PDA

View Full Version : [X360]Lost Odyssey



Marphil
19th February 2008, 15:23
Riapriamo un thread dedicato va, che ne vale la pena, ma lasciate da parte i temi dedicati a rece, intrighi politici che so boni giusto per flammare e poi Naz ce chiudo tutto :nod:

Suko che non ho un cazzo di tempo per giocare, cmq ho visto i primi 5 min della versione USA e ho deciso che sarà il prossimo gioco a cui mi dedicherò appena c'avrò un cazzo di tempo :nod:

[Crilin]
19th February 2008, 15:33
Riapriamo un thread dedicato va, che ne vale la pena, ma lasciate da parte i temi dedicati a rece, intrighi politici che so boni giusto per flammare e poi Naz ce chiudo tutto :nod:
Suko che non ho un cazzo di tempo per giocare, cmq ho visto i primi 5 min della versione USA e ho deciso che sarà il prossimo gioco a cui mi dedicherò appena c'avrò un cazzo di tempo :nod:

Altri 9 giorni e sarà mio... :nod:

Spero di finire Devil May Cry 4 intanto! :sneer:

Warbarbie
19th February 2008, 15:35
Domani mi riva la ps3, lo so che nn c'entra un cazzo ma volevo dividere con voi questa gioia senza aprire un nuovo post.

Zaider
19th February 2008, 15:36
Domani mi riva la ps3, lo so che nn c'entra un cazzo ma volevo dividere con voi questa gioia senza aprire un nuovo post.

Gratz :D

Marphil
19th February 2008, 15:39
Domani mi riva la ps3, lo so che nn c'entra un cazzo ma volevo dividere con voi questa gioia senza aprire un nuovo post.

Questa sta diventando un pò come "patchiamo dopo lo SMAU cmq"

edothebest
19th February 2008, 15:53
Gratz :D

Beh gratz...:sneer: :sneer:

Axet
19th February 2008, 18:04
Domani mi riva la ps3, lo so che nn c'entra un cazzo ma volevo dividere con voi questa gioia senza aprire un nuovo post.

Che davvero?
Pigliati qualche gioco random online che ti pwno in allegria :nod:

SharTeel
19th February 2008, 18:21
per me la sua ps3 sarà nerfata e farà 15fps :nod:

edothebest
19th February 2008, 18:56
per me la sua ps3 sarà nerfata e farà 15fps :nod:

Ah dici la versione da 60 gb :sneer::sneer:

Devon
19th February 2008, 19:18
vabe marph c'hai sto primo dvd di LO da 20giorni pd facci 1 ora di game.

p.s. warbambi potevi o comprarla prima, o aspettare fine 2008, prenderla adesso non c'hai guadagnato un cazzo

Axet
19th February 2008, 21:21
vabe marph c'hai sto primo dvd di LO da 20giorni pd facci 1 ora di game.
p.s. warbambi potevi o comprarla prima, o aspettare fine 2008, prenderla adesso non c'hai guadagnato un cazzo

C'è un bundle ottimo con uncharted + ratchet & clank + secondo pad a 500 euro (non so se sia questo il suo caso, ndr) :nod:

BlackCOSO
19th February 2008, 21:22
Domani mi riva la ps3, lo so che nn c'entra un cazzo ma volevo dividere con voi questa gioia senza aprire un nuovo post.

beh complimenti :sneer: , vista la scelta , direi........., e tutta farina del tuo sacco :sneer::kiss:

Marphil
19th February 2008, 22:48
vabe marph c'hai sto primo dvd di LO da 20giorni pd facci 1 ora di game.
p.s. warbambi potevi o comprarla prima, o aspettare fine 2008, prenderla adesso non c'hai guadagnato un cazzo

Si beh ovvio, intanto ci apro il post dedicato :nod:

Cmq il cazzone la prende ad un prezzo MOLTO favorevole, non si sa se gli arriverà mai, ma se gli arriva c'ha fatto un GRANDE affare.

Dryden
19th February 2008, 22:55
E quanto sarebbe sto prezzone ?

Devon
19th February 2008, 23:00
non si tratta del prezzo, si tratta del fatto che gli unici giochi decenti sono gia usciti (uncharted, rachet and clank), e per altri giochi decenti tocca spettare fine anno\2009
parlo di esclusive :nod:

ma tanto warbabbione è scarso :confused:

Marphil
19th February 2008, 23:38
Fidate che si tratta del prezzo invece :sneer:

Occasioni da prendere o prendere :nod:

Devon
19th February 2008, 23:44
Ps3 Cadute dal camion, OFFERTA SPECCCIALE!!!

:metal:

Marphil
22nd February 2008, 14:29
Bello bello, sono a 7 ore di gioco, la storia ancora si è evoluta poco ma il potenziale è ottimo, il progagonista, Kaim Argonar, è molto intrigante, i suoi sogni sono la parte che per ora mi è piaciuta di più, dei piccoli capolavori, veramente belli da leggere.

Ancora è presto per tirare conclusioni, ma il gioco acchiappa sicuro.

To be continued.

Axet
22nd February 2008, 14:30
I sogni son quelli solo scritti, giusto?

Ardrin WhiteRider
22nd February 2008, 14:34
oltre a 499 c'è stesso modello 1 solo pad a 470 e sempre a 470 con ass creed e heavenly sword :nod:

Devon
22nd February 2008, 14:35
Bello bello, sono a 7 ore di gioco, la storia ancora si è evoluta poco ma il potenziale è ottimo, il progagonista, Kaim Argonar, è molto intrigante, i suoi sogni sono la parte che per ora mi è piaciuta di più, dei piccoli capolavori, veramente belli da leggere.
Ancora è presto per tirare conclusioni, ma il gioco acchiappa sicuro.
To be continued.
:metal: -7 per me :metal:

Marphil
22nd February 2008, 14:58
I sogni son quelli solo scritti, giusto?

Si, Kaim, il protagonista, è un immortale che ha perso la memoria e determinate situazioni o immagini (cmq da ricercare in giri per i luoghi/città) risvegliano in lui questi ricordi sottoforma di sogni.

Sono testi accompagnati da musiche e da un desktop ad hoc, molto molto belli ma anche tristi, al terzo di seguito me stavo a mette a piange :gha:

Il gioco cmq è fatto bene, ci sono leggerissimi cali di frame quando si entra in battaglia e in alcune sequenze filmate ma roba veramente microscopica (alla Mass Effect per intenderci forse anche meno).

L'entrata in battaglia è sui 6-7 s, lo zoning di aree diverse sui 5sec., caricamento altamente sopportabile.

Il doppiaggio in italiano è ottimo, peccato che non sia sincronizzato molto bene con il labiale (l'eng lo è) ma è un difetto di poco conto onestamente.

Il sistema di combattimento è a turni, si schiera il proprio team su 2 linee (anche gli avversari lo possono fare), con la prima linea a copertura della seconda.

Il team è composto da immortali e da mortali, gli immortali acquistano le abilità dai mortali che hanno in party (c'è un comando di collegamento con le abilità dei mortali) ed essendo immortali se muoiono risorgono dopo circa 3 turni, quindi si può benisimo morire facile con un attacco AE bello solido :sneer:

Le battaglie sono casuali ma il ritmo con le quali si presentano è tranquillissimo, niente situazioni in cui fai 2 cm e ti poppa la battaglia, per ora la media è di 1-2 per cambio mappa (poi dipende da quanto si gira su se stessi :sneer: )

C'è un sistema di anelli piuttosto carino durante il combattimento, con il quale è possibile fare + danno all'avversario a seconda si centrano i 2 anelli sull'obiettivo (una specie 2 mirini circolari da stoppare quando sono concentrici).

Musiche stupende, molto molto belle, ottimo anche l'uso dei satelliti sia anteriori che posteriori (chi ha un impianto DD sa di cosa parlo) che rende il tutto molto coinvolgente.

La grafica è molto curata, si nota uno stacco maggiore tra i personaggi principali e quelli di supporto ma sono cmq fatti molto bene, sia chiaro non siamo a livelli di pompaggio estremo tipo i volti di Mass Effect, ma il tutto è cmq molto piacevole.

Ci sono filmati sia in CG che con il motore del gioco che si alternano senza far avvertire lo stacco eccessivo, tutto in maniera molto continua

Poi se avete altre domande chiedete :nod:

Guaire
22nd February 2008, 15:17
L'hai preso NTSC o sottobanco?

edothebest
22nd February 2008, 15:22
L'entrata in battaglia è sui 6-7 s, lo zoning di aree diverse sui 5sec., caricamento altamente sopportabile.



Ma per entrare in battaglia ci son caricamenti di circa 1 min ! (cit.) :gha:

Bellissimo da come l'hai descritto, must buy. :love::love:

Zaider
22nd February 2008, 15:23
Manca poco!! :drool:

[Crilin]
22nd February 2008, 15:32
L'hai preso NTSC o sottobanco?

C'è il doppiaggio in ITA... :point:

Vabbè ormai manca meno di una settimana, posso resistere! :nod:

Marphil
22nd February 2008, 18:21
L'hai preso NTSC o sottobanco?

La versione USA è multi4 (incredibile ce sta l'italiano al posto dello spagnolo, sia subbato che doppiato) :eek:

Sky
22nd February 2008, 19:17
5821:nod:

Guaire
22nd February 2008, 19:34
La versione USA è multi4 (incredibile ce sta l'italiano al posto dello spagnolo, sia subbato che doppiato) :eek:

Eh lo so, per quesco te l'ho chiesto :sneer:

Marphil
22nd February 2008, 19:47
Pd quanto cacchio c'avevo voglia di giocare ad un jrpg next gen :drool:

Immortali rulez :D

[Crilin]
22nd February 2008, 19:59
La versione USA è multi4 (incredibile ce sta l'italiano al posto dello spagnolo, sia subbato che doppiato) :eek:

:shocked:

Vabbè, devo solo aspettare fino a giovedì... solo fino a giovedì... :sleep:

Devon
22nd February 2008, 20:09
non esce venerdi 29?

SharTeel
22nd February 2008, 22:23
a me la storia degli immortali fa cagare.

preferisco personaggi tutti mortalissimi :nod:

Devon
22nd February 2008, 22:25
e beh sicuramente l'hai capita la storia degli immortali per dire che fanno cagare
c'è un background molto profondo per quanto riguarda gli immortali, e non è certo il fatto che "non possano morire" che riesce a sminuirlo.

SharTeel
22nd February 2008, 22:33
nn mi interessa 1 cazzo il background

mi fan cagare le minchiate immortali e basta. crepi? buy phoenix down o reizu :nod:

Devon
22nd February 2008, 22:35
cercati un fps allora :sneer:

edothebest
22nd February 2008, 22:44
nn mi interessa 1 cazzo il background

mi fan cagare le minchiate immortali e basta. crepi? buy phoenix down o reizu :nod:

Hai la 360? ah no? Allora si spiega tutto :oro::oro:

SharTeel
22nd February 2008, 22:44
si, tipo bioshock che pure li eri immortale :( grazie vasche di rianimazione -.-

e cmq tutti i jrpg che ho giocato non aveva pg immortali, forti, ma mortali :nod:


Hai la 360? ah no? Allora si spiega tutto :oro::oro:

eh ce mancava il fenomeno nel thread :D

Cronin
22nd February 2008, 22:53
Non mi sono letta tutto il background di Lost Odyssey, ma se la storia degli immortali è convincente e interessante non vedo il perchè dovrebbe essere un difetto del gioco.
Immagino che non sia la stessa cosa, ma anche in Torment veniva affrontato l'argomento dell'immortalità (con perdita della memoria) ed era perfettamente "credibile".
Detto questo, vado ad informarmi sulla storia di Lost Odyssey che mi avete messo curiosità :D

SharTeel
22nd February 2008, 23:13
io in torment quando crepavo rosikavo e caricavo il salvataggio :nod:
a parte quando mi dovevo far ammazzare per rientrare nel mortuario con pg con carisma basso :nod:

(e cmq è diverso morire in torment e morire e istaressarsi dopo 3 turni in combat eh? :nod: )

Cronin
22nd February 2008, 23:17
io in torment quando crepavo rosikavo e caricavo il salvataggio :nod:
a parte quando mi dovevo far ammazzare per rientrare nel mortuario con pg con carisma basso :nod:

(e cmq è diverso morire in torment e morire e istaressarsi dopo 3 turni in combat eh? :nod: )
Si certo che è diverso (anche io caricavo il salvataggio cmq), dico solamente che se ha un senso ed è coerente con la storia non ci trovo nulla di male

SharTeel
22nd February 2008, 23:19
autoress in combat = male
autoress post combat = bene

mi sembra facile da capire il mio pensiero
puoi anche scrivere un bg di 1200 pagine, ma per me l'autoress in combat dopo 3 turni resta 1 cazzata


e poi lol ai bg, si potrebbe giustificare qualsiasi cosa con un pò di fantasia, anche il fatto che quando scoreggi tiri palle di fuoco (da piccolo ho ingoiato per sbaglio un uovo di drago rosso, ora vive nel mio intestino :nod: )

Devon
22nd February 2008, 23:39
i bg sono una parte fondamentale di un jrpg
se quesot non lo capisci allora mi rendo conto quanto tu capisca del genere jrpg :sneer:

certo sta cosa del res dopo 3 turni puo essere apprezzabile o meno, ma troncare il gioco sulla base di questo singolo elmento mi sembra sia da axet.

Zaider
22nd February 2008, 23:44
certo sta cosa del res dopo 3 turni puo essere apprezzabile o meno, ma troncare il gioco sulla base di questo singolo elmento mi sembra sia da axet.

Dimentichi che non l'ha neanche mai visto o provato.
Ignora la storia che c'è alle spalle, ignora l'esatto funzionamento del meccanismo ma è giusto bocciare il gioco :nod:


edito: non avevo letto bene, il bg è una stronzata, mi chiedo perchè ne mettano negli rpg!

Devon
22nd February 2008, 23:46
hai ownato la questione, lock'n'stick :metal:

SharTeel
23rd February 2008, 00:19
Dimentichi che non l'ha neanche mai visto o provato.
Ignora la storia che c'è alle spalle, ignora l'esatto funzionamento del meccanismo ma è giusto bocciare il gioco :nod:


edito: non avevo letto bene, il bg è una stronzata, mi chiedo perchè ne mettano negli rpg!

se un gioco ha delle meccaniche che non mi piacciono, per quale stracazzo di motivo devo considerarlo un capolavoro? :>

lost odissey era rimasto l'unico gioco che mi aveva lasciato in dubbio fra le console (visto il porting su pc di tutti gli altri titoli x360 che mi interessavano :gha: ), vengo a sapere che usa sta meccanica, non mi piace, il gioco lo boccio

ognuno è libero di avere le proprie opinioni no? altrimenti ce creavano nelle vasche da clonazione con gli stampini :nod:


ah, il sarcasmo infilatelo dove nn batte il sole :nod: e magari impara a leggere ciò che la gente scrive :sneer:
(e per quanto ne sapete potrei benissimo averlo visto a casa di qualche amico cugino conoscente :nod: non mi pare che mangiamo assieme per essere così sicuri se qualcuno ha provato o no una cosa a priori :nod:)

Zaider
23rd February 2008, 00:29
Edito: è un thread sul gioco. Libero di pensarla come meglio credi.

Marphil
23rd February 2008, 00:33
Carino il flame sull'autoress degli immortali :sneer:

Cmq per la cronaca se crepa un immortale fin'ora o ho vinto il combat prima che si autoressasse o sono imploso subito dopo che si è autoressato per via di condizioni molto critiche del resto del party.

Onestamente per ora (3 pg in party) è risultata abbastanza ininfluente come feature, cioè o lo scontro l'averei vinto lo stesso o l'avrei perso cmq.

Prima giocare, poi giudicare :p

BTW la trama si sta schiarendo :drool:

Axet
23rd February 2008, 00:37
i bg sono una parte fondamentale di un jrpg
se quesot non lo capisci allora mi rendo conto quanto tu capisca del genere jrpg :sneer:
certo sta cosa del res dopo 3 turni puo essere apprezzabile o meno, ma troncare il gioco sulla base di questo singolo elmento mi sembra sia da axet.

L'italiano questo sconosciuto.

Io non ho troncato il gioco, tutt'altro, ho indicato qual'è il parere della stampa. C'è una immensa differenza ^^

Devon
23rd February 2008, 00:37
lo voglio troppo
:shimmia:


axet, ho missato 2 parole in quelle frasi, ma il senso si capisce lo stesso, smettila di aggrapparti a ste cacate per decorare le tue motivazioni
secondo: ti ho inserito come esmepio "edit nonvogliopiucartellinih" ma era cmq riferito a shartel, non a te

ho smesso di discutere con te

Axet
23rd February 2008, 00:40
wuahudawhwdah lo voglio troppiowdan afwofa
:shimmia:
axet, ho missato 2 parole in quelle frasi, ma il senso si capisce lo stesso
secondo: ti ho inserito come esmepio di stoltaggine acuta ma era cmq riferito a shartel, non a te, ho smesso di discutere con te :rotfl:

No il senso non si capisce perchè io non ho mai fatto quel che tu affermi :)
Discutere? Mettere due lol più qualche faccina insieme a una pasturata di cose basate sul nulla è discutere? Allora ok, tanto di guadagnato.

Fine OT che non ho voglia di beccarmi un altro cartellino perchè i soliti noti portano le discussioni fuori dai binari

Devon
23rd February 2008, 00:41
ma infatti smettila di spawnare nelle discussioni che non ti interessano. se vieni citato devi ringraziare la tua fanboyaggine

:wave:

Axet
23rd February 2008, 00:43
ma infatti annullati gli spawn point nelle discussioni che non ti interessano
:wave:

A me la discussione interessa, se ti vai a rileggere il 3d in cui hai iniziato a delirare avevo espressamente scritto più e più volte che m'interessava molto il parere di marphil che ha dei gusti molto simili ai miei e che mi fido del suo parere :)

Tornando IT, buono a sapersi, finiscilo in fretta e sbattitene degli esami che a me urgono ulteriori info :confused:

Marphil
23rd February 2008, 01:06
C'è da dire che la combo jrpg next gen + doppiaggio ita è di un coinvolgente esagerato, m'immagino un FFVII doppiato subbato e nextgenerizzato che potrebbe essere madonna :D (poi vabbè sul videoproiettore in HD con dolby digital è proprio da sbavo :sneer: )

Eh per finirmo ci metterò parecchio immagino, sto parlando con praticamente tutti gli npc del gioco de sto passo avoja :sneer:

Cmq acquisto obbligato a chi piace il genere e ha l'x360 imho ^^

Axet
23rd February 2008, 01:09
Beh si parla di 50 ore di gameplay complessivo stando a quanto si legge online, se ti nerdizzi un attimo in una / due settimane hai finito :nod:

SharTeel
23rd February 2008, 01:15
io il doppiaggio ita lo disattivo a priori senza neanche sentire com'è, e se possibile mi affido a subs inglesi :nod: (odio parlato inglese e subs ita >.<)

troppe volte ho sentito atrocità, non mi fido piu'!!!

Cronin
23rd February 2008, 01:57
io il doppiaggio ita lo disattivo a priori senza neanche sentire com'è, e se possibile mi affido a subs inglesi :nod: (odio parlato inglese e subs ita >.<)

troppe volte ho sentito atrocità, non mi fido piu'!!!
Ultimamente però qualche titolo è uscito con un ottimo doppiaggio (Mass Effect e Bioshock ad esempio), se con Lost Odyssey siamo su quei livelli lo giocherò in italiano, altrimenti in inglese.
Comunque ottimo, mi sta incuriosendo sempre di più, mi sa proprio che dovrò di nuovo metter mano al portafoglio :cry:

Marphil
23rd February 2008, 02:37
Beh si parla di 50 ore di gameplay complessivo stando a quanto si legge online, se ti nerdizzi un attimo in una / due settimane hai finito :nod:

Il gioco merita di essere goduto con calma :p

[Crilin]
23rd February 2008, 12:13
non esce venerdi 29?

Da quello che so io esce giovedì 28... :look:

SharTeel
23rd February 2008, 13:49
Ultimamente però qualche titolo è uscito con un ottimo doppiaggio (Mass Effect e Bioshock ad esempio), se con Lost Odyssey siamo su quei livelli lo giocherò in italiano, altrimenti in inglese.
Comunque ottimo, mi sta incuriosendo sempre di più, mi sa proprio che dovrò di nuovo metter mano al portafoglio :cry:

mi rifiuto di giocare un rpg in italiano :sneer:
pure se viene sviluppato in italia e poi tradotto in inglese :nod:

Devon
23rd February 2008, 13:55
a volte mi stupisci shar

:gha:

[Crilin]
25th February 2008, 17:30
Ragazzi, visto ormai l'imminente uscita, qualcuno più informato sa che tipo di package avrà la versione italiana?

Usa o Jap?

http://www.gamepath.it/wp-content/uploads/2008/02/lopack.jpg

Marphil
25th February 2008, 17:36
Onestamente lo ignoro.

So arrivato al DvD2, sempre meglio sto gioco, quanto cazzo mi diverto a strapomparli i pg del party pz anche se poi rende gli scontri un pò troppo semplici :sneer:

Devon
25th February 2008, 17:52
spero arrivi in versione "ventaglio"
è troppo pheega :nod:

[Crilin]
25th February 2008, 17:58
spero arrivi in versione "ventaglio"
è troppo pheega :nod:


Infatti... Speriamo bene.

Zaider
25th February 2008, 18:33
Onestamente lo ignoro.

So arrivato al DvD2, sempre meglio sto gioco, quanto cazzo mi diverto a strapomparli i pg del party pz anche se poi rende gli scontri un pò troppo semplici :sneer:


Tranqui, scommetto che ci saranno dei combat "extra" non obbligatori ultra pesi :D

Trish
26th February 2008, 14:59
Appena iniziato...la storia non posso valutarla.ho giusto una quarantina di minuti di gioco...grafica niente male,ci sono alti e bassi ma nell'insieme è molto suggestiva..ho notato qualche calo di frame stile ME quindi sopportabile...carino il doppiaggio in Italiano anche se non ai livelli di ME...non mi fa impazzire il sistema di attacco con i due cerchi mi sa troppo di action per un game come questo e poi...beh...i menù...puliti,funzionali e semplicissimi,ma diciamo la verità almeno uno sfondo o qualche colore potevano metterlo...

Marphil
26th February 2008, 15:08
Appena iniziato...la storia non posso valutarla.ho giusto una quarantina di minuti di gioco...grafica niente male,ci sono alti e bassi ma nell'insieme è molto suggestiva..ho notato qualche calo di frame stile ME quindi sopportabile...carino il doppiaggio in Italiano anche se non ai livelli di ME...non mi fa impazzire il sistema di attacco con i due cerchi mi sa troppo di action per un game come questo e poi...beh...i menù...puliti,funzionali e semplicissimi,ma diciamo la verità almeno uno sfondo o qualche colore potevano metterlo...

Il sistema degli anelli è simpatico ed alla fine è l'unico elemento action all'interno del combat quindi ci sta bene imho, i menù sono di una chiarezza disarmante, vero che sono molto old style ma alla fine è coerente al resto del gioco :D

Preparati a versare lacrime non appena leggerai i vari sogni di Kaim, musica a palla e luci soffuse me raccomando :nod:

Trish
26th February 2008, 15:38
appena letto il primo sogno...stupendo...
Io ho visto solo il primo ma è un chiaro esempio di come le parole possano lasciare a bocca aperta + di ogni supergiga filmato sborone...

[Crilin]
26th February 2008, 19:31
-2 ...

Continuate a commentare che almeno continua a crescere la scimmia...

:confused:


P.S.: Mi ripeto: per quanto riguarda il box italiano del gioco qualcuno sa nulla? La bustina per il quarto dvd e gli altri 3 impilati tipo versione USA mi starebbe sul culo.

Warbarbie
26th February 2008, 19:49
Onestamente lo ignoro.

So arrivato al DvD2, sempre meglio sto gioco, quanto cazzo mi diverto a strapomparli i pg del party pz anche se poi rende gli scontri un pò troppo semplici :sneer:


E poi quando come in tutti i JPRG avrai dei pezzi coi pg obbligati di cui naturalmente i 2/3 saranno ancora livello 10 massimo te lo stopperai tutto nel di dietro.

Cronin
26th February 2008, 19:50
;1045677']-2 ...
Continuate a commentare che almeno continua a crescere la scimmia...
:confused:
P.S.: Mi ripeto: per quanto riguarda il box italiano del gioco qualcuno sa nulla? La bustina per il quarto dvd e gli altri 3 impilati tipo versione USA mi starebbe sul culo.
Uhm avevo letto da qualche parte che in Europa il box sarebbe stato come quello Jappo, ma non ricordo dove ho letto... non so per certo

Edit: trovato questo su wikipedia, se lo ritenete attendibile:
In Japan and PAL territories, the solution was to use an oversized case with two disc trays to store the discs

Devon
26th February 2008, 20:05
sto letteralmente sognando sto cazzo di gioco ;_;

[Crilin]
26th February 2008, 20:06
Edit: trovato questo su wikipedia, se lo ritenete attendibile:
In Japan and PAL territories, the solution was to use an oversized case with two disc trays to store the discs

Che dio ce la mandi bona...

...e senza mutande!

Trish
26th February 2008, 21:35
finita cena...mi faccio la doccia e lo riprendo...

Mosaik
26th February 2008, 22:26
mi rifiuto di giocare un rpg in italiano :sneer:
pure se viene sviluppato in italia e poi tradotto in inglese :nod:

Per me e' il contrario ...
Per quanto mi riguarda siamo nel 2008 e non concepisco che io debba ancora leggere i sottotitoli in un gioco :confused:

Wolfo
27th February 2008, 09:45
finita cena...mi faccio la doccia e lo riprendo...
ma perchè tu lo hai già? cioè nerf piddì QQ

Marphil
27th February 2008, 14:34
Mazza con un team di 7 pg e 5 da schierare inizio a sentirmi un allenatore di una squadra di calcetto -_-

Devon
27th February 2008, 14:46
vabe nei vecchi ff e anche gdr classici c'erano 3-4 da schierare +3-4 fuori..

Marphil
27th February 2008, 14:54
vabe nei vecchi ff e anche gdr classici c'erano 3-4 da schierare +3-4 fuori..

Appunto, questo alla fine è un FF :sneer:

Cmq mi sembra anche piuttosto bilanciato l'uso dei pg nel party, nel senso che i mortali non li puoi tenere alla lunga fuori visto che sono loro che acquisiscono le abilità uber livellando ma allo stesso tempo gli immortali essendo dei ciuccia-abilità possono essere configurati de facto come te pare e in maniera molto uber :nod:

Turnover ftw :nod:

SharTeel
27th February 2008, 14:59
tanto fra 1 pò spunta il ruby weapon con il magid flame attack che fa 9999 danni a tutto il party (era lui a farlo? o l'emerald? :look:) :nod:

Devon
27th February 2008, 15:10
qq moar.

Marphil
27th February 2008, 15:11
Ancora avoja ai mega boss, starò a metà del dvd2 ce n'è di tempo :D

un mobbone che mi arava con un colpo l'avevo beccato ma forse ero di livello troppo basso, dovrei ripassarci ora :look:

Fustigatrice
27th February 2008, 15:19
ma non usciva il 28 febbraio??

Cronin
27th February 2008, 15:31
ma non usciva il 28 febbraio??
In Europa sì, ma il gioco è region free

Devon
27th February 2008, 15:31
si
ma per esempio io dovrei prenderlo oggi
marphil\trish l'hanno "rimediato"
:s

edothebest
27th February 2008, 18:03
Preso, addio RL.

Zaider
27th February 2008, 18:20
Preso, addio RL.

Inutile sega! trova il tempo di postare i commenti, la scimmia è potente in me, e deve essere nutrita.

Devon
27th February 2008, 18:21
PZPZPZPZ ancora non è arrivato
STO PIANGENDO.

edothebest
27th February 2008, 18:21
Inutile sega! trova il tempo di postare i commenti, la scimmia è potente in me, e deve essere nutrita.

Ti sazio dicendo che i dvd sono impilati e il primo è nella bustina, quindi addio confezione giappo.

Zaider
27th February 2008, 18:23
Ti sazio dicendo che i dvd sono impilati e il primo è nella bustina, quindi addio confezione giappo.


NOOOOoooooOOOOOOOOoooOOOH

Devon
27th February 2008, 18:28
Pd.

Cronin
27th February 2008, 18:33
Ti sazio dicendo che i dvd sono impilati e il primo è nella bustina, quindi addio confezione giappo.
Cosa???? NOOOOOO ç_ç ma quella europea? ç_ç^n

Guaire
27th February 2008, 18:46
Ti sazio dicendo che i dvd sono impilati e il primo è nella bustina, quindi addio confezione giappo.

Sukata suprema goddam :swear:

Avevo pure letto che c'erano problemi di DVD rigati per la versione USA...

Mannaggia al conclave dio bono

Marphil
27th February 2008, 19:04
Sempre i + scarsi gli europei :nod:

Trish
27th February 2008, 19:19
si confermo anche i miei dvd sono tutti impilati :D
cmq sto gioco spacca alla N...fega un cazzo delle recensioni...capiscono una sega!!!

edothebest
27th February 2008, 19:23
si confermo anche i miei dvd sono tutti impilati :D
cmq sto gioco spacca alla N...fega un cazzo delle recensioni...capiscono una sega!!!

Ora devo uscire, giocato i primi 40 minuti, che dire, mai visto un jrpg del genere, sono rimasto a bocca aperta per 30 minuti in totale, spettacolo, altro che recensioni :eek::eek:

[Crilin]
27th February 2008, 19:33
Ti sazio dicendo che i dvd sono impilati e il primo è nella bustina, quindi addio confezione giappo.



PD!

edothebest
27th February 2008, 20:45
Cosa???? NOOOOOO ç_ç ma quella europea? ç_ç^n

Si comprato l'edizione italiana da un negozio qui vicino che mette in vendita i titoli sempre un giorno prima l'uscita ufficiale.

cleopatra
28th February 2008, 00:48
Che io sappia LOn esce il 29...

Zaider
28th February 2008, 00:48
Che io sappia LOn esce il 29...

per chi rispetta il day one

Mosaik
28th February 2008, 02:08
Si comprato l'edizione italiana da un negozio qui vicino che mette in vendita i titoli sempre un giorno prima l'uscita ufficiale.

Doppiato o con i sottotitoli quindi?

Trish
28th February 2008, 14:13
doppiaTO E SOTTOTITOLI...

Wolfo
28th February 2008, 16:31
dunque ne vale la pena?

Marphil
28th February 2008, 16:33
Per i vari possessori di x360 che amano i jrpg mi sembra un acquisto piuttosto obbligato onestamente.

Devon
28th February 2008, 17:47
Preso

Marphil
28th February 2008, 17:56
Buon nerdizzamento :sneer:

Defender
28th February 2008, 20:17
Domani sarà mioh!

Tra l'altro devo ancora finire Mass Effect piddì, prevedo un weekend all'insegna della mostrificazione nerdica più totale :sneer:

:wave: @ RL

Devon
28th February 2008, 20:22
pd è come me lo aspettavo
un degno erede dei vecchi final fantasy
:Piangodigioia:

Guaire
28th February 2008, 20:32
Domani do l'esame e lo inizio.

Non vedo l'ora ç_ç

edothebest
28th February 2008, 20:45
Ci sto giocando, mi ricorda moltissimo FF VIII, con questo titolo fra le mani, e chi aspetta più FF XIII.

Stupendo veramente, ricordo che non sono mai stato una fan sfegatato dei JRPG, però è un qualcosa di veramente straordinario.

Cronin
28th February 2008, 21:07
Maledetti, mi state facendo venir voglia di uscire di casa domani e andarlo a comprare ç_ç

edothebest
28th February 2008, 21:13
Maledetti, mi state facendo venir voglia di uscire di casa domani e andarlo a comprare ç_ç

Ci stai ancora pensando? Comunque io l'ho trovato ieri da World Games, quello in via roma.

Cronin
28th February 2008, 21:19
Ci stai ancora pensando? Comunque io l'ho trovato ieri da World Games, quello in via roma.

Devo ancora finire Dead Rising, vari giochi su pc, mille giochi sul wii (ma dubito che li finirò mai...) e ora anche Lost Odyssey mi fate venire la voglia di prendere ç_ç

Comunque sicuramente lo compro :nod:

Devon
28th February 2008, 21:49
mille "giochi" sull wii?
mentre c'è lost odyssey su x360?
ma scherzi? :o

edothebest
28th February 2008, 22:20
Ehm primo spoiler

Son bloccato al primo boss, la specie di leone alato...ho tutti i pg a livello 12..probabilmente li devo allenare di più, mi leva 240 con corrente d'aria. Voi avete allenato i pg?

Cronin
28th February 2008, 22:53
mille "giochi" sull wii?
mentre c'è lost odyssey su x360?
ma scherzi? :o

Va beh ok...4 :sneer:

Ma mi sa che mi arrendo e vado a comprare Lost Odyssey domani :awk:

edothebest
28th February 2008, 23:00
Va beh ok...4 :sneer:
Ma mi sa che mi arrendo e vado a comprare Lost Odyssey domani :awk:

Devi andare orah!

Marphil
28th February 2008, 23:13
Ehm primo spoiler
Son bloccato al primo boss, la specie di leone alato...ho tutti i pg a livello 12..probabilmente li devo allenare di più, mi leva 240 con corrente d'aria. Voi avete allenato i pg?

Mazza già suki al primo boss? :gha: Stai a corre troppo livellali un pò i pg se no suki. Cmq è facile non c'è nessuna tattica in particolare, vacci già al 14 che è meglio.

Drako
29th February 2008, 00:06
mi sta venendo voglia di prendermi la 360...esce troppa roba pd.

Uraner Almasy
29th February 2008, 00:16
Domani sarà mioh!
Tra l'altro devo ancora finire Mass Effect piddì, prevedo un weekend all'insegna della mostrificazione nerdica più totale :sneer:
:wave: @ RL



pz anch'io,solo che non ho il Weekend a disposizione -_-

Uraner Almasy
29th February 2008, 00:20
maa.. non è che esce la fantastica patch per mettere l'audio in jap e sottotitoli comecazzomipareame?

Marphil
29th February 2008, 00:22
Non serve la patch, fai tutto dal menù. Puoi fare tutte le combo che vuoi.

Devon
29th February 2008, 00:46
audio jap >

Cronin
29th February 2008, 01:33
Argh! c'è anche l'audio giapponese?? Pz, urge audio giappo+sub eng/ita (a seconda della qualità :D)

Uraner Almasy
29th February 2008, 02:04
cioè mi confermate che c'è l'audio jappo?????

[Crilin]
29th February 2008, 10:09
cioè mi confermate che c'è l'audio jappo?????


Si, l'audio è in giappo (quello che stò usando), ita, inglese, tedesco e francese, con i vari sottotitoli.

Preso ieri, c'ho giocato ancora troppo poco per dare qualsivoglia giudizio, ma i "sogni" di Kaim son da lacrimuccia...

Devon
29th February 2008, 10:30
cioè mi confermate che c'è l'audio jappo?????
si ci sono tutte le lingue sia in audio che sottotitoli :metal:

SharTeel
29th February 2008, 12:08
hai, minna! Team attaccu ikimashou! :sneer:

Uraner Almasy
29th February 2008, 16:33
anche nella versione europea?

Marphil
29th February 2008, 16:49
Si.

Sono identiche le versioni USA e PAL.

Devon
29th February 2008, 21:17
Il Final Fantasy che aspettavo.

Marphil
1st March 2008, 13:29
Ho provato a rivedere alcune scene un pò in tutte le lingue per vedere qual'è quella che mi convincesse di + e alla fine la scelta è ricaduta proprio sull'italiano.

Gongora non è il max come doppiaggio ma il resto è reso molto bene e si possono levare tranquillamente i sottotitoli.

Se avessi dovuto scegliere un'alternativa avrei preso l'inglese, labiale sincronizzato (è la lingua principale) e doppiaggio ottimo.

Il jappo non m'ha convinto per un cazzo.

Sky
1st March 2008, 16:17
mi sta venendo voglia di prendermi la 360...esce troppa roba pd.* Q_Q


ma è vero che esce anche per pc o è solo una leggenda metropolitana?

Marphil
1st March 2008, 16:25
Essendo un gioco targato Microsoft Game studios tutto può essere, alla fine in questa generazione basta che vendono un fottio e so contenti, arriverebbero a convertire i games pure sui cellulari pure di vendere :sneer:

Dryden
1st March 2008, 17:25
Essendo un gioco targato Microsoft Game studios tutto può essere, alla fine in questa generazione basta che vendono un fottio e so contenti, arriverebbero a convertire i games pure sui cellulari pure di vendere :sneer:


Già s'è visto con i vari Splinter Cell e Prince of Persia :rotfl:

Btw da quel che dite sembra un giocone, new KA.

Uraner Almasy
1st March 2008, 17:48
il jappo come doppiaggio per i jrpg è sempre la scelta migliore :P

Marphil
1st March 2008, 17:54
il jappo come doppiaggio per i jrpg è sempre la scelta migliore :P

Ma insomma, è cmq disincronizzato con il labiale, il migliore è sicuramente l'inglese ma a quel punto meglio l'italiano che è cmq di ottima fattura e 0 sottotitoli.

Io la scelta la restringerei ad ita-eng onestamente.

Poi per carità i gusti so gusti, il bello è appunto che uno può mettere la lingua che + gli aggrada ^^

Marphil
3rd March 2008, 13:46
Aho, tutti a nerdizzarvi come merde? :sneer:

Date segni di vita :sneer:

[Crilin]
3rd March 2008, 14:16
Stò a circa 8 ore di gioco e, per quello che ho visto fin'ora, posso dire questo:

- La trama , al momento, fa un po fatica a decollare. Credo sia una cosa voluta, ma forse è un po troppo "lenta" per ora. Bellissimi i sogni/ricordi di Kaim, decisamente commoventi.

- I boss (o pseudo-tali) sono comunque difficilotti e gli incontri casuali che si fanno in genere non bastano per expare a dovere. Il più delle volte tocca tornare indietro e fare un altro po' di esperienza.

- Il sistema di abilità, inizialmente un po' ostico da digerire (per me), devo dire che è ben fatto, ed ha (a suo modo) un senso. Buono anche il fatto di poter cambiare "on the fly" l'anello, in modo da scegliere quello adatto per ogni mostro.

- Graficamente niente di esagerato secondo me. E' un gioco nella media del periodo: fa il suo dovere o poco più. Lo stacco fra le scene in-game e in CG si vede eccome (queste ultime fatte davvero benissimo).

- Nota negativa secondo me è il doppiaggio. Non ho trovato nessuno che mi soddisfa (fra italiano, giappo e inglese). Comunque quelli son gusti, fra i 3 il meno peggio è il Giapponese (infatti ci stò giocando in lingua Giappo e sottotitoli Ita).

Comunque vedremo le cose come si evolveranno. Queste sono giusto le impressioni a caldo... ;)

Marphil
3rd March 2008, 14:36
Come si cambiano gli anelli al volo? :look:

[Crilin]
3rd March 2008, 14:40
Come si cambiano gli anelli al volo? :look:

Nel menu di combattimento vai a destra con lo stick e ti compare un altro menu... Dovrebbe esserci "Equipaggia" o una cosa simile, e ti cambi l'anello!

:sneer:


Edit: mmmmh, mi sa che era sinistra non destra!

Marphil
3rd March 2008, 14:43
;1050063']Nel menu di combattimento vai a destra con lo stick e ti compare un altro menu... Dovrebbe esserci "Equipaggia" o una cosa simile, e ti cambi l'anello!
:sneer:

No spè, tu dici quando sei in combat nei menù attacca,abilità,incantesimi,oggetto,difendi?

Mica l'ho vista sta cosa :look:

[Crilin]
3rd March 2008, 14:44
No spè, tu dici quando sei in combat nei menù attacca,abilità,incantesimi,oggetto,difendi?
Mica l'ho vista sta cosa :look:

Esatto! Da quel menu lì , senza selezionare nulla, se premi verso sinistra di compare un altro mini menu... Fra cui c'è quello per cambiare equipaggiamento.

Marphil
3rd March 2008, 14:47
;1050069']Esatto! Da quel menu lì , senza selezionare nulla, se premi verso sinistra di compare un altro mini menu... Fra cui c'è quello per cambiare equipaggiamento.

Non ci credo pz :gha:

No comment

Guaire
3rd March 2008, 14:49
Leggere il libretto no eh :point:

Marphil
3rd March 2008, 14:52
Mi so affidato ai tutorial :sneer:

Cmq sia poco male, già me li palleggio così i mob scegliendo l'equip in modo da prevedere che mob incontrare, se no troppo easy diventava la cosa :nod:

Devon
3rd March 2008, 14:52
non si vede che è il tuo primo jrpg marphil :sneer:

io so rivato giusto dopo numara
e devo dire che mi piace parecchio
i sogni sono spettacolari e commoventi ;_;
il bs è di stampo classico ma leggermente evoluto, sopratutto riguardo la "formazione"
la difficolta l'ho trovata nella media fin ora, e il fatto che gli immortali possano ressare dopo 3 turni non lo semplifica quanto potesse sembrare prima
se mi rimane jansen da solo viene shottato in 0.3secondi e cmq in media i mob fanno malerrimo anche a kaim, quindi o ti farmi mob random per outlivellare la situazione oppure devi ricorrere a logica e tattica per andare avanti senza appunto "farmare exp"

sono piu che soddisfatto

Marphil
3rd March 2008, 15:00
Tsk ho giocato jrpg come Chrono Trigger, Chrono cross, FFVII e FFVIII sono un veterano :nod:

E' che sto menù m'era proprio sfuggito :sneer:

Il sistema di combattimento e menù è ottimo personalmente, gli unici dubbi ce li ho sul livello di qualità della trama ma i conti si fanno alla fine da sto punto di vista.

Il dVd1 cmq spacca :D

La scena di Lirum e relativo funerale owna proprio :nod:

Axet
3rd March 2008, 15:03
Il problema è che marphil ha perso il libretto d'istruzioni..!

Marphil
3rd March 2008, 15:08
Tutorial del cazzo :sneer:

Wolfo
3rd March 2008, 15:22
stasera do dentro fifastreet3 e lo prendo va :nod:

Marphil
3rd March 2008, 15:26
Fifastreet3.......esplodi Wilfa pls

Slurpix
3rd March 2008, 15:44
stasera do dentro fifastreet3 e lo prendo va :nod:

:gha:

Wolfo
3rd March 2008, 15:44
fa veramente sbocco al culo lo so ma ero curioso :sneer:

Devon
3rd March 2008, 19:08
nc wolfo

Wolfo
4th March 2008, 12:36
preso LO , strabello piddì...

BlackCOSO
4th March 2008, 12:41
30 minuti e vado a prenderlo da gamestop.....

Wolfo
4th March 2008, 12:44
gli ho dato dentro fifaprostreet e s'è messo a ridere :sneer:

Devon
4th March 2008, 12:45
gli hai detto che ti abbiamo insultato pure noi?
:sneer:

Zaider
4th March 2008, 12:47
preso LO , strabello piddì...

Vabbeh dopo fifa street 3 qualsiasi cosa è uber :D

Wolfo
4th March 2008, 12:48
va che cmq fifastreet aveva un suo perchè.... perchè l'ho comprato????

Zaider
4th March 2008, 13:04
va che cmq fifastreet aveva un suo perchè.... perchè l'ho comprato????

http://www.adozensteps.com/wp-content/uploads/2007/09/dumbass.jpg

Sturm
4th March 2008, 13:06
Vergognati culo di un wolfo o wolfo di un culo :nod:

Marphil
4th March 2008, 13:08
va che cmq fifastreet aveva un suo perchè.... perchè l'ho comprato????

http://www.godog.it/images/noob.jpg

Fustigatrice
4th March 2008, 17:36
iniziato da 1 oretta il secondo dvd...bellissimo, l'unica cosa peccato che non ci siano mosse speciali e guardian force (per ora :P)...cmq belline le magie composite :D

Wolfo
6th March 2008, 23:57
ok rega', ditemi come si sega il verme o sbarello...

KlickKlick
7th March 2008, 00:13
ok rega', ditemi come si sega il verme o sbarello...

asdasd ho sbroccato anche io la killa le zanzare piu che puoi vai di assist e prisma quando ne rimane una (se ne lasci di piu ti fa la supermossa troppo infretta) ti lanci sul verme, quando repoppano rifai la stessa cosa curati quando ci sono poche zanzare io l'ho fatto cosi.

Wolfo
7th March 2008, 00:25
@klick --> a che lvl l'hai fatto? usavi magie dell'acqua?

KlickKlick
7th March 2008, 00:28
@klick --> a che lvl l'hai fatto? usavi magie dell'acqua?

non vorrei dire cazzate credo lv 14/15 ma non ricordo kmq no ci entravo only prisma

Marphil
7th March 2008, 00:36
ok rega', ditemi come si sega il verme o sbarello...

N00b pz -_-

metti l'anti paralisi su almeno 2/3 del party, sega con gli immortali gli insettini in modo da tenerne massimo 2 e sbombarda con acqua il vermone. Casomai fai un barrica tutti per limitare il super attacco del vermone. Vacci dopo aver preso zephiro con Jansen

Wolfo
7th March 2008, 01:39
N00b pz -_-
metti l'anti paralisi su almeno 2/3 del party, sega con gli immortali gli insettini in modo da tenerne massimo 2 e sbombarda con acqua il vermone. Casomai fai un barrica tutti per limitare il super attacco del vermone. Vacci dopo aver preso zephiro con Jansen
l'ho fatto isi ty ^_^

Devon
7th March 2008, 05:47
wilfa nub :nod:

Wolfo
9th March 2008, 23:38
come cazzo si esce dal boa bianco che non riesco ad aprire quella cazzo di porta piddì

Marphil
9th March 2008, 23:40
come cazzo si esce dal boa bianco che non riesco ad aprire quella cazzo di porta piddì

Ma quella della prigione?

Se si NC Wolfo -_____-

Wolfo
9th March 2008, 23:49
ma figavaca mi son fatto tutta la prigione, sono arrivato dal portone grosso che presumo sia quello della guardia che dorme , ho azionato due leve più quella accanto dove c'è lo scrigno, all'ultima leva mi aziona la scletta per scendere nuovamente davanti al portone ma è ancora chiuso -.- quale cazzo mi manca?

Wolfo
9th March 2008, 23:50
no be vabbè m'hanno ribeccato me lo ridevo fare tutto dtpmqp

Wolfo
9th March 2008, 23:54
c'era un tasto da premere -.-

baba
10th March 2008, 00:03
Ciao a tutti io sn al 2 dvd nella vecchia casa di Kaim e Sarah dove trovo il 3 disco da mettere nel giardino?Ho trovato quello dell'arco e del grano ma nn trovo l'ultima.E poi come si fa a prendere quello scrigno dietro alla statua rotta plz help:D

Marphil
10th March 2008, 00:08
Ciao a tutti io sn al 2 dvd nella vecchia casa di Kaim e Sarah dove trovo il 3 disco da mettere nel giardino?Ho trovato quello dell'arco e del grano ma nn trovo l'ultima.E poi come si fa a prendere quello scrigno dietro alla statua rotta plz help:D

Se ricordo bene sta proprio lì il disco. Devi tornare nel passato attraverso lo specchio, spostare la statua e poi si libero di accedere allo scrigno nel presente

PS Wolfo n00b!

Devon
10th March 2008, 05:43
Ciao a tutti io sn al 2 dvd nella vecchia casa di Kaim e Sarah dove trovo il 3 disco da mettere nel giardino?Ho trovato quello dell'arco e del grano ma nn trovo l'ultima.E poi come si fa a prendere quello scrigno dietro alla statua rotta plz help:D
devi andare nel presente, nella stanza di sinistra, spostare la statua e tornare nel passato.. lo scrigno diventa accessibile

Whattie
10th March 2008, 14:08
bel giochillo,

ma un po tanto lento

tantissimi filmati e i sogni son lunghi da leggere pd

Marphil
12th March 2008, 16:13
Uscita la video rece su Eveyeye

http://www.everyeye.it/video_articolo_hd.asp?id_video=144&height=360

Imho praticamente perfetta, mi trova d'accordo sul 99% di quello detto.

Wolfo
12th March 2008, 16:20
più lo gioco e più mi piace, la trama è davvero splendida e tecnicamente lo trovo di ottimo livello...

Marphil
12th March 2008, 16:28
Te hai comprato Fifa Stree 3.

I tuoi commenti valgono quanto il 2 di picche.

Warbarbie
12th March 2008, 16:35
A Wolfo fatte tratta così da uno alto 1.50 è da patetici, e tu non lo sei patetico vero?

Marphil
12th March 2008, 16:38
A Wolfo fatte tratta così da uno alto 1.50 è da patetici, e tu non lo sei patetico vero?

Te torna a giocare alle console usabili only al cesso.

Qui si parla di giochi seri.

Wolfo
12th March 2008, 16:46
Te hai comprato Fifa Stree 3.
I tuoi commenti valgono quanto il 2 di picche.
l'ho comprato perchè ero andato il giorno prima per comprare LO e non c'era, preso per frustrazione, dato dentro istant cmq:nod:

Kith
12th March 2008, 16:49
Te hai comprato Fifa Stree 3.
I tuoi commenti valgono quanto il 2 di picche.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Devon
12th March 2008, 20:13
la tua parola non conta piu nulla wilfa :<

Vindicare
17th March 2008, 02:12
appena lo trovo usato sarà mio :look:

Devon
17th March 2008, 08:31
appena lo trovo usato sarà mio :look:
:gha:

Vindicare
18th March 2008, 01:20
:gha:
eh ho appena preso l'xbox e non ho fretta, devo giocare ad assassin's creed, eternal sonata, halo3 e lost planet :rain: (presi tutti rigorosamente usati) senza contare che LO costa 70€ :rain:

Devon
18th March 2008, 08:26
potevi prenderti LO originale al posto di assassin creed e lost planet, che fanno cacacre

Suppa
18th March 2008, 10:44
Qualcuno l'ha finito?

Chiedo perchè un buon 20% di jrpg solitamente viene disintegrato da un finale pagliaccio che rovina tutto quello che si aveva fatto fino a quel momento,
e viceversa piccoli mostri diventano gioielli verso la fine (ma che fatica arrivarci :sneer: ).

Se nessuno l'ha finito.. beh non esistono piu' i giocatori di una volta.. che si barricavano per stare 24/7 sul nuovo FF del momento :sneer::sneer: (ah sto parlando di me?:point::shrug: vabbè... )

Wolfo
18th March 2008, 11:02
ho pwnato il quinto boss ieri sera...sono ancora indietro QQ

Whattie
18th March 2008, 15:05
io inizio oggi il 4o dvd

Marphil
18th March 2008, 15:24
Io pure sto al 4o dvd.

Penso che me lo farò con calma visto che ci sono varie subquest da concludere.

Wolfo
18th March 2008, 15:36
nel secondo cd, c'era una quest figherrima quando arrivate al villaggio (nn ricordo come cazzo si chiama) quello dove c'è pieno di statue del kelolon,se appena entri in villaggio entro 5 minuti metti na cazzo di ghirlanda alle 16 statue ricevi dei premi ubbah, io nn lo sapevo, esiste qualche modo per poterla fare?

Marphil
7th April 2008, 20:12
Chi ha disegnato il cazzo di tempio dell' illuminazione è un malato pd, ho rischiato lo sclero profondo per capire dove cazzo andare :rain:

Cmq sto pompando il pompabile (tutte le spell, pg alti di livello, le ability e gli item + uber ecc.) per poi far esplodere il mondo aoe :nod:

cleopatra
8th April 2008, 15:28
Sono a solo 10h di gioco...
però mi piace veramente!!!

Tilt
8th April 2008, 15:52
Spot per powerlevel ftw!
Però poi diventa troppo troppo facile.

cleopatra
8th April 2008, 16:42
Esiste addirittura lo spot per pwlvl anche qui? -.-°

Marphil
8th April 2008, 19:00
Eh si è quello che ho messo in spoiler :sneer:

Defender
8th April 2008, 19:08
Che poi non vedo il senso di powerlevellarsi i pg in un gioco in cui l'unico scontro pseudo-difficile che ho visto è stato il primo boss, per il resto tutto in discesa...

Devo ancora fare il 4to DVD e i vari scontri nel Backyard però.

Tilt
8th April 2008, 19:22
Il tempio come spot per exp nn è il massimo, c'è altro posto ancora meglio senza rischi, arrivi facile intorno al liv 50 con tutte abilità quasi.
Ci sono vari boss e/o combattimenti duri, il 90% sono facili e si fanno bene con l'exp giusta del corso del gioco.
Cmq sono 90/100 ore di gioco :D

cleopatra
8th April 2008, 22:47
Chi ha disegnato il cazzo di tempio dell' illuminazione è un malato pd, ho rischiato lo sclero profondo per capire dove cazzo andare :rain:

Cmq sto pompando il pompabile (tutte le spell, pg alti di livello, le ability e gli item + uber ecc.) per poi far esplodere il mondo aoe :nod:

Immagino che dopo 10h di gioco al 1o DVD non sia ancora rrivato lì...

SharTeel
8th April 2008, 23:10
powerlivellare i pg in qualsiasi jrpg serve solo per killare gli omega weapon del caso (a parte in ff8, li era + facile killarlo coi pg lv 10 tipo :sneer: )

per la storyline serve a 'ncazzo (anzi facendo i vari opzionali la storyline diventa di una facilità disarmante :nod: )

Vindicare
9th April 2008, 01:29
powerlivellare i pg in qualsiasi jrpg serve solo per killare gli omega weapon del caso (a parte in ff8, li era + facile killarlo coi pg lv 10 tipo :sneer: )

per la storyline serve a 'ncazzo (anzi facendo i vari opzionali la storyline diventa di una facilità disarmante :nod: )

uppo

Tilt
10th April 2008, 17:51
Finito.
Capolavoro !
Mi sono commosso alla fine.
Facendo tutte le sidequests diventa abb facile.
Merita di essere giocato tutto.

edothebest
10th April 2008, 17:56
Finito.
Capolavoro !
Mi sono commosso alla fine.
Facendo tutte le sidequests diventa abb facile.
Merita di essere giocato tutto.

Io sono andato in Tilt dopo averlo finito!

Marphil
10th April 2008, 18:20
Io ho lasciato per un attimo la trama principale per dedicarmi alle varie subquest, backyard & c., farming anelli ecc.

La riprendo a breve :nod:

cleopatra
11th April 2008, 00:07
Chi mi dice dove cazzo prendo i piatti nel palazzo della vecchia maga?
sto uscendo matto -.-
[edit] forse l'ho risolta...

Whattie
11th April 2008, 10:59
finito da mo', molto bello, voto 8,5

cleopatra
12th April 2008, 12:09
ok mi arrendo! dove porca trota trovo l'ultimo piatto nella villa della maga anziana? pls

Marphil
12th April 2008, 13:31
Uno è nel cortile, l'altro è sulla porta in lato a sx se non sbaglio dopo averle sbloccate e l'altro è nel cesto con davanti la statua che va spostata tornando indietro nel tempo.

Cmq sia ho finito il Bakyard con 3 stelle su tutti gli encounter, i + ositici sono sicuro il maestro dell'anello e l'immortale, ma con il giusto setup e livello/equip si fanno senza troppi problemi

cleopatra
12th April 2008, 13:44
tnx :)

Marphil
20th April 2008, 22:51
Bon finito con tutti gli obiettivi principali sbloccati (mancavano in pratica giusto la totalitità di abilità sugli immortali), gran gioco imho da 9 pieno.
Molto buona la trama, niente di stravolgente per l'originalità ma con al suo interno momenti veramente belli e appassionanti, ottima la caratterizzazione di tutti i personaggi.

Sicuramente un jrpg da giocare.

galazon
21st April 2008, 10:12
non riesco ad ammazzare il mostro alato sule montagne(in pratica l'inizio del gioco).....:gha:

Wolfo
21st April 2008, 11:03
fai un lvl in più tornando sui tuoi passi e poi lo fai isi

galazon
21st April 2008, 14:41
fai un lvl in più tornando sui tuoi passi e poi lo fai isi
:bow: