PDA

View Full Version : Daoc Vs Mancini



Nuvola
19th February 2008, 19:16
volevo dei consigli su questo problema:
Sono mancino (non e' tanto un problema) e ho mouse alla sx della tastiera - fin qui niente di strano ma proseguo
Gioco a daoc non col wasd ma con i cursori.
Normalmente con la mano dx mi muovo mentre con l' altra mano durante l' inc lascio il mouse e mi dedico ai tasti numerici per stili/incantesimi
F2=nemico vicino f3= face f4= stick f5= ultimo attaccante
Gli incantesimi/stili utili li ho sempre sulle tre barre usando di solito le prime 5 posizioni e lasciando posizioni da 6 a 10 per cose meno utili.
Il problema di base e' che trovo spesso problemi a riprendere il mouse per targettare qualche cosa a distanza se ho lasciato il mouse...col tempo ho migliorato la reazione ma non e' cmq il massimo e lo noto molto usando maghi

Problema ulteriore è l' inutilizzo della g15 ^_^ avendo i tasti sul lato sx mi dimentico completamente di averli.
Qualche consiglio in base alla sistemazione dei tasti lo potreste sprecare per me? :)
Sarei disposto anche a reimpostare tutto reimparando a giocare sui nuovi tasti se accorciassi i tempi di reazione...l' unico problema e' che proprio non riesco ad usare il mouse con la mano destra (ad essere onesto con la destra non riesco a fare praticamente niente ancor peggio quando devo versare da bere con i mestoli col beccuccio :point:)

Evildark
19th February 2008, 19:22
volevo dei consigli su questo problema:
Sono mancino (non e' tanto un problema) e ho mouse alla sx della tastiera - fin qui niente di strano ma proseguo
Gioco a daoc non col wasd ma con i cursori.
Normalmente con la mano dx mi muovo mentre con l' altra mano durante l' inc lascio il mouse e mi dedico ai tasti numerici per stili/incantesimi
F2=nemico vicino f3= face f4= stick f5= ultimo attaccante
Gli incantesimi/stili utili li ho sempre sulle tre barre usando di solito le prime 5 posizioni e lasciando posizioni da 6 a 10 per cose meno utili.
Il problema di base e' che trovo spesso problemi a riprendere il mouse per targettare qualche cosa a distanza se ho lasciato il mouse...col tempo ho migliorato la reazione ma non e' cmq il massimo e lo noto molto usando maghi
Problema ulteriore è l' inutilizzo della g15 ^_^ avendo i tasti sul lato sx mi dimentico completamente di averli.
Qualche consiglio in base alla sistemazione dei tasti lo potreste sprecare per me? :)
Sarei disposto anche a reimpostare tutto reimparando a giocare sui nuovi tasti se accorciassi i tempi di reazione...l' unico problema e' che proprio non riesco ad usare il mouse con la mano destra (ad essere onesto con la destra non riesco a fare praticamente niente ancor peggio quando devo versare da bere con i mestoli col beccuccio :point:)

io sono mancino ma da quando ho il pc ho sempre usato il mouse a dx...
anche a daoc...

ho provato un paio di volte a invertire l'impugnatura ma sono stato un pesce fuor d'acqua :shocked:

ps. noi mancini siamo i meglio. :nod::metal:

Roxy
19th February 2008, 19:30
Mancina anch'io...e anch'io ci ho rinunciato.Ho provato di tutto...anche a usare gli incantesimi direttamente dal mouse sulle barre...esageratamente lento -.- Mi sono rassegnata a usare mouse+tastiera come gli altri comuni mortali :madd:

Ardrin WhiteRider
20th February 2008, 20:36
mancino e gioco normalmente...mouse a destra -.-

Razj
20th February 2008, 20:41
usa wasd + 12345 + qertfgzxcvb (qbind) + f1 target vicino + spazio o ctrl per lo stick


se poi non riesci proprio con la mano dx a premere sti tasti durante l'inc cambia gioco

Persiana
26th February 2008, 18:07
io sono mancino ma da quando ho il pc ho sempre usato il mouse a dx...
anche a daoc...
ho provato un paio di volte a invertire l'impugnatura ma sono stato un pesce fuor d'acqua :shocked:
ps. noi mancini siamo i meglio. :nod::metal:


:nod:

AxelMaxim
27th February 2008, 22:34
/respec 50 mano dx 20 mano sx :sneer:

io sono destro ma al momento sono speccato 10 mano destra 10 mano sinistra 50 terza gamba e rullo :sneer:


edit: IT abituati a usare il mouse con la destra è meglio per tutto :D

Lupogrigio
28th February 2008, 13:02
Esistono dei tastierini apposta per il game che permettono di utilizzare come più vuoi i tasti. Sono completamente riconfigurabili e adattabili sia a Six che a destra. Se vuoi maggiori informazioni chiedi pure vedo di trovarti i link il loro prezzo varia dalle 28 euro alle 70 dipende da quante lucine vuoi ^_^

Nuvola
28th February 2008, 13:13
linka linka

Dictator
28th February 2008, 13:14
comunque anche i mancini dovrebbero tenere il mouse a destra.
Per i mancini si invertono i tasti del mouse non la posizione del mouse -.-

E' come per la chitarra, la posizione resta tale anche se sei mancino.

