PDA

View Full Version : Thane, Valkyria o Reaver?



Oris
18th February 2008, 14:49
Tanto per sapere, per voi tra questi 3 qual'e' il più forte in 1vsX?
E con che spec? (avrei na mezza idea di farne uno, ma il tempo nn credo di trovarlo QQ, io metto le mani avanti).
Le opzioni ci sono sia per classic che per toa (risposta multipla).

Rayvaughan
18th February 2008, 14:57
allora imo classic sicuramente la valk: scudo + parry + cure + istant interrupt + charge ownano

sul toa dipende, se gli x son niubbi meglio reaver, vai di campo + agony trasmission + ra5 e fai piazza pulita quasi istant, ma anche la valk non va malaccio... sul toa puoi fare tp veramente assurdo alzando anche healing, hai un self bof che è warlord ml10... e poi cmq 1vs1 è superiore al reaver

thane non lo prendo in considerazione, non si cura ed esplode easy

Oris
18th February 2008, 15:34
ray come mai esplode cosi' easy il thane?
io lo consideravo molto versatile invece, pero' di mid ripeto nn ne so nulla ghgh.
mi dai anche una spec tipo x la valk?

AceGentile
18th February 2008, 16:59
reaver all imo(classic, toa non gioco da N e cmq non ho giocato nessuna delle 3 classi)

block/parry le cappi con mythirian e un paio di RA, interrupt insta(di cui lifetap), corpetto del drago che cura 25%(su mid non c'è), stile anytime migliore di quello della valk, ogni 45secondi puoi curarti facendo 1bel po' di danni, r5 uber vs superiorità numerica

Metrox
18th February 2008, 17:03
secondo me valk

Fetish
18th February 2008, 17:08
Reaver...Valk se ha malattia suka e basta.

Oris
18th February 2008, 17:10
ti ricordo che le hot nn so influenzate dalla malttia e nemmeno la cura pbaoe
ale123 hai votato ttut e 6 le opzioni, utile :scratch:

Rayvaughan
18th February 2008, 17:15
Reaver...Valk se ha malattia suka e basta.

a parte che è diffi castere malattia su u pg con interrupt istant 1500, ma poi:

slam + cura malattia baseline in 02 (tp con 101dex ftw)
oggetto random, anche dall'inventario, con carica cura malattia istant

ace anche la valk cappa easy parry e blocco ^^ e volendo si cura più spesso (pbaoe heal ogni 15sec se non ricordo male)

Fetish
18th February 2008, 17:24
Scusa, ma ci sono anke ns e infi eh...nn è che malattia sia solo castata.

AceGentile
18th February 2008, 17:27
a parte che è diffi castere malattia su u pg con interrupt istant 1500, ma poi:
slam + cura malattia baseline in 02 (tp con 101dex ftw)
oggetto random, anche dall'inventario, con carica cura malattia istant
ace anche la valk cappa easy parry e blocco ^^ e volendo si cura più spesso (pbaoe heal ogni 15sec se non ricordo male)

valk cappa + difficilmente, avrà sempre meno dex di reaver.

malattia dimezza pbae

Oris
18th February 2008, 17:29
ah kk ace.
fra cmq che c'entra? anche il disease poison si cura :scratch: slam e gg.

Rayvaughan
18th February 2008, 17:30
a parte che è diffi castere malattia su u pg con interrupt istant 1500, ma poi:
slam + cura malattia baseline in 02 (tp con 101dex ftw)
oggetto random, anche dall'inventario, con carica cura malattia istant
ace anche la valk cappa easy parry e blocco ^^ e volendo si cura più spesso (pbaoe heal ogni 15sec se non ricordo male)

valk cappa + difficilmente, avrà sempre meno dex di reaver.
malattia dimezza pbae

la differenza di dex è nulla, se entrambi arrivano al cap block/parry:D

BlackCOSO
18th February 2008, 17:30
contando che mi piace girare solo , ..dico la valkyria , e un offesa alle persone girare soli per cercare duello con quella classe :gha: , ora sto aspettando gli diano anche ilmezz pbaoe :sneer:

Oris
18th February 2008, 17:31
mboh, pero' mi intrippava tantissimo usare la leggendaria spirit sulla valk, ma l'any e' energy o spirit?
black io cmq faccio di gran lunga + fatica con i reaver che con le valk.
le valk le riesco a segare a volte, reaver nn c'e' storia proprio.

