View Full Version : Staffa del Dio
Jethro
23rd April 2004, 00:32
Il primo tentativo e andato male , ma x questo di certo non rinuncio :oro:
Volevo riprovarla magari martedi o lunedi sera che ne pensate? :love:
L ' encounter necessita a far bene di 2 Paladini , 3 Chierici , 1 + Mezzer,e mene con sos :bow:
AngerDany
23rd April 2004, 01:42
Manco io ci rinuncio! Qualunque cosa sto facendo vengo ankio...
(donna aggro permettento)
Noi siamo più uber de sta pippa de encounter..........
rehlbe
23rd April 2004, 02:15
in teoria con mene+sos, chierico+bof e pala strabuffato che la loota dovrebbe essere facile facile se poi riemergete subito e montate sulla barca.
Altrimenti non vi state troppo a sbattere -> cercate un soujorner ml6 e pagatelo per farvela fare... io da solo ho provato e funziona, niente di piu' facile: in 10 min il mio mercante aveva in vendita una staff of the god ^^
powerdegre
23rd April 2004, 06:09
io per una decina di giorni nn credo di poter loggare prima delle 22.30/23.00, se organizzate dopo quell'ora contami pure.
Hasley
23rd April 2004, 11:39
<------Se la tira xche e' l'unico in gilda ad avere sos :oro: .
A parte gli scherzi, ieri mi e' crashato il pc e ora nn me riparte + l'hard disk, cmq stasera dopo il lavoro sparo un formattone e vediamo se riesco a torna operativo x sta staffa :clap:
Jethro
23rd April 2004, 12:29
in teoria con mene+sos, chierico+bof e pala strabuffato che la loota dovrebbe essere facile facile se poi riemergete subito e montate sulla barca.
Altrimenti non vi state troppo a sbattere -> cercate un soujorner ml6 e pagatelo per farvela fare... io da solo ho provato e funziona, niente di piu' facile: in 10 min il mio mercante aveva in vendita una staff of the god ^^
Mmmm ieri eravamo tank con guardia 2 chierici con bof e mene con sos x non parlare di due mezzer-.- che dirti... 3 volte provata e nulla da fare :gha:
Mancavano sempre cure pure con bof , pensare che in 6 quasi la avevamo fatta con dusk , forse + pg ci sono e + grande e il link degli squali....boh... :cry:
Anywyn
23rd April 2004, 13:11
Ioioio vengo a fare macello ... contatemi ;)
Ogolin
23rd April 2004, 13:13
...contami...con me la facciam sicuro... :sneer: :sneer: :sneer: ...
rehlbe
23rd April 2004, 13:14
Mmmm ieri eravamo tank con guardia 2 chierici con bof e mene con sos x non parlare di due mezzer-.- che dirti... 3 volte provata e nulla da fare :gha:
Mancavano sempre cure pure con bof , pensare che in 6 quasi la avevamo fatta con dusk , forse + pg ci sono e + grande e il link degli squali....boh... :cry:guarda, io a quello spot ho expato i guanti per N ore, e ho visto sempre e solo gente crepare :D
cmq ho sentito di alcuni che con bof + sprint + sos + le pozze migliori sottomarine e con la barca pronta appena riemersi ci son riusciti... pero' come al solito son voci e magari ci sono altri particolari non detti o son semplici sboronate :D
altrimenti il metodo del ml6 funge alla grande :)
Dusk
23rd April 2004, 13:33
La mia prova penso sia stata la migliore per ora ^_^ (sono arrivato a pelo d'acqua attaccato alla riva dell'isola); si procede così, si prende un tank gli si mette in guardia un pala con end, gli si stikkano 2 chierici SVEGLI (io ho fallito in quanto c'era solo un chierico Y_Y ) di cui uno con BoF, miscelare tutto con 1 mene con SOS.
Usare pozze d'aria degli alchimisti!!! in quanto danno il 40% in + di speed subacquea!
Tutti stick al tank e i chierici lo tengono selezionato per i doni, il tank da il via: al suo via pala mette end, chierico bof e mene sos, tutti premono il tasto di sprint ... il tank sale (non dritto ma verso la spiaggia ad ovest) e i chierici a turno e al momento giusto sparano i doni.
Ripeto con i doni pakko di Venabot sono arrivato quasi sulla spiaggia :(
Rantolo
23rd April 2004, 14:21
come degre, ci sono ma dalle 22:15 in poi.
AngerDany
23rd April 2004, 17:30
La mia prova penso sia stata la migliore per ora ^_^ (sono arrivato a pelo d'acqua attaccato alla riva dell'isola); si procede così, si prende un tank gli si mette in guardia un pala con end, gli si stikkano 2 chierici SVEGLI (io ho fallito in quanto c'era solo un chierico Y_Y ) di cui uno con BoF, miscelare tutto con 1 mene con SOS.
Svegli... :sleep:
Usare pozze d'aria degli alchimisti!!! in quanto danno il 40% in + di speed subacquea!
20gold l'una grazie.... !
Jethro
23rd April 2004, 17:55
Gia dusk a dire il vero sei proprio stato er meio, se magari logghi x lunedi o martedi :D