View Full Version : Quanti di voi hanno fatto / fanno gli scout?
Oris
20th February 2008, 00:35
Via al poll! vediamo quanti siamo :sneer:
Guaire
20th February 2008, 00:41
Ho tutti i manuali delle giovani marmotte, vale?
Dictator
20th February 2008, 00:43
Io stavo in AGESCI.
Rad
20th February 2008, 00:46
io ero uno STRNZ
McLove.
20th February 2008, 00:49
Da piccolo picchiavo gli scout, ora mi limito a deridere il cretino vestito da bambino.
Questi sono gli unici contatti con gli scout che ho avuto.
Arcotemo
20th February 2008, 01:04
ero un cngei, ho vissuto delle bellissime esperienze.
Tranne al lupetto... belli i primi anni ma già a 12 ( o cmq l'ultimo anno) mi sentivo un cerebroleso e nascondevo la divisa o andavo controvoglia.
Il reparto + rover mi sono trovato bene, teppismo e inciuci con femmine di altri gruppi alle uscite, cazzo ne sapete voi nerd.
Ho smesso perchè mi sono ritrovato con dei capi che ci rifacevano sentire dei cerebrolesi ( quella roba delle canzoncine e dei balletti da checca).
Sintak
20th February 2008, 01:10
Ma sono quelli che vengono aiutati dalle vecchiette ad attraversare la strada?
Fortunatamente mai fatto
Axet
20th February 2008, 01:18
Hador? Qualcuno ha chiamato hador? :sneer:
Mez
20th February 2008, 01:27
lol
Evildark
20th February 2008, 01:29
hador è uno scaut degli AGnerdESCI
Hador
20th February 2008, 03:18
ma ti pare? sono cngei... sti altri 3 cngei del forum mo chi cazzo sono? :nod:
Drako
20th February 2008, 03:19
Ho tutti i manuali delle giovani marmotte, vale?
io l'attestato del '93 per aver comprato i libri :rotfl:
Ho fatto lo scout per tipo 2 giorni prima di lasciar perdere :confused:
Hador
20th February 2008, 03:21
drako vai a dormire che è tardi
Devon
20th February 2008, 03:24
è un modo gentile per sapere quanto omosessuali frequentano sto forum?
Sulimo
20th February 2008, 03:26
conosco dei ragazzi che fanno scout, secondo me sta credenza che gli scout so 1 branco di idioti etc è 1 cosa del tipo che le roscie sono streghe o che naz è etero
Hador
20th February 2008, 03:27
mha tra tutte le cose da sfigato che ho fatto/faccio nella mia vita fare gli scout è tra le ultime, senza dubbio frequentare questo forum e avere il pc coi neon vengono prima
senza contare che ho sempre conosciuto le mie ragazze a scout, quindi direi che è la cosa che mi ha salvato :nod:
Gramas
20th February 2008, 06:20
ma se fare i balletti e le canzoni sono da idioti cosa fai di bello a scout?
CrescentMoon
20th February 2008, 09:11
ma se fare i balletti e le canzoni sono da idioti cosa fai di bello a scout?
trombi le tipe nei campi e prendi le zecche:nod:
ahzael
20th February 2008, 09:26
Io agesci, da quando avevo 11 anni, continuato fino a 17, smesso perche' il mio gruppo si era spostato in un altor quartiere, le stronzate sugli scout esistono da sempre tipo il solito "cretini vestiti da bambini" etc etc, son stato fiero e non ho problemi a dirlo, mi sono sempre divertito e ho conosciuto moltissimi amici, anzi pensavo di tornare a fare il leader.
kopl
20th February 2008, 09:35
Io agesci, da quando avevo 11 anni, continuato fino a 17, smesso perche' il mio gruppo si era spostato in un altor quartiere, le stronzate sugli scout esistono da sempre tipo il solito "cretini vestiti da bambini" etc etc, son stato fiero e non ho problemi a dirlo, mi sono sempre divertito e ho conosciuto moltissimi amici, anzi pensavo di tornare a fare il leader.
dette ovviamente da gente che non ne sa mezza
Capo Reparto del Bo4 da 4 anni (+2 LC +2 AiutoEG) ... in agesci da 17 :gha:
Quelli del cngay lasciamoli dove stanno :banana:
n'evero anzi, su alcune cose li invido solo che a bologna la realtà cngei è più da gruppodiamicifintipunk/metalinrealtàfighetti che da reparto
Gramas
20th February 2008, 09:42
non ho ancora capito che cazzo fanno gli scout ma vabbe
CrazyD
20th February 2008, 09:43
mai fatto nulla di simile da bambino
saltaproc
20th February 2008, 09:46
*:scratch:
MiLLenTeX
20th February 2008, 09:59
Mai fatto...fortunatamente.
Dove ho sentito (a parte il reply di Mc) la frase:
Scout = cretino vestito da bambino che insegna ai bambini a fare i cretini - ?
:look:
Necker
20th February 2008, 10:22
sono stato x 3-4 anni nei lupetti Agesci quando facevo le elementari Gruppo Mi 23°.. dato che ahimè mi avevano sbattuto in una cazzo di scuola privata ultracattolica e governata totalmente da preti. Il passaggio nei lupetti è avvenuto quasi naturalmente..
eh si.. ero un fottuto chirichetto :D, a proiettare adesso com'ero ai tempi mi darei fuoco istant.
Però i lupetti tutto sommato mi son piaciuti, ho imparato a sbrigarmela da solo in un sacco di faccende. Purtroppo data l'età vedevo totalmente irraggiungibili tutte le tope che stavano negli scout..troppo grandi loro e troppo piccolo io. (ma i pensieri porcellosi cominciavano a galoppare :p)
Verci
20th February 2008, 10:40
trombi le tipe nei campi e prendi le zecche:nod:
leggasi la firma :sneer:
btw mai stato scout :elfhat:
kopl
20th February 2008, 10:44
Ti copio/incollo stralcie di cos'è L'Agesci
L'Associazione accoglie e riunisce Capi e ragazzi.
I Capi, donne e uomini impegnati volontariamente e gratuitamente nel servizio
educativo, offrono alle ragazze e ai ragazzi i mezzi e le occasioni per una
maturazione personale e testimoniano le scelte fatte liberamente e vissute con coerenza.
[...]
Lo scopo dell'Associazione è contribuire, secondo il principio dell'autoeducazione, alla crescita dei ragazzi come persone significative e felici.
[...]
Offriamo loro la possibilità di esprimere le proprie intuizioni originali e di crescere così nella libertà inventando nuove risposte alla vita con l'inesauribile fantasia
dell'amore. La nostra azione educativa si realizza attraverso esperienze di vita comunitaria, nell'impegno e nella partecipazione alla vita sociale ed ecclesiale.
[...]
La nostra azione educativa cerca di rendere liberi, nel pensare e nell'agire, da quei modelli culturali, economici e politici che condizionano ed opprimono, da ogni accettazione passiva di proposte e di ideologie e da ogni ostacolo che all'interno della persona ne impedisca la crescita.
[...]
In pratica ci si pone come base educativa "alternativa" a quella che il ragazzo potrebbe avere normalmente (cioè 0)
Per farlo si sfruttano le varie fasi della crescita:
- voglia di giocare per i piccoli
- voglia di avventura per i piccoli-medi
- voglia di sentirsi grandi per gli adolescenti
- voglia di dimostrare la propria autonomia e le proprie capacità per i medio - grandi
- dimostrare di essere persone con i controcazzi per i grandi
se ci pensi un ragazzo comune attraversa tutte queste fasi ma non le sfrutta per crescere
Mai fatto...fortunatamente.
Dove ho sentito (a parte il reply di Mc) la frase:
Scout = cretino vestito da bambino che insegna ai bambini a fare i cretini - ?
effettivamente l'uniforme scout ha sempre attirato questa nomea
non capisco la differenza tra queste ed altre uniformi, cioè scout -> cretino e personadianni40panzutachepartecipaadunamaratonainp antalonciniil6gennaioalle8dimattina -> pro?
boh
Necker
20th February 2008, 10:46
effettivamente non capisco questo accanimento, mi sembrate tutti un po troppo superficialotti.
ok ci sono cose negli scout che eliminerei dalla faccia della terra, però il succo di essere uno scout non è che sia poi cosi male in fin dei conti. Impari a vivere con estranei con cui poi possono nascere ottime amicizie o superbe scopate, impari a cavartela da solo e apprendi un sacco di cose sulla sopravvivenza. viaggi.. ti diverti... meglio di cosi :D
Hador
20th February 2008, 11:57
ste cose ortis non le deve leggere!
Mez
20th February 2008, 11:59
anche la mia donna è un ex scout :D
Warbarbie
20th February 2008, 12:02
Hador l'unica cosa su cui non transige è la messa della Domenica mattina.
Per lui è il giorno del Signore.
Dictator
20th February 2008, 12:02
Chi dice che scout = idiota è forse tra le persone piu' ignoranti di questa terra.
Io ho fatto per anni scout in AGESCI e ho passato alcune tra le esperienze più belle della mia vita. Sono fiero di esserlo stato e sono in parte pentito di aver lasciato.
Ho imparato tanto sia dal punto di vista pratico che dal punto di vista umano.
Le uniformi cos'hanno di strano? Io avevo pantaloni blu di velluto a costine, camicia azzurra e maglione blu scuro. Ovviamente con vari ed eventuali simboli cuciti sopra. E poi avete mai visto le uniformi dei rover? Evidentemente no.
Hador
20th February 2008, 12:06
Hador l'unica cosa su cui non transige è la messa della Domenica mattina.
Per lui è il giorno del Signore.
cngei = scout laici :nod:
Warbarbie
20th February 2008, 12:12
cngei = scout laici :nod:
Ma tu sei un infiltrato della CEI lo sappiamo tutti
Hador
20th February 2008, 12:20
si, ho preso i voti per poter indossare anche io un mantello
Alkabar
20th February 2008, 13:00
effettivamente non capisco questo accanimento, mi sembrate tutti un po troppo superficialotti.
ok ci sono cose negli scout che eliminerei dalla faccia della terra, però il succo di essere uno scout non è che sia poi cosi male in fin dei conti. Impari a vivere con estranei con cui poi possono nascere ottime amicizie o superbe scopate, impari a cavartela da solo e apprendi un sacco di cose sulla sopravvivenza. viaggi.. ti diverti... meglio di cosi :D
Non giudico, perchè non ne so niente, in questo caso la mia esperienza personale è stata che i peggio ultracattolici che ho incontrato nella mia modesta esistenza avevano tutti fatto gli scout. Quindi non provo in genere troppa simpatia per il movimento. Ma niente in contrario per chi lo frequenta.
laphroaig
20th February 2008, 13:00
io ho fatto un anno di lupetti e 4 di scout, poi ho mollato (agesci).
la valuto come una delle esperienze più formative che si possano fare a quell'età e baden powell ne sapeva a pacchi. ho avuto la fortuna poi di fare campi nazionali ed internazionali e di poter conoscere gente di tutto il mondo ad un'età in cui si conosce poco più del proprio quartiere.
c'è solo un ma. l'esperienza risente tantissimo del genere di caporeparto che ci si ritrova. alcuni reparti sembravano l'anticamera di cl ed erano un filino troppo in frenzy religiosa per i miei gusti. ed è stato poi infatti il motivo per cui a 17 anni ho lasciato: erano cambiati i vertici del gruppo e sono arrivati i baciapile.
Oris
20th February 2008, 13:01
io sono ancora nel cngei (dal primo anno di lupetti :D) e mi ci trovo bene, boh io mi diverto, sto con i miei amici, tope se ne vedono e nn poke, e ci sono cose che nn hanno prezzo, come farsi un hike (o cm si scrive) di 1 gg arrivare in cima a un monte e poi darsi alla pazza gioia cn i tuoi 4 cazzuti amici :sneer:
alla fine si formano amicizie che restano e si fanno esperienze indimenticabili, io vado fiero di farli ^_^
p.s. agesci puffi! :D
saltaproc
20th February 2008, 13:03
bho io ero asociale da piccolo bhe anche adesso in verità :sneer::sneer: non si sarei mai andato a prescindere dall'accoppiata scout nabbo ...
Sintak
20th February 2008, 13:25
un hike
cos'è, una nuova droga?
laphroaig
20th February 2008, 13:36
cos'è, una nuova droga?
una specie. ti mandano con uno zaino di 5kg con dentro un sacco di roba che non serve e poco da mangiare, una mappa e una bussola, a raggiungere un punto imprecisato, si spera nella stessa regione (una volta il punto che dovevo raggiungere era oltre confine:look: va bhe ho contrabbandato 3 scatolette di tonno in svizzera niente di male:D) e ad una distanza di solito di una decina di chilometri. tu vai e torni a piedi.
Hador
20th February 2008, 13:44
io sono ancora nel cngei (dal primo anno di lupetti :D) e mi ci trovo bene, boh io mi diverto, sto con i miei amici, tope se ne vedono e nn poke, e ci sono cose che nn hanno prezzo, come farsi un hike (o cm si scrive) di 1 gg arrivare in cima a un monte e poi darsi alla pazza gioia cn i tuoi 4 cazzuti amici :sneer:
alla fine si formano amicizie che restano e si fanno esperienze indimenticabili, io vado fiero di farli ^_^
p.s. agesci puffi! :D
no scusa cngei milano in che gruppo -_-
saltaproc
20th February 2008, 13:45
anvedi abbiamo un testimone del fatto che le ragazze scout di hador sono in realta pisellopossessori :sneer::sneer:
Evildark
20th February 2008, 13:46
ahaha e si scoprì che hador è caposcout di oris auahauha :afraid::afraid::afraid:
Warbarbie
20th February 2008, 13:47
Hador ma te li fai gli Hike tu?
ahaha e si scoprì che hador è caposcout di oris auahauha :afraid::afraid::afraid:
Pensa che coppia di tristoni
Hador
potrebbe essere un problema, cioè la cosa bella di un forum è l'anonimato pd :nod:
l'hike lo fai da ragazzo, di pattuglia (col tuo gruppetto di stronzi) o per anno (a gruppetti di 2-3-4 persone stessa età), primo e secondo anno stan via 1 giorno, terzo anno stan via una notte quarto 2 notti.
inutile dire che sono quelle esperienze che ti forniscono storie e aneddoti incredibili
Dictator
si scopri' che oris si è beccato anch'esso una zecca in un campo scout mentre faceva l'ammmore con una bella scouta :afraid::afraid::afraid:
Oris
20th February 2008, 13:49
7, tu?
Hador
7 cosa scusa? compagnia?
Rad
ahshahash son proprio curioso di vedere come finisce
Dictator
20th February 2008, 13:50
Lol
vi conoscete bene voi cngei eh
^^
Oris
20th February 2008, 13:50
7 cosa scusa? compagnia?
reparto, xkè? :sneer:
Hador
20th February 2008, 13:51
..........
vabbè addio intimità nel forum, chi sei che ti conosco (a meno che tu non sia del primo anno...) :nod:
Oris
20th February 2008, 13:52
noooooooooooooooo ho visto il blog ma io ti conosco :nod:
spe che mo devo irocrdarmi
Dictator
20th February 2008, 13:53
bello ^_^
Rad
20th February 2008, 13:54
ashahaha oris inviato speciale ci racconterà la vita di hador dal punto di vista di uno dei suo lupetti!!!!
Hador
ma bello cosa con tutto quello che scrivo sul forum non va bene che ci sia un ragazzo del quale posso essere potenziale capo :nod:
Oris
matteo viv**** ahahahhah
Rad
20th February 2008, 13:55
we have the witness
Warbarbie
20th February 2008, 13:55
Oris ti addo su msn, se mi dai anche il cell famo na chiacchiera
Luceen
20th February 2008, 13:56
Oris ti addo su msn
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Oris
:rotfl::rotfl: nain :rotfl:
Rad
:rotfl::rotfl::rotfl:
Guaire
20th February 2008, 13:57
AHAHAHAAHAA sputtaniamo hador :rotfl: :rotfl:
Hador
20th February 2008, 13:58
vabbè quella era facile... ma nn c'è un limite di età per l'iscrizione qua :|
saltaproc
20th February 2008, 13:58
:point:^:afraid:
:sneer::sneer:
Rad
20th February 2008, 14:00
solo uno dei due potrà sopravvivere nella 7a divisione dei CNGEI di milano :rotfl:
Oris
20th February 2008, 14:01
io e te ci siamo incontrati da qualke parte :nod:
ma tu ora dove sei? :sneer:
Warbarbie
20th February 2008, 14:02
Entra anche tu nella 7a divisione CNGEI di Milano
Hador
20th February 2008, 14:02
...campo di pasqua dell'anno scorso... e qua basta
Evildark
20th February 2008, 14:03
:sneer::sneer::sneer:
Necker
minkia sembra un cazzo di film di guerra :rotfl:
Hador e i furiosi della 7°ma divisione picchieri (anali) :rotfl::rotfl::rotfl:
Oris
aspetta che devo ricordarmi.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, ma eravate tipo i tizi della comasina?:rotfl:
Evildark
Entra anche tu nella 7a divisione CNGEI di Milano
ho già inviato richiesta!
Warbarbie
Oh cmq Oris porta rispetto che stai parlando ad un anziano scout
Oris
20th February 2008, 14:04
se e' chi credo io, buwahah! buwahah! buwahha!
hador buwahah!
edit : ho u nparticolare, tipo eri in staff con quel rompicoglioni ciccione che ci ha fatto fare quel cazzo di hike? :sneer:
saltaproc
20th February 2008, 14:04
:rotfl::rotfl:
Dictator
20th February 2008, 14:05
best thread of da month
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
Hador
20th February 2008, 14:05
guarda che hai un sangiorgio davanti attento a fare lo spiritoso, tanto per esclusione ci arrivo a capire chi sei :nod:
Warbarbie
20th February 2008, 14:06
guarda che hai un sangiorgio davanti attento a fare lo spiritoso, tanto per esclusione ci arrivo a capire chi sei :nod:
NONNISMO
Gramas
Bhauhauhahuahu
saltaproc
full metal fucker :sneer:
chi o il tenente e chi palladilardo?:sneer:
Oris
:afraid:
ahah
ma il s. giorgio e' regionale?
dio bono che inculata :nod:
chiariscimi na cosa, sei del reparto della virgi? xkè quella è sclerate forte :nod:
Mez
20th February 2008, 14:07
NONNISMO
lol
kopl
20th February 2008, 14:08
una specie. ti mandano con uno zaino di 5kg con dentro un sacco di roba che non serve e poco da mangiare, una mappa e una bussola, a raggiungere un punto imprecisato, si spera nella stessa regione (una volta il punto che dovevo raggiungere era oltre confine:look: va bhe ho contrabbandato 3 scatolette di tonno in svizzera niente di male:D) e ad una distanza di solito di una decina di chilometri. tu vai e torni a piedi.
va che vi trattano bene a voi
l'anno scorso abbiamo mandato due ragazzi a 15km in culo ai lupi da una comunità (quelli che si definiscono elfi) isolata in montagna.
Il giorno successivo li attendiamo per il ritorno... dopo 3 ore di ritardo siamo andati a vedere ed abbiamo scoperto che questa "ecologica" comunità si dava alla coltivazione abbondante di erba (non da campo :gha:) ed i due ne avevano approfittato fin troppo.
(Riportati al campo si sono fatti fuori 3 piade doppia salsiccia e maionese, alla faccia della fame chimica)
Ovviamente bocca chiusa con i genitori...
(La settimana dopo uscita di sq... e noi capi da bravi siamo andati a far 2 giorni di "amicizia" con questa comunità :banana::banana: )
Indimenticabili giornate :D
Ed intanto gli si è impiantato il tarlo del dubbio: perchè il nostro caro CR, tanto bravo & politicamente corretto sa così tante cose sulle cane? e perchè sa qual'è la miglior cosa per la fame chimica?)
Hador
20th February 2008, 14:09
basta informazioni io mi dileguo, e povera virgi...
Oris
20th February 2008, 14:10
hador cmq ricordati, io so chi sei tu.
mandatemi via email tutte le foto e i video di hador imbarazzanti nudo o che monta un cavallo, ne farò buon uso :nod:
edit : allora so anche dove trovarti :nod:
ditemi na cosa, ma tipo hador giocava a qualke mmporg?
Gramas
20th February 2008, 14:11
Hahahaha
ahuuhauh
Sintak
20th February 2008, 14:11
hador cmq ricordati, io so chi sei tu.
mandatemi via email tutte le foto e i video di hador imbarazzanti nudo o che monta un cavallo, ne farò buon uso :nod:
edit : allora so anche dove trovarti :nod:
ditemi na cosa, ma tipo hador giocava a qualke mmporg?
se scopri la photogallery e ritrovi la fotoodi hador-tigre la sua credibilità come capo si ridurrà a zero :sneer:
Hador
20th February 2008, 14:12
mha tanto avrai parlato con qualcuno che giochi a daoc, faccio investigare bruce e salti fuori subito, ti tengo d'occhio :>
vabbè il tigerman è una gara di cucina, penso sia l'unico che possa capirlo :nod:
Mez
20th February 2008, 14:13
vai bruce lee
Oris
20th February 2008, 14:13
http://www.wayne2k1.com/photoplog/index.php?n=123
questa?
girerò x il campo chiedendo con questa in mano "l'avete mai visto?:sneer:"
:afraid:@bruce.
sarò una tomba.
edit : magari sono una 18enne tettona bionda con 2 gambe da favola che la da easy :nod:
ricordatelo, tu non sai niente :nod:
Hador
20th February 2008, 14:16
sono un capo :nod:
ho la foto del campo di pasqua sott'occhio, basta pescare i più nerd... non le posso postare che siete minorenni altrimenti ti torchiavo
Oris
20th February 2008, 14:17
pmmami :nod:
tanto lo scoprirai quando in mezzo al quadrato urlerò hador culo :rotfl:
saltaproc
20th February 2008, 14:18
http://www.wayne2k1.com/photoplog/index.php?n=276
:sneer:
Oris
20th February 2008, 14:19
hador, hador, hador...
:rotfl:
Rayvaughan
20th February 2008, 14:23
10+
Il Nando
20th February 2008, 14:30
Da piccolo picchiavo gli scout, ora mi limito a deridere il cretino vestito da bambino.
Questi sono gli unici contatti con gli scout che ho avuto.
Anch'io da piccolo picchiavo gli scout, il mio problema e' che non sono ancora riuscito a smettere...
Oris
20th February 2008, 14:49
hador vivi con una tarantola in casa?:shocked:
Zaider
20th February 2008, 14:54
mha tanto avrai parlato con qualcuno che giochi a daoc, faccio investigare bruce e salti fuori subito, ti tengo d'occhio :>
vabbè il tigerman è una gara di cucina, penso sia l'unico che possa capirlo :nod:
:rotfl::rotfl::rotfl:
MiLLenTeX
20th February 2008, 15:16
http://www.wayne2k1.com/photoplog/index.php?n=123
questa?
girerò x il campo chiedendo con questa in mano "l'avete mai visto?:sneer:"
:afraid:@bruce.
sarò una tomba.
edit : magari sono una 18enne tettona bionda con 2 gambe da favola che la da easy :nod:
ricordatelo, tu non sai niente :nod:
so io che sei...un pischello spammoso che da nov2007 ha già quasi fatto 2k posts :rotfl:
Piccoli spammers crescono!!! :sneer:
Oris
20th February 2008, 15:31
io >>> tt gli spammer d sta board :nod:
Zaider
20th February 2008, 15:45
http://www.wayne2k1.com/photoplog/index.php?n=276
La meglio foto era quella di axet ritoccata da Hador, mi sono sbudellato da ridere! peccato non l'hanno messa in photogallery
Evildark
20th February 2008, 15:55
io >>> tt gli spammer d sta board :nod:
mo' ti bannano.
Oris
20th February 2008, 16:10
mo' ti bannano.
zitto 2003 4k di post, tze tze.
Razj
20th February 2008, 16:11
zitto 2003 4k di post, tze tze.
quality > quantity
Evildark
20th February 2008, 16:14
quality > quantity
*
non è che si vince il pupazzetto a scrivere minchiate per aumentare il counter... :point::point::point:
già avevamo kith che credeva di vincere qualcosa e quando ha scoperto che non c'erano ricchi premi e cotillons si è buttato giù da un ponte e non posta più :sneer::sneer:
Oris
20th February 2008, 16:17
tze tze, i miei post scoreggiando quality da tt i pori.
Razj
20th February 2008, 16:17
tu sei amico di hudlok, dì la verità.
Evildark
20th February 2008, 16:18
:point::point::point:
ps. 4000. :nod:
Oris
20th February 2008, 16:27
:point::point::point:
ps. 4000. :nod:
questo post e' veramente pieno di significati, almeno quanto questo! :kiss:
+1!
nortis
20th February 2008, 16:30
minkia xo han ragione oris... 4 mesi 2k post.. fai cagarealcazzo...
Oris
20th February 2008, 16:52
dici così solo xke' ti senti il fiato sul collo :nod:
cmq vado a giorni, ieri ero a 1730
Hador
20th February 2008, 16:56
dilettanti
Evildark
20th February 2008, 16:58
dilettanti
vabbè sei cmq da 2k4 su uein... oris è uno spammer del casso...nonchè tuo lupetto :confused::confused:
Acheron
20th February 2008, 16:59
dilettanti
*
Pazzo
20th February 2008, 17:02
ahhh gli scout, un gruppo di bambini vestiti da coglioni guidati da un coglione vestito da bambino :sneer:
Hador
20th February 2008, 17:09
*
tanto ti prendo anche tanto ti prendo.
e quel detto è vecchio, poi era cretini non coglioni :nod:
Oris
20th February 2008, 17:12
dilettanti
arrotondando tu in 3 anni (36 mesi) hai fatto 10k di post.
io in 4 mesi 2k.
36 : 4 = 9
9 x 2 = 18.
mi fate una sega.
che foulard di merda nn avete voi?:sneer:
Drako
20th February 2008, 17:13
ehm ehm
McLove.
20th February 2008, 17:17
figo... e' da quando c'erano i modem 14k che non si leggeva piu' in nessun forum la gara sul numero di post almeno ad i tempi aveva senso, visto che per fare un reply ci mettevi 30 minuti :rotfl:
Oris
20th February 2008, 17:22
ehm ehm
zi badrone?:bow:
Sintak
20th February 2008, 17:35
Abbiamo un novello Vash
Va$h
20th February 2008, 17:36
Abbiamo un novello Vash
Sei crudele. Io spammavo così solamente nella sezione Fun.
Gramas
20th February 2008, 17:37
bo,Join date > posts
McLove.
20th February 2008, 17:39
tru
Mirera
20th February 2008, 17:47
grazie a tutti per aver dimostrato di aver capito cosa vi avevo chiesto.
vi apprezzo