Log in

View Full Version : Credo d'avere un orzo all'occhio... Che si fa?

Hudlok
13th February 2008, 22:12
[E dire che ho il babbo che fa l'oculista .... Ma se gli dico che m'è venuto mi smadonna dietro, preferisco evitare :rain:]

E' un puntino bianco sul margine inferiore della palpebra superiore posto medialmente.

Rad
13th February 2008, 22:13
buttaci un po di candeggina

Sintak
13th February 2008, 22:13
Benda da pirata, che fa anche figo.

A parte gli scherzi, ma orzo? Sapevo l'esistenza dell'orzaiolo, mm non è quello che hai detto te.. Puntino bianco?

Oris
13th February 2008, 22:27
Scusa e' xkè dovrebbe incazzarsi tuo padre?
Viene trasmesso con pratiche strane attraverso l'uso sessuale dei bulbi oculari?:sneer:

Hudlok
13th February 2008, 22:27
Puntino bianco e sporgente sul margine inferiore della palpebra superiore in posizione mediale.

Più preciso di così...

Drako
13th February 2008, 22:29
ma che......cazzo hai fatto con gli occhi?

CrazyD
13th February 2008, 22:32
è un brufolo

edothebest
13th February 2008, 22:32
Ah questo dici

http://www.mangibene.it/images/articles/orzo_perlato_LRG.jpg

Hudlok
13th February 2008, 22:34
Potrebbe essere un orzaiolo si :rain:

kwhale
13th February 2008, 22:35
Puntino bianco e sporgente sul margine inferiore della palpebra superiore in posizione mediale.
Più preciso di così...

qualche dettaglio in più? potrebbe sembrare un "ciccetto" di grasso?
:confused::confused::confused:

Hudlok
13th February 2008, 22:35
Ah questo dici
http://www.mangibene.it/images/articles/orzo_perlato_LRG.jpg
Dai torna a insegnarmi i verbi sull'altro post su... Quando ho tempo vengo a darti il biscottino :rain:

Faramjr
13th February 2008, 22:43
Magari ha dentro l'occhio il bimbo dell'orzobimbo!

O6T70YTo_nI

Oppure Gramigna la Strega Maligna!

E da oggi una gomma in ogni confezione! :rotfl:

holysmoke
13th February 2008, 22:44
guarda dentro una bottiglia d'olio

Kith
13th February 2008, 22:49
dito in culo e capovolta su se stesso 3 volte.

poi ovviamente se ti piace puoi aumentare la dose :sneer:

Oris
13th February 2008, 23:09
dito in culo e capovolta su se stesso 3 volte.
poi ovviamente se ti piace puoi aumentare la dose :sneer:
:clap: in poco arriverà a 30 giri :sneer:

Mjolnir Stormhammer
13th February 2008, 23:12
morirai fra sette giorni...

Oris
14th February 2008, 00:22
però dai tornate it -.-

(si e' un +1 mascherato male :sneer:)

Sulimo
14th February 2008, 00:25
Magari ha dentro l'occhio il bimbo dell'orzobimbo!

O6T70YTo_nI

Oppure Gramigna la Strega Maligna!

E da oggi una gomma in ogni confezione! :rotfl:

ahuahuahu non è in b/n ne in polacco ma sa il fatto suo

:sneer:

Ged
14th February 2008, 00:30
Ma se gli dico che m'è venuto mi smadonna dietro
secondo me questa è la parte fondamentale del discorso O.o perchè dovrebbe rimproverarti?
(domanda seria)

Oris
14th February 2008, 00:33
secondo me questa è la parte fondamentale del discorso O.o perchè dovrebbe rimproverarti?
(domanda seria)
gia' fatta io.
quindi sei old.
quindi io ho ragione.
quindi io spakko.
difatto diventerò il supremo dominatore della terra.
per giunta senza spargere sangue utile...
.. si sto spettando sick su daoc :sneer:

adigirolam
14th February 2008, 01:02
Non ho ben capito, spero di sbagliarmi, ma... ti fai venire negli occhi? O_O

Mez
14th February 2008, 01:03
lol l'orzo

Oris
14th February 2008, 01:04
Non ho ben capito, spero di sbagliarmi, ma... ti fai venire negli occhi? O_O
oddio. che schifo. :shocked:

adigirolam
14th February 2008, 01:14
oddio. che schifo. :shocked:
Non lo dire a me, dillo a lui : P

holysmoke
14th February 2008, 01:26

nn è uno scherzo passa sul serio...ovviamente con l'occhio pseudo-eiaculato :sneer:

Fashion
14th February 2008, 02:04
dai su non sparete troppe cazzate, cercate di restare IT.

Comunque sono curiosa anch'io perche' tuo padre dovrebbe arrabbiarsi?

Abby
14th February 2008, 08:50

Anche io ho sentito di questo rimedio arcano ma funzionante.

Mai dovuto sperimentare ma è di facile attuazione.

Evildark
14th February 2008, 09:41

up, nonostante sia un "rimedio della nonna, dei tempi perduti" è veramente efficace :P

3 o 4 volte al giorno per 60 secondi a volta, apri la bottiglia di olio extravergine e guardi dentro come se dovessi guardare il fondo, con l'occhio praticamente appoggiato sul collo della bottiglia :P

ho sempre fatto così e in 2 /3 gg se ne è andato :p, certe volta anche in 1 giorno!

Necker
14th February 2008, 10:55
mi unisco al coro di rischieste, per quale motivo extraterrestre il tuo babbo dovrebbe incazzarsi?

Hudlok
14th February 2008, 10:59
(domanda seria)
Perchè mi dice sempre che ho l'occhio delicato, di tenere i capelli corti in modo che non portino skifezze sulle sopracciglia, e possibilmente di tenere degli occhiali ogni volta che soffia.

Di solito ci sto attento MA..

Sabato ero fuori con una che s'è ubriacata da morire e m'è toccato star con lei fuori al freddo e al gelo con vento etc e mi son presso una mezza bronchite l'orzaiolo e qualche altra merdata.. L'altro giorno m'ha sentito tossire e già ha cominciato a dirmi "e vedi?? sembri uno che sta per morire!! bla bla bla lba lba bla .. bla bla bla bla bla bla ..bla bla bla bla"

Cmq mi par di capire che sta roba è praticamente l'infezione da stafilococco o come si chiama di un particolare tipo di cellula delle palpebre... Che infammandosi, ed aumentando di volume blocca un dotto escretore e causa quindi gonfiore che produce la sensazione di "corpo estraneo". Ora faccio degli impacchi freddi (salvietta bagnata o con ghiaccio ghgh) e sta già migliorando.

[sono meglio del Dr. house]

Va$h
14th February 2008, 11:09
Ed è così che Hudlok perse il suo occhio destro.

Buona notte bambini!

Brukus
14th February 2008, 11:27
ok ora vedrai che l'argomento passa dalla storia
del padre a: " ma te l'ha data? "

Necker
14th February 2008, 12:04
hudlok hai il papa un po ipocondriaco o sbaglio?

Ok non andarsene fuori seminudi se fa un freddo porco.. ma farsi venire l'ansia perchè puoi prenderti N malattie solo a metter il naso fuori di casa mi sembra un tantinello paranoico!

Fottitene ;)

Kith
14th February 2008, 12:07
fottitela !!!! (la tipa)

Hudlok
14th February 2008, 12:45
Ma povero quando lavorava in ospedale gli arrivava la gente con gli occhi nelle peggio condizioni possibili .... Chiaro che poi hai paura che succedan ste robe anche a casa.

No non mel ha data.

[Le sue amichissime dicevano "dai portatela in autoh!".......]

Hador
14th February 2008, 12:49
io me li strappo con le unghie

Necker
14th February 2008, 13:01
fottitela !!!! (la tipa)

ma figurati.... :rotfl:

Evildark
14th February 2008, 13:03
:afraid::afraid::afraid::rotfl::rotfl::rotfl:

Oris
14th February 2008, 14:59

:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:

Hador
14th February 2008, 15:07
oppure con un ago, perchè che c'è di sbagliato :nod:

Marphil
14th February 2008, 15:10
Beh alla fine se Dio te ne ha dati 2 un motivo c'è, quindi non preuccuparti.

Si risolverà SICURAMENTE

Kith
14th February 2008, 15:13
l importante è che non detona

Hudlok
14th February 2008, 23:53
Parlando della giovane ... Che non è malaccio ... Oggi mi scriveva su msn (e m ha fatto il terzo grado partendo da dove ho fatto l'asilo da che amici ho e che gente frequento :rain:) ad un certo punto, per non sembrare disinteressato, (a me della storia della sua vita e delle sue amiche sbatte zero :sneer:) le ho detto "mandami una canzone che piace a te" ... Mi ha mandato una cosa dance cantata in sloveno-croato commentando "Questa in auto con la musica in piena è troppo figa!!!!!!"

Poco da fare.. Io devo frequentare qualche mai compagna di corso ... Peccato che debba perdere entrambi gli occhi per non vomitare :sneer:

Taro Swarosky
16th February 2008, 03:18
Parlando della giovane ... Che non è malaccio ... Oggi mi scriveva su msn (e m ha fatto il terzo grado partendo da dove ho fatto l'asilo da che amici ho e che gente frequento :rain:) ad un certo punto, per non sembrare disinteressato, (a me della storia della sua vita e delle sue amiche sbatte zero :sneer:) le ho detto "mandami una canzone che piace a te" ... Mi ha mandato una cosa dance cantata in sloveno-croato commentando "Questa in auto con la musica in piena è troppo figa!!!!!!"

Poco da fare.. Io devo frequentare qualche mai compagna di corso ... Peccato che debba perdere entrambi gli occhi per non vomitare :sneer:

che schizzignoso:oro:

Evildark
16th February 2008, 10:16

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Emme
16th February 2008, 10:37

dai, sei già sulla buona strada ;)