PDA

View Full Version : cominciare



Kolp
22nd April 2004, 16:39
ciao a tutti

mi chiedevo se in questo momento c'è qualche gruppo di persone che sta cominciando a giocare e se eventualmente mi facessero sapere il reame ed il server, sia pm che reply, per me è uguale... in caso io al momento preferisco albion, ma non escludo niente.

cmq preciso che non sono ancora sicuro di trasferirmi in usa, diciamo che decido tra oggi e domani probabilmente :)

ciao a tutti

Cicul
22nd April 2004, 16:47
ciao a tutti

mi chiedevo se in questo momento c'è qualche gruppo di persone che sta cominciando a giocare e se eventualmente mi facessero sapere il reame ed il server, sia pm che reply, per me è uguale... in caso io al momento preferisco albion, ma non escludo niente.

cmq preciso che non sono ancora sicuro di trasferirmi in usa, diciamo che decido tra oggi e domani probabilmente :)

ciao a tutti


ciau ho letto il tuo thread.
io provengo da igraine ( dove ho giocato per mesi )
ma attualmente ho creato una gilda con alcune persone su hib GALAHAD
siamo di lvl dal 7 al 12 e siamo volutamente pochi.

se vuoi unirti ci serve gente che giochi parecchio, almeno la sera dalle 21 a mezzanotte o piu :)

EDITO : che genere di classi usi ? :D

Kolp
22nd April 2004, 17:11
credo che una costanza di questo genere non riesco a garantirla... sopratutto il mio orario è più spalmato durante la giornata che solamente nelle ore serali

cmq diciamo che in linea di massima preferisco usare tank e healer, apparte eccezioni (stregone :love: )

Joker
22nd April 2004, 18:16
Noi, io piu altri 6-7 reduci di vortigern cominciamo a breve nuova avventura in U.S.A merlin-albion dovremmo creare pure una gilda ma niente di impegnativo cmq. :clap: