Log in

View Full Version : [Street Fighter IV]

Nazgul Tirith
18th February 2008, 17:43
http://www.gamespot.com/arcade/action/streetfighteriv/index.html?om_act=convert&om_clk=topten&tag=topten;all;title;0

:afraid:

Thoten
18th February 2008, 18:06
Sinceramente all'inizio, quando ancora si avevano pochi screen, non mi aveva convinto più di tanto.

I colori scelti mi sembravano troppo "bruciati" (non mi viene altro aggettivo :\), ed alcune espressioni facciali erano davvero orride (Ryu con gli occhi di fuori e la bocca a cannuccia non si poteva vedere).

L'impressione che mi ero fatto era evidentemente sbagliata, i video mi sono piaciuti parecchio.

Per i nuovi personaggi, Viper mi ispira tantissimo (sia come stile grafico, sia come combo -da quello che si è visto-), mentre Abel non mi piace per nulla ;_;

Nota positiva, a quanto pare la versione console sarà venduta anche on-line tramite download.

http://img292.imageshack.us/img292/7959/chinpolab8.jpg

:sneer:

SharTeel
18th February 2008, 18:40
tanto chun-li pwnerà tutti by calci nelle balls :nod:

Devon
18th February 2008, 19:04
a me non sembra stia venendo gran che bene come erede di sf :<

Tibù
18th February 2008, 20:43

beh e se mettiamo che è da SF2" che non ne vedo uno decente e questo mi sa di ancora peggio...:nod:

Mosaik
18th February 2008, 23:15

Si e dai video sembra che finalmente abbiano levato le combo da nMila colpi dove vince chi picchia di piu' e non chi fa la combo piu' lunga :awk:

Hudlok
18th February 2008, 23:27
Si e dai video sembra che finalmente abbiano levato le combo da nMila colpi dove vince chi picchia di piu' e non chi fa la combo piu' lunga :awk:
L'ho letta 3 volte, non ho capito; sono l'unico?

Warbarbie
18th February 2008, 23:47
Street Fighters ex plus alpha è l'unico degno erede di sf2.
I picchiaduro devono essere 2d

Hudlok
18th February 2008, 23:50

Virtua fighter è IL PICCHIADURO.

xv25
18th February 2008, 23:58

Ma SF Ex e' in 3D :look:

Drako
18th February 2008, 23:58
niente potrà dare le emozioni dei primi sf...le giornate in sala giochi a finirlo e finirlo..altri tempi cazzo.