Log in

View Full Version : Consiglio urgente telefonino

Evildark
15th February 2008, 18:49
Allora.. mia mamma ha deciso di passare a wind con partita iva e le han proposto tre cellulari "in comodato d'uso gratuito" per la durata del contratto...

i modelli in questione sono:

Motorola L6i

Motorola RAZR V3i

LG KE590 i-mode

Necessiterei sapere quale tra i tre modelli sia il migliore come rapporto qualità/prezzo, quale reputate il migliore e perchè, cosa prendereste voi...

tenete conto che non è una smanettona mia mamma.. lo usa per telefonare (quindi quale dei tre ha + durata di batteria?), qualche foto ogni tanto, sms di continuo, usa tanto l'agenda e i promemoria per gli appuntamenti...

fatemi sapere che io non ne so niente..! sono un nokista smartphone convinto...

Oris
15th February 2008, 18:51
boh io adoro i samsung, pero' sinceramente mi han parlato molto male del motorola razr v3i, per cui te lo sconsiglio.
gli altri nn li conosco sorry.

Evildark
15th February 2008, 18:51
boh io adoro i samsung, pero' sinceramente mi han parlato molto male del motorola razr v3i, per cui te lo sconsiglio.
gli altri nn li conosco sorry.

reply useless... non ci sono i samsung a disposizione :rain:

Kinson
15th February 2008, 19:02
lg tutta la vita , ma senza pensarci proprio :D

Non me ricordo che t'avevo detto su msn evil , ma come qualità stiamo proprio da un altra parte rispetto agli altri modelli :D

Evildark
15th February 2008, 19:28
lg tutta la vita , ma senza pensarci proprio :D
Non me ricordo che t'avevo detto su msn evil , ma come qualità stiamo proprio da un altra parte rispetto agli altri modelli :D

eh no.. su msn non mi hai proprio più risposto...:rain::rain:

eri impegnato a spippettarti sulle donnine nude che ti paccano gli appuntamenti :rain:

Tunnel
15th February 2008, 19:48
I motorola li fanno ancora ? Ah... evidentemente la Motorola non ha ancora finito le scorte di magazzino.
un'azienda che da mesi pensa di mollare totalmente lo sviluppo di nuovi cellulari secondo te che roba produce ? ;)

Son baracche i mototrola. Il V3 è il cell più bello del mondo come estetica, ma è una merda atroce sia come hw che, e soprattutto, come sw

Rob
15th February 2008, 19:49
lascia perdere motorola..

Evildark
15th February 2008, 19:59
I motorola li fanno ancora ? Ah... evidentemente la Motorola non ha ancora finito le scorte di magazzino.
un'azienda che da mesi pensa di mollare totalmente lo sviluppo di nuovi cellulari secondo te che roba produce ? ;)

Son baracche i mototrola. Il V3 è il cell più bello del mondo come estetica, ma è una merda atroce sia come hw che, e soprattutto, come sw

ah questa non la sapevo...

beh allora sicuramente LG.. però effettivamente il v3i è sburerrimo come design...:blush:

kopl
15th February 2008, 20:39
Lg

Drako
15th February 2008, 21:54
ah questa non la sapevo...
beh allora sicuramente LG.. però effettivamente il v3i è sburerrimo come design...:blush:
peccato che dopo 2 giorni di utilizzo ti viene voglia di frantumarlo in particelle subatomiche.

Axet
15th February 2008, 22:03

Uppo. Mio padre si prese il razr appena uscì, strafigo strabello ma da usare è PENOSO.
Veramente una merda.

Da possessore di LG ti posso sconsigliare la marca, ho un chocolate ed è si strabello ma è delicatissimo.. mo devo portarlo in assistenza che ogni volta che apro il telefono rimane tutto bianco e poi ho pure degli strani bug grafici :rain:

Kith
15th February 2008, 22:33
nokia resta un gradino sopra a tutti come qualità, anche se devo dire che i sony/ericsonn ne sanno.

Estrema
15th February 2008, 22:39
nokia resta un gradino sopra a tutti come qualità, anche se devo dire che i sony/ericsonn ne sanno.
insomma ultmamente i nokia non brillano in qualità le scocche si scolorano facilmente e l'hardware da qualche problema specialmente il symbian.

Evildark
15th February 2008, 22:48
Uppo. Mio padre si prese il razr appena uscì, strafigo strabello ma da usare è PENOSO.
Veramente una merda.
Da possessore di LG ti posso sconsigliare la marca, ho un chocolate ed è si strabello ma è delicatissimo.. mo devo portarlo in assistenza che ogni volta che apro il telefono rimane tutto bianco e poi ho pure degli strani bug grafici :rain:

ho visto che sarebbe un LG slide.. speriamo non si spacchi in due dopo poco tempo :afraid::afraid:

Estrema
15th February 2008, 22:57
ho visto che sarebbe un LG slide.. speriamo non si spacchi in due dopo poco tempo :afraid::afraid:
io per aziendale ho preso un lg ks10 che sto consigliando a tutti( vabbè c'ha la fotocamera solo 2mega) ma c'ha il miglior symbian mai visto in un cellulare.

ps ce ne abbiamo 5 da settembre non ha perso un colpo considera che costa 199 euri dacci un occhio magari.

Kith
16th February 2008, 03:47
insomma ultmamente i nokia non brillano in qualità le scocche si scolorano facilmente e l'hardware da qualche problema specialmente il symbian.

ah ultimamente non so, io è da 6 anni che ho lo stesso nokia e va ancora alla grande :D , però non ho ancora sentito 1 persona lamentarsi di un nokia eheh

Evildark
16th February 2008, 10:20
io per aziendale ho preso un lg ks10 che sto consigliando a tutti( vabbè c'ha la fotocamera solo 2mega) ma c'ha il miglior symbian mai visto in un cellulare.

ps ce ne abbiamo 5 da settembre non ha perso un colpo considera che costa 199 euri dacci un occhio magari.

estre non posso scegliere... la wind ci ha dato quei tre modelli come alternativa ^^

A sto punto allora vado di LG :D

Estrema
16th February 2008, 11:45
ah ultimamente non so, io è da 6 anni che ho lo stesso nokia e va ancora alla grande :D , però non ho ancora sentito 1 persona lamentarsi di un nokia eheh
allora gli ultimi 3 nokia comprati n95 e65 n76 tutti e 3 hanno problemi di scocca si scolora presto anche con un uso attento; l'n76 è morto 2 volte( vabbè questa sarà pure sfiga):D

Kinson
18th February 2008, 14:08
allora gli ultimi 3 nokia comprati n95 e65 n76 tutti e 3 hanno problemi di scocca si scolora presto anche con un uso attento; l'n76 è morto 2 volte( vabbè questa sarà pure sfiga):D

ihmo te l'hanno dati di prova con la scocca farlocca :D