PDA

View Full Version : La DONNA/UOMO Perfetta/o



Kinson
18th February 2008, 19:11
Riprendendo un osservazione di Sulimo :


Trovarsi 1 compagna nerd per noi nerd è comodo, eviti inutili cenette romantiche o puttanate varie, la sera ti fai una sana gankata a daoc/wow/gw il cazzo che ti pare, magari owni il mondo e tiri cristoni con lei in ts, appena quitti te la scopi, cazzo vuoi di più dalla vita?
basta sognare :(

Io non sono affatto sicuro che sia un bene avere l'altra metà con le proprie passioni / interessi . Ok fino a un certo punto ci può stare , ma immaginate dover fare una sessione di gioco con la vostra ragazza e litigarci come fareste normalmente dopo un inc .

Immaginate lo stare 24/24H con la stessa persona che vi sta sempre attorno.

Solo una settimana fa , parlando con una ( che mi sto appolipando ) è venuto fuori che noncapisce un caxxo di tecnologia , telefoni , internet etc etc , mentre suo padre gioca coi mmorpg .

All inizio ho pensato : oddiooo un mostro vade retro satana !

Poi penso : certo che però torna pure utile , hai un altra visione del mondo , molto meno nerd , che può mantenerti quel sano equilibrio dell : " adesso esci che andiamo a cena / fuori con amici / esci con me .

Che ne pensate ? :D

Evildark
18th February 2008, 19:20
Che ne pensate ? :D

che non scopi da tanto :confused::confused::confused:

:sneer::sneer:

:love:

Kinson
18th February 2008, 19:23
che non scopi da tanto :confused::confused::confused:
:sneer::sneer:
:love:


Verissimo , sta sicuro che se avessi da trombare non starei a consigliarti cellulari su msn a notte fonda ne tantomeno quoterei te adesso :lol:

Dictator
18th February 2008, 19:24
Riprendendo un osservazione di Sulimo :
Io non sono affatto sicuro che sia un bene avere l'altra metà con le proprie passioni / interessi . Ok fino a un certo punto ci può stare , ma immaginate dover fare una sessione di gioco con la vostra ragazza e litigarci come fareste normalmente dopo un inc .
Immaginate lo stare 24/24H con la stessa persona che vi sta sempre attorno.
Solo una settimana fa , parlando con una ( che mi sto appolipando ) è venuto fuori che noncapisce un caxxo di tecnologia , telefoni , internet etc etc , mentre suo padre gioca coi mmorpg .
All inizio ho pensato : oddiooo un mostro vade retro satana !
Poi penso : certo che però torna pure utile , hai un altra visione del mondo , molto meno nerd , che può mantenerti quel sano equilibrio dell : " adesso esci che andiamo a cena / fuori con amici / esci con me .
Che ne pensate ? :D

Una donna meno rompe i coglioni meglio eh.
L'equilibrio lo devi avere te dentro non te lo deve dare una persona esterna.

Razj
18th February 2008, 19:28
che non scopi da tanto :confused::confused::confused:
:sneer::sneer:
:love:

:sneer:


Seriamente, per come sono fatto IO, semplicemente non riuscirei a sopportare di stare insieme ad una persona con interessi diversi dai miei.
E non intendo dire che deve essere una mia sosia in tutto e per tutto, semplicemente ci sono alcuni miei interessi che ritengo basilare ritrovare nella mia ragazza. In un certo senso mi piace specchiarmi nella persona con cui sto.

Ad esempio non riuscirei mai a frequentare una ragazza che si veste da fighetta, vuole uscire tutti i sabati, ascolta musica demmerda(n.d.r. tutto ciò all'infuori del campo del metal) e tante altre cosette dell'insieme.

Senza contare che quando parlo mi piace avere qualcuno che possa capire quello di cui sto parlando, e, tornando all'altro 3d, nerdare è una parte di me, e ho bisogno di esternarlo come ogni altro mio interesse, quindi ho bisogno di qualcuno che lo capisca e lo accetti, senza magari mandarmi a fanculo perche preferisco giocare al pc invece di uscire a ballare.

Sulimo
18th February 2008, 19:28
beh vedila così, ti trovi 1 partner che condivide cmq una tua passione al posto magari di cagarti il cazzo perchè giochi al pc come i bimbiminkia o, quando ti chiama, e te magari stai in rvr, e ti chiede *cheffai?* le devi rispondere *nulla di che* al posto di dirle *vai a farti fottere sto incando addio.*

:D


mi autoquoto dall altro 3ad

:D

Kinson
18th February 2008, 19:31
Una donna meno rompe i coglioni meglio eh.
L'equilibrio lo devi avere te dentro non te lo deve dare una persona esterna.


certamente , però converrai con me che dopo uan sessione di 6 ore a daoc trovarsi una tipa che viene a casa tua e fa : " adesso ci famo 8 ore ad espare il mio artefatto siii??? " non aiuta a recuperare l'equilibrio :sneer:

CrazyD
18th February 2008, 19:37
io vivo con la mia ragazza, gli interessi son gli stessi e si sta da dio.
Persino per quanto riguarda i mmorpg che nominavi all´inizio del topic, entrambi ogni tanto giochiamo a wow quando siamo troppo stanchi dal lavoro, l´importante è saper staccare la spina, insomma se devo scegliere fra uscire con gli amici o andare a cena o passare una bella serata sicuro non mi nerdizzo.

Per dicta, e immagino che la sera quando arrivi a casa pretenderesti che la sfortunata ti chiedesse "tesoro, stasera mi usi o posso dormire?" :rolleyes:

Sulimo
18th February 2008, 19:38
certamente , però converrai con me che dopo uan sessione di 6 ore a daoc trovarsi una tipa che viene a casa tua e fa : " adesso ci famo 8 ore ad espare il mio artefatto siii??? " non aiuta a recuperare l'equilibrio :sneer:

invece pensa dopo che ti sei fatto 1 sessione di rvr e hai magari sokato pesante sei avvelenato e la tua lei ti chiama per portarti a ballare in qualche truzzoland anche sapendo che tu odi farlo..

neanche questo aiuta a recuperare l equilibrio

:sneer:

Mez
18th February 2008, 19:43
io convivo per 4 mesi all'anno con la donna, anzi sommando tutte le volte che dormo da lei o viceversa di piu, e devo dire che gli interessi non sono per niente gli stessi, pero andiamo d'accordo, si parte da:
lei comunista, io no :D
fino a:
lei odia daoc o mmorpg, io il contrario ahahaha
pero anche noi abbiamo comune delle cose, ma si sta alla grande i stess!

Hador
18th February 2008, 19:45
anche la mia è sempre da me, 3-4 giorni alla settimana (e vivo da solo), l'importante è sopportarsi a vicenda e tollerare, se non apprezzare, le abitudini fissazioni dell'altro.
Inutile dire che quello difficile da sopportare col pc con i neon sono io, però un oretta di the witcher con lei che guarda me la fa fare :sneer:

Dictator
18th February 2008, 19:50
io vivo con la mia ragazza, gli interessi son gli stessi e si sta da dio.
Persino per quanto riguarda i mmorpg che nominavi all´inizio del topic, entrambi ogni tanto giochiamo a wow quando siamo troppo stanchi dal lavoro, l´importante è saper staccare la spina, insomma se devo scegliere fra uscire con gli amici o andare a cena o passare una bella serata sicuro non mi nerdizzo.
Per dicta, e immagino che la sera quando arrivi a casa pretenderesti che la sfortunata ti chiedesse "tesoro, stasera mi usi o posso dormire?" :rolleyes:

no mi piacerebbe cucinare qualcosa insieme per poi mangiarlo insieme davanti a un bel film.
E poi alla fine del film io giocherei al pc e lei fa quello che preferisce. Perchè?

Kinson
18th February 2008, 19:53
no mi piacerebbe cucinare qualcosa insieme per poi mangiarlo insieme davanti a un bel film.
E poi alla fine del film io giocherei al pc e lei fa quello che preferisce. Perchè?

io adoro cucinare , e insegnare agli altri poi :D vabè ma è una mia malattia questa :D

NOn è che cucinare ce l'hai nell elenco di quelle 2 -3 cose migliori del sesso da fare con una donna ? :D

Dictator
18th February 2008, 19:54
io adoro cucinare , e insegnare agli altri poi :D vabè ma è una mia malattia questa :D
NOn è che cucinare ce l'hai nell elenco di quelle 2 -3 cose migliori del sesso da fare con una donna ? :D

no pero' c'è il mangiare ^^

Anche io adoro cucinare!

CrazyD
18th February 2008, 19:55
Perchè una frase così


Una donna meno rompe i coglioni meglio eh

mi fa molto pensare a questo

xPiQcgCOl-c

Dictator
18th February 2008, 19:56
Perchè una frase così
mi fa molto pensare a questo
xPiQcgCOl-c

evidentemente hai una visione della vita molto limitata. :)

CrazyD
18th February 2008, 19:58
evidentemente hai una visione della vita molto limitata. :)

:nod:

Hador
18th February 2008, 20:01
crazy cazzo capisci tu, sbarbato!

Evildark
18th February 2008, 20:19
Perchè una frase così
mi fa molto pensare a questo
xPiQcgCOl-c


lui roxa.

:sneer::sneer::sneer:

San Vegeta
18th February 2008, 20:53
no pero' c'è il mangiare ^^
Anche io adoro cucinare!

pure io e sono pure parecchio bravo
chiamiamo Ache e famo una cosa a 4?

Dictator
18th February 2008, 21:12
pure io e sono pure parecchio bravo
chiamiamo Ache e famo una cosa a 4?

quando vuoi :love:

gilda
18th February 2008, 21:41
io sto con una persona con cui ho moltissimi interessi in comune,inoltre quando stiamo insieme non dobbiamo fare per forza per tutto il tempo le stesse cose,in fondo la cosa veramente importante per me è stare in armonia con l'altra persona....

Sturm
18th February 2008, 21:44
Ahahah omen era una cifra che non lo vedevo asdauhauahauh :rotfl: :rotfl:

ulciscar
19th February 2008, 00:58
c'è del vero in quello che dici,Kinson, pero' non vale per tutti .
C'è chi ha bisogno di "scaricarsi" e non potrebbe mai vivere con uno specchio, chi invece, proprio per carattere, è portato ad apprezzare solo alcune cose e quelle cerca anche nel patner :)
sulla donna perfetta ci sono cose dalle quali si puo' transigere e cose meno rilevanti, io ritengo imprescindibili l'onestà e l'intelligenza.
Ecco, senza quelle non credo proprio che potrei amare.
Anche con Alessia Merz, per dirne una, se mi rendessi conto che è un'oca non potrei mai starci...ma mi rendono conto che è soggettivo, molti preferiscono il tronco de fica che è appunto intelligente come un tronco :sneer:
E' vero ( e questo è oggettivo ) che come avere interessi comuni aiuta a stare insieme, cosi' averne diversi amplia gli orizzonti e arricchisce...ma in medio stat virtus no ? ;)

Kinson
19th February 2008, 01:15
c'è del vero in quello che dici,Kinson, pero' non vale per tutti .
C'è chi ha bisogno di "scaricarsi" e non potrebbe mai vivere con uno specchio, chi invece, proprio per carattere, è portato ad apprezzare solo alcune cose e quelle cerca anche nel patner :)
sulla donna perfetta ci sono cose dalle quali si puo' transigere e cose meno rilevanti, io ritengo imprescindibili l'onestà e l'intelligenza.
Ecco, senza quelle non credo proprio che potrei amare.
Anche con Alessia Merz, per dirne una, se mi rendessi conto che è un'oca non potrei mai starci...ma mi rendono conto che è soggettivo, molti preferiscono il tronco de fica che è appunto intelligente come un tronco :sneer:
E' vero ( e questo è oggettivo ) che come avere interessi comuni aiuta a stare insieme, cosi' averne diversi amplia gli orizzonti e arricchisce...ma in medio stat virtus no ? ;)


Si ti seguo , ma sottolineavo come sia un aspetto interessante che lei NON ABBIA troppe passioni in comune e che anzi , magari una delle tue passioni magiori lei proprio la vede come una " droga " :sneer:

McLove.
19th February 2008, 02:51
Gli interessi e passioni c'entrano poco o nulla nel rapporto, non si puo' generalizzare, se le passioni di uno vengono viste come droga e cretinate dal partner,a meno che non sia realmente cosi e ledino altri aspetti del rapporto, viene meno una delle cose più importanti di un rapporto di coppia, cioe' il rispetto reciproco che e' ben più importante.
Non esiste una regola ma dipende dal carattere e da molto altro, un interesse non condiviso puo essere fonte di dialogo innumerevoli volte come di silenzio per disinteresse del partner.Cosi come un interesse condiviso puo' esserlo o essere fonte di silenzio perché alla finesi parla sempre di quello.

Sembra una domanda da "Cioe'" se gli opposti o gli uguali si attraggono...

Kinson
19th February 2008, 03:14
Gli interessi e passioni c'entrano poco o nulla nel rapporto, non si puo' generalizzare, se le passioni di uno vengono viste come droga e cretinate dal partner,a meno che non sia realmente cosi e ledino altri aspetti del rapporto, viene meno una delle cose più importanti di un rapporto di coppia, cioe' il rispetto reciproco che e' ben più importante.
Non esiste una regola ma dipende dal carattere e da molto altro, un interesse non condiviso puo essere fonte di dialogo innumerevoli volte come di silenzio per disinteresse del partner.Cosi come un interesse condiviso puo' esserlo o essere fonte di silenzio perché alla finesi parla sempre di quello.
Sembra una domanda da "Cioe'" se gli opposti o gli uguali si attraggono...

In realtà il thread ha lo scopo non di dare una soluzione univoca ( introvabile ) , ma confrontarsi sulle esperienze riguardo al tema :D

Fashion
19th February 2008, 04:30
Riprendendo un osservazione di Sulimo :
Io non sono affatto sicuro che sia un bene avere l'altra metà con le proprie passioni / interessi . Ok fino a un certo punto ci può stare , ma immaginate dover fare una sessione di gioco con la vostra ragazza e litigarci come fareste normalmente dopo un inc .
Immaginate lo stare 24/24H con la stessa persona che vi sta sempre attorno.
Solo una settimana fa , parlando con una ( che mi sto appolipando ) è venuto fuori che noncapisce un caxxo di tecnologia , telefoni , internet etc etc , mentre suo padre gioca coi mmorpg .
All inizio ho pensato : oddiooo un mostro vade retro satana !
Poi penso : certo che però torna pure utile , hai un altra visione del mondo , molto meno nerd , che può mantenerti quel sano equilibrio dell : " adesso esci che andiamo a cena / fuori con amici / esci con me .
Che ne pensate ? :D

Potrei essere io quella ragazza un paio di anni fa. Non so che ha pensato Smoker al mio che e' quella roba che guradi continuamente con il cel? Ma sei collegato ad internet? Ma perche' siamo fuori, in giro e tu guardi internet??

Tornando it. avere troppe passioni in comune, ma non e' un male, puo' essere un punto di partenza. Di certo quelle che non si hanno in comune, devo restare sempre vive, perche' se le abbandoni pian piano distruggono un rapporto. Ti immagini stare con una che non rispetta le tue passioni o peggio dice che non gli da fasdio che dice dai fammi provare, far finta che gli piaccia e poi che ti rompa le palle perche' giochi?

Ecco le passioni possono essere le stesse o averne poche in comune, viverle insieme e' stupendo lega la coppia ancora di piu, ma non fare mai l'errore di lasciare stare e meterle da parte perche' lei/lui non le capisce o non le accetta solo perche' tolgono tempo alla coppia. Perche' allora fanculo, io sono cosi mi hai preso cosi, mo non mi cambi!

Acheron
19th February 2008, 06:14
la donna perfetta per me non esiste.

per quanto riguarda cucinare volentieri, ma io poi sto a guardare ahahha

MiLLenTeX
19th February 2008, 08:43
Ragazza che si nerdizza + di quanto mi nerdizzavo io su daoc?
Mai per l'amor de dio...

Dictator
19th February 2008, 09:10
la donna perfetta per me non esiste.

per quanto riguarda cucinare volentieri, ma io poi sto a guardare ahahha

Macchè guardare, devi fa attenzione mica morire di digiunoh!
^^

CrescentMoon
19th February 2008, 10:02
la mia morosa non ha gli stessi interessi che ho io, ognuno ha i suoi(ha giocato per un po' a wow e si e' dimostrata peggio di una farmer cinese, mi prestava i soldi lei perche' ero sempre senza :sneer: ), ma quando mi chiavama che ero in istance tranquillamente le dicevo"amore, non adesso, siamo davanti a XXXX".
Io credo che un buon compromesso sia che ognuno abbia i propri interessi, ma l'altro, anche non coltivandoli, li conosca e ne sia, anche passivamente(cioe' solo ascoltando quello che e' successo, o quello che si vuole fare/si e' fatto), partecipe.

Nazgul Tirith
19th February 2008, 10:39
Bhe con l'attuale e futura sposa abbiamo interessi diametralmente opposti per quanto riguarda la tecnologia. E va bene cosi, nessuno dei due invade gli spazi dell'altro. Almeno cosi era fino a qualche sera' fa' :gha:

Sto ancora finendo di traslocare la mia roba, o portato L'X360 nella casa nuova...e' voluta andar avanti fino alle 3 di mattina per giocare a MotoGP 07' (E per la maggior parte delle volte mi ha pure pwnato :gha: )

Cmq, meglio che ognuno abbia i propri interessi, e i propri spazi, ma male non fa se qualcosa lo si ha in comune. D'altronde due persone molto simili, o identiche alla lunga avrebbero poco da dirsi.

Arakno
19th February 2008, 10:45
w le mature

Ladro di anime
19th February 2008, 11:55
Bhe con l'attuale e futura sposa abbiamo interessi diametralmente opposti per quanto riguarda la tecnologia. E va bene cosi, nessuno dei due invade gli spazi dell'altro. Almeno cosi era fino a qualche sera' fa' :gha:
Sto ancora finendo di traslocare la mia roba, o portato L'X360 nella casa nuova...e' voluta andar avanti fino alle 3 di mattina per giocare a MotoGP 07' (E per la maggior parte delle volte mi ha pure pwnato :gha: )
Cmq, meglio che ognuno abbia i propri interessi, e i propri spazi, ma male non fa se qualcosa lo si ha in comune. D'altronde due persone molto simili, o identiche alla lunga avrebbero poco da dirsi.

Oramai sei diventato una larva, ti fai pwnare da tutti, anche naysho potrebbe pwnarti ora....

Poni fine alla tua vita di sofferenze...


:sneer:

Arthu
19th February 2008, 12:18
Partendo dal presupposto che almeno per me e la mia ristretta cricca di idioti il 90% della giornata se ne va in idiozie che farebbero scappare qualsiasi donna , ma alle quali non voglio mai minimamente rinunciare...direi che ho già sperimentato il vivere assieme a persone che hanno i tuoi stessi interessi.Nel bene e nel male.
Anche se non è lo stesso le reazioni finiscono per essere le stesse.


Io che giocavo agli rts ( quando avevamo un solo pc in casa ) , mio padre dietro che faceva il consigliere :sneer: , ogni tanto finiva in rissa con io che andavo a dormire in un altra casa senno' ci facevamo fuori.Roba tipo :"Hey cazzo non vedi che ti sta fottendo?Muoviti fai cosi prova a mandare 3 titan.Stai zitto babbo non capisci una sega lo vedi che non ho soldi e non c'e tempo per farlo?No te non lo fai perchè preferisci perdere che darmi ragione.Certo gioco contro il terzo al mondo era proprio la mia idea perdere per fare un torto a te.Non ti azzardare a rispondermi cosi io sono tuo padre.No te sei uno spastico!".
Ai tempi di daoc ( con 2 pc ) :"Andiamo stickati.Stai calmo lo sai che questo pc di merda di qua lagga.No sei te che sei un inetto.Stai pronto a farmi assist.SI ma hanno detto che l'MA sono io.Quindi io faccoi assist a te ma non dirlo.Perchè te sei handicappato?No ma io non so mai bene cosa cliccare.Beh in effetti riconoscere un troll war da un coboldo rm dopo 3 anni di daoc deve essere un impegno.No ma è che sono lento perchè sono vecchio.Muoviti ohhh debuffa quel cazzo di nano accidenti a te!Stai calmo cazzo qui lagga tutto.Dio dei buoni a nulla non sai fare un cazzo sei peggio della mi sorella.Bravo fenomeno allora sai cosa gioca da te e vaffanculo io sloggo.Bravo levati dal cazzo".
Tratto da il Vangelo di Arthu (Era mio padre 15,8)

Figuriamoci cosa succederebbe con una donna che non sia nemmeno parente per cui non devo avere un rispetto morale :sneer:
La ragazza ideale deve essere intelligente,non brutta ma nemmeno una figona che poi senno' mi spella vivo con mille cazzate,mi fa venire il nervoso perchè si veste in maniere con cui io non posso ne voglio competere.Non pretendo abbia i miei gusti musicali contorti ma pretendo che sia pronta al confronto su ogni argomento cosi come lo sono io.Mi piacerebbe fosse un po' fatalista,non mi facesse cadere le palle quando andiamo in giro,se siamo al ristorante non voglio dover guardare sempre il piatto perchè mi vergogno del suo essere scimmia ( e succede mooolto spesso ).Deve avere hobby stupidi , tipo i puzzle , le navi in bottiglia , qualcosa che denota che sia in fondo un po' nerd.

nortis
20th February 2008, 15:53
bho x me Daoc è sempre e solo stato la valvola di sfogo: gioco per bloccare la mente, per non pensare(risparmiando sugli stupefacenti), mi metto lì seduto e vo in pilota automatico. se la mia ragazza mi chiama mentre so al pc scrivo "afk" a non cago la tastiera finchè non riattacco (ok, se vedo che desticco F lo piglio), se mi arriva a casa il /qtd è istantaneo. quando non lo fò è sintomo che la storia è vicina alla fine e che cerco di evaderne (cosa per cui appunto uso il pc). quindi ragazza nerd? vaderetro. intanto è una cosa che trovo assolutamente poco femminile e la femminilità è fra le prime cose che cerco. anche solo vedere un film con la morosa è > un 8vs8 dai-.-

donna imo = femminile, sensuale, disponibile al dialogo, intelligente e dolce.

una nerd... che si mette a urlare se non la curano in inc... non mi si alzerebbe manco datemi del delicatino

Oris
20th February 2008, 15:56
pure io la penso come tom :nod:
cioe', ve la immaginate la thorella?:rotfl: