Log in

View Full Version : Pomeriggio

ghs
22nd April 2004, 20:01
Abbiamo sempre subito, un po' per errori nostri, un po' per RA/ML che non abbiamo, un po' per sfortuna (ci siamo presi 5 volte 2 gruppi Knightwatch in faccia. Controllate sull'Herald chi sono...), ma io mi sono divertito.
Per un po' continueremo a soffrire, ma c'e' il modo di divertirsi.

leonfir
22nd April 2004, 22:51
Abbiamo sempre subito, un po' per errori nostri, un po' per RA/ML che non abbiamo, un po' per sfortuna (ci siamo presi 5 volte 2 gruppi Knightwatch in faccia. Controllate sull'Herald chi sono...), ma io mi sono divertito.
Per un po' continueremo a soffrire, ma c'e' il modo di divertirsi.

io credo che dobbiamo anche stabilire serata per serata e dedicarne almeno una della settimana prox all'rvr tutti...per affiatarci e cominciare a fare qualcosa in front :)

Arcotemo
23rd April 2004, 00:58
sinceramente, girare solo di gilda per ora... e' un suicidio, conviene girare in gruppo con americani (ovviamente non gatiamo mai tutti assieme ancora), in modo che quando andremo tutti in rvr, avremo le RA minime per giocarcela

ghs
23rd April 2004, 01:09
Si, è più o meno un suicidio, ma diventa difficile mettere almeno 16 persone, 2 alla volta, in gruppi di americani.

Comunque, oggi è nata per caso, c'erano classi a caso etc...quindi mi sta bene così.
Io farei più di una sera della settimana prossima (anche tutte le sere, per me...), vediamo cosa ne pensano gli altri.
L'importante è non scoraggiarsi ora, perchè andrà male per un po'.

darkolo
23rd April 2004, 01:30
Per me e' stato un poco traumatico... nel dopocena abbiamo fatto un giretto per odino ed abbiamo trovato qualcosina da segare... il dramma è stato andare sul mago... liscio il primo colpo e vabbè è il ruotalama, liscio lo stun e vabbè è sfiga, liscio il secondo stun... a questo punto cos'è??? domani comincio uno stregone -.-

powerdegre
23rd April 2004, 06:06
dai raga che il 3L0 si fa facile, ed a quel punto tra i 2 punticini extra ed i 20rp da spendere si iniziera' a fare qualcosa di serio ;)
dal canto mio al 3L3 mi ritrovero' con mcl1, bof e purge, 3L3 nn e' lontano, se continuo tranquillo come vo ora nel giro di 10/15 giorni l'ho fatto, e magari per allora son riuscito a fare anche ML4 ed avere 20% di bonus conc, sai come si va con gruppo bufato da dio?

Palur
23rd April 2004, 11:08
dio che botte a me uno mi ha fatto 800 e dopo 1 sec 700 ma bafanculo

Hasley
23rd April 2004, 11:43
dio che botte a me uno mi ha fatto 800 e dopo 1 sec 700 ma bafanculo

:sneer:

Jethro
23rd April 2004, 12:23
Ho notato invece che con sta storia dell'assist , nessuno + difenda i pbaoe e i cleric , invece di andare a muzzo se ognuno svolgesse il suo compito ... pally in guard... picca e merce in assist, etc... Poi sono mooolto titubante anche sul fatto di mettermi in assist cion i tank , contro i mid un treno assist e facilmente stunnabile e mezzabile x non dire tutte le pesti che ci tirano addosso e credo che rootare dopo purge come detto da pal e entrare in mischia al momento giusto sia + sensato da fare.

Imho :)

AngerDany
23rd April 2004, 17:54
Una sola nota...

SERVONO ARTEFATTI DA GRUPPO ! ! ! :madd: :madd: :madd:

Dropparli.... e...

Fare dei gruppi idonei x exparli !

Serve Egg of Youth (x quanto mi riguarda Egg of youth in gruppo di 4 pg si expa in 12 ore al liv 10 alla Necropoli !)

Serve Dream sphear... (si expa ad avalon pz solo di notte!)

Serve anzi urge Anello crocco (quello e tosto come exp si expa con mob in frontiera... ke ci so ombre ke rompono le balotas...)

Non ricordo gli altri... ma ce so molti di supporto...

Se nn abbiamo ste cose sokiamo e basta... e un vantaggio ke possiamo avere contro i MILIONI di pr degli avversari !

Ovviamente IMHO !

Arcotemo
23rd April 2004, 19:12
io anello crocco l'ho preso, e pure pragma, a exparlo si fa subito, penso una serata o forse 2.

Basta mettere su 1 gruppo exp dai fin o mob simili..

Chi vuole expare mi faccia sapere in game che organizziamo party

AngerDany
23rd April 2004, 20:21
io anello crocco l'ho preso, e pure pragma, a exparlo si fa subito, penso una serata o forse 2.

Basta mettere su 1 gruppo exp dai fin o mob simili..

Chi vuole expare mi faccia sapere in game che organizziamo party

Io a disposizione... cmq... ieri droppato anke Haslyn (spero abbia scroll per attivarlo)

powerdegre
23rd April 2004, 20:47
io ho il book completo dell'egg, quando volete rifarlo np.

Palur
24th April 2004, 11:35
Dunque , credo che la cosa migliore da fare sia :
Evitare di gironzolare tra g1 e g2
Prendere l'iniziativa

Come?Fare "agguati" fuori druim ligen o verso il bolg , oppure ad odino.
Vedere se i dung di frontiera sono frequentati .
Stare nascosti , mentre un mene ci da le dritte su come si muovono gli altri.

Valuteremo se questa tecnica paga e quali dei nostri nemici usano il radar.