Dryden
28th February 2008, 13:23
E' come per la chitarra, la posizione resta tale anche se sei mancino.


??

Esistono chitarre e bassi per mancini che si tengono al contrario.

Rayvaughan
28th February 2008, 13:25
??
Esistono chitarre e bassi per mancini che si tengono al contrario.

jimi hendrix rulez

MiLLenTeX
28th February 2008, 13:37
mio fratello è mancino e ha sempre usato mouse dx e impostazioni wasd :)
Ce la puoi fare ^^

Roxy
28th February 2008, 15:57
??
Esistono chitarre e bassi per mancini che si tengono al contrario.
esatto...costano solo il doppio...pd a me e alla musica -.-
Mi avete fatto tornare in mente quando da piccola la maestra mi terrorizzava dicendomi che se non avessi imparato a scrivere con la destra mi avrebbe legato la mano sinistra dietro la schiena -.-

Jingle
28th February 2008, 16:01
<------ mancino che usa tranquillamente il mouse con la dx

una curiosità, voi mancini a tavola quando tagliate la carne, usate il coltello con la sx o con la dx?? :D

Dictator
28th February 2008, 16:09
ma io non capisco. abituatevi a giocare con la destra e fine dei giochi.
Tanto o devi usare il mouse o i tasti qualcosa con la mano piu' scarsa dovrai fare.

Mez
28th February 2008, 16:20
ambidestro, gioco con tutti e 2 :D

raizen
28th February 2008, 16:25
??
Esistono chitarre e bassi per mancini che si tengono al contrario.
ci sono chitarristi che semplicemente girano la chitarra al contrario e invertono le corde..alcuni che invece la girano e basta :nod:

Nuvola
28th February 2008, 16:26
E' come per la chitarra, la posizione resta tale anche se sei mancino.
Io francamente imparai a suonare la chitarra anche al contrario (merito di un commilitone sardo con relativa sputazzata in faccia del mio maestro) pero' se devo essere onesto l' esempio non calza... ho piu' mobilità con la mano sx e di conseguenza mi trovo bene a prendere accordi particolari. Meno fluido per gli arpeggi.


Il coltello con la Sx ^_^

@ Roxy la mia lo fece perchè ai tempi giravano le repley che permettevano di cancellare gli errori e io macchiavo praticamente tutto strusciando la mano sul foglio...
Non vi dico le stilografiche -.-
Mia madre pero' si incazzò e finì la tortura :metal:

Ho provato 1000 volte a diventare ambidestro ma non è facile, impugnare una penna ti fa pensare di esser tornato in prima elementare :bored:

Roxy
28th February 2008, 17:11
@ Roxy la mia lo fece perchè ai tempi giravano le repley che permettevano di cancellare gli errori e io macchiavo praticamente tutto strusciando la mano sul foglio...
Non vi dico le stilografiche -.-
Mia madre pero' si incazzò e finì la tortura :metal:
Ho provato 1000 volte a diventare ambidestro ma non è facile, impugnare una penna ti fa pensare di esser tornato in prima elementare :bored:

Coltello e anche cucchiaio a sinistra...le posate sono l'unica cosa che,non essendomi stato insegnato a usarle nel modo consueto da bimba,continuo a impugnare cosi'.
Diversamente per la musica e per mouse/tastiera.

@Nuvola.Stessa cosa anche nel mio caso...ho risolto diventando perfettamente ambidestro...anzi,riesco fluentemente a scrivere cose diverse nello stesso momento con entrambe le mani...questo grazie al mio insegnante di pianoforte che mi ha inculcato la teoria dell'indipendenza delle mani :)

nortis
28th February 2008, 17:17
anzi,riesco fluentemente a scrivere cose diverse nello stesso momento con entrambe le mani...
sticazzi.. anche a me capita spesso di scrivere un saggio di cucina e un trattato di filosofia contemporaneamente:drool:

Roxy
29th February 2008, 12:40
sticazzi.. anche a me capita spesso di scrivere un saggio di cucina e un trattato di filosofia contemporaneamente:drool:

:lol: non arrivo a tanto

Fetish
29th February 2008, 13:43
Immagina cosa potrebbe fare una donna che sia ambidestra!!!!!!








Si scherza eh?!

Roxy
29th February 2008, 14:35
Immagina cosa potrebbe fare una donna che sia ambidestra!!!!!!


Si scherza eh?!

Ti sembro uomo io? /rofl

Fetish
29th February 2008, 15:05
E chi ha detto questo?

Faz
29th February 2008, 15:12
quindi vogliamo immaginare cosa può fare rosa ambidestra?? o ambisinistra???:banana::banana::banana::banana:

Roxy
29th February 2008, 16:34
quindi vogliamo immaginare cosa può fare rosa ambidestra?? o ambisinistra???:banana::banana::banana::banana:

Di piu' :confused:
Soka Faaz e impara fiutare roadri nell'aria a 10000loc :angel:

Arthu
29th February 2008, 16:46
Io sono mancino a calcio , a tenere le posate , e a mischiare le carte.:sneer: