View Full Version : [PC] Cosa mi sono perso :D
Tanek
15th February 2008, 11:26
Come alcuni di voi già sapranno, ho acquistato da poco un bel pc uber nuovo, quello che mi servirebbe ora è qualche consiglio sui giochi ultima gen che mi sono perso.
Sto già giocando a Kane & Lynch (porcoddue che grafica :afraid: ), ho comprato già guitar hero 3 e company of heroes + OF (dato che ci gioco online), vorrei provare The witcher (che mi sembra davvero strafigo), Call of duty 4, Gears of War e Fifa 2008.
Poi a fine mese uscirà Assassin's creed e a maggio Mass Effects che sono già due miei futuri target :P
Altri consigli per giochi che mi sono perso ma che dovrei assolutamente giocare? (non ce la farò mai a recuperare perchè non ho tempo per nerdizzarmi, però almeno ci provo :sneer: )
Grassie :D
Drako
15th February 2008, 11:34
Quanto dobbiamo andare indietro :sneer:?
Anche Bioshock volendo.
NoeX
15th February 2008, 11:35
Tanek, a Marzo uscirà la nuova xp pack di dawn of war. Tu che hai un buon pc dovresti giocare anche all'Xp Pack di Sup Com, vedrai che ti stressa il pc :)
e poi dovresti editare il "pc nuovo" con "pc quasi nuovo" poichè tra un pò escono i processori a 45nm.
ciao.
Guaire
15th February 2008, 11:35
Bioshock, Orange Box, Crysis, World in Conflict, Supreme Commander, C&C3, Neverwinter Night 2, Overlord, STALKER.
Orange Box, Bioshock e World in Conflict su tutti, Overlord è simpatico come gioco, ricorda molto il concept di Dungeon Keeper, per il resto vediti qualche video/rece e fatti un'idea.
Devon
15th February 2008, 11:36
bioshock, the witcher, orange box, stalker e cod4
Tanek
15th February 2008, 13:43
Quanto dobbiamo andare indietro :sneer:?
Anche Bioshock volendo.
Boh indietro di almeno 6 mesi, se non 1 anno :P
Bioshock, Orange Box, Crysis, World in Conflict, Supreme Commander, C&C3, Neverwinter Night 2, Overlord, STALKER.
Orange Box, Bioshock e World in Conflict su tutti, Overlord è simpatico come gioco, ricorda molto il concept di Dungeon Keeper, per il resto vediti qualche video/rece e fatti un'idea.
WoC avevo provato la demo ed effettivamente sembrava molto figo, me l'ero dimenticato grazie :P Crysis avevo dimenticato di scriverlo sopra ma è tra i target. La saga di C&C non mi piace molto sinceramente, Overlord l'ho già giocato (al minimo dei dettagli asd). Di STALKER sinceramente le recensioni non mi erano sembrate entusiaste, no?
Supreme commander cos'è?
Tanek, a Marzo uscirà la nuova xp pack di dawn of war. Tu che hai un buon pc dovresti giocare anche all'Xp Pack di Sup Com, vedrai che ti stressa il pc :)
e poi dovresti editare il "pc nuovo" con "pc quasi nuovo" poichè tra un pò escono i processori a 45nm.
ciao.
Si Dow non l'ho ancora reinstallato ma ho il cofanetto con base+WA+DC, ci giochicchiavo online ogni tanto. Sto supreme commander lo nominate già in 2, vedo di documentarmi che proprio non lo conosco O_o
ps: sn già usciti a quanto pare, strano che il giorno dopo che ho comprato il mio non sia uscita super offerta del mio pc + proc nuovi a 50 euro spese di spedizione incluse :sneer:
bioshock, the witcher, orange box, stalker e cod4
Bioshock ... :afraid: non so :afraid:
Cod4 e the witcher li ho già scritti su, sono nella tabella di marcia (di nerdismo).
:sneer:
Ercos
15th February 2008, 14:28
Supreme commander è una merda, non ci perdere neanche tempo :sneer:
Shub
15th February 2008, 14:30
quanto t'invidio....il mio prossimo pc nuovo dev'essere il vaio portatile della sony rosa frociazza...lo vuole la mugghiera... :cry:
Hagnar
15th February 2008, 14:38
Di STALKER sinceramente le recensioni non mi erano sembrate entusiaste, no?
Invece è molto bello e con le patch è stato alleggerito l'engine, che gira sensibilmente meglio ...... merita di essere giocato, una volta a difficoltà normale ed una volta a livello stalker ..... inoltre ci sono tantissimi mod che modificano le armi, il gameplay, un mod che inserisce i veicoli nel gioco, ecc..... e tra poco esce il prequel, Stalker Clear Sky
Dryden
15th February 2008, 16:04
Non scordarti di Call of DuRy :nod:
Tanek
15th February 2008, 20:21
quanto t'invidio....il mio prossimo pc nuovo dev'essere il vaio portatile della sony rosa frociazza...lo vuole la mugghiera... :cry:
Hai voluto la bicicletta... e mo suki :sneer:
Invece è molto bello e con le patch è stato alleggerito l'engine, che gira sensibilmente meglio ...... merita di essere giocato, una volta a difficoltà normale ed una volta a livello stalker ..... inoltre ci sono tantissimi mod che modificano le armi, il gameplay, un mod che inserisce i veicoli nel gioco, ecc..... e tra poco esce il prequel, Stalker Clear Sky
Uhm uhm, allora lo metto in lista :P
Non scordarti di Call of DuRy :nod:
:look: non l'ho capita :D (perchè dura poco?)
HaWk
15th February 2008, 20:27
Cod4 prenditelo originale perchè vale la pena assolutamente giocarlo online :D
Devon
15th February 2008, 20:29
stalker piu che bello o brutto è atipico
è un mistone tra fps rpg e action
a me è piaciuto :nod:
Arcotemo
15th February 2008, 20:37
allora prenditi un dell inspiron che scegli il colore e scegli i componenti :D
Evildark
15th February 2008, 21:38
:look: non l'ho capita :D (perchè dura poco?)
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=69382 leggi il wtfpwnroxxorr sondaggio di nazQlo... :confused:
Tanek
15th February 2008, 22:53
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=69382 leggi il wtfpwnroxxorr sondaggio di nazQlo... :confused:
ahahah lol me l'ero perso :D (e ovviamente non avevo votato perchè non ho ancora giocato a nessuno di quei giochi tranne Zelda PH :D )
Altra cosa, NWN2 + Espansione.... ne vale la pena?
edothebest
15th February 2008, 22:54
ahahah lol me l'ero perso :D (e ovviamente non avevo votato perchè non ho ancora giocato a nessuno di quei giochi tranne Zelda PH :D )
Altra cosa, NWN2 + Espansione.... ne vale la pena?
Si al 100%, nwn2 è un giocone, storia appassionante, dialoghi perfetti, un must buy.
Darkmind
18th February 2008, 22:06
sto giocando a the witcher , se di un gioco guardi solamente grafica e trama e un gran bel gioco , se invece sbrocchi perche i controlli fan schifo ed i combattimenti son l'uno la copia dell'altro risparmiati la fatica d'installarlo .