Log in

View Full Version : Copri tastiera

Slurpix
13th February 2008, 22:00
Qualcuno di voi utilizza qualche tipo di copritastiera x evitare che si riempia di polvere??

mi son rotto il cazzo di vedere la tastiera piena di polvere.

Prima di usare qualche tipo di panno/asciugamano, volevo cheidervi se voi utilizzate qualcosa di particoare e/o apposito. :nod:

Gate
13th February 2008, 22:05
io ci fumo sopra, cosi' si tappano i buchi tra i tasti con la cenere e la polvere non entra :nod:

Oris
13th February 2008, 22:10
interessa anche a me :nod: so che ci sono dei cosi' apposta (panni diciamo), gate, quando la tua tastiera muore di cancr ofacci sapere :sneer:

Mjolnir Stormhammer
13th February 2008, 23:06
io ogni tanto la giro e scende l'infinito di sporco, ma se proprio sei fissato con la pulizia, basta una ripulita con un compressore...

Oris
13th February 2008, 23:09
il succo di sto post è : non chiederti mai cosa c'è dentro la tua tastiera giusto? :sneer:

Mjolnir Stormhammer
13th February 2008, 23:12
il senso di questo post è un +1 in realta...

Oris
13th February 2008, 23:18
il senso di questo post è un +1 in realta...

io sono gia' a +3 :metal:

Guaire
13th February 2008, 23:32
Una pistola a pressione e passa la paura :nod:

dariuz
13th February 2008, 23:34
appena si sveglia tunnel domani sperate che abbia azzeccato la parte gisuta del eltto o so cazzi vostri :afraid:

cmq tornando IT , la mia tastiera nn è che sia porprio na calamita per la polvere...
e se nn fosse per il gatto che ci si struscia sopra lasciandoci qualche pelo direi che è quasi pulita :nod:

cmq ce ne sono vari di tutte le forme colori e materiali
http://www.lindy.it/lindyshop/pictures/40057big.jpg
ma imho son tutti brutterrimi.
Certo che se proprio hai il problema della polvere infinita ce ne metti uno e gg

secondo me pero si sporca quando la usi piu che quando nn la usi , quindi come gia detto dagli altri qua sopra ci passi colla bomboletta d'aria compressa ogni tanto e bella li

bakunin
14th February 2008, 00:47
la mia non c'è il rischio che si impolvera, al max scolorisce dall'usura :nod:

Tunnel
14th February 2008, 01:46
Fortunatamente non sono ancora andato a dormire e sono stanco, quindi non ho voglia di purgare :nod:

Btw, pensavo che 'sti cosi orrendi li avessero aboliti. Ormai la polvere non da più problemi con le tastiere

bakunin
14th February 2008, 02:36
li davano in dotazione con gli olivetti :sneer:

Evildark
14th February 2008, 09:54
Fortunatamente non sono ancora andato a dormire e sono stanco, quindi non ho voglia di purgare :nod:

Btw, pensavo che 'sti cosi orrendi li avessero aboliti. Ormai la polvere non da più problemi con le tastiere

sì infatti.. mi sanno tanto di tech anni '80 :rotfl:

Slurpix
14th February 2008, 12:21
si in effetti volevo evitare robaccia stile anni 80. :sneer:

mi prenderò qualche mini asciugamano e ce lo metterò sopra. :nod:

Mjolnir Stormhammer
14th February 2008, 13:16
usa le tovagliette da birreria...