PDA

View Full Version : Sushi bar in Firenze



Shub
13th February 2008, 07:58
A mi moglie vengono le voglie, badate bene a lei il pesce un piace se non 1 tipo solo, giustamente ndo vuole andare domani al ristorante? In un sushi bar....

Ora a me la cosa attizza, tranne per il fatto che è san valentino e che mi toccherà mangiare per 2, ma...so una sega di sushi bar.

Quindi chiedo a chi li ha provati...un buon sushi bar a firenze???

Denghiu

Drako
13th February 2008, 08:46
prendi il ago e flebo per collegare la vena del tuo braccio alla cassa del sushi bar :sneer:

Evildark
13th February 2008, 08:50
prendi il ago e flebo per collegare la vena del tuo braccio alla cassa del sushi bar :sneer:


effettivamente non so come siano i prezzi a firenze, ma l'ultima volta che sono stato a milano abbiamo speso 100 euro tondi tondi in 2... mangiando il giusto, ma non abbuffandosi ;O

Shub
13th February 2008, 08:51
E lo so...preferirei andare non so un weekend a parigi che andare al sushi bar...spendo meno e mi diverto di più...

Drako
13th February 2008, 10:57
tralasciando "il ago" che non so come sia uscito fuori...dovevo andare a fare il primo orale della giornata e non devo aver cancellato bene la frase che c'era prima...come fai a fare un weekend a parigi con 100 sacchi? :sneer:

Evildark
13th February 2008, 11:02
tralasciando "il ago" che non so come sia uscito fuori...dovevo andare a fare il primo orale della giornata e non devo aver cancellato bene la frase che c'era prima...come fai a fare un weekend a parigi con 100 sacchi? :sneer:

come è andato :confused::confused:?

Shub
13th February 2008, 11:11
myair o ryanair se sai trovi un volo a 20€ quindi 40€
ci metti 1 notte in un ibis a 40€
mettici 60-100€ di spese ecco un weekend :D

non sono 100 ma poco ci manca, e cmq sia...se ci metti ristorante 80 euro, parcheggio 10 euro benza o eventuale aperitivo 10 euro eccoti 100-120 euro per passare una serata in centro a firenze andando al ristorante.

ergo...meglio spenderne un 40-80 in più e me ne vado a parigi.

Drako
13th February 2008, 11:12
30...ma era quello facile. Oggi pomeriggio viene quello tosto, orali dai 30 minuti a salire QQ

Acheron
13th February 2008, 15:54
al sushi bar spendi ben 45 euro in 2 è shub.....

holysmoke
13th February 2008, 16:37
l'ultima volta che sono andato al giapponese (mangiato sushi. sashimi. moki etc etc) speso 23€ a testa :D

Shub
13th February 2008, 16:56
al sushi bar spendi ben 45 euro in 2 è shub.....

Si ma ndo sta???? Quale sushi bar??

Darkwarrior
13th February 2008, 18:15
Boh io sono stato in un paio nella mia vita e nn ho speso nulla di eclatante

Acheron
13th February 2008, 18:47
Si ma ndo sta???? Quale sushi bar??
per dirtene uno alla fortezza

Kith
13th February 2008, 19:30
sushi bar a milano in certosa gestito da giapponesi non fake ho speso 14€ e mi ha fatto cagare, però il mio socio appassionato ha detto che è il più buono di Milano (a esclusione de ristoranti)

Shub
14th February 2008, 07:54
per dirtene uno alla fortezza

Te dici il sushi bar quello lato piazza indipendenza. Ok ho capito quella catena in franchising.

Denghiu, cmq ho prenotato in un ristorante che mi hanno detto pare esser buono. Il WabiSabi in viale dei mille. Se fa onco te lo fo sapere almeno un ci vai...

Acheron
14th February 2008, 13:19
si è buono, il wabisabi, diventato un po troppo alla moda, io non ci vado da 6 mesi dimmi se è ancora buono

Shub
14th February 2008, 14:41
Ache io non ho termini di paragone, è la prima volta che vo ad un sushi bar :P quindi....ma vedrò di dirti come l'ho trovato.

NelloDominat
15th February 2008, 08:05
io vado al Kanda, su Rue Bishop, e' un ristorante sushi gestito da jabbo costa 22$ e' mangi tutto quello che vuoi. Oppure vai al sushi bar dove c'e' il carrello scorrevole con i piattini spendi 50Cents a piattino. Spettacolo se hai poco tempo e vuoi mangiarti buon sushi. Colleghi Jappo dicono che sia davvero notevole. Ma tanto a voi non ve ne frega un cazzo :)

Shub
15th February 2008, 08:30
allora ieri speso 56€ ci siamo mangiati...anzi praticamente mi son mangiato...

sashimi mekajiki di pesce spada
uromaki california granchio avocado cetriolo tobiko
migiri sushi tobiko uova di pesce volante
un'altro piatto che non mi ricordo
poi dolce di riso giapponese bianco con marmellata di fagioli rossi (scoreggianti)

da bere sake freddo, birra ashi e acqua.

a me è piaciuto...a parte il wasabi che anche se sapevo era piccante...ho assaggiato e...se non metti veramente una capocchia di spillo sul cibo...non mangi nulla :D

Cmq Ache il ristorante era stracolmo...troppi tavoli in poco spazio il cibo mi è piaciuto cmq ma coem ti hodetto...io non ho termine di paragone.

Drako
15th February 2008, 11:28
prima o poi riuscirò a mangiare in un sushi bar...qua manco ce ne stanno QQ

Wulfila
20th February 2008, 10:13
prima o poi riuscirò a mangiare in un sushi bar...qua manco ce ne stanno QQ

laggiù non li avete mai visti quelli con gli occhi a mandorla è?:sneer:

Drako
20th February 2008, 12:17
seeeee, siamo invasi dai cinesi QQ...


Comunque ieri ho visto che stanno aprendo un sushi restaurant in centro...come non detto :sneer:

Acheron
20th February 2008, 14:22
allora ieri speso 56€ ci siamo mangiati...anzi praticamente mi son mangiato...

sashimi mekajiki di pesce spada
uromaki california granchio avocado cetriolo tobiko
migiri sushi tobiko uova di pesce volante
un'altro piatto che non mi ricordo
poi dolce di riso giapponese bianco con marmellata di fagioli rossi (scoreggianti)

da bere sake freddo, birra ashi e acqua.

a me è piaciuto...a parte il wasabi che anche se sapevo era piccante...ho assaggiato e...se non metti veramente una capocchia di spillo sul cibo...non mangi nulla :D

Cmq Ache il ristorante era stracolmo...troppi tavoli in poco spazio il cibo mi è piaciuto cmq ma coem ti hodetto...io non ho termine di paragone.


si quel "ristorante" è veramente minuscolo