PDA

View Full Version : Problema ITunes



Shocker
12th February 2008, 23:07
Premessa: Pd e pm.

Passiamo al sodo: arrivo a casa bello contento sta sera, infilo il cavetto di per attaccare l'itouch al pc, apro itunes e... Sorpresa! Non mi fà accedere al mio Ipod!
Praticamente mi dà il solito avviso "Compra l'aggiornamento di gennaio a 17€ blablabla", io al solito gli dico no; ma adesso viene il bello: al posto di visualizzare i contenuti del mio iTouch come di norma, ora mi porta in una schermata dove c'è la procedura per aggiornare il software (sempre a pagamento), e come unica opzione c'è "Ok", che mi porta alla pagina principale dello shop di iTunes.

Come cazzo faccio? Ho già provato a disinstallare/reinstallare ma nada, sempre lo stesso -.-

dariuz
12th February 2008, 23:16
hai due scelte :
A) Paghi e ti pigli i software che ti voglio rifilare
B) Non paghi e ti cracchi l' itouch mettendoci gli stessi programmi cosi nn ti dovrebbe piu scassare le balle :nod:

pero mi pare N strano che debba installarli per forza ... non sono mai stati obbligatori gl iaggiornamenti firmware , prova a disarttivare l'aggiornamento automatico

Shocker
12th February 2008, 23:20
hai due scelte :
A) Paghi e ti pigli i software che ti voglio rifilare
B) Non paghi e ti cracchi l' itouch mettendoci gli stessi programmi cosi nn ti dovrebbe piu scassare le balle :nod:

pero mi pare N strano che debba installarli per forza ... non sono mai stati obbligatori gl iaggiornamenti firmware , prova a disarttivare l'aggiornamento automatico

Ma scherziamo?
Cioè oltre aver pagato il prodotto devo pagare un cazzo di update perchè gli sono girati i coglioni? E soprattutto perchè solo a me? Ad un mio amico non è capitato niente di tutto ciò.

Suppa
12th February 2008, 23:20
iTunes a pagamento??
ma che ci hai messo?
su Mac non c'e' nulla di tutto questo...
Non penso sia colpa di iTunes quanto dei programmi che eventualmente hai messo su shareware... l'unica cosa che fa è un controllo del firmware affinchè sia tutto originale e funzionante...
e che aggiornamento sarebbe?

Shocker
12th February 2008, 23:23
iTunes a pagamento??
ma che ci hai messo?
su Mac non c'e' nulla di tutto questo...
Non penso sia colpa di iTunes quanto dei programmi che eventualmente hai messo su shareware... l'unica cosa che fa è un controllo del firmware affinchè sia tutto originale e funzionante...
e che aggiornamento sarebbe?

Ma infatti io non ho mai avuto problemi.

Link screen. (http://s238.photobucket.com/albums/ff130/ShockerNobis/?action=view&current=itunes.jpg)

EDIT: Se lo connetto mentre il PC non è connesso ad internet riesco ad entrare nel mio Itouch.

dariuz
12th February 2008, 23:46
i vecchi itouch nn hanno un pacchetto software che ti fanno comprare a 17.99euro in piu , gli itouch nuovi lo hanno gia incluso e non lo paghi
http://www.melamorsicata.it/mela/2008/01/17/tangente-sulle-applicazioni-per-itouch-arriva-la-petizione/

Rob
13th February 2008, 09:52
i vecchi itouch nn hanno un pacchetto software che ti fanno comprare a 17.99euro in piu , gli itouch nuovi lo hanno gia incluso e non lo paghi
http://www.melamorsicata.it/mela/2008/01/17/tangente-sulle-applicazioni-per-itouch-arriva-la-petizione/


Si ma non c'entra un tubo con quanto ha lui come problema.. li si tratta di 5 applicazioni che SE le vuoi le paghi altrimenti stai senza. Lui invece non accede al proprio touch in quanto gli propone costantemente l'aggiornamento che però è OPZIONALE.

x Shocker: prova disabilitando in iTunes l'aggiornamento automatico, come molto probabilmente hai impostato.

Rob

Zaider
13th February 2008, 12:17
Premessa: Pd e pm.

Passiamo al sodo: arrivo a casa bello contento sta sera, infilo il cavetto di per attaccare l'itouch al pc, apro itunes e... Sorpresa! Non mi fà accedere al mio Ipod!
Praticamente mi dà il solito avviso "Compra l'aggiornamento di gennaio a 17€ blablabla", io al solito gli dico no; ma adesso viene il bello: al posto di visualizzare i contenuti del mio iTouch come di norma, ora mi porta in una schermata dove c'è la procedura per aggiornare il software (sempre a pagamento), e come unica opzione c'è "Ok", che mi porta alla pagina principale dello shop di iTunes.

Come cazzo faccio? Ho già provato a disinstallare/reinstallare ma nada, sempre lo stesso -.-

Disattiva l'aggiornamento automatico O, nel peggiore dei casi, fai un downgrade alla 1.1.2 e poi lo riporti alla 1.1.3 e così sei sicuro al 100% che non ti dà problemi (io ho fatto così).

Axet
13th February 2008, 14:25
Mi sembra strano, a me l'aggiornamento dà la possibilità di scaricarlo ma se gli dico di no (cosa ovvia) mi passa normalmente alla schermata di itunes :look:

Shocker
14th February 2008, 20:57
Oggi mi si è fixato da solo. :confused:

Rob
14th February 2008, 22:31
Oggi mi si è fixato da solo. :confused:
:gha: