Log in

View Full Version : La Gazzetta del Profeta I, Politiche

Nazgul Tirith
19th February 2008, 13:18
Sulla scia della "Gazzetta di Arthu" arriva la Gazzetta del Profeta I :confused:

Da questa settimana:

PD Veltroni Via al Tour : "«La rimonta è cominciata, siamo in rapida risalita»"

PDL Berlusconi: "«A Veltroni auguro di non prendere troppo freddo e di non stancarsi»"

Coalizione PD Di Pietro "«Una sola rete a Mediaset»" Riposta PD: "Ma Anche No".

Ferrara: "mi candido a ministro Sanità"

Fiorello VivaRadio2 "Non Votate"

Mastella Udeur: "Non Candido Mia moglie" "non verranno candidati altri miei parenti» e che «chi afferma questo lo fa per continuare ad accusarci di essere un partito familista». "

Sintak
19th February 2008, 13:27
Berlusconi:"Il PD mi copia!" è stato visto poi portare durante l'intervallo una mela alla maestra

Necker
19th February 2008, 13:54
c'ha ragione grillo.. dovremmo farci occupare dai tedeschi :rotfl:

NelloDominat
19th February 2008, 14:02
Preferisco il Cavillo :)

Oro
19th February 2008, 14:29
Votate Antonio La Trippa

Sturm
19th February 2008, 14:38
Votate Antonio La Trippa

:metal:

Gilles
19th February 2008, 14:39
Votate Antonio La Trippa

ar sugo!

Hudlok
19th February 2008, 15:10
c'ha ragione grillo.. dovremmo farci occupare dai tedeschi :rotfl:
Beh Grillo è Old.

Avevo gia proposto io di farci occupare dall'austria e che nessun italiano possa occupare posti nella pubblica amministrazione per 50 anni :confused:

Necker
19th February 2008, 16:12
Beh Grillo è Old.
Avevo gia proposto io di farci occupare dall'austria e che nessun italiano possa occupare posti nella pubblica amministrazione per 50 anni :confused:

gli austriaci son scemi meglio i crucchi... :D

Io tempo addietro proposi direttamente che ci governasse una cordata di politici europei.. fai te!

Hudlok
19th February 2008, 16:27
Mah che gli austriaci siano scemi sarà... Intanto hanno una task force che mandano oltreconfine per far trasferire in Austria al tantissime aziende italiane che operano a ridosso del confine... E pare facciano un stupendo lavoro :rain:

kopl
19th February 2008, 17:06
austria >>> di Cermania!

Oris
19th February 2008, 17:45
il mio governo >>> tutto.

San Vegeta
19th February 2008, 20:45
io mi farei invadere anche dagli albanesi, vedete un po' quanto mi piace la nostra classe dirigente...

Warbarbie
19th February 2008, 21:08
Veltroni "Vale solo quello scritto nel programma"

Dejavu??

Sintak
19th February 2008, 22:19
Veltroni "Vale solo quello scritto nel programma"
Dejavu??

Ci risiamo

CrazyD
19th February 2008, 23:03
gli austriaci son scemi meglio i crucchi... :D
Io tempo addietro proposi direttamente che ci governasse una cordata di politici europei.. fai te!

Ma vai un po a cagare >_<

comunque per informazione il sudtirolo sta provando da eoni a farsi annettere qui in austria ma non li vogliono ^^

Estrema
20th February 2008, 02:10
comunque per informazione il sudtirolo sta provando da eoni a farsi annettere qui in austria ma non li vogliono ^^
l'alto adige volevi dire:sneer:

Necker
20th February 2008, 10:12

:rotfl:
come posso fidarmi di chi vive in mezzo ai monti e va a porcini tutte le mattine :sneer:

saltaproc
20th February 2008, 10:14
come posso fidarmi di chi vive in mezzo ai monti e va a porcini tutte le mattine :sneer:
l'alternativa è fidarsi direttamente dei porci :sneer::sneer:

CrazyD
20th February 2008, 20:04

i luoghi comuni sono altri, baffetto panza da birra e pettine nel taschino, sta qua dei porcini mai sentita ._.
Komunkue noi non folere manciazpaghetti danke :sneer:

Oro
20th February 2008, 20:49
in Carinzia hanno un regime fiscale che agevola DI BRUTTO le aziende.. per forza si trasferiscono oltre confine, da noi ti inculano appena ti vien solo voglia di lavorare.. *ptu*

Estrema
21st February 2008, 01:26
si ok ma paragonare uno stato grande più o meno come la lombardia ad una nazione 10 volte più grande fa ridere, insomma, i milgiori stati d'europa so la danimarca e l'austria, e grazie al cazzo aggiungerei io:nod:

Oro
21st February 2008, 02:13
mi viene in mente una cosa che ti voglio chiedere da tempo.. Estre tu sei pro o contro il federalismo fiscale?

Estrema
21st February 2008, 02:41
mi viene in mente una cosa che ti voglio chiedere da tempo.. Estre tu sei pro o contro il federalismo fiscale?
bha dipende, quello che vuole la lega non mi piace, perchè è solo na cazzata acchiappa voti, certo si potesse avere una parte consistente delle nostre tasse gestite direttamente dalle aministrzioni locali sarebbe secondo me molto buono però è un discorso più ampio di una semplice legge, bisognerebbe rivedere tutto il nostro sistema amministrativo, e ci vorrebbe tempo almeno 10 anni per non creare traumi e spopolamenti di aree geografiche.

Necker
21st February 2008, 11:59
ma che si spopolino pure cazzo, io sono stufo della totale inefficienza di questo paese.
Non siamo un paese povero, di soldi e risorse ce ne stanno per dio, allora perchè i servizi sono cosi scadenti? Semplice, qua tutti devono magnarsi la loro fetta ad ogni passaggio di mano, ergo alla fine quello che ne rimane son solo briciole e te credo che non vada mai un cazzo per il verso giusto.

Le riforme van fatte e fanculo a chi si spaventa, saranno traumatiche? amen. è ora che lla nazione esca da questo immobilismo conservatore che ci contraddistingue da sempre.