post patch?:wave:

Allora ultimamente sto notando che non c'e' spec che tenga, ovvero alcuni classi nemiche sono cosi sgravate che qualsiasi spec e' inutile, quindi per ora ho la spec anti-ombra cioe' 45pie 48ve, praticamente non c'e hiddato che puo nascondersi e ucciderti. Poi vorrei provare qualcosa tipo 34pie 33ve 45dem e vedere se con resistenze alte riesco a tenermi gruppi da due o scudati. Se hai un'idea migliore o vuoi fare qualke test sono a tua disposizione