PDA

View Full Version : Da World of Warcraft al divorzio

Karidi
18th February 2008, 15:40
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2192760

:gha: la nerdizzazione estrema

Nazgul Tirith
18th February 2008, 16:58
Per me ha conosciuto uno della sua gilda, che in un raduno gli ha violentato pesantemente l'Ano e ha scoperto la Gioia della vita, fra un farm e l'altro. http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif

Sintak
18th February 2008, 17:00
WoW >>>> fica

ma anche no :nod:

Shalee
18th February 2008, 17:01
basta avere una moglie poco tollerante :nod:

edothebest
18th February 2008, 17:11
Poi si scoprì che questa era la moglie.

http://i55.photobucket.com/albums/g129/hklbryhd/ugly-girl.jpg

Mellen
18th February 2008, 17:33
Per me ha conosciuto uno della sua gilda, che in un raduno gli ha violentato pesantemente l'Ano e ha scoperto la Gioia della vita, fra un farm e l'altro. http://gaming.ngi.it/forum/images//emot-v.gif

:sneer::sneer::sneer:
(mi ricorda qualcosa...:nod:)

Hagnar
18th February 2008, 17:37
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2192760
:gha: la nerdizzazione estrema

Gogogo causa multimiliardaria contro la blizz :confused:

Nazgul Tirith
18th February 2008, 17:41
:sneer::sneer::sneer:
(mi ricorda qualcosa...:nod:)

HAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA :rotfl::rotfl::rotfl:

marchese
18th February 2008, 17:55
come sempre in italia arriviamo in ritardo su tutto....perfino sui divorzi causa mmorpg

su EQ ste cose succedevano gia nel 2001...ahhh i bei tempi andati....

Arthu
18th February 2008, 18:10
I miei hanno divorziato per daoc.:sneer:

Dictator
18th February 2008, 18:11
ma che stronzata di notizia lal.
E' creato per dare dipendenza poi non si puo' sentire... Cioè si parla di wow lol

Randolk
18th February 2008, 18:31
E' creato per dare dipendenza poi non si puo' sentire... Cioè si parla di wow lol

Io mi ricordo la prima ML3 fatta su Igraine e di fronte a notizie come questa, sorrido amaramente.
E intanto kito Medusa, GOGO! :sneer:

Hador
18th February 2008, 18:34
Io mi ricordo la prima ML3 fatta su Igraine e di fronte a notizie come questa, sorrido amaramente.
E intanto kito Medusa, GOGO! :sneer:io ho dormito 6 ore a notte per tutta la quinta liceo per fare rvr :nod:
e se a 30 anni sembrano abbastanza a 18 non lo sono :sneer:

Arthu
18th February 2008, 18:36
Io a lineage ho dormito 4 ore a notte per una estate intera -_-

Tunnel
18th February 2008, 18:36
Si facevan le 4 isy per poi alzarzi alle 7, anche se un sacco di volte non si riusciva e si bruciavan le prime 2 ore :metal:

Maledetti mmo :D

Kinson
18th February 2008, 18:40
a guardare indietro ho fatto dei periodi di nerdizzazione mica da ridere :D le ML + gl iartefatti e exp di questi ultimi nel primo periodo hanno sancito il vero spartiacque tra il giocatore normale e quelli nerd .

Fino al pre toa ci si nerdizzava ok , ma c'era ancora una possibilità di giocare part time senza rimanere troppo indietro . Al massimo avevi casini a gruppare :D

Cmq il problema è nella tendenza di alcuni a perdere il concetto di realtà . Già i mmorpg mangiano tanto tempo , se poi non si ha un equilibrio minimo per capire quando stai esagerando , diventa un problema :D

Randolk
18th February 2008, 18:44
Cmq il problema è nella tendenza di alcuni a perdere il concetto di realtà . Già i mmorpg mangiano tanto tempo , se poi non si ha un equilibrio minimo per capire quando stai esagerando , diventa un problema :D

Questo è.

ToA prima maniera ha segnato un solco profondo tra le menti equilibrate e quelle non.
Quelle non (:nod:) hanno fatto cose che non credevo possibili, wow al confronto è roba per casual :sneer:

bakunin
18th February 2008, 18:47
mah se invece che giocare a wow usciva e si ubriacava cos'era? un marito come tanti altri?

se uno perde interesse nella moglie è inutile girarci intorno, evidentemente non gli dava il sedere :nod:

Sulimo
18th February 2008, 18:47
Questo è.
ToA prima maniera ha segnato un solco profondo tra le menti equilibrate e quelle non.
Quelle non (:nod:) hanno fatto cose che non credevo possibili, wow al confronto è roba per casual :sneer:

io devo dire che seppure ho avuto dei periodi di nerdume pesanterrimo quando mi si chiedeva di uscire o cose simile non ho mai detto di no, apparte quando stavo per 50antarmi il primo pg su vorty :sneer:

Evildark
18th February 2008, 18:51
ricorderò sempre le ML ad apertura TOA fatte di notte con 2 pc accesi e 4 account loggati di amici/gildani e il giorno dopo scuola :rain:

priceless :gha:

Kinson
18th February 2008, 18:52
io devo dire che seppure ho avuto dei periodi di nerdume pesanterrimo quando mi si chiedeva di uscire o cose simile non ho mai detto di no, apparte quando stavo per 50antarmi il primo pg su vorty :sneer:

il problema dell uomo nerd , è che ancora non ha la consapevolezza di una realtà indiscussa : l'universo è VULVOCENTRICO . Una volta che recupera questa consapevolezza , non c'è mmorpg che possa tenere .

E come disse una tipa a una festa giovedi scorso " la PEPETTA tira ! "
:metal:

Sulimo
18th February 2008, 18:58
il problema dell uomo nerd , è che ancora non ha la consapevolezza di una realtà indiscussa : l'universo è VULVOCENTRICO . Una volta che recupera questa consapevolezza , non c'è mmorpg che possa tenere .

Trovarsi 1 compagna nerd per noi nerd è comodo, eviti inutili cenette romantiche o puttanate varie, la sera ti fai una sana gankata a daoc/wow/gw il cazzo che ti pare, magari owni il mondo e tiri cristoni con lei in ts, appena quitti te la scopi, cazzo vuoi di più dalla vita?

basta sognare :(

Kinson
18th February 2008, 19:03
Trovarsi 1 compagna nerd per noi nerd è comodo, eviti inutili cenette romantiche o puttanate varie, la sera ti fai una sana gankata a daoc/wow/gw il cazzo che ti pare, magari owni il mondo e tiri cristoni con lei in ts, appena quitti te la scopi, cazzo vuoi di più dalla vita?
basta sognare :(

guarda appena finisco la sessione di studio ci apro un thread a parte sulla questione " come vorresti che fosse lei/lui " .

ti anticipo già che avresti delle sorprese sulle conseguenze di questa tua teoria molto poco piacevoli :D

Cmq sia , io da un lato son felice che non mi abbiano filato di striscio con la beta di war . So resistere alle tentazioni , ma se non le hai affatto hai una cosa in meno con cui lottare :D

Dictator
18th February 2008, 19:10

macchè vulvocentrico lol.
Ci sono almeno almeno 2-3 cose che sono meglio dell'attività resa nota come "copulare".

Sulimo
18th February 2008, 19:11
guarda appena finisco la sessione di studio ci apro un thread a parte sulla questione " come vorresti che fosse lei/lui " .
ti anticipo già che avresti delle sorprese sulle conseguenze di questa tua teoria molto poco piacevoli :D
Cmq sia , io da un lato son felice che non mi abbiano filato di striscio con la beta di war . So resistere alle tentazioni , ma se non le hai affatto hai una cosa in meno con cui lottare :D

beh vedila così, ti trovi 1 partner che condivide cmq una tua passione al posto magari di cagarti il cazzo perchè giochi al pc come i bimbiminkia o, quando ti chiama, e te magari stai in rvr, e ti chiede *cheffai?* le rispondi *nulla di che* al posto di dirle *vai a farti fottere sto incando addio.*

:D

Kinson
18th February 2008, 19:13
Ci sono almeno almeno 2-3 cose che sono meglio dell'attività resa nota come "copulare".

sai che merteresti un ban solo per questa affermazione vero ? :D

Ed è pure meglio che che non elenchi queste 2 o 3 cose , perchè riveleresti al mondo elementi sconcertanti :sneer:

Razj
18th February 2008, 19:13
Quando unisci nerd+figa allora puoi dire di esser soddisfatto :nod: Io mi son trovato la ragazza nerd quanto me e posso quindi dirmi soddisfatto :sneer:

Sentirmi chiamare dalla mia ragazza che mi dice di loggare lineage che mi ha craftato i guanti majestic restando tutta la notte sveglia non ha prezzo, per tutto il resto c'è daoc :nod:

heartless
18th February 2008, 19:17
wow crea dipendenza :afraid:

Kinson
18th February 2008, 19:18
Quando unisci nerd+figa allora puoi dire di esser soddisfatto :nod: Io mi son trovato la ragazza nerd quanto me e posso quindi dirmi soddisfatto :sneer:

Sentirmi chiamare dalla mia ragazza che mi dice di loggare lineage che mi ha craftato i guanti majestic restando tutta la notte sveglia non ha prezzo, per tutto il resto c'è daoc :nod:

io penso a voi due che invece di trombare siete rimasti ognuno al pc e rosico a bestia secondo la teoria " di chi c'ha il pane non c'ha i denti " , guarda un pò :elfhat:

Dictator
18th February 2008, 19:19
sai che merteresti un ban solo per questa affermazione vero ? :D
Ed è pure meglio che che non elenchi queste 2 o 3 cose , perchè riveleresti al mondo elementi sconcertanti :sneer:

De gustibus.

Bakaras
18th February 2008, 19:43

Cambierà il giorno che andrete a convivere, trust me parlo per esperienza personale ;)

CMq notizia OLD, ci sono stati divorzi ai tempi di UO , server enchanted lands, quindi preistoria dei MMorpg

Hador
18th February 2008, 19:43
probabilmente non la hai mai provata :nod:

Alkabar
18th February 2008, 20:03
A me daoc creò dipendenza.

Da cui uscì fuori quando ho cominciato a pensare: ma pd sono pixel, ma che cazzo sto a fare.

Marphil
18th February 2008, 20:03
Perggior droga in assoluto l'mmorpg.

In confronto la cannabis è roba da cinni di 2 anni :sneer:

Sintak
18th February 2008, 20:05
Ci fu un periodo in cui cirimasi parecchio sotto anche io a DAOC, fortunatamente trovai una ragazza di cui mi innamorai :blush:

Hador
18th February 2008, 20:05
A me daoc creò dipendenza.
Da cui uscì fuori quando ho cominciato a pensare: ma pd sono pixel, ma che cazzo sto a fare.
io non sono pentito, anzi lo rifarei ci fossero giochi decenti :sneer:
il tutto sta nel bilanciarsi un pochino, se posso far le 3 a ubriacarmi posso farle anche a fa ML, a spesso mi divertivo pure di più (tipo il periodo natalizio di due -o 3?- anni fa marph :sneer: )
ah cmq ho sempre conciliato donne e gioco, quante telefonate chiuse in faccia perchè stavo incando...

San Vegeta
18th February 2008, 20:13
Io quando mi son detto "ora sto chiuso in casa e gioco e basta" dopo 3 settimane sono uscito una volta e mi son fatto rompere il naso da un tizio piovuto dal cielo che è atterrato di testa sul mio grugno.
L'anno scorso mi son girate le palle con una tizia, ho provato a rifare la stessa cosa e ho beccato tante di quelle maiale su skype che alla fine non stavo molto a casa...

nerf real life, io lo dico sempre...

Marphil
18th February 2008, 20:27
(tipo il periodo natalizio di due -o 3?- anni fa marph :sneer: )

:rotfl::rotfl::rotfl:

Cmq sia è indubbio che se vuoi giocare con continuità ad un gioco online competitivo e ottenere risultati il grado di nerdizzazione da tenere è cmq molto alto.

Cambia tutto se approcci con la mentalità super casual, "gioco a cazzo ogni tanto come va va, giusto per passare un pò di tempo e farmi 2 risate" che alla fine è sicuramente la mentalità + salutare in assoluto :D

Shocker
18th February 2008, 21:10
Giochi online > real life,
period.

Arthu
18th February 2008, 21:11
Ricordati sempre che questa falsa credenza sta distruggendo l'occidente.
Avete in tutti modo convinto le donne che non si puo' stare senza trombare e i risultati sono davanti agli occhi di tutti :sneer:
Un tempo il mondo era molto migliore.
a)Nasceva una donna e invece del fiocco blu lo mettevano nero
b)Una donna non aveva diritti , il sesso non era un hobby ma un lavoro
c)L'uomo poteva far tardi a ubriacarsi e nessuno poteva contestare
d)Una donna faceva tardi e veniva seviziata :sneer:

Non era forse un mondo migliore?

Hudlok
18th February 2008, 23:48
Ricordati sempre che questa falsa credenza sta distruggendo l'occidente.
Avete in tutti modo convinto le donne che non si puo' stare senza trombare e i risultati sono davanti agli occhi di tutti :sneer:
Un tempo il mondo era molto migliore.
a)Nasceva una donna e invece del fiocco blu lo mettevano nero
b)Una donna non aveva diritti , il sesso non era un hobby ma un lavoro
c)L'uomo poteva far tardi a ubriacarsi e nessuno poteva contestare
d)Una donna faceva tardi e veniva seviziata :sneer:
Non era forse un mondo migliore?
eh già ... e stiam pure cercando di esportare questo modello becero occidentale ....

Va beh cmq i tempi di daoc vecchio per me son stati stupendi :nod:
li ricordo con commozione sapendo che non torneranno mai più ç_ç

Oris
19th February 2008, 00:22
cazzo io pensavo fosse creato per gli stitici :afraid:

Evildark
19th February 2008, 11:30
imho kins è quello che sbagli.. l'universo non è vulvocentrico.. :rain:
Cioè adesso ho la morosa, ma quando non ce la avevo non è che ne ero in ossessionante ricerca...

secondo me lo sbaglio è proprio quello.. se uno ha il chiodo fisso, poi non riesce a gestirsi in tutto il resto... mentre se lo consideri una cosa bella/piacevole che "integra" e non "sostituisce" il resto dei divertimenti, diventa molto più easy e secondo me te lo godi anche di più!

e cmq imho, vincere un inc 8 vs. 16/24 a DAoC su Vorty è >>>>>> qualsiasi copulata. :confused:

Randolk
19th February 2008, 11:49

Adesso sono curioso.

jamino
19th February 2008, 12:16
DAOC WOW, O game.. tutti sti giochi creano dipendenza, poche storie... Poi la dipendenza può essere più o meno pesante.
Sul perché questo accada si potrebbero fare 1000 riflessioni.
Personalmente credo che uno dei punti principali, per chi lavora, è che spesso con l'accesso al mondo del lavoro, specie nelle grandi città, si perdono per motivi oggettivi di tempo molte relazioni. Un gioco on line di fatto da questo punto di vista sostituisce quello che quando uno era più libero era il "muretto" o il "baretto", ossia un posto dove sei sempre sicuro di trovare qualche amico..
Di fatto si virtualizza una modalità di relazione a cui si è storicamente abituati ma che per molti motivi si perde crescendo.

Detto questo la spiegazione della separazione in realtà è nella seguente frase:

"Parole pesanti, che disegnano un dramma familiare che secondo la ricostruzione della donna si è consumato in nove mesi. È bastato quel poco tempo per fare a pezzi una relazione che andava avanti da quando lei aveva compiuto 13 anni, quando si erano incontrati ed erano divenuti amici. "

Queste relazioni iniziate in età preadolescenziale finscono spessissimo proprio verso quell'età", perché la gente cresce e spesso cresce in direzioni differenti.

Dictator
19th February 2008, 12:18
Adesso sono curioso.

Sicuramente mangiare è una di quelle ^_^
Certe soddisfazioni come quelle che ti da la tavola non esistono!

Arthu
19th February 2008, 12:20
Sicuramente mangiare è una di quelle ^_^
Certe soddisfazioni come quelle che ti da la tavola non esistono!
:thumbup:
Come diceva un saggio :"Una volta che ho messo le gambe sotto il tavolo non ci sono per nessuno."

delo
19th February 2008, 12:53
io mi sono disintossicato, sono quasi 9 mesi che non mi faccio di mmorpg.. si vive meglio senza, fatelo anche voi!

Glorifindel
20th February 2008, 01:11
Questo è.

durante l'estate del 2004 ho passato praticamente tutte le notti di agosto dietro gli ML su Lancelot USA per farli con gli americani...

ovviamente a orari loro, visto che organizzavano :nod:

Il ML9 è durato dalle h.21:00 alle 6:00 di mattina ora italiana, di cui 2h e mezza solo per la Fenice essendo rimasti in 40 scarsi arrivati a lei.

Giunti alle 7 di mattina, loro hanno preteso di fare pure l'ML10... noi italiani abbiano staccato e l'abbiamo fatto il giorno dopo -.-

Gli americani e daoc Usa mi hanno rovinato... prima (predaoc) passavo tipo 2-3h max al dì su un gioco qualsiasi.
Dai server Usa sono stato capace di farmene anche 17 filate durante periodi di vacanza...

Ora sto piano piano tornando alla normalità :nod: :confused: :banana:

:bored:

Necker
20th February 2008, 10:32
fortunatamente disintossicato con pieno successo, ai tempi dell'esordio di Toa sui server Usa e poi su Deira qualche nerdata potente l'ho combinata pure io.. ma come dire.... sentivo che non era una cosa in cui mi trovavo a mio agio :D

Devo essere immune al nerd-virus mi sa :rain:

Sturm
20th February 2008, 10:37
E come scordarsi dell'animista di Glorifindel che quando io ero 45 aveva già tutto al cap :sneer:

Che tempi gloriosi quelli QQ

Glorifindel
20th February 2008, 11:03
Perchè non mi hai visto su Lamorak con il berserker :sneer:

L'animista era buono in pve e nella difesa dei keep era troppo divertente da usare, ma obbiettivamente nei party da rvr roam non era una della classi caster migliori. Tipo con quello ci facevamo il tizio del ML9 che droppava il mantello fico da 40 platini ad Aerus City... bastavano 6 persone e 1 fopper esterno, i bomber contavano come attacker e da full buffato li castavi a nastro, tipo pet del teurgo. Dopo i primi 5-6 entravano i dd a manetta :sneer:
Oppure il drago... quante volte alle 2 di pomeriggio mi sendava Defensive (uno degli animisti "pro" americani) per fare il drago in 8 della stessa classe con la zergata fungarola; lo avremo fatto tipo 15 volte prima del nerf ai fop in pve :rotfl:

Col berserk invece mi ero proprio focalizzato sull'rvr... 50ato in meno di 1 settimana, a fine mese aveva tutto l'equip craftato 100% overchargiato 27.5 con un imbue della madonna fatto con Loki :D
Che poi dopo tutto quello sbatti manco l'ho usato tanto :| (purtroppo l'estate prima o poi finisce...)

Eh oggi na nerdizzazione così me la sogno :confused: