PDA

View Full Version : Ma secondo voi...



Fetish
19th February 2008, 21:54
il warden ha senso di esistere come soloer su classic? Avrei voglia di farne uno, ma credo di sapere già la risposta... Lo farei su Toa ma nn posseggo buffbot!! Dite che senza bb (con pozze) si potrebbe fare? Parola ai più esperti.

Dryden
19th February 2008, 22:36
Da quanto ricordavo il warden in 1v1 pwna, il problema è che ci mette 40 minuti per killare chiunque, e di conseguenza viene sistematicamente addato.

Odyen
19th February 2008, 22:37
il warden ha senso di esistere come soloer su classic? Avrei voglia di farne uno, ma credo di sapere già la risposta... Lo farei su Toa ma nn posseggo buffbot!! Dite che senza bb (con pozze) si potrebbe fare? Parola ai più esperti.

si sul classic puo' avere un senso...ma imho fino a rank un po' altini prenderai molte sucate.In duo e' di sicuro molto buono e performante.

Fetish
19th February 2008, 23:02
e se tipo lasciassi spada bassissima solo per lo snare laterale, levo str dal temp e cappo dex e mi metto a menare di scudo, andrebbe meglio di danno? Nn mi ricordo dove l'ho letto ma si potrebbe fare lol.

Dryden
19th February 2008, 23:08
e se tipo lasciassi spada bassissima solo per lo snare laterale, levo str dal temp e cappo dex e mi metto a menare di scudo, andrebbe meglio di danno? Nn mi ricordo dove l'ho letto ma si potrebbe fare lol.

........... :rain:

Fetish
19th February 2008, 23:17
Xò pensaci quanto fa a swing un warden? Anke se facessi lo stesso danno alla stessa velocità cmq ci ho guadagnato punti da investire in altre cose.

Oris
19th February 2008, 23:50
e' basato su forza il danno di shield noobbone, dex influenza solo la % di blocco (di questo so strasicuro perchè ne ho discusso tipo con 500 americani :sneer:).
io ce l'ho in bg sul classic e' imbattibile, minotauro fai danni assurdi in bg, al 50 fai cagare il cazzo veramente, pero' ocio, nuova patch, 44 spada e porco giuda se fai male imo, sul toa vinci xke' shari, qua te ne sbatti di reg e ci piazzi una fang, GG.
imo vale la pena di farlo, è un pg che suka da matti in 1vs anche solo 1 e mezzo ma in 1vs1 e' forte, anche xke' le cure nn gli costano una sega e ha lo stun.
spec ipotetica con 1.92 :
44 blade
42 shield
36 nurt (o 37, per energy da 16)
11 parry (o 14, preferisco 37 nurt io).
ovviamente tauro, e powni imo, però ocio a high dmg dealers (quali tt i tank nn ibridi) e alle ombre, che ti possono sdrumare.
nel senso che hai una ws di merda e un'ombra ti puo' skivare 5 colpi su 7.
ah, porco giuda e tutta la corte l'inter e' fuori gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooodooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo

Fetish
20th February 2008, 01:04
Non era per il danno il maxare la dex a discapito della str paccone...Ecco qui i vari motivi:

Try:

42 shield
8 parry
10 blades (for the side-hinder/snare style)
35 regrowth (insta ress, and other stuff at decent lvl)
45 nurture (red movingspeed at 44 and last bladeturn at 45)

Skip STR stat in template, max dex, get a really slow shield, and there you go, you've got a 42 weaponbase specced Warden (use a combination of spec-shieldstyles and CL-shieldstyles). You'll have above 50/51 effective weaponspec(when you put +shield into template), and the high dex stat to back it up.

Cap DEX, and even put ra's into it, to enhance it furthere, here's the gain by this spec and this thinking:
- Higher/better shield-WeaponSkill(WS, that is, for better defence penetration).
- Harder hitting shieldstyles.
- Faster casting (buffing and healing that is).
- Better shield/block defence.
- Better parry defence.
- Since no need for STR in template, there's a little bit more room to cap the other stats, resists or the toa-bonuses.
- Both high and decently high specs in nurture and regrowth... AND shield as mentioned ;).

Vindicare
20th February 2008, 03:01
e' basato su forza il danno di shield noobbone, dex influenza solo la % di blocco (di questo so strasicuro perchè ne ho discusso tipo con 500 americani :sneer:).
io ce l'ho in bg sul classic e' imbattibile, minotauro fai danni assurdi in bg, al 50 fai cagare il cazzo veramente, pero' ocio, nuova patch, 44 spada e porco giuda se fai male imo, sul toa vinci xke' shari, qua te ne sbatti di reg e ci piazzi una fang, GG.
imo vale la pena di farlo, è un pg che suka da matti in 1vs anche solo 1 e mezzo ma in 1vs1 e' forte, anche xke' le cure nn gli costano una sega e ha lo stun.
spec ipotetica con 1.92 :
44 blade
42 shield
36 nurt (o 37, per energy da 16)
11 parry (o 14, preferisco 37 nurt io).
ovviamente tauro, e powni imo, però ocio a high dmg dealers (quali tt i tank nn ibridi) e alle ombre, che ti possono sdrumare.
nel senso che hai una ws di merda e un'ombra ti puo' skivare 5 colpi su 7.
ah, porco giuda e tutta la corte l'inter e' fuori gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooodooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo

tradotto in italiano? :sneer:

Oris
20th February 2008, 12:54
tradotto in italiano? :sneer:
il warden nn ha futuro sul classic :sneer:
soprattutto con la spec che dici tu in 1vsx sei morto ma morto morto, 1vs1 basta che trovi uno con un minimo di ws e che blocchi quanto te e ciao ciao :P

Lorzmus
20th February 2008, 20:02
Ma quante cagate, il warden sul classic è un ottimo pg. L'unica pecca è il poco dps che sviluppa, quindi corri il rischio di venire addato di continuo. Menare di scudo è la cosa più ridicola che tu possa fare, piuttosto tieni reg/nurt piu basso e alza arma, in modo da avere una ws decente. Altrimenti fai una spec classica con arma bassa e meni di cl. Bisognerebbe fare delle prove. In ogni caso, str/con/dex a 101 nel tp, agi sbattitene altamente.
un warden ben equippato/giocato non è cosi facile da buttare giu, nemmeno sul classic. In ogni caso è palese che cominci a vedere qualche danno decente oltre il 5L e con armi che ti alzano il dps, vedi quelle del lab col dot, o qualcuna chessò con dd/lifetap.

Metrox
20th February 2008, 20:14
io warden l'ho usato per un pò in solo.Campo 3 ftw e vinci un inc ogni 10 minuti.

Per tutti gli altri te la batti ma io mi ricordo un duel contro uno scudato siamo stati a menarci 30 minuti poi ci siam rotti il cazzo e ce ne siamo andati..

Rayvaughan
20th February 2008, 20:32
se il warden non sharasse, sul toa farebbe veramente schifissimo... se non sono ml10 -> rellano, anche se sono 12L

Fetish
20th February 2008, 20:43
Ma per il mana? Cm si fa a switchare le song, lanciare l'hot, avere la bolla up e nn stare subito senza mana? Devo andare di serenity? Su su consigli da chi l'ha giocato.

Oris
20th February 2008, 20:48
come tt i pg che switchano celerity in combat e' quella ke ti abbassa il mana, ma nn uppare power con ra o roba che nn serve eh.

Fetish
20th February 2008, 20:57
Anke endu mi abbassa mana. +hot + bolla + healproc.

Ardrin WhiteRider
20th February 2008, 20:59
logga pd :nod:

Mjollo
20th February 2008, 21:04
Ma per il mana? Cm si fa a switchare le song, lanciare l'hot, avere la bolla up e nn stare subito senza mana? Devo andare di serenity? Su su consigli da chi l'ha giocato.

con un mythirian del power anche average dovresti stare apposto

Odyen
20th February 2008, 21:08
cmq imho Fetish...se vuoi fare 1v1 sul classic ti consiglio valewalker, champion o hero...son le classi piu' divertenti per la varieta' di gioco che propongono.
Se poi hai qualcuno con cui giocare allora si, il warden mi sento di consigliartelo, tipo warden+hero o warden+champ/vale e' un bel duo.

Rayvaughan
20th February 2008, 21:22
Ma per il mana? Cm si fa a switchare le song, lanciare l'hot, avere la bolla up e nn stare subito senza mana? Devo andare di serenity? Su su consigli da chi l'ha giocato.

greater m of power

Oris
20th February 2008, 21:45
Anke endu mi abbassa mana. +hot + bolla + healproc.
si ma quello che ti incula + mana è celerity.
ho giocato sia pally che warden so cosa it incula mana in quei pg :nod:

Fetish
20th February 2008, 22:06
logga pd :nod:

Ceno e arrivo.


cmq imho Fetish...se vuoi fare 1v1 sul classic ti consiglio valewalker, champion o hero...son le classi piu' divertenti per la varieta' di gioco che propongono.
Se poi hai qualcuno con cui giocare allora si, il warden mi sento di consigliartelo, tipo warden+hero o warden+champ/vale e' un bel duo.

Sisi infatti mi sa che andrò in duo, anke xk fare 1 vs 1 senza speed mi fa cadere le palle, quindi warden perforza.

Fetish
21st February 2008, 11:02
Cmq in coppia io lo vedrei meglio con champ, che dite? Hero fa danno, ma fra ward e hero 0 interrupt.

Odyen
21st February 2008, 11:18
Cmq in coppia io lo vedrei meglio con champ, che dite? Hero fa danno, ma fra ward e hero 0 interrupt.

con hero aumenta la solidita' del duo, guardie incrociate ma zero interrupt
con champion/vale aumenta il dps dato che tu dai celerity, e' minore la solidita' dato che le guardie non sono incrociate ma c'e' interrupt...imho se vuoi divertirti vai per warden+champ/vale.

Hangel
21st February 2008, 13:20
Non vorrei dire cazzate, ma shiled ha una ws? io sapevo di no... per cui se trovi gente che schiva non colpiresti mai... Per il problema buff bot non è meglio un vampiro, sia su toa che su classic dovrebbe andare.

Fetish
21st February 2008, 14:46
No, tutto tranne il vamp, troppo sgravata...Se mi riduco a farne uno significa che ho sokato troppo.

Oris
21st February 2008, 15:21
si ma se dici ste cose e poi giochi un heretico e' come una prostituta che denigra i gicolo :nod:
tick e' + lamer del vamp, e poi tu hai sokato troppo :nod:

Ardrin WhiteRider
21st February 2008, 15:48
Fet logga :nod:

Fetish
21st February 2008, 15:50
1) Vamp >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>^99 più lamer del tic (melee), anke xk devi essere un minimo rankato per rendere col tic melee indi avere pd4 pd5...mentre con il vamp anke a rr0 shotti la gente.
2) Il tic l'hai giocato anke tu
3) Tic skin è più uber solo per il fatto di picchiare con frustino
4) Nella mia esperienza da tic sokavo in continuazione solo da Aioriaa (2 volte su 2), un cazzo di warr che nn ricordo il nome, e uno sb high rr che nn ricordo il nome. (Ovviamente ho tolto dal conteggio gli adder, i circlestrafer e i lamer in generale)

@ardr rivo.

Oris
21st February 2008, 15:56
appunto xke' ho giocato il tick parlo con cognizione di causa.
il vamp e' segabile se nn riesce a fare mana in fretta (scudati high rr lo fanno faticare ad esempio) e secondo te e' + lamer una classe che usando un any, un posizionale su blocco e una combo laterale si sega la gente o un pg che deve usa 2-3 stili + 8 self?

Fetish
21st February 2008, 16:08
Tutti i vamp pacchi qualcosa riescono a shottarla (immagina quelli che lo sanno usare), tutti i tic pacchi se speccati melee sokano persino da un thane o da una valk ( e nn dire che le valk erano un problema per noi tic speccati melee).

Oris
21st February 2008, 16:10
il vamp pakko suka, il tic pakko molto meno.

Fetish
21st February 2008, 16:11
Melee tic?

Shalee
21st February 2008, 16:41
Oris, io a volte mi domando se per caso tu hai l'unico Vamp GodMode del server perche' se dovessi dar conto atutti i tuoi pareri sui pg tutto il resto fa merda a spruzzo.

Oris
21st February 2008, 16:54
va bene shalee hai ragione torniamo a farmare power va

Fustigatrice
21st February 2008, 17:03
va bene shalee hai ragione torniamo a farmare power va

ma se oris è noob sul vamp :rotfl:

Oris
21st February 2008, 17:16
vero, perdo zerg mizar vs 1