PDA

View Full Version : Audio Ps3



antonybridge
18th February 2008, 18:34
ho comprato delle cuffie USB le attacco alla PS3 . provo il microfono e va' funziona se parlo si sente dalle cuffie alla grande , ottima qualita' . poi provo a far partire una canzone ma si sente dalla TV. cerco nelle impostazioni ma non trovo niente :scratch:
qualcuno sa' come faccio a sentire l audio della PS3 nelle cuffie . o semplicemente a selezionare l uscita audio come faccio nel microfono.

non credo che la sony caschi in una cazzata del genere e spero che io sono noob

Bakaras
18th February 2008, 18:47
nelle impostazioni, devi andare a settare quale periferica deve riprodurre cosa.
Per esempio, io ho settato che l'audio del gioco deve essere riprodotto dalle casse della TV , mentre l'audio della chat vocale dall'auricolare bluetooth.

antonybridge
18th February 2008, 19:13
è quello che non riesco a fare. la chat vocale la sento dalle cuffie ma l audio del gioco dalla tv e io voglio anche qllo dalle cuffie

Bakaras
18th February 2008, 19:35
Sono in ufficio da qui non accedo al menù della PS3 :/
Stasera che rientro a casa faccio un paio di prove

Devon
18th February 2008, 19:38
ad esser sincero non so, mai usato chat vocale con la ps3..
pero su x360 è possibile farlo dal menu personale (tasto centrale)- impostazioni-voce-riproduci entrambi in cuffia

magari c'è un opzione simile da qualche parte

antonybridge
18th February 2008, 19:48
Sono in ufficio da qui non accedo al menù della PS3 :/
Stasera che rientro a casa faccio un paio di prove
fammi sapere

io dalla ps3 nn ci sono riuscito

saro' un noob :point:

Bakaras
18th February 2008, 21:29
Sono a casa, non ho una cuffia USB e quindi sto provando con l'auricolare bluetooth, ma non riesco a indirizzare l'audio del gioco sull'auricolare ( potrebbe anche avere senso, c'è da considerare però l'opzione cuffie bluetooth ).
L'unico menu sospetto che ho trovato è configurazione audio dove ti fà selezionare quale uscita audio la PS3 deve considerare, prova a vedere se autorizzando le cuffie USB ti appare la scelta in quel menù.

Può anche darsi che i N00b siano due :)

antonybridge
18th February 2008, 21:36
no niente opzione usb
inizio a credere che non siamo noob ma che la ps3 non ha qsta opzione

anche se mi pare molto strano