Log in

View Full Version : il PSV ha dopato Ronnie nel 1994

Evildark
15th February 2008, 22:19
Interessante tesi riguardo al Fenomeno...

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/15/ronieedoping.shtml

Vindicare
15th February 2008, 22:23
leggiti questo invece, è un articolo risalente a settembre

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=205406

"Così come non ci sono giustificazioni sull’esito del consulto privato, chiesto da Ronaldo, autorizzato da Galliani, effettuato presso lo studio del dottor Combi, medico interista, che senza consultare ecografie e risonanze magnetiche, terrorizza Ronaldo: «Al Milan hanno sbagliato tutto, hai il distacco del tendine». Di qui lo choc del Fenomeno, la richiesta di un consulto internazionale, la corsa da Maertens"

profetico direi

Evildark
15th February 2008, 22:30
leggiti questo invece, è un articolo risalente a settembre
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=205406
"Così come non ci sono giustificazioni sull’esito del consulto privato, chiesto da Ronaldo, autorizzato da Galliani, effettuato presso lo studio del dottor Combi, medico interista, che senza consultare ecografie e risonanze magnetiche, terrorizza Ronaldo: «Al Milan hanno sbagliato tutto, hai il distacco del tendine». Di qui lo choc del Fenomeno, la richiesta di un consulto internazionale, la corsa da Maertens"
profetico direi

si ho letto stamattina sul corriere della diagnosi sbagliata del MilanLab e che Combi aveva già predetto tutto ma non è stato ascoltato...

però leggendo la storia degli infortuni di ronnie effettivamente la tesi di una possibile doping durante il PSV potrebbe spiegare molti infortuni fortunosi....

Kith
15th February 2008, 22:31
ma fatemi capire danno la colpa a milan lab ? ma che cazzo ha la gente in testa -_-

Evildark
15th February 2008, 22:35
ma fatemi capire danno la colpa a milan lab ? ma che cazzo ha la gente in testa -_-

il MilanLab ha parte della colpa... ha fatto una diagnosi sbagliata e non ha dato il giusto peso ad alcuni infortuni di ronnie...

però la condizione di ronnie, come leggevo oggi sulla pagina sport del corriere, è causata dal fatto che lui ci ha messo del suo a non allenarsi con costanza visto che era fragile...

Ronaldo contava sul fatto che fosse il Fenomeno e che quindi non serviva ad un cazzo allenarsi, visto che era già il migliore...

ovviamente così però, ogni volta che scendeva in campo, era come una bomba ad orologeria... e prima o poi, questa bomba, sarebbe scoppiata (come è successo putroppo varie volte)...

Kith
15th February 2008, 22:43
ronnie è un catorcio milan lab mica è dottor house :sneer:

Vindicare
15th February 2008, 22:46
ok ma sbagliare diagnosi-non sapere precisamente cosa succede ad un tuo paziente è abbastanza grave come cosa >< ora non ho grandi competenze mediche in materia, ma è cosi facile ed immediato che un tendine si stacchi? o c'è qualche preavviso?

Zi Piè
15th February 2008, 23:12
.

edothebest
16th February 2008, 00:43
Al real invece lo dopavano con queste

http://www.ferrero.it/comuni/php/file_get/get.php?id=N4AF3KCH4Z1B2DAMK1H6

Emma
16th February 2008, 01:15
no ma il bilan blab è fantasticissimo.

Marphil
16th February 2008, 01:21
Beh molto semplicemente è stato speigato che la muscolatura di Ronaldo non è conforme ai tendini che ha. Una specie di motore ferrari dentro una 500.

Poi ovvio che ci si può fantasticare sopra sulla cosa, sta di fatto che purtroppo Ronaldo è un giocatore che è (o forse era) a rischio infortunio di continuo come nessun altro proprio per un bilanciamento non normale tra la muscolatura e i tendini.

Faramjr
16th February 2008, 01:58
Beh molto semplicemente è stato speigato che la muscolatura di Ronaldo non è conforme ai tendini che ha. Una specie di motore ferrari dentro una 500.
Poi ovvio che ci si può fantasticare sopra sulla cosa, sta di fatto che purtroppo Ronaldo è un giocatore che è (o forse era) a rischio infortunio di continuo come nessun altro proprio per un bilanciamento non normale tra la muscolatura e i tendini.

Il che non vuol dire necessariamente che i muscoli sono iper sviluppati, può essere che siano solo i tendini ad essere ciofeca (come i miei :( ).

Kith
16th February 2008, 03:44
sembrerà banale ma la storia del gordo ha ripercussioni sulla sua salute di calciatore, a quei livelli li anche solo metter su 5 kg crea scompensi al fisico...

Marphil
16th February 2008, 14:41
Il che non vuol dire necessariamente che i muscoli sono iper sviluppati, può essere che siano solo i tendini ad essere ciofeca (come i miei :( ).

Beh si, però visto cmq la velocità e la progressione che aveva (della serie io parto con il cazzo che mi riprendete) di potenza muscolare ne deve/doveva avere tanta cmq :D