PDA

View Full Version : Vendo pala Lv 70 ubba



Eufemio
18th February 2008, 14:41
Vendo Paladino nano:
Server:Crushridge PvP
Lv:70
Altri pg su account:Hunter lv 40
Reputazioni:E’ revered ed exalted ovunque(compreso violet eye e scryers)
Equip:
PVP:
Holy spec: Full Merciless(5/5),arma e off hand Merciless piu’ pezzi veteran e Vindicator.
Retri Spec:3 pezzi Gladiator il resto epico (drop kara ) e 1-2 pezzi blue
PVE:
Holy: 3/5 T4(compresa head),1/5 T5(spalline) piu’ un drop del Void(lv del T5),head plate zuul’aman,head di engeneering(quello che costa un milione di gold asd)2 pezzi delle badge(guanti e boot 60 badge l’uno),trinket e scudo delle badge,il resto e’ full epico kara non ha neanche 1 pezzo blue.Per un totale di 2020 bonus healing sokettato critico e 2200 sokettato healing.
Prot:Qualche epico di kara da mixare con i pezzi retri.
Mestieri:
Enchanting 375 con alcune delle recipe piu’ rare del gioco(anche mongolose che e’ una macchina da gold asd)
Engeneering:355 cn recipe molto rare(tutti i robottini e le minchiate del gioco anche le piu’ rare),recipe mana potin injector(piu’ di 400g all’ah),Mount volante elicottero,teletrasporti di engeneering gia costruiti,Mind Cap,trinket per far diventare polli e trinket(raro) per far diventare gnomi i tuoi avversari.
Il Pg ha 226 giorni di played ed e’ costato molta fatica farlo.Lo vendo perche’ ho un prete orda t6 ed ormai non ho piu’ il tempo per gestire 2 pg.E’ in una gilda PVE molto seria(top 15 del server dove se siete bravi con il pala,ma proprio bravi XD,vi fanno rimanere senza problemi),la Gilda al momento sta a Mount Hyal e a breve Black Temple.
Fornisco tutti i dati dell’account(CD key dom segreta cambio mail ecc)e piu’ di una Garanzia per un acquisto ultrasicuro(num cell carta d’identita’ indirizzo di casa XD..)
Prezzo: Anche se un anno fa avrei potuto venderlo ad un miliardo di euro capisco che con l’annuncio dell’uscita dell’espansione entro gli inizi del 2009 il prezzo irrimediabilmente si deve abassare,anche se il pg sia per rep sia per mestieri ed EQ e’ unico.Quindi parto da 300 euri trattabili o se ci sono piu’ offerte si vedra’..
Per contatti ho aperto una mail apposita per msn : vendopala@hotmail.it oppure mandatemi un PM

edit:il pg e' trasferibile

Eufemio
19th February 2008, 13:30
300 euri trattabili vuol dire che se mi offrite 250 e non ho altre offerte accetto :lol:

Eufemio
19th February 2008, 20:37
up!

video
21st February 2008, 19:41
Qannto danno in retri?