Rayvaughan
18th February 2008, 17:32
mboh, pero' mi intrippava tantissimo usare la leggendaria spirit sulla valk, ma l'any e' energy o spirit?
black io cmq faccio di gran lunga + fatica con i reaver che con le valk.
le valk le riesco a segare a volte, reaver nn c'e' storia proprio.

è tutto spirit la valk, perchè le dovrebbero dare un dd diverso?

Oris
18th February 2008, 17:33
perke' sull'herald e' energy, e con la nuova patch i nuovi dd anytime so tutti energy da quel che dice l'herald (e ho provato tic che invece di averli heat li ha energy gli any)

BlackCOSO
18th February 2008, 17:36
mboh, pero' mi intrippava tantissimo usare la leggendaria spirit sulla valk, ma l'any e' energy o spirit?
black io cmq faccio di gran lunga + fatica con i reaver che con le valk.
le valk le riesco a segare a volte, reaver nn c'e' storia proprio.

be io avendo DW , suco con qualunque scudato rank medio-basso , poiche se vedo 9l e piu charge-->scappo :rotfl: ( di rank bassi non se ne vedono in giro se non in 3-4 :nod: ) , quindi da mercenario ti dico la valk , ora se riesco a finire sto champ , spero non in 4 anni , ti sapro dire il reaver :D , ma non dubito sia anche lui un dito nel culo :D

Rayvaughan
18th February 2008, 17:38
sul classic è diverso, ma anche sul toa si trovano reaver che danno + problemi rispetto le valk (tu le incavi col vamp, giusto?)... questo perchè secondo me la valk rimane superiore al reaver a parità di skill, ma essere performanti con il reaver è più facile... per rendere veramente bene con la valk devi avere un tp della madonna oltre a saperla usare. Risultato: è pieno di valk niubbe che sono rp feeder e ci sono molti reaver niubbi che cmq son tosti, ma se becchi il soloer coi controcazzi, spera che non sia una valk.

(evviva l'itagliano!)

Oris
18th February 2008, 17:42
spec tipo x la valk?

AceGentile
18th February 2008, 17:51
la differenza di dex è nulla, se entrambi arrivano al cap block/parry:D

ho dimenticato di aggiungere, errore mio, per cappare block su valk ti serve mob + alto. il "difficilmente" mi pareva abbastanza esauriente :look:

fai la prova valk con una dex in tp normale (101 per valk non ne ho mai visti di tp, in genere sui 75 toh) senza moblock/mythirian e scout senza moblock/mythirian e vedi :D

Vindicare
18th February 2008, 18:20
io dico il thane :look:

:rotfl:

Rayvaughan
18th February 2008, 18:25
ho dimenticato di aggiungere, errore mio, per cappare block su valk ti serve mob + alto. il "difficilmente" mi pareva abbastanza esauriente :look:

fai la prova valk con una dex in tp normale (101 per valk non ne ho mai visti di tp, in genere sui 75 toh) senza moblock/mythirian e scout senza moblock/mythirian e vedi :D

bho io sempre girato con la valk di gora con sui 330+ dex, so benissimo che la maggior parte non ha tp con 100 anche a dex, ed è per questo che farsi una valk uber non è così facile

Oris
18th February 2008, 18:26
ray, come sei disposto a finanziarmi su mid devon?:sneer:

Rayvaughan
18th February 2008, 18:32
ray, come sei disposto a finanziarmi su mid devon?:sneer:

ma fatti un reaver pd! spendi meno e rulli cmq

Oris
18th February 2008, 18:36
nn mi piace alb :sneer:
dicevamo, quantifica :sneer: (niente calci in culo che mi fa male gg :sneer:)

AceGentile
18th February 2008, 18:51
chi mi finanzia vamp o friar che non ho 1cazzo di voglia di farmi bot :confused:

Oris
18th February 2008, 21:21
ace ma su che server? mica giocavi l'arms te?

AceGentile
18th February 2008, 22:05
hai ragione, sono affetto da multi piggitologia, un grave disturbo che impedisce al malato di concentrarsi su un pg solo ma lo constringe a rollarne Nmila per poi non sapere quale usare (in effetti ne ho N che vorrei usare ma non so decidermi lol)

Oris
18th February 2008, 22:06
minkia facciamoci curare insieme :afraid:

Fustigatrice
19th February 2008, 11:20
sec me il reaver è il più grosso al momento...anche se devo dire che il tic tank ne sa (anche se non c'è nel poll :) )...la valk dopo il nerf è diventata noiosa,almeno sul classic..su toa è da un bel pò che non gioco :D

Rayvaughan
19th February 2008, 15:18
sec me il reaver è il più grosso al momento...anche se devo dire che il tic tank ne sa (anche se non c'è nel poll :) )...la valk dopo il nerf è diventata noiosa,almeno sul classic..su toa è da un bel pò che non gioco :D

sul toa non credo proprio, visto reaver 12L sukare da valk molto più basse

Oris
19th February 2008, 19:26
ray hai soldi da darmi sul toa?

Rayvaughan
19th February 2008, 21:35
ray hai soldi da darmi sul toa?

DARTI? max scambiarti o venderti, piuttosto che regalarteli li butto in un tombino:sneer:

:kiss:

Oris
19th February 2008, 23:52
troviamo un accordo :sneer:

nortis
21st February 2008, 12:43
sul toa non credo proprio, visto reaver 12L sukare da valk molto più basse
gli scarsi esistono e son sempre esistiti... c'è un idiota sul devon d reaver lord che mi pare sia ita fra l'altro... con il svg lo killo senza tirare manco rr5. poi becchi Lli e (anche quando era lady) mi faceva pure se tiravo tutto. la ho uccisa 1 volta in almeno una decina d duell che abbiam fatto(sarebbero 2 ma ho niubbato e so morto da idiota me lo ricordo ancora quel duello e la bile che mi ha fatto salire).

Rayvaughan
21st February 2008, 13:04
gli scarsi esistono e son sempre esistiti... c'è un idiota sul devon d reaver lord che mi pare sia ita fra l'altro... con il svg lo killo senza tirare manco rr5. poi becchi Lli e (anche quando era lady) mi faceva pure se tiravo tutto. la ho uccisa 1 volta in almeno una decina d duell che abbiam fatto(sarebbero 2 ma ho niubbato e so morto da idiota me lo ricordo ancora quel duello e la bile che mi ha fatto salire).

scarsi? ad esempio la valk di gora l'ha sempre fatto sukare lli, anche dopo la patch del nerf, e qualsiasi altro reaver 11L+ LE ecc

l'unico pg che da problemi ad una valk messa bene al momento è il vampiro (deve essere rankato, skillato, con soul glimmer e tri spec per avere sia fumble/cazzatine di dementia sia ciuccia end di SM+banelord per succhaire un botto di mana per evitare l'ingaggio)

Fustigatrice
21st February 2008, 13:05
gli scarsi esistono e son sempre esistiti... c'è un idiota sul devon d reaver lord che mi pare sia ita fra l'altro... con il svg lo killo senza tirare manco rr5. poi becchi Lli e (anche quando era lady) mi faceva pure se tiravo tutto. la ho uccisa 1 volta in almeno una decina d duell che abbiam fatto(sarebbero 2 ma ho niubbato e so morto da idiota me lo ricordo ancora quel duello e la bile che mi ha fatto salire).

up,la skill non si vede solo dal rank...rimango ancora estraneo sull'esprimere giudizi su pg toa, ma il reaver non è niente male ora

nortis
21st February 2008, 13:12
scarsi? ad esempio la valk di gora l'ha sempre fatto sukare lli, anche dopo la patch del nerf, e qualsiasi altro reaver 11L+ LE ecc
l'unico pg che da problemi ad una valk messa bene al momento è il vampiro (deve essere rankato, skillato, con soul glimmer e tri spec per avere sia fumble/cazzatine di dementia sia ciuccia end di SM+banelord per succhaire un botto di mana per evitare l'ingaggio)
io la valk sinceramente non la considero molto. gusti personali, semplicemente odio il piggi... troooopo lento nel killare, per rendere deve perforza ingaggiare (che è una cosa che odio molto), è proprio un pg che mi da fastidio (e non c ho ancora mai rellato contro, vabhe lassamo stare champ 3l vs gora, nella mia breve vita da hibbo quindi non e' rosik:p ). nel caerleon era possibile con 1 inc ogni 20 min poi, ora che t zergano pure alle 9 di mattina voglio vedere kmq quanto ti diverti con la valk... regge moooolto bene gli 1vsX ma con la calma che si piglia per killare uno stronzo la addano in 2 fg

il reaver fra il minidrain, omni, laterale si cura benino kmq eh... mi piace molto come pg, lo preferisco N alla valk

AceGentile
21st February 2008, 14:53
chiamatemi pirla ma se dovessi farmi valk ora la farei lancia, e la gioco come gioco l'arms, switchando tra scudo e 2h ad ogni colpo, quindi una cosa tipo 42scudo 44lancia 35mend 24odin(snare instant) 17parry con lancia del drago owna :look:

edit cazzo ora me la faccio si la valk :sneer:

Oris
21st February 2008, 14:59
fatto valk sul toa unicamente x vincere gli 1vsx.
io nn trovo che sia cosi' lenta a segare la gente cmq.

nexo
21st February 2008, 19:31
chiamatemi pirla ma se dovessi farmi valk ora la farei lancia, e la gioco come gioco l'arms, switchando tra scudo e 2h ad ogni colpo, quindi una cosa tipo 42scudo 44lancia 35mend 24odin(snare instant) 17parry con lancia del drago owna :look:

edit cazzo ora me la faccio si la valk :sneer:


44 a che pro? è la chain di back, a 41 hai stile pboe 150 su chain anytime .. 24 odin con snare verde 3/4 non entra

Jingle
21st February 2008, 20:26
ma se rispolvero la vecchia Valk su Toa speccata 50 sword, 47 shield, 31 mend e 12 Odin, vale la pena di girarci oppure mi consigliate altra spec sempre sword o spear?

AceGentile
21st February 2008, 20:35
44 a che pro? è la chain di back, a 41 hai stile pboe 150 su chain anytime .. 24 odin con snare verde 3/4 non entra

avevo visto male, hai ragione 41 :angel: tutte ste valk le ho sempre viste con snare basso ed entrava, vedrò :)

nexo
22nd February 2008, 13:21
avevo visto male, hai ragione 41 :angel: tutte ste valk le ho sempre viste con snare basso ed entrava, vedrò :)

personalmente al 50% mi resistono anche lo snare giallo poi dipende da culo/sfiga resistenze cazzi e mazzi

AceGentile
22nd February 2008, 16:55
personalmente al 50% mi resistono anche lo snare giallo poi dipende da culo/sfiga resistenze cazzi e mazzi

le resistenze in tp non influenzano la possibilità che un cast venga resistito o meno cmq :)

lagnn
25th February 2008, 20:29
il danno di lancia si basa su forza e dex o solo dex?

Oris
25th February 2008, 20:30
forza dex

lagnn
26th February 2008, 09:34
sarò un nubbio super ma esiste la possibilità di creare una macro dove dice di selezionare me e usare la cura hot?

Che selezionarmi, pigiare il tasto della cura e riselezionare il nemico mi sembra di essere spastico

AceGentile
26th February 2008, 09:35
nearest friend questo sconosciuto :banana:

nortis
26th February 2008, 10:12
nearest cura f8... li metti vicini.. o fai una macro /target tuonome ma come tutte le macro ha un attimo di delay in +

nortis
29th February 2008, 10:41
c'è qualcosa che non mi torna... perchè la somma delle percentuali và oltre 130%?O.o

Rayvaughan
29th February 2008, 11:43
c'è qualcosa che non mi torna... perchè la somma delle percentuali và oltre 130%?O.o

possibilità di votare più scelte?:rain:

Oris
29th February 2008, 14:48
c'è qualcosa che non mi torna... perchè la somma delle percentuali và oltre 130%?O.o
roba buona ieri sera eh?:nod: