PDA

View Full Version : [scambio/vendo] Horde, Rogue 70 Ud + Shammy 70 Orc

manugo
12th February 2008, 19:52
Salve a tutti :banana: ho un account su server Maghderidon PVP/EU (Miglior server d'Europa) con:

- Rogue 70 undead Vengeful/Merciles + pezzi t4 skinning 375/LW 350, è nella migliore gilda pvp del server.

- Shaman 70 Orc Vengeful/Gladiator con il set Elemental, e Gladiator full con enhancement gear, ho anche qualche pezzo t4 e epico da healer (1200bonus healing)

entrambi i pg sono ovviamente full vindicator's .. hanno punti bg e arena da parte, non ricordo quanto perchè non li sto usando più causa lavoro/studio.

Vendo per 500euro
Scambio con Warlock UD o BE vestito con set PVP in maniera consona allo scambio.

chi è interessato può contattarmi via msn (ildavids@hotmail.com), no perditempo, grazie :wave:

manugo
14th February 2008, 09:04
uppino, scendo il prezzo di vendita, fate le vostre offerte

manugo
15th February 2008, 19:25
up!!! sususu

manugo
20th February 2008, 00:33
up! .... accetto anche druidi healer sempre consono allo scambio :) grazie

manugo
21st February 2008, 23:35
up!

manugo
24th February 2008, 18:58
ROGUE VENDUTO

E' rimasto lo shamano chi lo vuole mi contatti, e ci mettiamo d'accordo sul prezzo ... oppure scambio con altra classe (sono a 1600punti arena da parte) :) ditemi cosa offrite e vediamo che si può fare ... ACCORRETE ACCORRETE!!! :)

manugo
27th February 2008, 20:09
Ho avuto un pò di offerte, ragazzi tenete conto che come già detto lo Shaman ha 2 vengeful/3gladiator tutti i vindicator's e tutti i migliori enchant del gioco (+40spelldam nella mazza, +15stamina nello scudo....) e in più ho il set full gladiator con la mazza a 2 mani per il set enhancement (melee) chiaramente con tutti i vindicator's per il set (melee).
Volevo venderlo, ma ora vorrei principalmente scambiarlo con priest(shadow)/mage/warlock tutti assolutamente Orda.
grazie dell'attenzione

manugo
29th February 2008, 01:31
al momento ho una grande predilezione per i PRIEST SHADOW!!!! up :p

manugo
6th March 2008, 01:33
up, ricordate ho solo shammy elemental gear/enhancement gear :)