PDA

View Full Version : Relazioni a distanza



Rad
19th February 2008, 21:01
son curioso di sapere come la pensate riguardo quest'argomento..
per quel che mi riguarda non le ho mai considerate adatte a me..

sparate.

edothebest
19th February 2008, 21:05
sparate.

Boooom booom, l'ho preso quello stronzo, chiudete il fuoco!




:sneer: :sneer:

Comunque bisogna avere un carattere adatto, io non ce la farei mai.

Wolfo
19th February 2008, 21:06
dipende cosa intendi per distanza... sii più preciso

CrazyD
19th February 2008, 21:06
penso che completamente a distanza siano molto difficili, se non impossibili, o quantomeno, se fosse davvero una relazione è destinata ad avvicinarsi.

gilda
19th February 2008, 21:07
l'amore non dovrebbe far caso alla distanza,peccato che la mia gelosia si....:sneer:
per fortuna tra me e Guaire ci sono solo 10 minuti di macchina....:sneer:

Mez
19th February 2008, 21:07
io sono di Milano e sto con una ragazza di Napoli, all'inizio era difficile pero poi ho preso feeling, sto da lei una settimana al mese 24/24h e passo 4 mesi all'anno a convivere con lei... pero è pur sempre una relazione a distanza.
i pro:
-se hai bisogno dei tuoi spazi, è un pro
i contro:
se hai bisogno dell'altro/a in quel momento, e lei non c'è non puoi fare 800km...

per quanto riguarda la gelosia, si lo sono un po' pero alla fine mi fido al 100% di lei e automaticamente non sono geloso

ps: e ci sto assieme da 2 anni quasi.

pps: pero ora che guadagno di piu la vedo ogni fine settimana, perchè le regalo un viaggio a roma piuttosto che firenze o bologna, giusto per fare venerdi-sabato-domenica :D

San Vegeta
19th February 2008, 21:08
bah... meglio in paesi diversi a breve distanza... così c'è sia la scusa per non vedersi che per vedersi all'improvviso

il troppo stroppa

e non ci sono più le mezze stagioni

gilda
19th February 2008, 21:09
bah... meglio in paesi diversi a breve distanza... così c'è sia la scusa per non vedersi che per vedersi all'improvviso

il troppo stroppa

e non ci sono più le mezze stagioni
ah no io preferisco il detto:
"mogli e buoi dei QUARTIERI tuoi!"
per il motivo detto sopra....:sneer:

Necker
19th February 2008, 21:10
non ne ho mai avute, ma per come mi conosco non riuscirei mai.
Ho avuto due fidanzate che abitano fuori milano, in provincia, e in emtrambi i casi dopo un po la cosa cominciava già a pesarmi, seppure in modo limitato ad alcuni fattori di natura logistica :D

Insomma se dovessi stare con una ragazza che vive in un'altra città, semplicemente la chiuderei li istant perchè non riuscirei a gestirla e a star bene.
Per come sono fatto la mia donna la voglio vicino ovvero in città.
Possibilmente non sotto casa o dietro l'angolo.. ma nell'area di milano ecco :)

Indubbiamente serve il carattere giusto per mantenere una storia a distanza, io so di non averlo e soprattutto credo serva anche una certa maturità da parte di entrambi in proposito, cosa che io per primo so di non avere ancora.

Slurpix
19th February 2008, 21:18
io la mia ce l ho a 15 km di distanza e la vorrei sotto casa, per il semplice fatto che mi son rotto il cazzo di svenarmi x la benza....

Rad
19th February 2008, 21:19
dipende cosa intendi per distanza... sii più preciso
intendo distanza come quella che ha descritto mez per intenderci..
è giusto 1curiosità

9-3v4iM-9
19th February 2008, 21:39
non mi fiderei di una ragazza neanche vivendoci insieme 24/7, figurarsi a 800 km di distanza

Drako
19th February 2008, 21:49
Non sono molto pro relazioni a distanza. Alla fine rischiano di logorare.

Necker
19th February 2008, 21:53
e poi come detto prima la benza ha il suo costo...

Hador
19th February 2008, 22:03
per fortuna tra me e Guaire ci sono solo 10 minuti di macchina....:sneer:vai a piedi.
cmq postare.it 2 sta sezione ormai :rain:

ah ovviamente dipende dall'età e dalla serietà della cosa, io ho già dato e mai più

Sintak
19th February 2008, 22:16
Dipende da tante cose, comunque se è una cosa momentanea non ci sono problemi per me, anche se magari è difficile. Se poi deve essere la regola no grazie

LordGaruda
19th February 2008, 22:16
di solito non funzionano ma c'è sempre l'eccezzione che conferma la regola

Kicks
19th February 2008, 22:28
Io ne ho avuta una da 4 anni e 600 km, e non è finita "per la distanza". Anzi, forse se fossimo stati più vicini sarebbe anche finita prima. :look:

Jerus
19th February 2008, 23:14
La mia sta a 45 km di distanza e la vedo ogni 3 giorni però non la considero una cosa seria anche perchè ha un palco di corna sopra la testa per cui direi che non fanno per me :D ^^

Verci
19th February 2008, 23:25
tra me e la mia ragazza ci sono 270 km, la cosa sembra funzionare ottimamente per ora (2 anni ormai) e la distanza non mi pesa più di tanto... il prob sarà poi quando si deciderà di vivere assieme che ho come l'impressione di dovermi spostare io... :cry:

Pazzo
19th February 2008, 23:41
na meraviglia, mi ci vedevo solo nel weekend. vedendola piu di due volte a settimana avrei sbroccato (prima.)

Kinson
19th February 2008, 23:46
Favorelissimo ,

è fondamentale che il ragazzo di lei sta più lontano possibile :sneer:

Pazzo
19th February 2008, 23:49
Favorelissimo ,
è fondamentale che il ragazzo di lei sta più lontano possibile :sneer:
ROFL questo sintetizza la maggior parte della mia vita sessuale degli ultimi 4 anni

Kinson
19th February 2008, 23:50
ROFL questo sintetizza la maggior parte della mia vita sessuale degli ultimi 4 anni


ehhh ne sappiamo noi :lol:

Sturm
20th February 2008, 00:00
Io sto con una ragazza di Parma da quasi un anno,ci vediamo due o tre volte al mese,a seconda dei soldi che guadagnamo mensilmente e che riusciamo a mettere da parte per il viaggio. Solitamente facciamo un week end per uno,ci sentiamo ovviamente tutti i giorni,però io non ne soffro molto a differenza sua,ho i miei spazi,non mi stressa troppo e per ora siamo felici così.

Rad
20th February 2008, 00:01
cosa trovate di positivo oltre agli spazi ecc in 1 relazione a distanza?

Kinson
20th February 2008, 00:04
boh ragazzi relazione a distanza non l'ho mai sopportata . Per come son fatto io starei piu in viaggio che altro . Senza aggiungere poi che non mi sentirei di conoscere davvero qualcuno che vado a trovare ogni tot , è come se avessimo una doppia vita ( e molti la hanno per davvero :D )

MBK
20th February 2008, 00:08
Due miei amici stavano insieme, uno stava a Roma e l'altra stava a Vancouver. Sono resistiti un anno e mezzo poi sono scoppiati. Devi essere particolarmente innamorato / cotto / succube per resistere per così tanto.
Sinceramente non è praticabile, i vari Skype / MSN non ti servono ad un cazzo e poi il rischio di corna è assai elevato a meno che tu non abbia tali facoltà economiche di permetterti un viaggio almeno una volta ogni 2 mesi :/.

MiLLenTeX
20th February 2008, 00:08
Mai avuta una.
Forse l'avrei accettata quando avrei fatto di tutto quando volevo riconquistare la mia ex, ma probabilmente sarebbe miseramente fallita.
O forse potrei anche essere in grado di affrontarla...

non ne ho idea, mi baso sul fatto che sono un po' pigro e quindi è un deterrente per la storia a distanza.

PS: ciao mamma, ho scritto anche io su postare2.it!!! :sneer:

Kinson
20th February 2008, 00:13
oh sempre tenendo conto che distanza si riferisca qualcosa dove sei costretto a fare N chilometri e non te la cavi con tre quati d'ora :D

Mez
20th February 2008, 00:14
di postitivo oltre gli spazi mhhh...
-Poter fare avanti/indietro da una città all'altra conoscendo 2 posti diversi, insomma ormai Napoli la conosco a memoria.
-Stare piu tempo assieme da soli (se ci vediamo firenze/roma possiamo fare un week da soli) stare piu in intimita o considerarla piu di una ragazza, dato che quando vado giu ci sto 24h su 24 (pero è un discorso a parte, si puo fare lo stesso se si è nella stessa citta è vero, e poi parlo per i giovani che vivono ancora con i genitori).
-Impare a sopportare il dolore/distanza, ti fai le ossa fidati.
-Laa fiducia, secondo me sale molto

ps: per la distanza/tempo è irrilevante
faccio prima io da Milano che suo fratello da caserta ad arrivare a casa giu :D
casa mia-linate(5minuti) chek-in online
linate-capodichino(1oretta)
capodichino-casa sua(5minuti)

delle volte ci metto piu tempo a consegnare un lavoro da milano a zoate-.-

Hador
20th February 2008, 03:33
la mia ragazza abita a piacenza ma di fatto è a casa mia dai 3 ai 5 giorni alla settimana... abitando da solo è una figata e la vedo molto di più che se abitasse a milano, ma se abitassi con i miei sarebbe tutta un altra cosa (è un esempio cmq, milano-piacenza è un ora di treno)

Fashion
20th February 2008, 07:54
L'unica vera distanza e' con Smoker, viviamo insieme, ma lui e' a casa effettivamente dal venerdi' al martedi' mattina. Ci sono 300 km che ci separano, ma non mi pesano anche perche' l'alternativa era quella di restare a Milano da sola e avere 10.000 km che ci divedevano e poterci vedere solo con le ferie.

Abby
20th February 2008, 10:55
son curioso di sapere come la pensate riguardo quest'argomento..
per quel che mi riguarda non le ho mai considerate adatte a me..
sparate.


Ne sono stufo :)

Ci sono due fattori importanti, come viverla ora e come andrà a finire domani.

Estremi sono quelli di aver vissuto una storia di anni e non aver retto 2 mesi di convivenza; o il non desiderare la persona accanto quotidianamente e quindi la distanza non è un'opzione negativa.

Uppo il "moglie e buoi dei quartieri tuoi" ;)

saltaproc
20th February 2008, 10:56
non possono funzionare se funzionano significa che non ve ne frega un cazzo dell'altro cosi ho parlato :nod:

Shub
20th February 2008, 10:58
Io dico che se uno vuole le fa...sai com'è..ho sposato una Bulgara e vivevamo solamente a 1600km di distanza... :P

Ergo..volere è potere e poi...vuoi mettere...ti vedi una volta al mese un weekend o volendo un 3-5 giorni ogni 2 mesi...e poi...per i restanti giorni sei libero di ruttare per casa, scoreggiare dove vuoi, giocare al pc fino alle 5 del mattino, mangiare nudo davanti la tele birra, maionese e ketchup con una scodella di patatine fritte e salsiccie, lavarti 1 volta a settimana...senza che nessuno scassi il cazzo :D

AHAHAHAH deleterò sto reply tempo 10 minuti :D

Abby
20th February 2008, 11:00
..cut..cut.. discorsi sulla morale da tenere a distanza, in quanto anche se non ci vede nessuno siamo uomini di classe
quotato

deleterò questo reply fra 10 anni ;)

Shub
20th February 2008, 11:02
bastardo.... :cry:

Kinson
20th February 2008, 17:22
Io dico che se uno vuole le fa...sai com'è..ho sposato una Bulgara e vivevamo solamente a 1600km di distanza... :P
Ergo..volere è potere e poi...vuoi mettere...ti vedi una volta al mese un weekend o volendo un 3-5 giorni ogni 2 mesi...e poi...per i restanti giorni sei libero di ruttare per casa, scoreggiare dove vuoi, giocare al pc fino alle 5 del mattino, mangiare nudo davanti la tele birra, maionese e ketchup con una scodella di patatine fritte e salsiccie, lavarti 1 volta a settimana...senza che nessuno scassi il cazzo :D
AHAHAHAH deleterò sto reply tempo 10 minuti :D


ok adesos te l'ho quotato , ti teniamo per le palle :sneer:

Wolfo
20th February 2008, 17:24
Shub c'inviti tutti a cena da te e facciamo finta che tu non abbia mai scritto nulla :nod: