PDA

View Full Version : EHHHHHH L'Intelligenza Umana!

Nazgul Tirith
18th February 2008, 17:37
http://www.corriere.it/cronache/08_febbraio_18/pedofilo_agrigento_fermo_3bc38eec-de19-11dc-ab0c-0003ba99c667.shtml

Cioe' da questa vicenda emerge che:

-I Genitori della Bimba sono le piu grandi teste di cazzo esistenti su questo pianeta.

-La giustizia Italiana conferma di essere una delle cose piu ridicole che puo esistere.

-Il Corriere mi sta facendo un po pena, perche' fino a 1 ora fa, c'era un altro rigo nell'articolo dove c'era stato addirittura l'intervento (Squallidissimo) di Veltroni, che non ha mancato occasione di sfruttare questo Fatto per farsi pubblicita'.

E poi IO dovrei pure andar a votare uno di questi stronzi? :rotfl:

Hador
18th February 2008, 17:44
non ho capito cosa centra con veltroni

Nazgul Tirith
18th February 2008, 17:47
Fino ad un ora fa Quell'articolo oltre quello che trovi scritto, vi era un paio di Righe, che parlavano di un Intervento di Velroni che enunciava il "Ehhh inacettabile bla bla nel nuovo governo bla bla"

Ora il tutto e' "misteriosamente" Scomparso...

Kinson
18th February 2008, 17:50
ma difatti spero che nessuno pensi che i temi sulla vita - economia - società - tasse - salcazzo - siano argomentati dai politici perchè vogliono farci stare meglio , ma semplicemente per attirarci a rimettere il loro grosso culone sulle poltrone .

fino a che non mi fanno votare direttamente chi mi deve rappresentare io non mi fiderò mai .

Hador
18th February 2008, 17:51
al di la di berlusconi/veltroni/stocazzo il commento di un politico, soprattutto in campagna elettorale, su un fatto di mala giustizia mi pare non solo scontato ma sacrosanto

Gilles
18th February 2008, 17:51
Fino ad un ora fa Quell'articolo oltre quello che trovi scritto, vi era un paio di Righe, che parlavano di un Intervento di Velroni che enunciava il "Ehhh inacettabile bla bla nel nuovo governo bla bla"
Ora il tutto e' "misteriosamente" Scomparso...

quelle dichiarazioni le ha rilasciate ieri,erano in tutti i tg...che centra il corriere,cmq sia se ascoltate l'intervista che ha rilasciato la madre si capisce che questa storia è figlia di un degrado culturale e sociale che nel 2008 non dovrebbe piu' esistere ma invece...

delo
18th February 2008, 20:32
d’altra parte se i giudici lo hanno scarcerato, perché dovevamo preoccuparci noi? Se non se ne accorgono loro, noi cosa possiamo fare?

forse perche è tua figlia.. che imbecilli i genitori

gilda
18th February 2008, 21:54
allora a me non tornano alcune cose....
la madre che lascia la ragazzina a questo malato e lui che va dai Carabinieri per firmare con una bambina vicino....

Hudlok
18th February 2008, 23:34
Il pizzaiolo è parente della madre della bambina... Ed è difficile essere oggettivi sui famigliari.