View Full Version : Dexter 2nd season
Razj
13th February 2008, 12:17
Ho finito ieri notte di guardare la 1st season di Dexter, e devo dire che ha superato tutte le mie migliori aspettative :bow: :bow: , a parte il finale che evidentemente si scosta dal finale del romanzo e mi è calato un pò, forse anche perché hanno accelerato troppo gli eventi.
Proprio riguardo a questo volevo sapere se qualcuno ha visto la 2° stagione e può dirmi se è degna della 1°, infatti ho letto che non segue gli eventi del secondo romanzo ma è una storia creata apposta, e non vorrei diventasse troppo scontata e buonista come ha lasciato intendere il finale della 1°.
In caso positivo me la guardo, sennò mi compro tutti e 3 i romanzi e faccio prima :D
Va$h
13th February 2008, 13:27
Guardala.
Suppa
13th February 2008, 13:28
Ho finito ieri notte di guardare la 1st season di Dexter, e devo dire che ha superato tutte le mie migliori aspettative :bow: :bow: , a parte il finale che evidentemente si scosta dal finale del romanzo e mi è calato un pò, forse anche perché hanno accelerato troppo gli eventi.
Proprio riguardo a questo volevo sapere se qualcuno ha visto la 2° stagione e può dirmi se è degna della 1°, infatti ho letto che non segue gli eventi del secondo romanzo ma è una storia creata apposta, e non vorrei diventasse troppo scontata e buonista come ha lasciato intendere il finale della 1°.
In caso positivo me la guardo, sennò mi compro tutti e 3 i romanzi e faccio prima :D
Guarda se ne è parlato nel topic ufficiale...
La cosa andrebbe intesa cosi', la serie TV prende ispirazione dai romanzi, ma non ne è la trasposizione.
Ci sono punti in comune ma ognuno prende strade diverse...
Entrambi valgono la lettura/visione.
Se magari per la prima serie l'ago pendeva di piu' verso la carta... con la seconda non ne sono sicurissimo.. ma sono pareri personali..
Sul terzo libro.. mah... spero facciano di meglio in tv :sneer: :sneer:
Insomma goditela.. che ti costa alla fine?:confused:
MiLLenTeX
13th February 2008, 13:29
Guardala, merita eccome :)
Razj
13th February 2008, 13:33
Insomma goditela.. che ti costa alla fine?:confused:
E' che faccio fatica a recuperarla, e volevo sentire se ne valesse la pena :p
Si trova la seconda in italiano o mi devo accontentare dei sub?
MiLLenTeX
13th February 2008, 13:54
sub :)
Mellen
13th February 2008, 14:17
stramerita...
una delle migliori serie di sempre :bow:
gorgon
13th February 2008, 21:18
Sul terzo libro.. mah... spero facciano di meglio in tv :sneer: :sneer:
il terzo libro è una merda e spero vivamente che all'autore caschi in testa una lavatrice dal 15° piano per aver rovinato tutto in quel modo :madd: :swear: :madd: