PDA

View Full Version : red alert 3



Whattie
13th February 2008, 23:01
Red Alert 3: nuovo episodio della serie Command e Conquer
di Red Scorpion, 13 feb 2008 15:20

La scorsa settimana Electronic Arts rivelò che un grande annuncio sarebbe arrivato a breve. Ebbene oggi il colosso americano ha scoperto le sue carte rivelando Command & Conquer: Red Alert 3, nuovo capitolo di questa famosissima ed eterna serie RTS. Per ora non sono state rivelate alcune info riguardo il titolo ma a breve dovremmo poter conoscere i primi dettagli grazie ad alcuni speciali sui prossimi numeri delle principali riviste di videogames.

SharTeel
14th February 2008, 01:41
se non c'è tanya nn lo prendo.

Faramjr
14th February 2008, 09:57
:drool:

Arthu
14th February 2008, 11:48
Hanno già fatto un ottimo scempio con tiberium wars se sciupano anche ra3 si puo' far calare il sipario davvero.
(Il mio dreadnought di isle of war grida ancora vendetta whattie lo sai.La ritengo tuttora la partita piu emozionante mai giocata da me a quel gioco in 1 vs 1 ).

Gate
14th February 2008, 11:53
io spero che red alert mantenga la storia che aveva con 1 e 2. L'unico rts che mi sono giocato AOE :drool:

Glorifindel
14th February 2008, 11:58
oddio! Se lo rovinano gli sparo i v2 sul crapino :nod:

Dan Palmer
14th February 2008, 16:13
Bene, bravi, tris.
Però è ora di innovare un po' il genere, cosa che C&C3 non ha fatto.

Faramjr
14th February 2008, 16:22
Bene, bravi, tris.
Però è ora di innovare un po' il genere, cosa che C&C3 non ha fatto.

Veramente no. A me non frega niente dell'innovazione del genere. L'unica meccanica di gioco che mi è piaciuta in campo rts è quella di casa westwood. In sostanza io voglio ra2 con la grafica aggiornata, il resto se lo possono tenere.

Dan Palmer
14th February 2008, 16:38
Veramente no. A me non frega niente dell'innovazione del genere. L'unica meccanica di gioco che mi è piaciuta in campo rts è quella di casa westwood. In sostanza io voglio ra2 con la grafica aggiornata, il resto se lo possono tenere.


Non che mi interessi particolarmente dei tuoi gusti in campo rts, ma per quello allora hai già C&C3 bello e servito; che te ne faresti di un clone a distanza di un anno?

Faramjr
14th February 2008, 16:44
Non che mi interessi particolarmente dei tuoi gusti in campo rts, ma per quello allora hai già C&C3 bello e servito; che te ne faresti di un clone a distanza di un anno?

Sinceramente non capisco la continua ricerca della novità. Se una formula funziona non si deve cambiare solo per il gusto di farlo. E' il meccanismo che sta dietro alla serialità in tutte le cose, continuo a leggere una saga perchè mi piace la formula con cui sono scritti i libri, continuo a vedere uno show per lo stesso motivo, stessa cosa per i videogame.

Nazgul Tirith
14th February 2008, 17:08
Spero solo che l'EA alla fine mantenga quella che e' L'atmosfera di Red Alert. Che e' quello che ha reso cosi speciale quella serie.

Arthu
14th February 2008, 17:42
Non che mi interessi particolarmente dei tuoi gusti in campo rts, ma per quello allora hai già C&C3 bello e servito; che te ne faresti di un clone a distanza di un anno?
Per favore edita se non vuoi che mi incazzi.
Ci manca solo che mi diciate che tiberium wars è uguale a tiberian sun e mi impicco.
Ma c'avete giocato a red alert 2 e poi a tiberium wars?
Io spero che chi ha inventato le code separate che rendono ogni gioco un fottuto zerg muoia come tutti i koreani del cazzo che macrano con le g15.
Il bello di red alert cosi come di tibsun era che la tattica > strategia.
Vincere inventando un rush con 3-4 fottute cose in faccia a un cazzone con 100 carri/titan /solcazzo che >>>>>>>>>>>> .
Rush di gran cannone , rush di seal , rush di dreadnought , rush di 2x rocketeer , rush di cubani minati , e si che li ho inventati tutti io :sneer:

Arthu
14th February 2008, 17:43
Spero solo che l'EA alla fine mantenga quella che e' L'atmosfera di Red Alert. Che e' quello che ha reso cosi speciale quella serie.
Certo certo manterranno la stessa atmosfera , come un tiberium wars.I WANT TO BELIEVE.:nod:

Nazza
14th February 2008, 18:53
http://www.commandandconquer.com/intel/default.aspx?id=105#NewsMain

qualche news, qualche video

http://www.commandandconquer.com/images/EAUpload/Intel/All_Intel/RA3_Announcement_1.jpg

P.s.
hanno rimosso i diritti d'autore sul primo Command & Conquer, è liberamente scaricabile!

Mo' apro un thread :nod:

Pazzo
14th February 2008, 21:19
le navette tesla lol

Kinson
15th February 2008, 04:01
lo screen me gusta :D

Ercos
15th February 2008, 08:45
ea si sta correndo ai ripari dopo l'annuncio di sc2 :sneer:

Nazgul Tirith
15th February 2008, 10:10
Certo certo manterranno la stessa atmosfera , come un tiberium wars.I WANT TO BELIEVE.:nod:


Eh caro il mio blade, la speranza e' l'ultima a morire, se cosi non sara'...vabbe sti cazzi esce SC2 :confused:

Wolfo
15th February 2008, 10:15
voglio gioca' a qualche rts con voi QQ

Nazza
15th February 2008, 10:48
io vi sfido al primo C&C nell'attesa :nod:

Dan Palmer
15th February 2008, 11:04
Per favore edita se non vuoi che mi incazzi.
Ci manca solo che mi diciate che tiberium wars è uguale a tiberian sun e mi impicco.
Ma c'avete giocato a red alert 2 e poi a tiberium wars?
Io spero che chi ha inventato le code separate che rendono ogni gioco un fottuto zerg muoia come tutti i koreani del cazzo che macrano con le g15.
Il bello di red alert cosi come di tibsun era che la tattica > strategia.
Vincere inventando un rush con 3-4 fottute cose in faccia a un cazzone con 100 carri/titan /solcazzo che >>>>>>>>>>>> .
Rush di gran cannone , rush di seal , rush di dreadnought , rush di 2x rocketeer , rush di cubani minati , e si che li ho inventati tutti io :sneer:

Tiberium wars è uguale a tiberian sun.
Ora però ti impicchi davvero eh. :nod:


A me delle volte sembra di parlare con della gente del reparto geriatrico... (quando in realtà siete solo una simpatica(?) ciurma di estremisti per cui tutto è o nero o bianco )
E' OVVIO che da RA2 a C&C3 ci siano state delle innovazioni oltre al mero reparto grafico, così come è altrettanto ovvio che C&C3 sia un rts di stampo classicissimo con poche novità rispetto agli episodi precedenti di RA e C&C.
Dai dai poche pippe; è ovvio che se presenti un gioco sempre troppo simile a se stesso, poi si crea l'effetto "serial sportivo", la gente si stanca e pian piano ti migra sul Supreme Commander del momento.

Cosa che francamente mi spiacerebbe visto che quella di Red Alert è sempre stata la mia saga rts preferita.

Wolfo
15th February 2008, 11:16
Dan, Arthu è un purista del genere e imo posso capirlo

Evildark
15th February 2008, 11:22
bello lo screen!

Gate
15th February 2008, 12:05
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/red-alert-3-annuncio-ufficiale-e-video_24271.html
c'e' il video anahce

SharTeel
15th February 2008, 12:14
Tiberium wars è uguale a tiberian sun.
Ora però ti impicchi davvero eh. :nod:
A me delle volte sembra di parlare con della gente del reparto geriatrico... (quando in realtà siete solo una simpatica(?) ciurma di estremisti per cui tutto è o nero o bianco )
E' OVVIO che da RA2 a C&C3 ci siano state delle innovazioni oltre al mero reparto grafico, così come è altrettanto ovvio che C&C3 sia un rts di stampo classicissimo con poche novità rispetto agli episodi precedenti di RA e C&C.
Dai dai poche pippe; è ovvio che se presenti un gioco sempre troppo simile a se stesso, poi si crea l'effetto "serial sportivo", la gente si stanca e pian piano ti migra sul Supreme Commander del momento.
Cosa che francamente mi spiacerebbe visto che quella di Red Alert è sempre stata la mia saga rts preferita.

guarda che ad arthu (e non solo) C&C3 ha fatto merda per un semplice motivo

-code di produzione separate per le varie fabbriche veicoli/fanteria/aerei-

il che porta inevitabilmente allo spam di unità visto che in C&C a differenza magari di WC3/DoW/CoH non c'è un limite di unità schierabili


e cmq a me Supreme Commander nn piace per 1 cazzo, per lo stesso motivo per cui mi ha stancato C&C3 dopo neanche 1 mese, troppo zergspam.

Arthu
15th February 2008, 12:26
Alla fin fine ero il migliore italiano di tutto tiberian sun , non dite cose che mi fanno cascare le palle. :sneer:
Grazie shar , è proprio li il dramma.
Nel momento in cui si devono spammare unità alla N qualsiasi gioco diventa da koreani +g15 e io spero automaticamente muoia chi ci gioca ne piu ne meno.
Non per nulla l'hanno messo nel wcg c&c3 sia mai che ci mettessero red alert 2 magari andava a finire che il cazzone di turno arrivava con 50 rhino non vedeva il porto e nel frattempo 2 dread gli vaporizzavano tutta la base.
Tiberian sun era il gioco dove si poteva fare un continuo rusharsi addosso.
Disruptors col fuoco imposto di traverso per schiantare la roba in un colpo, ghoststalker , mammuth mk2 , cyborg commando , talpe , ingegneri , carryall , le difese spettacolari , i missili che se li sapevi tirare con i nod tiravi giu una war factory.Per non parlare dei match di coppia dove potevi accoppiare le abilità.Curare il cyborg dei nod con 4 medic dei gdi , quanta gente umiliata in 2 vs 2 :sneer:
E il poter rivendere le strutture a manetta restando con 3 cose in croce , cw , war , raffineria , pad e poter cmq far tutto a tuo rischio e pericolo.
Già ra2 era un pelo meno creativo ma i "named" roxavano , vedi yuri prime , tanya , boris ( BRING ON THE MIGS ).
Su c&c3 non ho mai visto qualcuno fare un leader e farsene di qualcosa.Soldi infiniti , tutti a spammare raffinerie e war factory.UNA MERDA.

PEr non parlare del tirare le navi in secca con i magnetron su yuri revenge >>>>>>>>>>> .

Nazza
15th February 2008, 12:33
aspetta Shar, come ti avevo detto C&C e SupCom sono due RTS completamente diversi. Uno è di microgestione, l'altro di micro e macrogestione. Uno ha partite che durano pochi minuti, l'altro può durare anche due ore!

Arthu
15th February 2008, 12:36
Io sono stato sempre fortemente contro entrambe le cose e spiego brevemente il mio perchè.Che senso ha che in uno scontro vinca chi muove 500 volte i soliti 3 carretti?
Che valenza tattica aveva a red alert mischiare 100 cani ai carri cosi che i tuoi carri sparassero ai cani invece che hai carri?
Chi ha fatto la roba piu utile e con piu intelligenza dovrebbe vincere , dio koreano.