PDA

View Full Version : chi si fa un amichevole con me?



Evildark
14th February 2008, 16:29
needo sookare. chi mi sfida per una amichevole così faccio anche qualche dindo visto che sono in X serie? ^_^

vi vi bì! :love:

Interengineer FC (1695547)

Jingle
14th February 2008, 16:34
Capperi ti ha sfidato :p

Evildark
14th February 2008, 16:52
Capperi ti ha sfidato :p


rotfl il mio migliore ha tsi 1500 :rotfl:

cmq grazie Jingle! Scusa se ti ho fatto perdere una amichevole con una squadra un po' più seria ma mi han consigliato di chiedere amichevoli con squadre di serie maggiori!

Io ancora non ho ancora ben capito le dinamiche, ci sto un po' prendendo la mano! sono solo 2 settimane che gioco! :D

Sylent
14th February 2008, 17:05
be i guagagni in casa di quelle + forti non sono malaccio... :p

Jingle
14th February 2008, 17:06
tranquillo, importante che nelle amichevoli fai giocare gli allenandi, nn importa se perdi 10-20 a 0, nn succede nulla :p

cmq si, se vuoi guadagnare qualche soldo devi trovarti un'avversaria di serie superiore alla tua e mettere regole di coppa, oppure organizzarti in casa tua un'amichevole internazionale :)

Evildark
14th February 2008, 17:29
tranquillo, importante che nelle amichevoli fai giocare gli allenandi, nn importa se perdi 10-20 a 0, nn succede nulla :p
cmq si, se vuoi guadagnare qualche soldo devi trovarti un'avversaria di serie superiore alla tua e mettere regole di coppa, oppure organizzarti in casa tua un'amichevole internazionale :)


ma allora non potevo mettere regole di coppa con te in casa tua? ci sarebbe stato più pubblico e guadagnavo di più.. o sbaglio? beh ovviamente tu ne avresti perso credo :p

Jingle
14th February 2008, 18:57
bho, me so scordato di mettere regole di coppa, vabbè pazienza :p

Sylent
14th February 2008, 20:10
regole di coppa in amichevole influenza solo il pubblico..gli incassi sono comunque 50/50 (ovviamente da giocare in casa della migliore delle 2).

Evildark
20th February 2008, 10:03
Capperi ti ha sfidato :p


avevi tutte le riserve in campo vero? xkè sennò non mi spiego come ho vinto... sono in X e tu in VII :rain:

soddisfatto dalla prestazione dei miei, ho solo una difesa scandalosa...

è vero che in amichevole avevo in campo tutti i titolari xkè sennò non mi prendevano l'allenamento prox, però hanno ownato le tue riserve :metal::metal: :D

Grazie ancora della sfida, spero di rigiocare ancora con te! :blush:

Jingle
20th February 2008, 10:11
eheheh, si ho giocato con le riserve tranne un'ala titolare x fargli prendere allenamento, dalle statistiche ( se usi il browser firefox dovresti vedere dei numeri sulla cronaca della partita ) dovevo vincere a spasso e invece il randomhattrick ( sta parola invece la usano quando la gente fa QQ :p ) ti ha aiutato :)

alla prox una rivincita, ora x me scatta i turni di coppa italia ;)

Evildark
20th February 2008, 10:14
tutte scuse! alla fine sono io un pro. :confused:


ps. :rotfl: tutto culo GO GO GO! :rotfl:

Sylent
20th February 2008, 10:40
anke io avrò la prima di coppa....appena ho la certezza dell'avversario vi stresso 1 po'...xké ho 1 pic sicuro in campionato dopo la coppa...e se non è proprio impossibile provo il mots per passare il turno...

Evildark
20th February 2008, 12:21
anke io avrò la prima di coppa....appena ho la certezza dell'avversario vi stresso 1 po'...xké ho 1 pic sicuro in campionato dopo la coppa...e se non è proprio impossibile provo il mots per passare il turno...

che in italiese significherebbero? :look:

Sylent
20th February 2008, 13:21
pic = partitella
Motsa = partita della stagione

Solitamente si motsa 1-2 volte MASSIMO l'anno...e solo se nelle partite successive hai la quasi certezza di vincere.
Il mots ti dimezza il TS (TS = team spirit = spirito di squadra) ke è un moltiplicatore del centrocampo...+ ce l'hai basso e + crolla il CC.
Il pic rialza 1 livello (abbondante) di ts dopo la partita...ma ti abbassa di 2 sottolivelli (circa) il centrocampo nella partita in corso.

La sequenza quindi è :

partita ubbah da vincere ---> mots ---> bonus a centrocampo ---> fine partita TS dimezzato
partita easy ----> pic ---> cc + basso ma risale il TS