PDA

View Full Version : La tv più cara del mondo



Oris
19th February 2008, 00:30
Diamonds, la nuova tv

Dall'Italia la tv più cara del mondo


Se cercate un regalo un po' inconsueto, avete tanti soldi da spendere e il destinatario è un tipo esigente magari particolarmente attento alle ultime novità tecnologiche, val la pena di acquistare Diamonds, un nuovo televisore realizzato in Italia che non a caso è stato definito il più caro del mondo. L'apparecchio, in vendita alla "modica" cifra di 100 mila euro, contiene 20 carati di diamanti incastonati in oro bianco e pesa 40 chilogrammi. A costruirlo è stata la Keymat Industrie Campania ed è il modello di punta della linea Yalos.
Il televisore, ideato dal designer Takehide Sano, è appena stato presentato dall'azienda alla più importante manifestazione europea del settore, l'Ifa di Berlino. Tra le caratteristiche tecniche del televisore si segnalano: uno schermo Lcd da 40', zero pixel bright dot, assistito da una scheda madre con i connettori per lettori Dvd, Dvx e Pc.
Diamonds è stato realizzato con materiale non convenzionale, come vetro e plexiglas, assemblati attraverso un innovativo processo industriale. Un'altra particolarità è la mancata esposizione alla vista di viti o saldature. Frutto di 8 mesi di lavoro intenso, come ha spiegato il direttore commerciale della Keymat, Gianluigi Ricciolio - è stato realizzato da Takehide Sano, il più grande designer al mondo dopo Renzo Piano.
L'evoluzione della tecnologia e l'alto design, oltre ai diamanti che lo contraddistinguono, non sono le uniche caratteristiche del televisore. L'altra particolarità consiste nel fatto che Diamonds è un apparecchio interamente realizzato con materiale made in Italy, persino i diamanti incastonati sono stati realizzati da un artigiano che lavora nel Borgo degli Orefici di Napoli, luogo specializzato in tutto il mondo per la gioielleria.
Nonostante il prezzo da capogiro sembra che Diamonds stia riscuotendo un grande interesse da parte del pubblico: in soli due giorni, spiegano dalla Keymat, sono arrivate 50 richieste di cui molte da un hotel dell'Arabia saudita. Interessati all'acquisto anche i cinesi, i giapponesi e gli americani.
http://tecnologia.tiscali.it/articoli/2006/settembre/tv_piucaro.html
cioè 100k di euri x un 40 pollici?
x 100k di euro voglio la silvester che mi esce dalla tv a 90 pollici (la silvester, nn la tv) e che mi fa tt i balletti che voglio :rain:

Jarkheld
19th February 2008, 00:53
ma la silvester è un'amica tua?

o intendevi silvester stallone? :sneer:

MBK
19th February 2008, 01:14
ovviamente sylvester stallone, imo :nod:

Vindicare
19th February 2008, 01:52
e quindi?

Rayvaughan
19th February 2008, 02:07
non ho letto, riassunto?

HaWk
19th February 2008, 02:25
Ma soprattutto, con daoc che c'azzecca?

magari se lo postavi in tech poteva (forse) avere un senso.. :shrug:

Fustigatrice
19th February 2008, 11:18
ciao oris, vieni a farti zergare un pò plx :O

Shalee
19th February 2008, 12:42
ciao oris vai a zergare ed evita sti post...

LordGaruda
19th February 2008, 20:03
Ma se fondo tutto l'oro che ho a casa e lo attacco, insieme a tutte le pietre preziose che posseggo sul 14 pollici mivar che ho in cucina posso venderlo come pezzo unico a 50000 euri?

Drako
19th February 2008, 21:47
utile....

Evildark
20th February 2008, 01:33
useless... :rain:

Kith
19th March 2008, 15:28
anche uno stronzo cagato da un cane vale 100k euro se gli metti sopra 40 diamanti da 20 carati l'uno...

Evildark
19th March 2008, 16:16
anche uno stronzo cagato da un cane vale 100k euro se gli metti sopra 40 diamanti da 20 carati l'uno...


se per questo anche Kith con 40 cagate di cane sopra vale 100k! :sneer::sneer::sneer:

ah no ops... con 40 diamanti pz, mi sono sbagliato :point::point: :oro::rain:

Kith
19th March 2008, 16:18
beh la prima frase è un complimento, vuol dire che valgo 100k :nod:

la seconda no fottiti

shenker-84
19th March 2008, 16:32
Lasciamo perdere.... forse nn conoscete l'azienda....