PDA

View Full Version : Rinnovarsi l'account di daoc senza spendere un soldo? ecco come



Averok
16th February 2008, 13:28
In primis devo dire che questo servizio che vi spieghero' non e'

uno di quelli che possiamo definire "sola" nel senso che c'e' la

fregatura e certe volte e' illegale, bux.to permette di

accumulare soldi facendo click su dei semplici link i quali

andranno visitati per un certo periodo di tempo.

Fatta questa piccola digressione, iniziamo con la guida.

Occorrenti:

1.Account alertpay (iscrizione gratuita e carta di credito non necessaria)

2.Firefox 2

3.Greasemonkey (estensione per firefox)

4.Reload Every (estensione per firefox)


Questo e' un metodo garantito e collaudato, non dovrete muovere un dito durante tutto il giorno per guadagnare qualche soldo extra, dovrete soltanto lasciare il vostro browser aperto, magari nascosto (in questo modo non sarete minimamente disturbati, e contuinuare a fare le vostre cose.. l'unico requisito, e' che il vostro computer deve rimanere acceso, ma per parecchi e' e' gia' una necessita', quindi niente di piu' facile.

Primo punto: Aprire un account alertpay Se non l'avete gia', aprite un account alertpay di tipo personale, anche senza l'inserimento di una carta di credito. Vi verranno chiesti solo pochi dati: NOME; INDIRIZZO; e-MAIL. Clicckate qui (http://www.alertpay.com/?zoTjs48Cag0fbTNEb0ibSg%3d%3d)e create l'account


Bene, creato, procediamo al prossimo punto

Secondo punto: Scaricare ed installare firefox

Scaricate dal sito ufficiale e installate Firefox 2 (con la beta 3 non funzionano le estensioni).

Ovviamente se l'avete gia' installato va benissimo..

Aprite firefox e installate le seguenti estensioni:

Reload Every (https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/115/)

GreaseMonkey (https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/748/)

Terzo punto: Installazione dello script

Da firefox andate sul link (http://blog.gioiadelcolle.eu/bux.user.js) e cliccate su installa appena la finestra appare

Quarto punto: Registrazione e attivazione di Bux.to

Aprite con firefox questo link (http://bux.to/?r=aconti) e fate la registrazione.

Compilate tutti i campi richiesti. Il vostro account sara' subito attivato (appena dopo la registrazione dovete fare il login)

Quinto punto: Attivazione del trucco:

Entrate nella pagina Surf ADS nel menu, oppure cliccate sul link (http://bux.to/buxsurfads.php)

Cliccate col tasto destro al centro della pagina, in uno spazio vuoto, e andate nel menu: reload every, nella sezione custom e digitate un tempo di 1 minuto e 30 secondi (di meno non e' possibile per via dei blocchi del sito, ma neanche necessario) A questo punto la pagina si carichera' automaticamente ogni minuto e trenta secondi, senza che voi farete niente, e lo script installato precedentemente fara' il resto.

Lasciate aperta la pagina tutto il giorno e ogni minuto e 30 secondi la pagina si ricarichera', e se ci saranno nuovi sponsor, lo script li clicchera' automaticamente facendovi guadagnare. p.s. non sempre ci sono sponsor da clickare, spesso si rimane senza per qualche ora, ma non e' un problema. :) Ogni volta che chiudete il browser e dovete rifare il tutto, dovrete riprendere dal punto 5, ovvero attivando il timer della pagina su Surf ADS.

I pagamenti si possono ricevere al raggiungimento di 10 dollari di guadagno, ma e' consigliato aspettare qualche soldo in piu', poiche' alertpay applica delle tasse su ogni somma versata sull'account. (i soldi si guadagnano anche abbastanza velocemente)

Attenzione! molto probabilmente potrebbe essere attivo il blocco popup su firefox, cliccate sulla barra che compare in alto nella pagina ADS Surf (se appare) e abilitate i popup per il sito bux.to .

Buon guadagno!

Dryden
16th February 2008, 13:43
Non ho capito una cosa, su quei 2 acconti da attivare, uno dei quali serve per ricevere gli accrediti (presumo Bux.to) , l'altro a che serve, Alterpay?

Come avviene poi il rinnovo di un account di Daoc tramite un altro account ??

Averok
16th February 2008, 13:54
Non ho capito una cosa, su quei 2 acconti da attivare, uno dei quali serve per ricevere gli accrediti (presumo Bux.to) , l'altro a che serve, Alterpay?
Come avviene poi il rinnovo di un account di Daoc tramite un altro account ??

Allora , bux.to serve per fare soldi cliccando sui link, una volta accumulati fondi a sufficenza c'e' l'opzione di cashout che sposta i soldi da bux.to sul tuo account alertpay del quale tu hai messo la mail nella registrazione.
Dall'account alertpay èche è come quello di paypal tu puoi inserire la tua poste pay esattamente come payal e spostarti i fondi sopra e pagare l'account di daoc.

Oppure lo puoi usare per pagare altre cose su internet direttamente dal sito di alertpay

Dryden
16th February 2008, 13:56
Allora , bux.to serve per fare soldi cliccando sui link, una volta accumulati fondi a sufficenza c'e' l'opzione di cashout che sposta i soldi da bux.to sul tuo account alertpay del quale tu hai messo la mail nella registrazione.
Dall'account alertpay èche è come quello di paypal tu puoi inserire la tua poste pay esattamente come payal e spostarti i fondi sopra e pagare l'account di daoc.
Oppure lo puoi usare per pagare altre cose su internet direttamente dal sito di alertpay

Capito grazie, ultima cosa, quanto ci vuole per tirare su 10/15 euro ?

Fetish
16th February 2008, 14:01
Io lo uso già, ho 100 account fake che hanno come referrer il mio principale, un autoclick fa tutto per me. Al mese arrivo sui 600 dollari, xò appena ho fatto i primi 50 dollari, mi son fatto fare pagamento cosi vedo prima se è sicuro, altrimenti la ram per i 100 autoclicker aperti la uso meglio.
Vi farò sapere se mi han pagato.

Averok
16th February 2008, 14:05
Capito grazie, ultima cosa, quanto ci vuole per tirare su 10/15 euro ?


dipende da quanta gente fai iscrivere con il tuo refer, con un 5 refer in un mese ce la fai easy.

l'unica cosa che non capisco è come mai fino a un paio di giorni fa l'autoclick mi andava e ora non mi va +, cioè lo script è a ttivo ma mi da link finished quando invece ci son dei link da cliccare.

VORFIRA
16th February 2008, 14:21
classici sistemi a piramide , ne esisteva uno tempo fa chiamato euro barre sono delle sole poi fate vobis, pagare pagano anche magari, ma il problema e' come , tra tasse cambio del dollaro e cazzi vari , x tirare su 50 euro devi fare i salti mortali

Taira
16th February 2008, 14:25
nella registrazione di alert pay non me acetta l email come mai? o.O

black
16th February 2008, 14:25
pagano con 3+ settimane di ritardo. se si accorgono dei fake ti fanno ingiunzione legale internazionale con le dovute spese legali a tuo carico.

Averok
18th February 2008, 12:21
si ma , raga chissene frega se a fare 50 euro ci metti tot, tanto è gratis non costa niente cliccare dei link. e poi basta non fare account fasulli e non ti fanno nessuna causa, cioè il detto chi va piano va sano e va lontano cade a fagiolo.
Io ho 5 referenti tutte persone reali e che conosco che si son registrate con dati legali quindi non ho che preoccuparmi.

Io ho solo proposto un metodo che è testato per fare 2 soldini extra senza impegno :scratch:

Verci
18th February 2008, 13:33
Io lo uso già, ho 100 account fake che hanno come referrer il mio principale, un autoclick fa tutto per me. Al mese arrivo sui 600 dollari, xò appena ho fatto i primi 50 dollari, mi son fatto fare pagamento cosi vedo prima se è sicuro, altrimenti la ram per i 100 autoclicker aperti la uso meglio.
Vi farò sapere se mi han pagato.

facci sapere :)

Wulfila
18th February 2008, 14:38
installato tutto, ma lo script pare non andare, refresha costantemente ma senza cliccare i link...

Arthu
18th February 2008, 14:58
ono sicuro che ci si puo' campare con questo sistema :nod::nod::nod:

Rayvaughan
18th February 2008, 15:00
se è vero, e non c'è nessun "cap", con g15+ME+fake accounts sono miliardario:rotfl:

~hollywood~
20th February 2008, 23:03
Da firefox andate sul link (http://blog.gioiadelcolle.eu/bux.user.js) e cliccate su installa appena la finestra appare


non mi funziona il link.. qualcuno mi aiuta...

tks!!:elfhat:

~hollywood~
20th February 2008, 23:16
ho alcuni dubbi sul procedimento..

mettiamo che faccio fare 1 account a mio fratello.. su bux.to quando lui si registra metterà come refer il mio nick di bux.to.. ma come email di alertpay potrà mettere la mia quindi potremo ricevere i pagamenti tutti e 3 sullo stesso account o dovrà farsi anche lui un account su alert pay? nel caso fosse la secondo tra i soldi che si trattengono quelli di alertpay per i pagamenbti diventa poco il guadagno

mettiamo un'altra ipetesi che faccio tot account fake su bux.to è possibile utilizzarli tutti su uno stesso pc? come?

spero di essermi spiegato
tks

Mez
20th February 2008, 23:19
ma c'è un da 1 po'
cmq comodo come metodo

~hollywood~
20th February 2008, 23:29
un ultima cosa.. ma il programmino bux.to autoclicker serve a qualcosa in tutto questo?

Fetish
21st February 2008, 00:19
ho alcuni dubbi sul procedimento..
mettiamo che faccio fare 1 account a mio fratello.. su bux.to quando lui si registra metterà come refer il mio nick di bux.to.. ma come email di alertpay potrà mettere la mia quindi potremo ricevere i pagamenti tutti e 3 sullo stesso account o dovrà farsi anche lui un account su alert pay? nel caso fosse la secondo tra i soldi che si trattengono quelli di alertpay per i pagamenbti diventa poco il guadagno
mettiamo un'altra ipetesi che faccio tot account fake su bux.to è possibile utilizzarli tutti su uno stesso pc? come?
spero di essermi spiegato
tks

Praticamente apri tanti autoclicker quanti account fake ti sei creato..Io l'ho fatto, circa 100 fake.Ho richiesto il pagamento, se mi arriva vi screeno.

~hollywood~
21st February 2008, 00:25
Praticamente apri tanti autoclicker quanti account fake ti sei creato..Io l'ho fatto, circa 100 fake.Ho richiesto il pagamento, se mi arriva vi screeno.
per "tanti autoclicker" intendi il programmino? io ho la versione 1.4.0.. e anche utilizzando il programmino è indispensabile tenere la pagina aperta di bux.to con i link da cliccare?

nortis
21st February 2008, 00:29
per "tanti autoclicker" intendi il programmino? io ho la versione 1.4.0.. e anche utilizzando il programmino è indispensabile tenere la pagina aperta di bux.to con i link da cliccare?
suppongo di si.. se no che clicca?:D è una macro

~hollywood~
21st February 2008, 00:36
per quanto riguarda gli account fake nn ho capito una cosa: per ogni account fake devo rifare un account di alertpay? se si su alertpay devo metterci sempre la mia e-mail o una mail diversa per ciascun account?
su bux.to sempre sugli account fake nei campi in cui chiede le a-mail quali devo metetrci?


editato prima non era chiaro nemmeno a me rileggendo-.-

Fetish
21st February 2008, 10:27
Allora: Per l'autoclicker nn devi tener aperto per forza la pagina di bux.to.
Per gli account fake, devi creare tanti account falsi su bux.to (quindi ogni volta devi cancellare i cookie altrimenti nn ti fa iscrivere con un nuovo account), come email devi mettere una diversa sia da quella dell'account principale (dove vuoi fare arrivare i soldi) sia quella di postpay o alertpay (io uso: www.spam.la sono email già pronte da utilizzare velocemente (tanto quando ti registri a bux.to nn chiede la conferma sull'indirizzo email scelto)). OVVIAMENTE RICORDA DI METTERE COME REFERRER L'ACCOUNT DOVE VUOI CHE TI ARRIVINO I SOLDI. Ecco uno screen di come lavora l'autoclicker (ne ho aperti solo 4 xk nn ho voglia di aprirne 100.

Cmq la cosa pallosa è solo la prima volta che devi impiegare un pò di tempo a creare gli account fake.
Se servono altre info scrivete che vi spiego meglio.

Kjoene
21st February 2008, 10:38
Io pure faccio sta cosa dei PTC e leggere che c è gente che cerca di ladrare pure sui click mi fa incazzare, mi sa che ti faccio inculare.

Fetish
21st February 2008, 10:42
Ma scusa qual'è il problema? Vengo a rompere i coglioni a casa tua io? Se ladriamo sugli autoclicker tu ci guadagni di meno? NO
Tanto piu ladriamo piu ci guadagna bux.to xkè vengono pagati di più dai siti che vogliono la pubblicità.
Edit: Tolta l'immagine xkè a quanto pare in Italia troppi soffrono d'invidia o hanno voglia di rompere le palle o sono falsi moralisti o semplicemente nn hanno nulla da fare o sono frustrati o la moglie gli ha traditi ecc ecc..
X chi volesse maggiori informazioni su come funziona il sistema pm me. BB

Kjoene
21st February 2008, 10:45
Ma scusa qual'è il problema? Vengo a rompere i coglioni a casa tua io? Se ladriamo sugli autoclicker tu ci guadagni di meno? NO
Tanto piu ladriamo piu ci guadagna bux.to xkè vengono pagati di più dai siti che vogliono la pubblicità.

E' vietato, si o no ?
Perchè io devo perdere tempo davanti al pc a cliccare aspettare 30 secondi chiudere link e racimolare 20 centesimi quando tu barando ne fai 100 volte tanti ?

p.s. :

http://img214.imageshack.us/img214/2716/buxtopz8lt6.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=buxtopz8lt6.jpg)

Fetish
21st February 2008, 10:48
Ho capito quello che dici, ma:
1) è una tua scelta cliccare e stare davanti allo schermo per 30 sec per ogni click
2) Il mio metodo nn da fastidio a te ne a qualcun altro, nn ti fa guadagnare meno, nn ti fa perder tempo, quindi vorrei capire xk dovresti segnalare.

Kjoene
21st February 2008, 10:51
Ho capito quello che dici, ma:
1) è una tua scelta cliccare e stare davanti allo schermo per 30 sec per ogni click
2) Il mio metodo nn da fastidio a te ne a qualcun altro, nn ti fa guadagnare meno, nn ti fa perder tempo, quindi vorrei capire xk dovresti segnalare.


Can I have more than one account?
No. There is no need to maintain more than one account. If you've lost your login information, you can request to have it sent to your e-mail address. If you are caught with more then one account open (we have a very strict auditing process before payments are sent) your account(s) will be terminated, your ip address(es) will be banned and you will not receive any earnings.

Inizia a salutare i tuoi 100 account :wave:

Fetish
21st February 2008, 10:53
Inizia a salutare i tuoi 100 account :wave:

Pazienza oh che ti devo dire...Cmq per chi volesse informazioni pmmatemi che vi do info in privato che vedete che gente si trova.

Kjoene
21st February 2008, 10:53
Pazienza oh che ti devo dire...Cmq per chi volesse informazioni pmmatemi che vi do info in privato che vedete che gente si trova.

Inutile tentativo di farmi passare dalla parte del torto :sneer:

Fetish
21st February 2008, 10:57
Inutile tentativo di farmi passare dalla parte del torto :sneer:

Scusa xk non è cosi? Do info in privato per nn far aver problemi con gente malata ad altra gente, questo è il senso del mio post precedente.
Ma poi nn riesco a capire il senso di questa tua reazione, cioè a te nn cambia niente se io o altri facciamo una cosa del genere.

nortis
21st February 2008, 12:40
bho personalmente i siti di click pubblicitari sono idioti quanto gli abbonamenti sul cell che si vedono in tv. entrambi molto spesso creati da gente che non sà fare molto altro e si inventa un mestiere inutile infingardo basato su basi diciamo "losche" o comunque cavilli contrattuali e schifi del genere. se si trova un modo per fottergli 100€uri al mese gli sta pure bene... e non moiono certo d fame

Dryden
21st February 2008, 12:54
Inutile tentativo di farmi passare dalla parte del torto :sneer:


Tu sì che sturi le ingiustizie :nod:

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/bin/77.$plit/C_3_inviato_36_listatakesscheda_itemTake_0_fotosch eda.jpg

Kjoene
21st February 2008, 14:29
Tu sì che sturi le ingiustizie :nod:
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/bin/77.$plit/C_3_inviato_36_listatakesscheda_itemTake_0_fotosch eda.jpg

Giallo come una banana, mhh mi piace :nod:

Fetish
21st February 2008, 14:57
Tu sì che sturi le ingiustizie :nod:
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/bin/77.$plit/C_3_inviato_36_listatakesscheda_itemTake_0_fotosch eda.jpg

IMO :

Asd nn so buono con paint.

Griffin
21st February 2008, 21:55
lo script per clickare non m funziona...qualke consiglio oppure programmi macro?

Fi$iCo
21st February 2008, 22:19
IMO :

Asd nn so buono con paint.

senza offesa ma sei proprio scarso con paint lol

cmq con tutti sti metodi alternativi nn ho capito più cosa bisogna fare, quello che mi interessa è aprire un acconto su sto sito ( e sottolineo 1) possibilmente utilizzando paypal invece di quell altro sito per i pagamenti e macrare il click (possibilmente tenendo firefox altabbato in modo da poter utilizzare il pc per fare altro). rispondetemi schiavi!!!

P.S. Omg suka
P.P.S. grazie per le risposte che mi darete :P

Fetish
21st February 2008, 22:28
Ma che macrare, c'è un programmino che metti nick e psw e ti fa tutto lui, nn hai bisogno della pagina aperta.

Fi$iCo
21st February 2008, 22:31
Ma che macrare, c'è un programmino che metti nick e psw e ti fa tutto lui, nn hai bisogno della pagina aperta.
rispondimi fetish!!!

Fetish
21st February 2008, 22:33
Metodo per moralisti o metodo all'italiana?

Kjoene
21st February 2008, 23:00
Metodo per moralisti o metodo all'italiana?

minchia se rosichi :sneer:

Fetish
21st February 2008, 23:04
minchia se rosichi :sneer:

Di che?

Kjoene
21st February 2008, 23:09
Eh lo fanno...

Dryden
21st February 2008, 23:14
Lo fanno lo fanno........

Oris
21st February 2008, 23:21
Metodo per moralisti o metodo all'italiana?
:nono:

Wulfila
22nd February 2008, 16:03
p.s: cookie o non cookie se ti crei piu di un account sullo stesso pc non te lo lascia loggare, o meglio, logghi il secondo account con il primo gia loggato, e al refresh del primo ti logga automaticamente sul secondo.....non riesci a fare login multipli insomma^^

mi sono perso qualcosa o è cosi e punto?:D

Fetish
22nd February 2008, 16:38
Ti sei perso qualcosa xk a me funzionano tutti tranquillamente..

Theodentk
22nd February 2008, 17:43
ma allora... funziona veramente o no sto metodo?

Fetish
22nd February 2008, 17:50
Bisogna vedere se pagano...molti in altri forum dicono di si.

Sintak
22nd February 2008, 17:58
con paypal funziona?

Fetish
22nd February 2008, 18:06
Non so, io ho richiesto il pagamento circa 3 settimane fa...Considerando che c'è scritto che pagano in 60gg, tra un mese e piu saprete con certezza^^

Arthu
22nd February 2008, 18:50
Penso continuiate a credere ai draghi alati sputafuoco.
Non vi pagheranno mai.

Evildark
22nd February 2008, 19:01
Penso continuiate a credere ai draghi alati sputafuoco.
Non vi pagheranno mai.
:sneer::sneer::sneer:

Sintak
22nd February 2008, 19:03
Penso continuiate a credere ai draghi alati sputafuoco.
Non vi pagheranno mai.

in effetti.. poi per cosa :sneer:

AxelMaxim
22nd February 2008, 19:59
cazzo 50 dollari! Divento miliardario...:sneer:

cmq continuate e fatelo senza ingiurie come dice oMG che tanto al massimo vi bannano IP, ma di più non possono fare.

oMG sei proprio un moralista fallito :sneer: j/k


:lol:

delo
22nd February 2008, 20:27
ma pensate davvero che sono cosi coglioni da non capire che 100 account clickano dallo stesso pc e dallo stesso ip?

Arthu
22nd February 2008, 21:00
ma pensate davvero che sono cosi coglioni da non capire che 100 account clickano dallo stesso pc e dallo stesso ip?
Certo , e se mandi questo messaggio a 7 amici verrà acheron a darti piacere anale!
Se invece non lo fai morirai irl by criceto bomba.

Oris
22nd February 2008, 21:13
Certo , e se mandi questo messaggio a 7 amici verrà acheron a darti piacere anale!
Se invece non lo fai morirai irl by criceto bomba.
:rotfl::rotfl:

Kjoene
23rd February 2008, 10:53
cazzo 50 dollari! Divento miliardario...:sneer:
cmq continuate e fatelo senza ingiurie come dice oMG che tanto al massimo vi bannano IP, ma di più non possono fare.
oMG sei proprio un moralista fallito :sneer: j/k
:lol:

blabla certo :nod:

Fetish
23rd February 2008, 18:04
Le frasi sono dedicate a tutti i falsi moralisti :fuck: :
http://it.youtube.com/watch?v=_Dy0ano5A-U






































:kiss:

Kjoene
23rd February 2008, 20:28
Le frasi sono dedicate a tutti i falsi moralisti :fuck: :
http://it.youtube.com/watch?v=_Dy0ano5A-U
:kiss:

Maestro spiegaci da cosa si riconosce un falso moralista visto che ne sai a pacchi :nod:

Fetish
23rd February 2008, 21:02
Maestro spiegaci da cosa si riconosce un falso moralista visto che ne sai a pacchi :nod:

Guarda nn è difficile ci puoi arrivare persino tu:
Io lo definirei come una persona incline a prediche fastidiose, ma che come nel tuo caso o è impotente rispetto ad altri nel fare alcune cose, o semplicemente è invidiosa xk quella cosa la vorrebbe fare anke lui, ma per un motivo o per un altro non può.
Lo si riconosce nella tua persona in quanto il mio operato nei confronti di bux.to nn influisce affatto sulla tua vita, in più non riduce i tuoi guadagni su bux.to, quindi saltando alle conclusioni (che direi ovvie), hai agito solo per invidia e/o cattiveria, mascherandoti xò neanke troppo bene in quello buono e che agisce nel bene... Questo è il mio pensiero.

P.s. Vorrei tanto pubblicare i pm ricevuti e frasi scritte da altri su di te su msn, per farci 2 risate, ma ahimè nn posso, xk nn voglio mettere altra gente in mezzo...

Arthu
23rd February 2008, 21:06
Guarda nn è difficile ci puoi arrivare persino tu:
Io lo definirei come una persona incline a prediche fastidiose, ma che come nel tuo caso o è impotente rispetto ad altri nel fare alcune cose, o semplicemente è invidiosa xk quella cosa la vorrebbe fare anke lui, ma per un motivo o per un altro non può.
Lo si riconosce nella tua persona in quanto il mio operato nei confronti di bux.to nn influisce affatto sulla tua vita, in più non riduce i tuoi guadagni su bux.to, quindi saltando alle conclusioni (che direi ovvie), hai agito solo per invidia e/o cattiveria, mascherandoti xò neanke troppo bene in quello buono e che agisce nel bene... Questo è il mio pensiero.
P.s. Vorrei tanto pubblicare i pm ricevuti e frasi scritte da altri su di te su msn, per farci 2 risate, ma ahimè nn posso, xk nn voglio mettere altra gente in mezzo...
Ovviamente come tutte queste iniziative nel momento in cui lo farete in troppi chiuderanno tutto e non daranno un cazzo a nessuno.Non penserete MICA che si possa fare anche un minimo guadagno senza che sia previsto da terzi si?:sneer:

Fetish
23rd February 2008, 21:24
Vabbè, ma se bux.to ci guadagna facendo pubblicità ad altri siti, quindi piu gente vede quei siti piu bux.to ci guadagna, nn credo proprio che chiuda...Almeno che al gm di bux.to piace chiudere quando si è nettamente in attivo. Non credi?

Kjoene
23rd February 2008, 22:20
edit: guarda me ne frega talmente poco di te, dei tuoi amici su msn e quello che pensi che ti do ragione.

Fetish
23rd February 2008, 23:00
Ah stupido io che pensavo che il falso moralista fosse colui che le cose le fa ma nascondendole e/o impedendo agli altri di farle :nod: mai pensato di scrivere un nuovo dizionario ? :nod:
Non è che magari stai soltando rosikando ma non vuoi dirlo ? Sai com è il dubbio viene perchè un reply prima dici che non te ne frega niente di perdere gli account e quello dopo continui a lanciare frecciatine, mi sorge il dubbio che tu sia un falso moralista :nod:

Forse dovresti informarti un po di più prima di sparare stronzate sugli altri, guarda ti semplifico le cose senno poi magari mi vai in crisi cercando disperatamente qualche info segreta su di me per rendermi ridicolo sul forum :nod:
Me ne fotte un cazzo se tu usi autoclicker e io no, mi andava di segnalarti e l ho fatto perchè sono bastardo, mi giravano i coglioni e tu sei stato talmente fesso da mostrare a tutti le prove del reato, questa si chiama stupidità ed è peggio del falso moralismo, qualsiasi cosa tu pensi significhi. Come hai già detto tu le conclusioni sono ovvie: tu sei un pollo e io sono quello che ha passato allegramente 5 minuti della sua vita cercando di rovinare tutto il tuo lavoro, sono un falso moralista? No, sono uno stronzo, non l ho mai nascosto e mai lo nasconderò, anzi ti dirò di più, uso anche io autoclicker, però non vado in giro per i forum dicendo "guardatemi mentre uso questo programma, è contro le regole! Le regole di questo sito! No non di questo qui, di quello a fianco, siproprio quello. p.s. il tasto "report abuser" è in fondo alla pagina" :nod:

Ma no dai postali che cosi ci facciamo due risate, tanto quelli che con te ridono di me, con me ridono di me e personalmente ho imparato ormai da tempo a strasbattermene di queste persone :nod: cmq sono sicuro all 87,13% che tra le persone di cui parli ci sono almeno due IC e uno che gioca su Alb, oh fammi sapere se ho indovinato eh ?:nod:
p.s. non è vero che uso autoclicker ma l ho usato su DAoC e su WoW, ho usato radar, scarico programmi da emule e bittorrent, mi faccio le pippe davanti ai porno e la mia durata media è di 15 secondi, il tempo di una preview. Hai abbastanza materiale per rendermi ridicolo ? :nod:

p.p.s. si lo so ci penso da solo a rendermi ricirdo, ma tu in più puzzi. :nod:

p.p.p.s. Eh lo fanno...

edit: dimenticavo la parte seria del topic, tu hai infranto delle regole e ti sei nascosto dietro il "tanto non faccio danno a nessuno, tu non ci rimetti e loro non ci rimettono" questo è il tipico ragionamento all italiana, chissa com è che quando sono gli altri a farlo diventate tutti paladini della giustizia ma quando siete voi "eh beh ma sei un falso moralista" :nod: abbi almeno le palle di dire "Si, ho infranto le regole, ora ne pago le conseguenze e sto pure zitto" invece di attaccarti a scuse del cazzo.

Omg credimi se ti dico che mi fai davvero tanta pena...sul serio. Non so se è perchè sei frustrato, tua moglie ti ha cornificato o cose così, non mi interessa neanke saperlo xk nn è bello ridere di ste cose sugli altri. Xò fratello mio riprenditi, davvero, stai messo molto male. Per quanto riguarda il concetto di falso moralista se sapessi cogliere il significato delle frasi capiresti che hai scritto in modo simile quello che avevo scritto io, xò nn mi aspetto cosi tanto da te.
Per quanto riguarda bux.to, sinceramente il programmino l'ho usato solo i primi 3 gg per racimolare 50 dollari e farmi spedire l'assegno, x vedere se pagassero davvero e allora decidere se continuare ad usarlo, indi per cui nn me ne frega nulla davvero della tua azione in se per se, ma mi ha dato fastidio il tuo atteggiamento da persona invidiosa, che si ritiene un bastardo che ha "rovinato" il lavoro di 10 min di una persona...Bravo se è questo che ti soddisfa nella vita...
Xò poi nn ti lamentare se "ridono di me", nn hai amici e sei anke cornuto...Ci credo se hai un carattere di merda come quello che dimostri qui sul forum.
Ma poi senza offesa eh, ma quanto devi esser messo male x perder tempo ogni gg ad aprire e vedere dei siti di cui nn ti frega niente PER GUADAGNARE 20 CENT. Se la devi fare la cosa, falla bene no? Tanto se alla fine la società che gestisce il sito sparisce senza pagarti chi l'ha presa li sei sempre e soltanto tu, quindi imo come si dice dalle mie parti, mettila tu in quel posto prima che te la mettino loro. Cmq se hai bisogno di 20 cent al gg dimmelo che io te ne do 40, basta che mi porti a lgm spellcrafter l'infiltratore...Tanto il lavoro da fare è lo stesso.


P.s. Ho appena riaperto l'autoclicker con 6 account cosi per provare se andava ancora, e purtroppo ti devo dire che va!!! Quindi imo manderei un altro reclamo a bux.to.

Dai rispondi che tanto sono con la febbre a casa quindi di uscire nn se ne parla e nn so che fare :clap::clap::clap:

Mi scuso con shalee per i vari off-topic xò sta gente qui nn si sopporta proprio.

Kjoene
23rd February 2008, 23:02
Dai rispondi che tanto sono con la febbre a casa quindi di uscire nn se ne parla e nn so che fare :clap::clap::clap:


No hai ragione, sono un fallito mia moglie mi cornifica e non ho amici, ciao.

Fetish
23rd February 2008, 23:06
Per la cronaca, (visto che so che c'è gente che segue la discussione e si sta divertendo parecchio) mi sembrava brutto tagliare alcune parti della discussione, quindi vi posto il penultimo messaggio di Omg che poi ha editato in una riga solo:

Ah stupido io che pensavo che il falso moralista fosse colui che le cose le fa ma nascondendole e/o impedendo agli altri di farle mai pensato di scrivere un nuovo dizionario ?
Non è che magari stai soltando rosikando ma non vuoi dirlo ? Sai com è il dubbio viene perchè un reply prima dici che non te ne frega niente di perdere gli account e quello dopo continui a lanciare frecciatine, mi sorge il dubbio che tu sia un falso moralista
Quote:
Lo si riconosce nella tua persona in quanto il mio operato nei confronti di bux.to nn influisce affatto sulla tua vita, in più non riduce i tuoi guadagni su bux.to, quindi saltando alle conclusioni (che direi ovvie), hai agito solo per invidia e/o cattiveria, mascherandoti xò neanke troppo bene in quello buono e che agisce nel bene... Questo è il mio pensiero.
Forse dovresti informarti un po di più prima di sparare stronzate sugli altri, guarda ti semplifico le cose senno poi magari mi vai in crisi cercando disperatamente qualche info segreta su di me per rendermi ridicolo sul forum
Me ne fotte un cazzo se tu usi autoclicker e io no, mi andava di segnalarti e l ho fatto perchè sono bastardo, mi giravano i coglioni e tu sei stato talmente fesso da mostrare a tutti le prove del reato, questa si chiama stupidità ed è peggio del falso moralismo, qualsiasi cosa tu pensi significhi. Come hai già detto tu le conclusioni sono ovvie: tu sei un pollo e io sono quello che ha passato allegramente 5 minuti della sua vita cercando di rovinare tutto il tuo lavoro, sono un falso moralista? No, sono uno stronzo, non l ho mai nascosto e mai lo nasconderò, anzi ti dirò di più, uso anche io autoclicker, però non vado in giro per i forum dicendo "guardatemi mentre uso questo programma, è contro le regole! Le regole di questo sito! No non di questo qui, di quello a fianco, siproprio quello. p.s. il tasto "report abuser" è in fondo alla pagina"
Quote:
P.s. Vorrei tanto pubblicare i pm ricevuti e frasi scritte da altri su di te su msn, per farci 2 risate, ma ahimè nn posso, xk nn voglio mettere altra gente in mezzo...
Ma no dai postali che cosi ci facciamo due risate, tanto quelli che con te ridono di me, con me ridono di me e personalmente ho imparato ormai da tempo a strasbattermene di queste persone cmq sono sicuro all 87,13% che tra le persone di cui parli ci sono almeno due IC e uno che gioca su Alb, oh fammi sapere se ho indovinato eh ?
p.s. non è vero che uso autoclicker ma l ho usato su DAoC e su WoW, ho usato radar, scarico programmi da emule e bittorrent, mi faccio le pippe davanti ai porno e la mia durata media è di 15 secondi, il tempo di una preview. Hai abbastanza materiale per rendermi ridicolo ?

p.p.s. si lo so ci penso da solo a rendermi ricirdo, ma tu in più puzzi.

p.p.p.s. Eh lo fanno...

edit: dimenticavo la parte seria del topic, tu hai infranto delle regole e ti sei nascosto dietro il "tanto non faccio danno a nessuno, tu non ci rimetti e loro non ci rimettono" questo è il tipico ragionamento all italiana, chissa com è che quando sono gli altri a farlo diventate tutti paladini della giustizia ma quando siete voi "eh beh ma sei un falso moralista" abbi almeno le palle di dire "Si, ho infranto le regole, ora ne pago le conseguenze e sto pure zitto" invece di attaccarti a scuse del cazzo.

Kjoene
23rd February 2008, 23:08
Sono talmente fallito che sapevo già mi avresti pwnato e ho editato prima che tu effettivamente mi pwnassi, ora scusami ma mia moglie si sta trombando il postino, vado a farmi un giro da solo per la città a consolarmi col mio unico amico, l alchool. Dici che coi 20 centesimi che ho fatto senza autoclicker solo per sentirmi a posto con la mia falsa morale riesco a comprarmi qualcosa da bere ?

Fetish
23rd February 2008, 23:10
No, xò con 40 forse una bottiglietta d'acqua alle macchinette si. Allora me lo fai sto lgm sc?
Un altra cosa, sarebbero gli IC?

delo
23rd February 2008, 23:45
per me non ti pagheranno mai anche senza segnalazioni, loro possono capire benissimo che 6 referal sotto di te cliccano dallo stesso pc e dallo stesso ip quindi ti sfruttano fino a quando tu continui a cliccare perche tanto cosi loro prendono soldi dai loro sponsor senza dovere pagare nessuno per i click :nod:

Fetish
24th February 2008, 00:21
Si ma infatti, io nn ci credo molto al pagamento...ecco xk ho racimolato 50 dollari e ho richiesto pagamento circa 3 settimane fa. I miei account nn li uso attualmente...Se riceverò il pagamento, allora si che mi mettero seriamente a farlo. Siccome tentar non nuoce...Anke se alcuni che usano il mio metodo mi hanno fatto vedere la ricevuta di pagamento, cosa questa che mi fa sperare..Cmq se dovessi riceverlo, posto lo screen qui.

Dryden
24th February 2008, 03:13
Guarda nn è difficile ci puoi arrivare persino tu:
Io lo definirei come una persona incline a prediche fastidiose, ma che come nel tuo caso o è impotente rispetto ad altri nel fare alcune cose, o semplicemente è invidiosa xk quella cosa la vorrebbe fare anke lui, ma per un motivo o per un altro non può.
Lo si riconosce nella tua persona in quanto il mio operato nei confronti di bux.to nn influisce affatto sulla tua vita, in più non riduce i tuoi guadagni su bux.to, quindi saltando alle conclusioni (che direi ovvie), hai agito solo per invidia e/o cattiveria, mascherandoti xò neanke troppo bene in quello buono e che agisce nel bene... Questo è il mio pensiero.
P.s. Vorrei tanto pubblicare i pm ricevuti e frasi scritte da altri su di te su msn, per farci 2 risate, ma ahimè nn posso, xk nn voglio mettere altra gente in mezzo...


Se io vedo per strada un qualcuno che ruba/truffa/raggira/estorce mi faccio rodere il culo, e se posso mando all'aria quel che sta facendo, questo perchè urta il mio senso di civiltà e giustizia, senza bisogno che mi danneggi in prima persona, o che mia moglie mi metta le corna.
Non me ne frega una mazza di quel che hai fatto/stai facendo nello specifico di questa faccenda, ma abbi la decenza di non difendere quello che fai come se fosse normale o giusto, perchè non lo è, e questo urta ancora più del resto.

Arthu
24th February 2008, 11:51
Per la defizione stessa di denaro è impossibile guadagnare denaro a caso.

Fetish
24th February 2008, 13:35
Se io vedo per strada un qualcuno che ruba/truffa/raggira/estorce mi faccio rodere il culo, e se posso mando all'aria quel che sta facendo, questo perchè urta il mio senso di civiltà e giustizia, senza bisogno che mi danneggi in prima persona, o che mia moglie mi metta le corna.
Non me ne frega una mazza di quel che hai fatto/stai facendo nello specifico di questa faccenda, ma abbi la decenza di non difendere quello che fai come se fosse normale o giusto, perchè non lo è, e questo urta ancora più del resto.

mmm allora cosa, di questi siti qui, che racimolano il giusto denaro e poi chiudono senza pagare nulla a chi aspettava soldi e ha cliccato ogni gg per mesi per raccogliere qualche spicciolo? E' praticamente successo con tutti i siti di questo tipo e succederà anke con questo; questo nn "urta il tuo senso di civiltà e giustizia" ?

Rayvaughan
24th February 2008, 13:42
per quanto valga la mia opinione, io dico solo una cosa:

woot! page!

Fetish
24th February 2008, 13:48
Ah, per gli amanti dei numeri, ho trovato una bella lista con i siti come bux.to che appena raccolto i soldi che avevano come target hanno chiuso senza pagare chi aspettava dei soldi e ha perso tempo per mesi:

1
100cents-1000dollars.com
100-dollars-mail.com
100dollarsmails.com
1-800-Mail.com
1stprofit.com
2
200dollars-email.com
200dollarsmail.com
200eurocent-200euro.com
200euromails.com
20dollarsmail.com
25dollarsmail.com
25-dollars-mail.com
2dollaremails.com
3
300dollarsmail.com
30dollarsmail.com
37-21mail.com
4
400dollarsmail.com
5
500cents-500dollars.net
500cents-500dollars.org
500pounds-and-500pence.com
50dollarsmail.com
520Searcher.com
6
60euromail.com
7
7centsolos.com
8
8cent-emails.com
80euromail.com
a
aaa-mails.com
ad-fortune.com
ahacash.com
allcashmail.com
allyousubmitters.com
almiyachts.com
alwayspay.com
american-mails.com
amigoemail.com
annies-biz.com
apachemails.com
applemails.com
appolomails.com
arabbux.com
arcane-mails.com
auction-emails.com
awsurveys.com
b
babyloncash.com
bank-mails.com
beehivemails
best-hyip.be
beta-cash.com
bettybucks.com
bigdollat-mails
biggestdollars.com
boffopaidmail.com
bondjamesbond.net
bugcash.com
c
can-discount.com
cannabismails.com
cash4hits.com
cashbux.com
catch-cash.com
cash-kitty.com
cashnclicks.com
cashpointclicks.com
cashread.com
cashsea.com
catch-cash.com
cclass-act-clicks.com
chobitmails.com
clickbux
clickbuxx.com
clickingmoney4u.com
cooperativemail.com
copymails.com
cosmicwealth.com
coverclicks.com
cowboy-mail.com
cream-mails.com
d
dailyclicks.net
daydayupemails.com
deepseacash.com
delta-cash.com
dollar-factory.com
dollarslove.com
dolphincents.com
dragone-search.com
dragonhole.com
dreamstarmail.com
drumcash.com
dungeonanddragonemails.com
e
earnup.com
email2rewards.com
emailpremium.com
emailprofit.us
emailspayu.net
emails-empire.com
englandbux.com
enjoyfunds.com
eurobox.com
eurocentsmail.com
expert-mails.com
f
fairydollars.com
farland-cash.com
fastbux.com
fillmyaccount.com
filmyinbox.com
flashrich.com
fuckingsituation.com
funkycashmail.com
g
gamma-cash.com
gem-mails.com
getpaidbyemail.com
getpaideasy.com
getpaidwatch.com
giga-cash.com
goaio.com
goldenemail.com
golfmails.com
goodluck-email.com
google-mails.com
green-cash.com
greetgold.com
h
halfmillionmails.com
happyearning.com
highbidppc.com
holiday-mails.com
hollywood-mail.com
honestmails.com
huge-mails.com
husky-mails.com
i
icashout.net
ice-mails.net
ilikeemails.com
intgold.com
ippomails.com
j
jays-paidmail.com
job-readmail.com
junglecash.com
k
kiddays.com
kitcatcash.com
klikini.net
l
lightstarmail.com
linkread.com
littleengineptr.com
loading-mails.com
logans-legacy.com
lolclicks.com
m
magnetismail.com
malisanko-emails.com
mangoemails.com
many-mails.com
maystromails.com
mdbux.com
medal-mails.com
mega-ptr.com
meggarichemails.com
mellow-mails.com
metal-emails.com
metalpaidread.com
meteor-mails.com
michellesrandomizer.com
milion-mail.com
million-mails.com
millionaire-mail.com
mimimcash.com
mnmbux.com
moneybagsmail.com
moneybux.com
moneyems.com
moneymouser.com
moneysbank.com
mygpt.com
mysweetheartmail.com
n
nature-mails.com
netgold4u.com
number-emails.com
numenmail.com
o
ohomails.com
onedollarmail.com
one-mails.com
oneperson-mail.com
orangemails.com
oursharedsuccess.com
ourpaidmail.com
p
paidmail.ru
paidmailengine.com
paidstation.com
paidsolos.com
paidworld.com
paidyousure.com
payyou123.com
payyoudollar.com
perfect-emails.com
pekingcash.com
petromails.com
pizzamails.com
platinum-investment.com
platinum-mails.com
polarbearmails.com
prettyptr.com
probux.net
profitfrommails.com
ptr-hun.com
puppypaid2clicks.com
q
quality-profits.com
r
rainbow-mails.com
realmails.com
rivermails.com
rosenet-emails.com
s
scarlettmails.com
secret-mails.net
sea-mails.com
seekcashmail.com
sepooq.com
seriousbucks.com
silvanamails.com
siteclubemail.com
smile-email.com
solarclick.com
southmails.com
sprint-cash.com
spidermanemails.com
strongptr.com
studio-mail.com
sunday-mails.com
super-program.com
superstarmail.com
Surfjunky.com
surfanearn.net
surforhits.com
surprisemails.com
systemmails.com
t
tarbux.com
tendollarsmail.com
teneuromail.com
thegoldclick.com
thegoldmail.com
timelessearn.com
tnt-e-mail.com
tombmailer.com
tons-referrals.com
topdollaremails.com
trade-mails.com
trustfulmail.com
twodollarsmail.com
tycoonmails.com
u
usa-canada-email.com
united-empire.com
universalclix.com.br
v
Viper-clicks.com
w
webbercash.com
wingmails.com
woo-mails.com
worldwidemails.com
z
zwallet.com


Bè a questo punto affermare il contrario di quello che affermo io sarebbe solo incoerenza o arrampicarsi sugli specchi, quindi a tutti quelli che mi hanno mandato pm e/o volessero iniziare con gli autoclick gg :metal:

Dryden
24th February 2008, 14:06
mmm allora cosa, di questi siti qui, che racimolano il giusto denaro e poi chiudono senza pagare nulla a chi aspettava soldi e ha cliccato ogni gg per mesi per raccogliere qualche spicciolo? E' praticamente successo con tutti i siti di questo tipo e succederà anke con questo; questo nn "urta il tuo senso di civiltà e giustizia" ?


Sì, quindi ? Sarebbe una giustificazione al tuo agire ?

Fetish
24th February 2008, 14:08
Non so, chiamala come vuoi, ma a me non piace cliccare dei siti di cui mi frega 0 per racimolare in 2-3 mesi 20 dollari e poi quando richiedo il pagamento, il sito sparisce con tutti i soldi. Se a te piace esser trattato cosi, de gustibus...

Dryden
24th February 2008, 14:18
Non so, chiamala come vuoi, ma a me non piace cliccare dei siti di cui mi frega 0 per racimolare in 2-3 mesi 20 dollari e poi quando richiedo il pagamento, il sito sparisce con tutti i soldi. Se a te piace esser trattato cosi, de gustibus...


Cosa c'entra questo con con il tuo operato ? Niente.
Se a te non piace, NON LO FAI, perchè nessuno ti obbliga.

Fetish
24th February 2008, 14:27
Oppure lo FACCIO ma in un modo diverso. Giocare scorretti con chi gioca scorretto imo. Che poi loro ci guadagnano anke di più se si creano account falsi.

Dryden
24th February 2008, 14:41
Oppure lo FACCIO ma in un modo diverso. Giocare scorretti con chi gioca scorretto imo. Che poi loro ci guadagnano anke di più se si creano account falsi.

Inculare perchè gli altri inculano ?? Tu sì che sei un'eroe !
Ti consiglio allora di non pagare le tasse , rapinare i benzinai e girare senza assicurazione sul tuo mezzo , così almeno sei coerente con il tuo discorso.

Fetish
24th February 2008, 15:04
Inculare perchè gli altri inculano ?? Tu sì che sei un'eroe !
Ti consiglio allora di non pagare le tasse , rapinare i benzinai e girare senza assicurazione sul tuo mezzo , così almeno sei coerente con il tuo discorso.

Imo ci vuole un pò di intelligenza per capire gli ambiti dei concetti di cui si sta parlando.
Poi, le tasse servono per finanziare opere interne allo stato in cui viviamo, quindi sono necessari, la benzina nn sale xk i benzinai lo vogliono ma xk ci sono fattori extraterritoriali che lo impongono e l'assicurazione esiste per un motivo che ti invito a scoprire, xciò quello che hai scritto prima nn c'entra proprio nulla.

Dryden
24th February 2008, 15:58
Imo ci vuole un pò di intelligenza per capire gli ambiti dei concetti di cui si sta parlando.
Poi, le tasse servono per finanziare opere interne allo stato in cui viviamo, quindi sono necessari, la benzina nn sale xk i benzinai lo vogliono ma xk ci sono fattori extraterritoriali che lo impongono e l'assicurazione esiste per un motivo che ti invito a scoprire, xciò quello che hai scritto prima nn c'entra proprio nulla.


Ma no !? Sul serio !!? E chi l'avrebbe detto.....

Il concetto è uno, ed è universale . Giustificare l'inculare perchè gli altri inculano è sbagliato , punto, soprattutto se come in questo caso tu non sei costretto a farlo, ma anzi lo fai per tuo puro guadagno personale non spinto da necessità impellenti.
Se vuoi inculare chi incula fallo, problemi tuoi, ma abbi la DECENZA di non sentirti giustificato o nel giusto, perchè non lo sei, anzi , diventi esattamente come loro , un qualcuno/qualcosa da eliminare non appena ce n'è l'occasione.

Fetish
24th February 2008, 16:10
Ok... Shalee pls puoi chiudere?

Wulfila
24th February 2008, 17:21
lol

Oris
24th February 2008, 18:42
:sneer:
3ad of the month :rotfl:

Fi$iCo
24th February 2008, 19:04
Inculare perchè gli altri inculano ?? Tu sì che sei un'eroe !
Ti consiglio allora di non pagare le tasse , rapinare i benzinai e girare senza assicurazione sul tuo mezzo , così almeno sei coerente con il tuo discorso.
perchè farlo col proprio mezzo quando si può farlo con un mezzo rubato, magari a uno che paga le tasse ecc, tanto è abituato a prenderlo in culo e nn se ne accorgerà nemmeno :banana:

Shalee
24th February 2008, 19:49
bel 3ad.