View Full Version : @ace
raizen
18th February 2008, 21:13
stardo volevo prendere mob per annullare ingaggio QQ..
AceGentile
18th February 2008, 21:14
stardo volevo prendere mob per annullare ingaggio QQ..
immaginavo, poi ho pensato 2 mob = N omni proc(non avevo voglia di segarli) cosi intanto ho kitato per mettere dex/quick :D
raizen
18th February 2008, 21:15
immaginavo, poi ho pensato 2 mob = N omni proc(non avevo voglia di segarli) cosi intanto ho kitato per mettere dex/quick :D
poi hai resistito fumble e mi hai aperto QQ che botte...
AceGentile
18th February 2008, 21:16
torni?o regalo pr a sto vw :afraid:
raizen
18th February 2008, 21:17
torni?o regalo pr a sto vw :afraid:
torno ma contro te ci rinuncio duello con tutti ma nn con te sei l'unico che mi apre fisso...
xo nn fai tanti danni...un arms oggi mi faceva come minimo 650 danni QQ
alla faccia di regalare pr lo hai aperto...
Oris
18th February 2008, 21:19
si veramente lo screen in cui ace fa 600 danni a colpo mi ha ownato QQ
AceGentile
18th February 2008, 21:20
torno ma contro te ci rinuncio duello con tutti ma nn con te sei l'unico che mi apre fisso...
xo nn fai tanti danni...un arms oggi mi faceva come minimo 650 danni QQ
che rank era, e che tipo di danno(io ora sono perfo quindi non ho + bonus su tua armor). poi son sicuro con critici :D per ora ti fo dai 400 ai 480 mi pare di aver visto, senza critici, a volte meno(prima tipo 327)
ed è andata di culo, incato altre 2volte sempre perso anche se per poco
raizen
18th February 2008, 21:21
si veramente lo screen in cui ace fa 600 danni a colpo mi ha ownato QQ
si ma prima avevano le relic ora mi fa 400 danni..
raizen
18th February 2008, 21:22
che rank era, e che tipo di danno(io ora sono perfo quindi non ho + bonus su tua armor). poi son sicuro con critici :D
era 8L..si con critici di fisso..che legne che mi tirava...mi ha pagato 2K circa...
dai ownami cosi quitto QQ...
bon ci rinuncio ero full mana ma so scoppaito lo stesso...
nn ci ho fatto caso ma ti è entrato ultimo fumble?
Oris
18th February 2008, 21:24
ace hai platini da darmi su mid boss?
AceGentile
18th February 2008, 21:26
era 8L..si con critici di fisso..che legne che mi tirava...mi ha pagato 2K circa...
dai ownami cosi quitto QQ...
bon ci rinuncio ero full mana ma so scoppaito lo stesso...
nn ci ho fatto caso ma ti è entrato ultimo fumble?
ultimo si. oris sono piuttosto messo male, giusto abbastanza per finanziarmi cariche e pozze
vabeh r8 grazie al cazzo che mena di + di r4 asd
raizen
18th February 2008, 21:28
ultimo si. oris sono piuttosto messo male, giusto abbastanza per finanziarmi cariche e pozze
vabeh r8 grazie al cazzo che mena di + di r4 asd
si ma lui l'ho perfectato tu hai perfectato me...che sfiga mi colpivi fisso in fumble mentre avevo parata e schivata attivi :madd:
Oris
18th February 2008, 21:29
buff parry?:scratch:
spec di merda :sneer:
AceGentile
18th February 2008, 21:30
si ma lui l'ho perfectato tu hai perfectato me...che sfiga mi colpivi fisso in fumble mentre avevo parata e schivata attivi :madd:
2volte poi sei morto. appena rello posto screen :sneer:
raizen
18th February 2008, 21:31
buff parry?:scratch:
spec di merda :sneer:
sono 45 dementia 33 VE 22 SM 26 pierce...mi trovo bene praticamente contro tutte le classi lock e bd compresi...
il prob sono i mauler e ace...
chiedo alla mythic di nerfare ace..
oris se sai consigliarmi spec migliore spara pure che accetto sempre consigli..
AceGentile
18th February 2008, 21:38
sono 45 dementia 33 VE 22 SM 26 pierce...mi trovo bene praticamente contro tutte le classi lock e bd compresi...
tranquillo per lui qualsiasi cosa tu possa dire/fare/proporre è merda :sneer:
http://img98.imageshack.us/img98/1240/sshot043qf9.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=sshot043qf9.jpg)
raizen
18th February 2008, 21:39
tranquillo per lui qualsiasi cosa tu possa dire/fare/proporre è merda :sneer:
http://img98.imageshack.us/img98/1240/sshot043qf9.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=sshot043qf9.jpg)
tu ace che ne pensi della mia spec?
AceGentile
18th February 2008, 21:41
tu ace che ne pensi della mia spec?
per me per ora può andare bene, mezz con fa è una gran cosa, appena si passa alla .92 cmq per me 45dem 33ve 34pierce(anytime uber) > all
raizen
18th February 2008, 21:43
per me per ora può andare bene, mezz con fa è una gran cosa, appena si passa alla .92 cmq per me 45dem 33ve 34pierce(anytime uber) > all
SM l'ho solo per il ciuccia end e il buff parata e l'hot che mi aiuta a rimanere un pò in piedi ma nulla di che....mmh..attendo la patch e ti dirò..
AceGentile
18th February 2008, 21:44
SM l'ho solo per il ciuccia end e il buff parata e l'hot che mi aiuta a rimanere un pò in piedi ma nulla di che....mmh..attendo la patch e ti dirò..
dopo la patch giochicchia 1po' con le spec, ma non dovresti mai scendere sotto 34perfo imo(se la mythic resta fedele alla .91 sto nuovo anytime del 34 sarà tra 0.94 e 0.99 growth rate, ergo rulla)
Oris
18th February 2008, 21:45
io lo ripeto, quella spec nn funziona per via delle difese troppo alte, appena fai inc seri o con + gente sei morto girando con 30 a evade e 20 a sm, poi de gustibus eh.
io mi trovavo benissimo con 29 pierce (mi pare) 41 ve 38 dementia, con la 1.92 proverei 44 50 o 44 49 ve.
ace te se nn sbaglio il vamp l'hai sempre giocato alla cazzo e lui e' 4l, potrei saperne un pelo di + eh
AceGentile
18th February 2008, 21:47
io lo ripeto, quella spec nn funziona per via delle difese troppo alte, appena fai inc seri o con + gente sei morto girando con 30 a evade e 20 a sm, poi de gustibus eh.
io mi trovavo benissimo con 29 pierce (mi pare) 41 ve 38 dementia, con la 1.92 proverei 44 50 o 44 49 ve.
scusa ma dici che la sua spec con 26perfo ènammerda per le difese alte e tu giri con 29perfo, cambia 1cazzo eh(se hai 41ve avete lo stesso buff ws)
ace te se nn sbaglio il vamp l'hai sempre giocato alla cazzo e lui e' 4l, potrei saperne un pelo di + eh
err il mio discorso di tu che spali merda su tutto è molto in generale, non si riduce al vamp :sneer: (che appunto, non sto dicendo che dobbiamo avere tutti le stesse opinioni, ma guardati tutti i tuoi post in cui si parla di spec tp cazzi e mazzi, tutto merda)
raizen
18th February 2008, 21:48
oris proverò quelle spec...ma il prob è in inc con gente con difese alte temo di avere grossi problemi mi sembra + una spec vai uccidi e fuggi..
nn so ace come siano sti nuovi stili cmq io solitamente me la gioco di colpi mirati(appena riesco a upparmi tutto e nn prendo botte fisse da 400 danni QQ...
Oris
18th February 2008, 21:50
scusa ma dici che la sua spec con 26perfo ènammerda per le difese alte e tu giri con 29perfo, cambia 1cazzo eh(se hai 41ve avete lo stesso buff ws)
parlo delle sue difese nn quelle avversarie :gha:
err il mio discorso di tu che spali merda su tutto è molto in generale, non si riduce al vamp :sneer: (che appunto, non sto dicendo che dobbiamo avere tutti le stesse opinioni, ma guardati tutti i tuoi post in cui si parla di spec tp cazzi e mazzi, tutto merda)
:sneer:
raizen
18th February 2008, 21:52
secondo me scoppio un pò aoe...cioè se uno mi resiste a fumble so praticamente morto invece con buff parata e share(magari del buff giusto al momento giusto) mi salvavo...
AceGentile
18th February 2008, 21:52
ah quindi l'avere difese troppo alte(che poi lui avrebbe 32% evade e 17parry, tu 40evade e basta) adesso è un male :confused: (mi era venuto il dubbio che stessi parlando delle sue, poi da un punto di vista logico non stava in piedi, ergo sono andato per l'unica alternativa corretta)
poi oh, se difese sonommerda respecco subito arms a 50crossbow e il resto manco lo specco :sneer:
ok seriamente, vorrei sapere perchè per te 40evade è uber e 32evade 17parry da buttare, discorso senza senso dai
raizen
18th February 2008, 21:54
ah quindi l'avere difese troppo alte(che poi lui avrebbe 32% evade e 17parry, tu 40evade e basta) adesso è un male :confused: (mi era venuto il dubbio che stessi parlando delle sue, poi da un punto di vista logico non stava in piedi, ergo sono andato per l'unica alternativa corretta)
poi oh, se difese sonommerda respecco subito arms a 50crossbow e il resto manco lo specco :sneer:
ops avevo sbagliato a scrivere ho 23 SM indi 23% parry..
mi trovo molto bene anche vs scudati o gente RR alto che purga si tira IP eccc ecc...
Oris
18th February 2008, 21:56
xke' 40 evade e' mejo di 32 e 17, xke' e' preferibile (x me lo e', e l'ho testato, al contrario tuo che ripeto, mi pare nn abbia mai giocato un vamp) avere un'unica difesa alta che 2 più basse.
raiz secondo me e' mejo, poi te lo ripeto, de gustibus
raizen
18th February 2008, 21:58
xke' 40 evade e' mejo di 32 e 17, xke' e' preferibile (x me lo e', e l'ho testato, al contrario tuo che ripeto, mi pare nn abbia mai giocato un vamp) avere un'unica difesa alta che 2 più basse.
proverò...ma vs scudati ecc come ti trovi?
Oris
18th February 2008, 21:59
ottimamente, se avessi ancora il tp duellerei con ace ma i tank nn mi hanno mai segato se nn un arms 10 o 11l nn ricordo
AceGentile
18th February 2008, 22:01
io preferisco avere evade 32% che con stats è sui boh 42(evade su assassini che di base l'hanno a 35 è praticamente cappato) e parry pure quello sui 30(qui potrei sparare una cazzata, non mi ricordo assolutamente se stats influiscono anche su parry o no) che avere 50evade pulito e basta, visto che ci sono 3check per vedere se ti colpiscono(ordine non me lo ricordo mai, chiedo perdono) e 2gust is megl che uan :confused:
(ps ho giocato 1po vamp di amici - stilnox e inebrias prima che lo vendesse - )
magic
18th February 2008, 22:04
ottimamente, se avessi ancora il tp duellerei con ace ma i tank nn mi hanno mai segato se nn un arms 10 o 11l nn ricordo
:blush:
raizen
18th February 2008, 22:05
io preferisco avere evade 32% che con stats è sui boh 42(evade su assassini che di base l'hanno a 35 è praticamente cappato) e parry pure quello sui 30(qui potrei sparare una cazzata, non mi ricordo assolutamente se stats influiscono anche su parry o no) che avere 50evade pulito e basta, visto che ci sono 3check per vedere se ti colpiscono(ordine non me lo ricordo mai, chiedo perdono) e 2gust is megl che uan :confused:
+ che altro vedo la spec di oris molto dipendente al fumble..io bene o male anche senza fumble sto in piedi...cmq avrò difese alte ma come damage output nn sono molto differente da come sei spec tu sul vamp e in + ho lo share...il prob lo riscontro per via dell'RR basso che ora sto risolvendo e se classi come arms purgano resistono o boh so sfigato io cmq mi colpiscono fisso...già su di loro nn fo molto mana...
p.s. ace se nn sbaglio in quello screen in cui mi hai fatto 900 danni mi era pure caduto af spec QQ...100 punti in meno di af:shocked:
se vuoi ace ti presto il mio sono curioso di che riesci a combinare ho un buon tp(praticamente lo stesso di oris) + una 20 di respec con cui puoi sbizzarrirti...
AceGentile
18th February 2008, 22:06
+ che altro vedo la spec di oris molto dipendente al fumble..io bene o male anche senza fumble sto in piedi...cmq avrò difese alte ma come damage output nn sono molto differente da come sei spec tu sul vamp e in + ho lo share...il prob lo riscontro per via dell'RR basso che ora sto risolvendo e se classi come arms purgano resistono o boh so sfigato io cmq mi colpiscono fisso...già su di loro nn fo molto mana...
p.s. ace se nn sbaglio in quello screen in cui mi hai fatto 900 danni mi era pure caduto af spec QQ...100 punti in meno di af:shocked:
ed ero crush, ti avevo debuffato la res lo swing prima, ed avevamo le relic, erco cheat totale :sneer:
Oris
18th February 2008, 22:09
boh, ma l'ho detto, sono opinioni, cmq l'ordine mi pare sia parry > evade > scudo.
:blush:
nn comprendo i duelli in cui il mio avversario gira fullbuffato da chierico e ingaggia :)
Rayvaughan
19th February 2008, 02:47
ace è l'unico skillato del classic, gli altri sono tutti anderskilled:nod:
Vindicare
19th February 2008, 02:54
boh, ma l'ho detto, sono opinioni, cmq l'ordine mi pare sia parry > evade > scudo.
nn comprendo i duelli in cui il mio avversario gira fullbuffato da chierico e ingaggia :)
ingaggiare è una cosa normale :shrug: cioè perchè non dovrei ingaggiarti? consumo end, non ti attacco ed è un'abilità che ho di base con scudo...
Shalee
19th February 2008, 08:57
io ancora mi sto stupendo di vedere ACE su un no-hidden :nod:
AceGentile
19th February 2008, 09:06
io ancora mi sto stupendo di vedere ACE su un no-hidden :nod:
raizen
19th February 2008, 13:35
allora provata la spec di oris ma ho grossi problemi contro scudati alto RR che nn potendogli sharare buff nn riesco a toccarli mai indi faccio poco mana...
provate altre spec ma senza dementia a 45 l'unica cosa che posso aspirare è farmarmi RR bassi ombre o simili ma nulla di +..
Shalee
19th February 2008, 14:26
Teo, ma come lo interrupti un caster visto che giri sempre da solo?
AceGentile
19th February 2008, 14:29
Teo, ma come lo interrupti un caster visto che giri sempre da solo?
ah guarda per ora caster 1minimo capaci mi aprono :sneer:
o riesco a beccarli di sorpresa intorno ai ponti o addio, in campo aperto giochiamo a guardie e ladri per un po', con me che non li raggiungo mai, tento di attirarli vicino levandomi da los cazzi e mazzi, poi alla fine mi stanco e muoio :rotfl:
Shalee
19th February 2008, 14:38
ma infatti e' quello che sospettavo...strano che tu non abbia mai finito la valky :nod:
zero
19th February 2008, 14:42
25 crossbow:metal:
krieg
19th February 2008, 15:47
Il buff di evade è sullo stesso timer del buff di ws, ergo significa che per un tot sei in mano all'avversario totalmente o quasi (o hai ws molto bassa avendo pierce a 29 o 26, a seconda di cosa preferisci castare per primo), mentre con 32 evade e 22 parry puoi almeno castarti il buf di parry e avere qualcosa gia da subito (ha resist e fumble, ma se quest'ultimo viene resistito - e a me capita molto spesso - ti caghi in mano).
Oris
19th February 2008, 15:51
te l'ho detto rai, de gustibus :P
zero, ma a 25 cross che roba ti da? c'era tpo un colpo speciale?:scratch:
krieg
19th February 2008, 15:54
Le classi che si temono di più dovrebbero essere quelle che fanno da subito molto danno (come gli arms, che so anche resistentissimi sia a perfo che alle claw, o gli sb), per il mana un tp full omniproc e soul glimmer generalmente non dovrebbe essere un grosso problema; poi col debuff effectivenes (quando hai castato tutti i self e magari sharato qualcosa) di danni ne prendi davvero pochi; un vamp demenzia dovrebbe tendere a portare un inc su un periodo più lungo per sfruttare le sue difese e i debuff all'avversario; inoltre ho fatto dei test e conviene usare i colpi mirati di livello basso (dopo debuff) al posto dell'anytime, sempre in copertura a schivata (però mi riferisco alla 1.89, non so in usa se gli stili sono già cambiati o sono ancora in test).
Rayvaughan
19th February 2008, 15:56
un vamp demenzia
:rotfl:
Oris
19th February 2008, 16:04
demenzia e' + corretto di dementia eh :rain:
raizen
19th February 2008, 16:57
Il buff di evade è sullo stesso timer del buff di ws, ergo significa che per un tot sei in mano all'avversario totalmente o quasi (o hai ws molto bassa avendo pierce a 29 o 26, a seconda di cosa preferisci castare per primo), mentre con 32 evade e 22 parry puoi almeno castarti il buf di parry e avere qualcosa gia da subito (ha resist e fumble, ma se quest'ultimo viene resistito - e a me capita molto spesso - ti caghi in mano).
infatti in sto modo mi sento molto + al sicuro dai nemici
Le classi che si temono di più dovrebbero essere quelle che fanno da subito molto danno (come gli arms, che so anche resistentissimi sia a perfo che alle claw, o gli sb), per il mana un tp full omniproc e soul glimmer generalmente non dovrebbe essere un grosso problema; poi col debuff effectivenes (quando hai castato tutti i self e magari sharato qualcosa) di danni ne prendi davvero pochi; un vamp demenzia dovrebbe tendere a portare un inc su un periodo più lungo per sfruttare le sue difese e i debuff all'avversario; inoltre ho fatto dei test e conviene usare i colpi mirati di livello basso (dopo debuff) al posto dell'anytime, sempre in copertura a schivata (però mi riferisco alla 1.89, non so in usa se gli stili sono già cambiati o sono ancora in test).
boh le classi che temo di + so quelle che ingaggiano..se nn ingaggiano gli arms so carne da macello :nod:
i mauler creano probelemi per via del ciuccia mana..
cmq io lo tenevo dementia,e ho respeccato di nuovo dementia dopo le sukate di oggi,xkè vs RR alti con difese esagerate l'inc tende all'infinito se nn gli sharo qualche buff...sharata una doppia dex o qualche buff importante l'inc si chiude in pochi secondi..
Fu3g0
19th February 2008, 17:04
questo è un primo sintomo di demenza:sneer:
Oris
19th February 2008, 17:25
questo è un primo sintomo di demenza:sneer:
e così ti ownai :
dementia e' di chiara origine latina, in latino il ti si legge zi, di conseguenza demenzia, che poi in italiano e' diventato demenza.
probabilmente quei sotto-acculturati degli yankee la chiamano dementia, quelli ignoranti in generale si astengono e la chiamano anche loro dementia, qualcuno un attimo + dotato prova il paragone, e allora spunta fuori un demenza, pensando che il ti si legga z.
le persone skillate e pro lo dicono demenzia e tu gg vai a casa :wave:
... pronto a essere ownato se sono una marea di cazzate, ma nn mi pare :sneer:
raizen
19th February 2008, 17:31
e così ti ownai :
dementia e' di chiara origine latina, in latino il ti si legge zi, di conseguenza demenzia, che poi in italiano e' diventato demenza.
probabilmente quei sotto-acculturati degli yankee la chiamano dementia, quelli ignoranti in generale si astengono e la chiamano anche loro dementia, qualcuno un attimo + dotato prova il paragone, e allora spunta fuori un demenza, pensando che il ti si legga z.
duele ammetterlo ma oris ha ragione...infatti per abitudine nel leggere ti = zi l'ho sempre chiamato demenzia :nod:
cmq oris la tua spec puppa parecchio...va bene solo per lanciarsi fare tanti danni e scappare :nod:
Oris
19th February 2008, 17:41
boh anzi io nn sono mai stato un kamikaze, mi ci trovavo bene su inc lunghi in 1vsx, ci sono tante ombre che possono testimoniare la mia vittoria in 1vs4-5 :sneer:
Fu3g0
19th February 2008, 17:46
e così ti ownai :
dementia non è ne latino tantomeno italiano
dementis= latino
dementia= inglese
demenza= italiano
demenzia=è una metal band bulgara http://demenzia.info/:rotfl:
le persone skillate e pro lo dicono demenza e tu gg vai a casa :wave::sneer:
Oris
19th February 2008, 17:53
dementia non è ne latino tantomeno italiano
dementis= latino
dementia= inglese
demenza= italiano
demenzia=è una metal band bulgara http://demenzia.info/:rotfl:
nn so dove cazzo hai trovato dementis, nel dizionario dei cereali, ma il sostantivo e' dementia, dementiae, prima declinazione, decliniamolo dai :)
come rosa : dementia
rosae : dementiae
rosam : dementiam
rosa : dementia
ho capito che al tic nn serve il buff ad acuity, però forse a te si :sneer:
Edit : e ti dirò di più, significa Demenza, Irragionevelozza, Pazzia. Cicerone la utilizzava descrivendo le follie dei protagonisti delle sue versioni. La definizione è "lo stato di chi non è in senno". Aspetta aspetta, mi dimentico di una cosa...
ah già :
...OWNED
Fu3g0
19th February 2008, 18:01
nn so dove cazzo hai trovato dementis, nel dizionario dei cereali, ma il sostantivo e' dementia, dementiae, prima declinazione, decliniamolo dai :)
Edit : e ti dirò di più, significa Demenza, Irragionevelozza, Pazzia. Cicerone la utilizzava descrivendo le follie dei protagonisti delle sue versioni. La definizione è "lo stato di chi non è in senno". Aspetta aspetta, mi dimentico di una cosa...
ah già :
...OWNED
voleva essere un dementia e non dementis sbagliato a scrivere..ma demenzia lo leggi non lo scrivi di certo..demenzia non esiste in nessuna lingua..riesci a capirlo da solo che scrivere demenzia è un errore?gli yankee lo scrivono dementia perchè in latino è scritto dementia se poi lo pronunci demenzia in latino non cambia il fatto che stai scrivendo una parola che non esiste..mi sembra al quanto demenziale perdere tempo nello spiegarti una cosa del genere:sneer:
raizen
19th February 2008, 18:03
ah già :
...OWNED
:love:
cmq si appunto la tua spec l'ho provata va bene vs molti ma queste devono essere classi senza difese e possibilmente senza un tp...vs arms o paladini o warrior RR alto ti ritrovi solo a prendere mazzate e proprio da queste se resistono al fumble ne prendi proprio tante...
poi la scleta ws o schivata nn è facile vs scudati..io mi tira ws e parata e sento molto meno il peso dellla scelta..
Oris
19th February 2008, 18:07
voleva essere un dementia e non dementis sbagliato a scrivere..ma demenzia lo leggi non lo scrivi di certo..demenzia non esiste in nessuna lingua..riesci a capirlo da solo che scrivere demenzia è un errore?gli yankee lo scrivono dementia perchè in latino è scritto dementia se poi lo pronunci demenzia in latino non cambia il fatto che stai scrivendo una parola che non esiste..mi sembra al quanto demenziale perdere tempo nello spiegarti una cosa del genere:sneer:
2 post che scrivi cazzate e non c'e' 2 senza 3 d'altronde.
da quando ho cercato di riempire la tua testa di sana cultura ho detto sempre chiamato, giusto?giusto! e gia' cosi' una persona che sente chiamato dovrebbe pensare a detto, nn scritto, ma puo' lasciare dubbi.
e allora guarda qua cos'ho scritto :
dicono, voce del verbo dire, e' un'azione che si compie parlando.
non posso dire scrivendo, capito?:nono:
Non dimentico nulla?
Ah si, uan cosa si..
OwNeD AnOtHeR tImE
ah un'altra cosa, e' un piacere poter ribadire dopo una discussione che avevo ragione dalla prima cosa che ho detto, io :sneer:
Oris
19th February 2008, 18:11
:love:
cmq si appunto la tua spec l'ho provata va bene vs molti ma queste devono essere classi senza difese e possibilmente senza un tp...vs arms o paladini o warrior RR alto ti ritrovi solo a prendere mazzate e proprio da queste se resistono al fumble ne prendi proprio tante...
poi la scleta ws o schivata nn è facile vs scudati..io mi tira ws e parata e sento molto meno il peso dellla scelta..
Boh, io alla fine proprio perche' me l'ero fatto come un pg tranquillo mi ero autoconvinto che la spec sm fosse da buttare (tanto cappo a 1.5) e quindi nn l'ho mai speccata, e nn me ne sono pentito (cmq la mia esperienza e' durata 4 giorni di puro nerd fino al 5l e poi basta, e avevo un tp sgravato)
Fu3g0
19th February 2008, 18:13
2 post che scrivi cazzate e non c'e' 2 senza 3 d'altronde.
da quando ho cercato di riempire la tua testa di sana cultura ho detto sempre chiamato, giusto?giusto! e gia' cosi' una persona che sente chiamato dovrebbe pensare a detto, nn scritto, ma puo' lasciare dubbi.
e allora guarda qua cos'ho scritto :
dicono, voce del verbo dire, e' un'azione che si compie parlando.
non posso dire scrivendo, capito?:nono:
Non dimentico nulla?
Ah si, uan cosa si..
OwNeD AnOtHeR tImE
ah un'altra cosa, e' un piacere poter ribadire dopo una discussione che avevo ragione dalla prima cosa che ho detto, io :sneer:
questa è la prima cosa che hai detto..no mi dispiace demenzia non esiste ..esiste la parola demenza ma non la parola demenzia..sei demente per caso?:sneer: cultura da te?:sneer: vai a giocare con le barbie..ciao bimbominchia:wave:
Oris
19th February 2008, 18:15
questa è la prima cosa che hai detto..no mi dispiace demenzia non esiste ..esiste la parola demenza ma non la parola demenzia..sei demente per caso?:sneer: cultura da te?:sneer: vai a giocare con le barbie..ciao bimbominchia:wave:
ora passi alle offese?:rotfl:
ma dai te lo abbiam detto in 2 che sbagli, te l'ho dimostrato, hai cercato di arrampicarti sui vetri e l'hai presa in culo anche lì, mo basta e di ho sbagliato, nn venirmi a rompere il cazzo, prendila come vuoi, deprimiti, con ironia (come farei io :elfhat:) o fregatene, ma nn venire a scrivere ste cose che oltre che ignorante (sull'argomento) mi diventi pure minkione :sneer:
io in quel post gia' parlavo della pronuncia eh :rotfl:
Oris
19th February 2008, 18:18
Aspetta fue, mi e' venuta in mente una cosa :
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
Siccome suppongo tu non sia malvagio, propendo più per un pirla, ma smentiscimi e rimani ignorante va :sneer:
magic
19th February 2008, 18:19
solo uan volta hai perso perkè ero fullbuffato..anzi..hai usato il bug per scappare..le altre 3 o 4..va be che eri rank basso e quello che vuoi hai sukato malamente proprio..ebbene si..ho ingaggio e lo uso..nn capisco ancora il problema
Oris
19th February 2008, 18:21
magic, di per se non e' un bug, pero' come definiamo lamer un bd suppre, si definisce lamer ingaggio.
ma sarebbe lo stesso lamer ad esempio su un toa con un prete o uno skald (hey ray hai mai provato a usare stili battlemaster col bm a raffica?) drainare mana, però il gioco lo permette.
difatto nn ti ho insultato, però per me non sono duelli :)
magic
19th February 2008, 18:23
ahh capito..i duelli sono quelli che si fanno con gli scudati afk seduti....(nn è bug entrare in una colonna del laby?) orco nn ho mai capito che era fatto apposta dalla mythic!!
Fu3g0
19th February 2008, 18:26
io in quel post gia' parlavo della pronuncia eh :rotfl:
si era ovvio:confused: kraig scrive demenzia(che non esiste in italiano) e il tuo reply dopo ray
si mi sembra ovvio che ti riferivi al parlato..quando si fa un discorso scritto
sono io che mi arrampico sui vetri:nod:
Fu3g0
19th February 2008, 18:27
Aspetta fue, mi e' venuta in mente una cosa :
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
Siccome suppongo tu non sia malvagio, propendo più per un pirla, ma smentiscimi e rimani ignorante va :sneer:
non mi abbasso ai livelli di un bimbominchia..:wave:
Oris
19th February 2008, 18:28
nn posso entrare nella tua testa perchè non sono telepatico, ma ci sono ovvi motivi che me lo impedirebbero cmq :rain:
ma ce la fai, ma stai sparando cazzate da nn so quanti post, ti ho detto che parlavo della pronuncia e a differenza tua io ho argomentato in modo corretto le mie tesi, e mi vieni ancora a replyare? minkia poi e' la nuova generazione che e' una merda :nod:
raizen
19th February 2008, 18:29
Boh, io alla fine proprio perche' me l'ero fatto come un pg tranquillo mi ero autoconvinto che la spec sm fosse da buttare (tanto cappo a 1.5) e quindi nn l'ho mai speccata, e nn me ne sono pentito (cmq la mia esperienza e' durata 4 giorni di puro nerd fino al 5l e poi basta, e avevo un tp sgravato)
io ho il tuo tp versione 2.0..sm nn mi serve per il combat speed ma per la parata e il ciuccia end che a volte mette in crisi gli avversari e quell'hot stupido che a volte ti salva il culo...
Oris
19th February 2008, 18:31
come l'hai migliorato?
cmq l'hot boh mi e' sempre sembrata poca cosa, il ciuccia end ci ho pensato anch'io, xke' inculare tipo a una valk 60 di end con quello ke gli costano gli stili nn e' male :nod:
krieg
19th February 2008, 18:32
Vabbe se mi correggo e dico che volevo scrivere "dementia" con la T ma che ho scritto come lo pronuncio (con la "z") dite che è troppo tardi? :rotfl:
Fu3g0
19th February 2008, 18:37
nn posso entrare nella tua testa perchè non sono telepatico, ma ci sono ovvi motivi che me lo impedirebbero cmq :rain:
ma ce la fai, ma stai sparando cazzate da nn so quanti post ti ho detto che parlavo della pronuncia e a differenza tua io ho argomentato in modo corretto le mie tesi, e mi vieni ancora a replyare? minkia poi e' la nuova generazione che e' una merda :nod:
tu fai prima il grande dicendo a rai che demenzia è corretto in italiano ..mentre la parola corretta è demenza e poi dai spiegazioni su teoria di come sia diventato in italiano passando dalla traduzione verbale della parola dementia..se scrivi demenzia fai un errore punto e fine..quindi hai sbagliato e poi hai cercato rimedio in sproloqui inutili facendo il saputello..la cosa divertente e che secondo me neanche te ne rendi conto che stai sbagliando..il che è patetico:sneer:
tu sei la nuova generazione..cosa hai scelto di essere emo o scemo?:rotfl:
Oris
19th February 2008, 18:38
e' una prova per la mia tesi :sneer:
sai perche'?
perche' vuol dire che tu hai scritto veramente quello che pensavi, cioe' la pronuncia, e nn hai copiato quello che hai visto scritto.
le due lettere so troppo lontane (z e t) e quindi nn e' un errore di battitura, bensì, come si sa, la mente è andata più veloce della mano, e così hai scritto come lo pronunci e nn come lo scrivi!
quindi ho ancora + ragione!
oh ma so troppo pro! :banana:
raizen
19th February 2008, 18:38
come l'hai migliorato?
cmq l'hot boh mi e' sempre sembrata poca cosa, il ciuccia end ci ho pensato anch'io, xke' inculare tipo a una valk 60 di end con quello ke gli costano gli stili nn e' male :nod:
mmh nn lo trovo + uff...cmq ho usato come base il tuo e mi sembra gli è stata alzata combat speed...
Fu3g0
19th February 2008, 18:39
Vabbe se mi correggo e dico che volevo scrivere "dementia" con la T ma che ho scritto come lo pronuncio (con la "z") dite che è troppo tardi? :rotfl:
hai fatto un errore di scrittura capita a tutti..il fesso vero è chi riesce a darti ragione pensando che demenzia sia una parola che esiste:rotfl:
Fu3g0
19th February 2008, 18:40
e' una prova per la mia tesi :sneer:
sai perche'?
perche' vuol dire che tu hai scritto veramente quello che pensavi, cioe' la pronuncia, e nn hai copiato quello che hai visto scritto.
le due lettere so troppo lontane (z e t) e quindi nn e' un errore di battitura, bensì, come si sa, la mente è andata più veloce della mano, e così hai scritto come lo pronunci e nn come lo scrivi!
quindi ho ancora + ragione!
oh ma so troppo pro! :banana:
:confused:
edit:vado a fare duo duo sul classic..spero tu riesca a risolvere i tuoi problemi :wave:
Oris
19th February 2008, 18:41
tu fai prima il grande dicendo a rai che demenzia è corretto in italiano ..mentre la parola corretta è demenza e poi dai spiegazioni su teoria di come sia diventato in italiano passando dalla traduzione verbale della parola dementia..se scrivi demenzia fai un errore punto e fine..quindi hai sbagliato e poi hai cercato rimedio in sproloqui inutili facendo il saputello..la cosa divertente e che secondo me neanche te ne rendi conto che stai sbagliando..il che è patetico:sneer:
io parlavo della pronuncia, ma lo capisci o no? ma nemmeno vuoi ammettere che c'e' stata un'incomprensione (errore da ambo le parti, mentre poi le cagate so tutte tue eh), no devi dire le tue cazzate per dare aria alla bocca.
tu sei la nuova generazione..cosa hai scelto di essere emo o scemo?:rotfl:
nessuno dei 2, ma sicuramente entrambi sono meglio di te. fai pena :wave:
AceGentile
19th February 2008, 18:43
ibtl :look:
Oris
19th February 2008, 18:44
edit:vado a fare duo duo sul classic..spero tu riesca a risolvere i tuoi problemi :wave:
a parte che la mia analisi nn e' così inverosimile, è stata fatta con un tono ironico.
ah ma te fai duo duo (che cercando di capire, e' il duo dei dodo, aka minkioni :sneer:) con un tic? mh ma allora oltre che pippa in latino lo sei pure nel gioco con il tic :sneer:
Oris
19th February 2008, 18:44
ibtl :look:
anch'io!
forse e' tardi x me? :rotfl:
raizen
19th February 2008, 18:51
va beh arms e heretico scambio di guardia engage etc...nn vi inco manca se mi pagate...
Oris
19th February 2008, 18:52
giusto 1 po' sgraved eh rai :sneer:
una cosa, secondo voi sul toa lo share dex quick liv 37 mi toglie il buff rosso? qll liv prima fino a che liv arriva? chiaritemi.
Shalee
19th February 2008, 18:53
... basta...
raizen
19th February 2008, 18:53
giusto 1 po' sgraved eh rai :sneer:
no ma va...oltrettutto ace nn lo scoppio nemmeno in solo quando mi ingaggia QQ...
oh lasciate stare il trollo ed il kobold tracker...
Oris
19th February 2008, 18:58
shalee ma che screen di merda! ma andare in un posto + bello e colorarti decentemente?:sneer:
raizen
19th February 2008, 19:00
direi che il vw owna...vi ha aperti entrambi..
AceGentile
19th February 2008, 19:00
rayzen chiedimi al simpaticone vw perchè ci inca a me e tic mentre killiamo 3middi :scratch:
Oris
19th February 2008, 19:01
nome vw?
cmq si il vw e' uberrimo
raizen
19th February 2008, 19:02
rayzen chiedimi al simpaticone vw perchè ci inca a me e tic mentre killiamo 3middi :scratch:
nn ho visto gli spam middi..ho visto solo te che correvi e hcoria morto...boh quello adda tutto ciò che nn sono duel...
Oris
19th February 2008, 19:04
e' un certo skitspelio?
AceGentile
19th February 2008, 19:06
no ma va...oltrettutto ace nn lo scoppio nemmeno in solo quando mi ingaggia QQ...
oh lasciate stare il trollo ed il kobold tracker...
il trollo lo stava incando solo il tic, io killavo il tracker
raizen
19th February 2008, 19:07
il trollo lo stava incando solo il tic, io killavo il tracker
si ho visto stavo ske...
cmq budbois..
ho paura ad incarvi QQ...