PDA

View Full Version : QQ hib



Steh
21st February 2008, 23:48
Per pietà qualcuno a mid classic rerolli hib o alb, siamo 3 grp hibby 1 alb e almeno una 12 middi. Su 6 inc 1 solo pulito con i morgue, gli altri minimo add di altri 2 grp.
QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ

Rayvaughan
21st February 2008, 23:49
ibtl

Mjollo
21st February 2008, 23:49
Per pietà qualcuno a mid classic rerolli hib o alb, siamo 3 grp hibby 1 alb e almeno una 12 middi. Su 6 inc 1 solo pulito con i morgue, gli altri minimo add di altri 2 grp.
QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ

hai rotto il cazzo.
impara a snarare.

merdacciaaah

Steh
21st February 2008, 23:50
hai rotto il cazzo.
impara a snarare.
e tu smetti di stunnarmi gli zerk con l'eld pedde!

Roxy
21st February 2008, 23:50
hai rotto il cazzo.
impara a snarare.
:lick::lick::lick:

Steh
21st February 2008, 23:51
ibtl
+1

Mjollo
21st February 2008, 23:52
e tu smetti di stunnarmi gli zerk con l'eld pedde!

lho fatto solo 1 sera! ora è david che lo fa io non centro!!!
:rain:

Dryden
21st February 2008, 23:54
Per pietà qualcuno a mid classic rerolli hib o alb, siamo 3 grp hibby 1 alb e almeno una 12 middi. Su 6 inc 1 solo pulito con i morgue, gli altri minimo add di altri 2 grp.
QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ

No ma



nn ti preoccupare ora ci sono solo mid :nod:

black
21st February 2008, 23:54
è una settimana che rompo il cazzo perchè giriamo incando sempre quei 4 party(Hopless Unleashed Asparagium CCCp). na sera che nn ci sono io voi incate i morgue ? :madd:

Mjollo
22nd February 2008, 00:04
è una settimana che rompo il cazzo perchè giriamo incando sempre quei 4 party(Hopless Unleashed Asparagium CCCp). na sera che nn ci sono io voi incate i morgue ? :madd:

non mi va di regalarti pr a te!!! :sneer:
se gli asparagium sono i partagium sono spariti da hib... almeno sono 5 6 giorni che non si vedono

raizen
22nd February 2008, 00:10
Per pietà qualcuno a mid classic rerolli hib o alb, siamo 3 grp hibby 1 alb e almeno una 12 middi. Su 6 inc 1 solo pulito con i morgue, gli altri minimo add di altri 2 grp.
QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ
voi vi dovete sticcare a me io di party alb o mini gruppi alb ne trovo a valanghe e in solo prendo tante mazzate QQ

kakov
22nd February 2008, 00:26
non mi va di regalarti pr a te!!! :sneer:
se gli asparagium sono i partagium sono spariti da hib... almeno sono 5 6 giorni che non si vedono

Si stanno su alb ultimamente

Fi$iCo
22nd February 2008, 00:27
ma QQ lo faccio io, lascio daoc e incate i craobh QQ

raizen
22nd February 2008, 00:29
ma QQ lo faccio io, lascio daoc e incate i craobh QQ
io te l'ho già detto ok l'operazione è un grande passo ma anche se diventi donna puoi sempre giocare a daoc:nod:

Mjollo
22nd February 2008, 00:30
Si stanno su alb ultimamente

son durati molto su hib :sneer:

Oris
22nd February 2008, 00:30
ibtl
*

Dryden
22nd February 2008, 00:34
ma QQ lo faccio io, lascio daoc e incate i craobh QQ


Vabbè tanto sto post è tutto un +1

A sto punto chiedo,com'è hai smesso ? Il gioco non ti lascerà andare cos' facilmenteh :rain:

Steh
22nd February 2008, 00:41
ma QQ lo faccio io, lascio daoc e incate i craobh QQ
noooooo!!! pls tornaaaa!!!!

black
22nd February 2008, 00:41
Vabbè tanto sto post è tutto un +1
A sto punto chiedo,com'è hai smesso ? Il gioco non ti lascerà andare cos' facilmenteh :rain:


una forza divina l'ha trascinato nel baratro. solo quando rivedrà la luce potrà riemergerne..... :shocked:

Dryden
22nd February 2008, 00:55
una forza divina l'ha trascinato nel baratro. solo quando rivedrà la luce potrà riemergerne..... :shocked:

Questa forza divina risponde ad uno di questi nomi ?

Figa
Patacca
Patata
Ciuetta

black
22nd February 2008, 00:57
Questa forza divina risponde ad uno di questi nomi ?
Figa
Patacca
Patata
Ciuetta

Kaine

Dryden
22nd February 2008, 01:02
Kaine

Spero proprio non sia lui.......


http://www.marvel.com/universe3zx/images/1/1f/Kaine200.jpg

Odyen
22nd February 2008, 01:02
Piu' gank nuove nascono a mid ogni giorno che passa e piu' son fiero di essere rimasto a sukare ed a cercare di costruire un buon gioco con il cuore a hibernia.Tanto e' matematica..relliamo oggi..domani..dopo...dopo ancora...ma prima o poi al bind iniziano ad andarci loro :D
Ora per assurdo, iniziamo ad avere meno problemi con alb che con mid -_-

black
22nd February 2008, 01:06
Spero proprio non sia lui.......
http://www.marvel.com/universe3zx/images/1/1f/Kaine200.jpg

http://gallery.panorama.it/albums/userpics/10027/normal_franzoni~0.jpg

Odyen
22nd February 2008, 01:16
ma QQ lo faccio io, lascio daoc e incate i craobh QQ

noo ! no dai cazzo fisiko mi mancheranno i momenti in cui mi stavi addosso in peel tutto l'inc QQ :cry:

Ferdy
22nd February 2008, 01:21
Colgo l'occasione per ringraziare i morgue per non avermi zergato come è solito fare da molti quando un party vede un soloer.
Per quanto poco possa essere importante avete la mia stima.

Steh
22nd February 2008, 01:28
Colgo l'occasione per ringraziare i morgue per non avermi zergato come è solito fare da molti quando un party vede un soloer.
Per quanto poco possa essere importante avete la mia stima.
Il prossimo passo è incarli sulla collinetta vicino a decayed :sneer:

Fi$iCo
22nd February 2008, 01:43
Questa forza divina risponde ad uno di questi nomi ?
Figa
Patacca
Patata
Ciuetta

no quella per fortuna non manca mai, la forza oscura è la MATEMATICA!!!

ho lasciato daoc per studiare che nn combinavo un kaiser, approfitto per ringraziare tutti quelli con cui ho condiviso questo stupendo gioco e spero di poter ritornare :P

Dryden
22nd February 2008, 02:01
no quella per fortuna non manca mai, la forza oscura è la MATEMATICA!!!
ho lasciato daoc per studiare che nn combinavo un kaiser, approfitto per ringraziare tutti quelli con cui ho condiviso questo stupendo gioco e spero di poter ritornare :P


Tornerai tornerai :nod:
Il gioco non ti lascerà mai andare, solo ma morte potrà salvarti ! :afraid:

Rayvaughan
22nd February 2008, 03:00
*
http://www.videofantastica.com/view_video/31903/

Shalee
22nd February 2008, 08:54
finito?bene.

raizen
22nd February 2008, 11:15
un party di alb al lab -.-...in breve nn ci sono middi ecc..ma gli alb sono un party...

Mjollo
22nd February 2008, 11:37
Colgo l'occasione per ringraziare i morgue per non avermi zergato come è solito fare da molti quando un party vede un soloer.
Per quanto poco possa essere importante avete la mia stima.

noi i soloer li mandiamo al 2% e li lasciamo li con malattia.

tzè!!

@fisico: se è matematica da liceo un paio di settimane e sei in pari susu

Arakno
22nd February 2008, 12:36
di gilde ita su hib oltre gli space e i croabh basta non c'è piu nulla mi sa..o?

Odyen
22nd February 2008, 12:47
eggia'...lol chi oltre noi pazzi si arrischierebbe giocare hibernia?:rotfl:

Fetish
22nd February 2008, 13:31
Oggi nn avendo uni e un cazzo da fare mi ero fermato un po a pensare a possibili setup hibbi...come giri e rigiri fanno schifo, non c'è paragone con party middo.
Cmq uno che sarei curioso di provare sarebbe:
druid
druid
bard
warden
hero
hero
champ
mana eld
Imo, siccome i middi sono sempre li a pushare, secondo me sarebbe meglio usare la loro stessa tattica:
Champ fisso sul cazzo di shammi, cosi anke se ti ammala di pbaoe snare e gg.
2x hero assist su un curatore
il bardo quindi si dovrà occupare di interruppare un solo curatore
custode fisso sul rune o bd di turno
I druidi avrebbero da curare tank e nn caster che vanno giu in 2 sec, quindi anke più libertà ai druidi di fare altro se necessario.
So che è rischioso come setup e come gioco, ma sempre imo il modo migliore per dare problemi ai middi è usare il loro stesso gioco.

è ovvio che con sto setup, contro party d'estensione albion nn si avrebbe alcuna chance.

raizen
22nd February 2008, 13:38
Oggi nn avendo uni e un cazzo da fare mi ero fermato un po a pensare a possibili setup hibbi...come giri e rigiri fanno schifo, non c'è paragone con party middo.
Cmq uno che sarei curioso di provare sarebbe:
druid
druid
bard
warden
hero
hero
champ
mana eld
Imo, siccome i middi sono sempre li a pushare, secondo me sarebbe meglio usare la loro stessa tattica:
Champ fisso sul cazzo di shammi, cosi anke se ti ammala di pbaoe snare e gg.
2x hero assist su un curatore
il bardo quindi si dovrà occupare di interruppare un solo curatore
custode fisso sul rune o bd di turno
I druidi avrebbero da curare tank e nn caster che vanno giu in 2 sec, quindi anke più libertà ai druidi di fare altro se necessario.
So che è rischioso come setup e come gioco, ma sempre imo il modo migliore per dare problemi ai middi è usare il loro stesso gioco.

è ovvio che con sto setup, contro party d'estensione albion nn si avrebbe alcuna chance.
secondo me...suka aoe...

Fetish
22nd February 2008, 13:47
Vabbè ma meglio che party con più caster hibbi...almeno qui durereste un po di più, invece che 10 sec.

Odyen
22nd February 2008, 13:49
Oggi nn avendo uni e un cazzo da fare mi ero fermato un po a pensare a possibili setup hibbi...come giri e rigiri fanno schifo, non c'è paragone con party middo.
Cmq uno che sarei curioso di provare sarebbe:
druid
druid
bard
warden
hero
hero
champ
mana eld
Imo, siccome i middi sono sempre li a pushare, secondo me sarebbe meglio usare la loro stessa tattica:
Champ fisso sul cazzo di shammi, cosi anke se ti ammala di pbaoe snare e gg.
2x hero assist su un curatore
il bardo quindi si dovrà occupare di interruppare un solo curatore
custode fisso sul rune o bd di turno
I druidi avrebbero da curare tank e nn caster che vanno giu in 2 sec, quindi anke più libertà ai druidi di fare altro se necessario.
So che è rischioso come setup e come gioco, ma sempre imo il modo migliore per dare problemi ai middi è usare il loro stesso gioco.

è ovvio che con sto setup, contro party d'estensione albion nn si avrebbe alcuna chance.

Mi spiace abbattere la tue teorie ma imho fa vomitare :nod:
Vuoi proprio giocare con i tank? ok benissimo, non metti innanzitutto 2 hero, totally useless..piuttosto fai warden+hero(PEEL + assist help)+champ/vale+bm/vamp (charge)..poi boh, un eld da solo non mi dice nulla.
Hibernia non puo' avere l'approccio all'inc come lo ha midgard che puo' permettersi quel tipo di caricone...un charge contro mid, hibernia perde 9 volte su 10.

Dryden
22nd February 2008, 13:53
Mi duole dirti che secondo me, quel setup suka a bestia, SOPRATTUTTO contro i Middi.
Tank oriented, per altro senza charge, grazie allo sham ed al loro peeler stai praticamente SEMPRE a passeggio per l'inc ( e quando dico passeggio significa proprio camminare).

Champ gli arriva un root dallo sham e se lo perde subito.
Il custode che va da solo su un mago è un suicidio, ti quickcasta un root e ti lascia lì tutto l'inc. L'unica utility che ha un warden in setup è l'assist+cele ai tank (tipo a champ/bm/vamp/vw che non hanno slam) o terzo supporto insieme ai druidi, dove all'occorrenza peela.

Per assurdo lo vedo + efficace con gli alb che con i middi.
Purtroppo il setup fulltank ti dà l'impressione di essere più solido ma ti fa semplicemente crepare con qualche minuto di ritardo, con i tuoi supporti che finiti DI e MoC scoppiano mentre i tank camminano per l'inc.

Odyen
22nd February 2008, 14:04
Fetish a hib mettiamo i caster e cerchiamo di mixare il party per il semplice fatto che bisogna cercare di avere un party che all'occorrenza possa sia pushare (contro alb) che loopare (contro mid)...se vuoi solo pushare come dici tu allora andiamo alla radice del problema...i light tank che pushano...
vogliamo davvero mettere a confronto o paragonare vamp+bm a savage+zerk?:rotfl:

raizen
22nd February 2008, 14:10
Fetish a hib mettiamo i caster e cerchiamo di mixare il party per il semplice fatto che bisogna cercare di avere un party che all'occorrenza possa sia pushare (contro alb) che loopare (contro mid)...se vuoi solo pushare come dici tu allora andiamo alla radice del problema...i light tank che pushano...
vogliamo davvero mettere a confronto o paragonare vamp+bm a savage+zerk?:rotfl:
vampo rulla...soprattutto come interupter..io il bm nn lo parogonerei con nulla...vedo + utile un druido nature che un bm:nod:

krieg
22nd February 2008, 14:11
Ricordo nella 1,60 che giocavamo con party full tank, su hib, vs party full tank middi (vs i famosi savage e zerk di quella patch :sneer: ).
Sono straignorante di classic, ma provare a fare un setup full tank pesante (4 eroi con cariche celerity up e/o armi drago) e menare prima i loro tank?
Gli eroi rispetto agli altri tank non temono troppo i cc, tenendo 2 druidi e bardo molto distanti e al limite un eld mana per debuff forcost, malattia e al limite gli snare da castare al limite del range e poi sparire dall'ìnc? Non avrebbe chance un party del genere?

Fi$iCo
22nd February 2008, 14:12
@fisico: se è matematica da liceo un paio di settimane e sei in pari susu
no matematica da ingegneria meccanica :( cmq nella migliore delle ipotesi due mesi e torno, sperem.

raizen
22nd February 2008, 14:13
Ricordo nella 1,60 che giocavamo con party full tank, su hib, vs party full tank middi (vs i famosi savage e zerk di quella patch :sneer: ).
Sono straignorante di classic, ma provare a fare un setup full tank pesante (4 eroi con cariche celerity up e/o armi drago) e menare prima i loro tank?
Gli eroi rispetto agli altri tank non temono troppo i cc, tenendo 2 druidi e bardo molto distanti e al limite un eld mana per debuff forcost, malattia e al limite gli snare da castare al limite del range e poi sparire dall'ìnc? Non avrebbe chance un party del genere?
sukerebbe anche questo aoe...
i nemici sarebbero liberi di fare quello che vogliono...

black
22nd February 2008, 14:13
vampo rulla...soprattutto come interupter..io il bm nn lo parogonerei con nulla...vedo + utile un druido nature che un bm:nod:


druido
druido
bardo
vamp (45 dementia resto random)
enchanter
mentalist (questi tre fanno treno heat da solo + pet spaccaballe)
hero
Vw/champ/bm/random

Odyen
22nd February 2008, 14:18
forse non hai capito black..te lo ripetiamo :)
giocare senza eld equivale a spararsi sui coglioni lo sai :) ?
ah MA VERO C'E' IL VALEWALKER che fa disease!:confused:
pet spaccaballe? li paragoniamo a quelli del bone =)?

raizen
22nd February 2008, 14:18
druido
druido
bardo
vamp (45 dementia resto random)
enchanter
mentalist (questi tre fanno treno heat da solo + pet spaccaballe)
hero
Vw/champ/bm/random
black è buono ma cmq nn è mai bello rinunciare ad un eld...
io ultimo slot metterei vw...

krieg
22nd February 2008, 14:19
sukerebbe anche questo aoe...
i nemici sarebbero liberi di fare quello che vogliono...
Se 4 eroi con lw taglio e celerity (pozza o di arma) prendono come primo target zerk o selvaggi i danni che questi si prendono so tanti eh, probabilmente richiederebbero una guardia.. e so gia 2 pg impegnati, a quel punto 2 druidi bardo e eld sarebbero un pelo più liberi... cmq boh, noi all'epoca pur avendo i middi end infinita, debuff haste sui guari che istant interruptava, e zerk e savage dal danno immondo molto spesso li si batteva proprio in questo modo, e per il discorso interrupt non è troppo diverso da allora.
Però se dici che secondo te non è il caso... avrei preferito qualche dettaglio, ma fa nulla :D

raizen
22nd February 2008, 14:19
forse non hai capito black..te lo ripetiamo :)
giocare senza eld equivale a spararsi sui coglioni lo sai :) ?
ah MA VERO C'E' IL VALEWALKER che fa disease!:confused:
uppo eld è utile...ma nn per la dissease ma per mille altre cose...
xo mettere tre caster è troppo...
xo tra menta ed ench...è dura scegliere...
forse leverei l'ench abbassi il dps ma il menta ha + utility..

Odyen
22nd February 2008, 14:21
uppo eld è utile...ma nn per la dissease ma per mille altre cose...
xo mettere tre caster è troppo...
xo tra menta ed ench...è dura scegliere...
forse leverei l'ench abbassi il dps ma il menta ha + utility..

non e' infatti solo un discorso di disease..

raizen
22nd February 2008, 14:22
Se 4 eroi con lw taglio e celerity (pozza o di arma) prendono come primo target zerk o selvaggi i danni che questi si prendono so tanti eh, probabilmente richiederebbero una guardia.. e so gia 2 pg impegnati, a quel punto 2 druidi bardo e eld sarebbero un pelo più liberi... cmq boh, noi all'epoca pur avendo i middi end infinita, debuff haste sui guari che istant interruptava, e zerk e savage dal danno immondo molto spesso li si batteva proprio in questo modo, e per il discorso interrupt non è troppo diverso da allora.
Però se dici che secondo te non è il caso... avrei preferito qualche dettaglio, ma fa nulla :D
è cambiato molto il modo di giocare facendo un party del genere avresti poca utility..
un buon peeler annienterebbe il treno assist degli hero,e questi nn hanno nemmeno interupt a distanza indi tutti sarebbero liberi..

champ,vamp,vw soffrono si dei CC ma avendo tipo menta+bardo nn dovrebbero soffrire il mezz l'unica cosa da purgare sarebbe il root ma cmq anche se rootati fanno lo stesso qualcosa con dd castando malattia(in caso di champ e vampo by cl) debuff vampo dementia può sempre mezzare qualcuno che gli passa vicino...

black
22nd February 2008, 14:26
forse non hai capito black..te lo ripetiamo :)
giocare senza eld equivale a spararsi sui coglioni lo sai :) ?
ah MA VERO C'E' IL VALEWALKER che fa disease!:confused:
pet spaccaballe? li paragoniamo a quelli del bone =)?

il pet del enchanter se ben giocati interruptano 2 caster insieme.
il pet del menta puo sempre rompere il caxxo
a mid i pet del bone li bishotti con 1 minimo di assist, infatti io passo metà dell inc a quickastare il bone master.ma io so niubbo ke nn ho jugg 3 ke uanshotto tutti sisis
togli il menta e metti l'eld.
è una questione di utility.
il menta smezza e ha il pet(giallo/ara) (che se usato bene smezza pure il menta stesso) l'eld ammala e fa ns

raizen
22nd February 2008, 14:37
li paragoniamo a quelli del bone =)?
ma il vw li apre in due sec i pet del bone idem con patate un caster con danni aoe..

krieg
22nd February 2008, 14:44
è cambiato molto il modo di giocare facendo un party del genere avresti poca utility..
un buon peeler annienterebbe il treno assist degli hero,e questi nn hanno nemmeno interupt a distanza indi tutti sarebbero liberi..
champ,vamp,vw soffrono si dei CC ma avendo tipo menta+bardo nn dovrebbero soffrire il mezz l'unica cosa da purgare sarebbe il root ma cmq anche se rootati fanno lo stesso qualcosa con dd castando malattia(in caso di champ e vampo by cl) debuff vampo dementia può sempre mezzare qualcuno che gli passa vicino...

Il treno assist degli eroi andrebbe sul peeler, infatti ^^
Cmq vw e champ oltre a subire i cc in modo fastidioso, hanno anche pochi pf e resistenze inferiori rispetto ad un treno di 4 eroi (ovviamente hanno più interrupt a disposizione).
Tieni presente che come dicevo di classic ho 0 esperienze, e sul toa l'eroe è proprio il pg che mi piace di meno (e col discorso del BG non ha molto senso fare treni assist, men che mai su un tank).

raizen
22nd February 2008, 14:48
Il treno assist degli eroi andrebbe sul peeler, infatti ^^
Cmq vw e champ oltre a subire i cc in modo fastidioso, hanno anche pochi pf e resistenze inferiori rispetto ad un treno di 4 eroi (ovviamente hanno più interrupt a disposizione).
Tieni presente che come dicevo di classic ho 0 esperienze, e sul toa l'eroe è proprio il pg che mi piace di meno (e col discorso del BG non ha molto senso fare treni assist, men che mai su un tank).

tu vorresti killare un war?
cioè oltrei i pf esagerati...testudo...2 doni dell'healer..il frig dello shamano...le eventuali cure...e le spread in moc di loc...la vedo dura scoppiarlo...

Oris
22nd February 2008, 14:52
e' gia' stato detto tutto :point:

Fetish
22nd February 2008, 15:03
Fetish a hib mettiamo i caster e cerchiamo di mixare il party per il semplice fatto che bisogna cercare di avere un party che all'occorrenza possa sia pushare (contro alb) che loopare (contro mid)...se vuoi solo pushare come dici tu allora andiamo alla radice del problema...i light tank che pushano...
vogliamo davvero mettere a confronto o paragonare vamp+bm a savage+zerk?:rotfl:

Si ma era fantadaoc fatto solo per hib vs mid, l'avevo anke scritto.
Bò, ok charge, ma imo secondo me meglio tank pesante come hero, root e puttanate varie gli fanno solletico, ecco xk nn gli avevo messi nel setup, champ sullo shammi, con lo snare dovrebbe sempre tenerlo attaccato.
Indi 2 hero con haste+celerity farebbero un gran bel male in assist.

krieg
22nd February 2008, 15:04
tu vorresti killare un war?
cioè oltrei i pf esagerati...testudo...2 doni dell'healer..il frig dello shamano...le eventuali cure...e le spread in moc di loc...la vedo dura scoppiarlo...

Se tira testudo ti fa un favore, lo lasci lì, i 2 doni dell'healer... hanno un recast notevole, prima o poi le tirano, le tirano una volta poi non ne hanno più, idem moc (che hanno anche i druidi), gli shammy sul classic speccano cure che hanno i frig? :look:

raizen
22nd February 2008, 15:06
Se tira testudo ti fa un favore, lo lasci lì, i 2 doni dell'healer... hanno un recast notevole, prima o poi le tirano, le tirano una volta poi non ne hanno più, idem moc (che hanno anche i druidi), gli shammy sul classic speccano cure che hanno i frig? :look:
io mi riferivo alla 5L...
cmq sia una malattia sui tank o uno snare e li lascia camminare tutto l'inc...

krieg
22nd February 2008, 15:07
io mi riferivo alla 5L...
cmq sia una malattia sui tank o uno snare e li lascia camminare tutto l'inc...

Si la 5L, mi riferivo anche io a quella, non è snarato il warrior che si tira testudo e non può nemmeno attaccare?
Malattia? Si cura di gruppo anche sul classic, no?

raizen
22nd February 2008, 15:08
Si la 5L, mi riferivo anche io a quella, non è snarato il warrior che si tira testudo e non può nemmeno attaccare?
Malattia? Si cura di gruppo anche sul classic, no?
no singola e devi avere un curatore libero che la leva..

Fetish
22nd February 2008, 15:10
o bardo o warden

raizen
22nd February 2008, 15:19
o bardo o warden
si con curatore considerevo anche quei due...

sul toa per quel che ci ho giocato malattia nn era mai un gran problema un cura malattia aoe e passa la paura ma sul classic la malattia può essere un dito in culo...:nod:

Fetish
22nd February 2008, 15:20
E' un pugno in culo. Cmq pd setup middo come lo vuoi lo fai ha troppissime utility.

raizen
22nd February 2008, 15:22
E' un pugno in culo. Cmq pd setup middo come lo vuoi lo fai ha troppissime utility.
va beh a hib hai un pg che mentre mena la procca,la casta aoe o pure pbaoe istant(anche se questa ha un recast abbastanza alto)...
e eld che la può castare...

Fetish
22nd February 2008, 15:28
Si ma nn tutti i party hanno vw in grp, mentre TUTTI i party middi hanno shammi, che tra l'altro ha recast cazzuto su pbaoe e cmq gran parte del suo lavoro è questo.

raizen
22nd February 2008, 15:34
Si ma nn tutti i party hanno vw in grp, mentre TUTTI i party middi hanno shammi, che tra l'altro ha recast cazzuto su pbaoe e cmq gran parte del suo lavoro è questo.
mid nn sempre ha sos e am..
ogni reame ha i suoi vantaggi ecc...

ma nn vedo tutto sto nerf...

p.s. nn per essere cattivo ma se nn mettete un vw so cazzi vostri eh:sneer:

krieg
22nd February 2008, 15:34
va beh a hib hai un pg che mentre mena la procca,la casta aoe o pure pbaoe istant(anche se questa ha un recast abbastanza alto)...
e eld che la può castare...

La malattia che procca il vw dura 30s e il pbaoe istant ha recast 5 minuti (e per questa ci si priva dello stile migliore), non confrontabile nemmeno con quella istant dello shammy da 8.... SECONDI! :bored:

raizen
22nd February 2008, 15:35
La malattia che procca il vw dura 30s e il pbaoe istant ha recast 5 minuti (e per questa ci si priva dello stile migliore), non confrontabile nemmeno con quella istant dello shammy da 8.... SECONDI! :bored:
ma nn devi vivere di quella pbaoe...c'è l'hai castata e su proc...mi pare del 30/35% di probabilità durata circa un minuto :nod:

krieg
22nd February 2008, 15:40
ma nn devi vivere di quella pbaoe...c'è l'hai castata e su proc...mi pare del 30/35% di probabilità durata circa un minuto :nod:

Vedo che mi quoti ma non leggi il reply :lol:

raizen
22nd February 2008, 15:51
Vedo che mi quoti ma non leggi il reply :lol:
dura 55(36 in arboreal) e 65(46 in arboreal) se nn erro..

si li leggo ma ero arrivato al bleed allora mi so spicciato a risp,,,

edit:dell'ultimo minuto mi ha rincorso un party fino in mare aperto so scoppiato indi fine rvr QQ

kakov
22nd February 2008, 17:03
vw e vamp sono i migliori tank offensivi vs party middi (tutti gli altri tank solitamente vengono ownati dal warrior), l'hero è il miglior peeler/guardia bot perche' è difficilmente controllabile (mentre il warden rischia di rimanere piantato in un root x un minuto)

Oris
22nd February 2008, 17:07
io l'avevo detto sul vamp :look:

Vindicare
22nd February 2008, 20:04
vw e vamp sono i migliori tank offensivi vs party middi (tutti gli altri tank solitamente vengono ownati dal warrior), l'hero è il miglior peeler/guardia bot perche' è difficilmente controllabile (mentre il warden rischia di rimanere piantato in un root x un minuto)

root viola con resist cappata, det5 e myt irreprensible non dura più di una dozzina di secondi :look: se proprio devi muoverti purge 1 e via :look:

krieg
22nd February 2008, 21:09
dura 55(36 in arboreal) e 65(46 in arboreal) se nn erro..
si li leggo ma ero arrivato al bleed allora mi so spicciato a risp

Erri, dura 30 secondi, lassa sta l'herald, cambia solo la % di proc.

Dryden
22nd February 2008, 22:30
Krieg smettila di fare QQ .

raizen
22nd February 2008, 22:32
Erri, dura 30 secondi, lassa sta l'herald, cambia solo la % di proc.
sicuro?io parlo del nominale nn degli effettivi...

in totale si dovrebbe durare una 30 di sec..
chiamala cmq merda