PDA

View Full Version : Warhammer Online nel 2008



Kali
22nd February 2008, 13:07
da TGMOnline:

"Buone notizie per chi aspettava con ansia la pubblicazione di Warhammer Online: Age of Reckoning: Il Product Manager europeo d EA Mythic, Rahim Attaba, ha dato alle stampe una dichiarazione ufficiale in cui si annuncia che “Warhammer Online: Age of Reckoning è previsto per la pubblicazione durante il secondo quarto del 2008. Il beta test sta procedendo come da programma e il feedback che riceviamo dai tester è veramente buono.”

che esca nn ci sono dubbi,il punto e' se sarà giocabile o meno :elfhat:

Sintak
22nd February 2008, 13:11
mah... non ce la fanno mica :look:

A meno che nei fantomatici server interni non abbiano una versione completamente diversa :sneer:

Gramas
22nd February 2008, 13:19
...cioè entro agosto?

9-3v4iM-9
22nd February 2008, 13:22
spero per loro che sia una burla...

Kuroko
22nd February 2008, 13:24
bah, speriamo bene.

Cronin
22nd February 2008, 13:31
Non mi sembra affatto una bella notizia...

Sintak
22nd February 2008, 13:32
mah, a pensarci bene mi sembra la classica dichiarazione pro-hype.

Bakaras
22nd February 2008, 15:18
non je la fanno

Tunnel
22nd February 2008, 15:30
...cioè entro agosto?
No, entro il 1 luglio

Arakno
22nd February 2008, 15:32
mm vediamo..

Sintak
22nd February 2008, 15:33
No, entro il 1 luglio

parla di quarti, non di terzi.. :look:

Tunnel
22nd February 2008, 15:45
parla di quarti, non di terzi.. :look:
1) gen feb marz
2) apr mag giu
3) lugl ago set
4) ott nov dic

Cosa mi sfugge ?
secondo quarto = fascia due, quindi entro il primo luglio escluso, no ?

Sintak
22nd February 2008, 15:51
1) gen feb marz
2) apr mag giu
3) lugl ago set
4) ott nov dic

Cosa mi sfugge ?
secondo quarto = fascia due, quindi entro il primo luglio escluso, no ?

si, hai perfettamente ragione, sono io che ho confuso i quarti con i terzi.. :gha:

Allora ancora peggio, primo luglio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tunnel
22nd February 2008, 15:53
si, hai perfettamente ragione, sono io che ho confuso i quarti con i terzi.. :gha:
Allora ancora peggio, primo luglio :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
quindi ora ti becchi il cartellino per manifesta inferiorità :point:

SharTeel
22nd February 2008, 16:44
io spero esca dopo settembre, così nn rosiko che i nerd che nn vanno al mare ad agosto fanno rp mentre io sono via :nod:

Oris
22nd February 2008, 16:47
quindi ora ti becchi il cartellino per manifesta inferiorità :point:
anch'io, anch'io!
cmq x ora fa cagare :nod:

Sintak
22nd February 2008, 16:52
anch'io, anch'io!
cmq x ora fa cagare :nod:

kapazz quando leggi, qui abbiamo un 15enne con la chiave per la beta. Urge il ban :sneer:

Oris
22nd February 2008, 16:54
nn ho capito, e cmq io potrei giocare col client del mio vecho :nod:

Sintak
22nd February 2008, 17:01
nn ho capito, e cmq io potrei giocare col client del mio vecho :nod:

suvvia era per fare un po' il chiasso :kiss:

mo basta che sennò oltre al cartellino per manifesta inferiorità me ne prendo un altro per spam :gha:

Oris
22nd February 2008, 17:06
buwahha tu hai tutto l'album :sneer:
cmq mica ti prendevo sul serio, pero' nn avevo capito :sneer:
esco va a dp, nn beccatevi trpp cartellini senza di me :sneer:

Hagnar
22nd February 2008, 18:31
da TGMOnline:
"Buone notizie per chi aspettava con ansia la pubblicazione di Warhammer Online: Age of Reckoning: Il Product Manager europeo d EA Mythic, Rahim Attaba, ha dato alle stampe una dichiarazione ufficiale in cui si annuncia che “Warhammer Online: Age of Reckoning è previsto per la pubblicazione durante il secondo quarto del 2008. Il beta test sta procedendo come da programma e il feedback che riceviamo dai tester è veramente buono.”
che esca nn ci sono dubbi,il punto e' se sarà giocabile o meno :elfhat:

Ma nooo, lo so io quando esce...dopo lo smau (old&nofun) :confused:

Evildark
22nd February 2008, 18:44
...dopo lo smau (old&nofun) :confused:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Arthu
22nd February 2008, 18:46
Se ci fosse un dio il gioco uscirebbe per il solstizio d'estate dove tutti i nerd sono allineati , e io potrei dominare il mondo BUAHAHHAH.
Io + mi pà divorziato + estate = combo da 7000 punti.:metal:
Quasi quasi lo faccio iniziare a pippare cosi la notte non dorme e gioca di piu :rain:

Sulimo
22nd February 2008, 18:53
Se ci fosse un dio il gioco uscirebbe per il solstizio d'estate dove tutti i nerd sono allineati , e io potrei dominare il mondo BUAHAHHAH.
Io + mi pà divorziato + estate = combo da 7000 punti.:metal:
Quasi quasi lo faccio iniziare a pippare cosi la notte non dorme e gioca di piu :rain:


tu vai sul server ita lato ordine vero?! VERO?!?!

dai che si nerda insieme puci puci come ai bei tempi :love::love:

Acheron
22nd February 2008, 18:58
AHAHAHAH server ita AHAHAHAHA, arthu viene dove sono io, inutile sulimo

Sulimo
22nd February 2008, 18:59
AHAHAHAH server ita AHAHAHAHA, arthu viene dove sono io, inutile sulimo

ma falla finita de fa il finto pro sui server uk, vuoi mette la cazzo di soddisfazione di flammare su 1 forum tipo vecchio gr?

Sintak
22nd February 2008, 19:00
il server ita no per favore!

Ache vengo anche io con te :confused:

Arthu
22nd February 2008, 19:04
Io non sono con Acheron , io sono DI Acheron , ergo...

Sintak
22nd February 2008, 19:05
Io non sono con Acheron , io sono DI Acheron , ergo...

ergo non ti paga neanche? :sneer:

Gramas
22nd February 2008, 19:07
tutti che dite no server ita ma su daoc chi cazzo eravate:sneer:go fleim

Sulimo
22nd February 2008, 19:20
Io non sono con Acheron , io sono DI Acheron , ergo...

pezzente.

Hagnar
22nd February 2008, 19:23
Io non sono con Acheron , io sono DI Acheron , ergo...

Quindi ache è il necro e tu saresti......l'abominio! :banana:

Acheron
22nd February 2008, 19:55
tutti che dite no server ita ma su daoc chi cazzo eravate:sneer:go fleim
io ero i 2p e mezzo rush a odino :rotfl::rotfl:

io amo arthu.

Evildark
22nd February 2008, 20:03
tutti che dite no server ita ma su daoc chi cazzo eravate:sneer:go fleim


vai a coltivare la patate tu :point::point::point:



:sneer::sneer:

Oris
22nd February 2008, 20:24
ah quindi nn fa skifo pure a me il server ita?
ieri ho letto la morte di sprottolo veramente che merda -.-

Arthu
22nd February 2008, 21:02
Io ero quello che guidava i rush da afk ad odino un giorno dopo pranzo , ma avevamo talmente tante ra sgrave che perfectammo i rage :sneer:

Gramas
22nd February 2008, 21:18
dlin dlon,ogni inc vinto su vortigern non vale,dlin dlon

nessuno di decente da incare:sneer:Da tutti i lati ahuhau

Kinson
22nd February 2008, 21:24
uhm server ita per quanto faccia merda , è stato il piu divertente , non fosse altro per la goduria di fare un inc e mettersi a flammare sul forum , troppo spassoso davvero ragazzi :D

Arthu
22nd February 2008, 22:16
dlin dlon,ogni inc vinto su vortigern non vale,dlin dlon
nessuno di decente da incare:sneer:Da tutti i lati ahuhau
Grama aver continuato a giocare 9 anni allo stesso gioco non fa di te una persona migliore mi pare chiaro che dopo MILLE milioni di mesi identici gli scontri siano diventati piu complessi altrimenti sarebbe una cosa da cerebrolesi :sneer:

Mosaik
23rd February 2008, 01:44
uhm server ita per quanto faccia merda , è stato il piu divertente , non fosse altro per la goduria di fare un inc e mettersi a flammare sul forum , troppo spassoso davvero ragazzi :D

*

Flame sul forum > di giocare :sneer:

Svegliarsi la mattina e trovarsi un SMS "Sono cazzi tuoi ora ieri sera hanno preso la reliquia" non ha prezzo :bow:

Gramas
23rd February 2008, 09:43
Grama aver continuato a giocare 9 anni allo stesso gioco non fa di te una persona migliore mi pare chiaro che dopo MILLE milioni di mesi identici gli scontri siano diventati piu complessi altrimenti sarebbe una cosa da cerebrolesi :sneer:
mh guarda che parlo di players italiani in generale e dei loro risultati su altri server:sneer:che cazzo centra quello che hai detto?:rotfl:

Arthu
23rd February 2008, 12:32
mh guarda che parlo di players italiani in generale e dei loro risultati su altri server:sneer:che cazzo centra quello che hai detto?:rotfl:
Boh.Pero' era giusto darti addosso.

Gramas
23rd February 2008, 12:38
sei fortunato che sto farmando spagnoli ritardati sui gather di cs se no ti flammavo:sneer:

Arthu
23rd February 2008, 12:46
sei fortunato che sto farmando spagnoli ritardati sui gather di cs se no ti flammavo:sneer:
Un tempo riuscivi a fare queste 2 cose assieme.Brutta bestia la vecchiaia.

Gramas
23rd February 2008, 12:53
pensa ci riuscivo con il celleron 700 ogni volta che tabbavo 3/4 d'ora.Memorabili momenti dove sembravo non aver messo il medaglione invece era il pc che non caricava,altri momenti dove non mi gatava perchè troppe persone vi erano su quel merda di pad.

Cmq un po mi sto riprendendo rispondendoti e poi ci sono 14 secs di freeze (lol)

Arthu
23rd February 2008, 13:37
pensa ci riuscivo con il celleron 700 ogni volta che tabbavo 3/4 d'ora.Memorabili momenti dove sembravo non aver messo il medaglione invece era il pc che non caricava,altri momenti dove non mi gatava perchè troppe persone vi erano su quel merda di pad.
Cmq un po mi sto riprendendo rispondendoti e poi ci sono 14 secs di freeze (lol)
Vabbè il medaglione che pensavi sempre guarda che lag gli altri scompaiono e a me non gata , e poi restavi li come un coglione :sneer:

Zaider
23rd February 2008, 13:47
Grama aver continuato a giocare 9 anni allo stesso gioco non fa di te una persona migliore mi pare chiaro che dopo MILLE milioni di mesi identici gli scontri siano diventati piu complessi altrimenti sarebbe una cosa da cerebrolesi :sneer:

sei un idolo :rotfl::rotfl:

Gramas
23rd February 2008, 14:11
sei un idolo :rotfl::rotfl:
peccato che non centra un cazzo con quello che intendevo dire ed ha abbozzato pesantemente.

Kali
23rd February 2008, 14:55
gramas sei stato ownado dal maestro ritirati e sparisci con le tue tavole sulle "basi di daoc 1.60 @savage buggato proskillorz" ahuahuahuahu :sneer:

Gramas
23rd February 2008, 15:06
ma ownato de che?:sneer:ha detto una cosa totalmente senza senso e lo ha detto pure lui quindi boh?

avoja a magnà polenta best druid ever@video rubBbato:sneer::rotfl::point:

Kinson
23rd February 2008, 15:20
siete ot

Venal
25th February 2008, 12:38
Chi lo sa magari implementano tutti i fix sui loro server segreti durante la beta :afraid:
E in beta tutti questi cambiamenti si vedranno la settimana prima dell'uscita :confused:

Dictator
25th February 2008, 13:52
questi non ci stanno dentro altro che...
Sarebbe bene si dessero una svegliata.

IamRoland
25th February 2008, 14:26
Se davvero mancano 3-4 mesi all'uscita del gioco e la situazione è quella della beta..... rabbrividisco.

Oris
25th February 2008, 14:56
Se davvero mancano 3-4 mesi all'uscita del gioco e la situazione è quella della beta..... rabbrividisco.
veramente -.-:thumbdown

Anubis
25th February 2008, 19:03
Cazzo ma è davvero così critica la situazione? Ci sto mettendo parecchie speranze su sto MMO.

Si sà e/o si può dire cos'ha che non va al momento?

Oris
25th February 2008, 19:25
eh nn si po' di na sega :(

Dictator
25th February 2008, 19:27
Cazzo ma è davvero così critica la situazione? Ci sto mettendo parecchie speranze su sto MMO.
Si sà e/o si può dire cos'ha che non va al momento?

purtroppo non si puo' dire.
In verità molte delle cose che ad alcuni di noi non vanno piacciono ad altre persone. Quindi il discorso "non va" è in parte relativo.

Certo per chi come me è stato viziato da daoc e non dico che si aspettava un "daoc 2" ma un mmo in cui si sentiva molto la parte positiva di daoc sta avendo alcune sorprese ^^

Hagnar
25th February 2008, 19:37
Cazzo ma è davvero così critica la situazione? Ci sto mettendo parecchie speranze su sto MMO.
Si sà e/o si può dire cos'ha che non va al momento?

In soldoni, quello che vedi non è come sembra....... :confused:

Oris
25th February 2008, 19:37
purtroppo non si puo' dire.
In verità molte delle cose che ad alcuni di noi non vanno piacciono ad altre persone. Quindi il discorso "non va" è in parte relativo.
Certo per chi come me è stato viziato da daoc e non dico che si aspettava un "daoc 2" ma un mmo in cui si sentiva molto la parte positiva di daoc sta avendo alcune sorprese ^^
veramente.
dicta mi piemmi il tuo nome in beta?

Arthu
25th February 2008, 19:53
Io faccio quello che dice acheron.

Oris
25th February 2008, 20:24
Arthu esplodi by criceto bomba irl.
Vai.:sneer:

Dictator
25th February 2008, 22:32
veramente.
dicta mi piemmi il tuo nome in beta?

te lo devo piemmare per quale motivo?
Non è che non si puo' dire eh! ^^

Comunque al momento non ci sto giocando molto. Dictatorx è uno dei miei piggi (aggiungetemi nella lista sticked ^^)

Oris
25th February 2008, 22:35
ah kk :sneer:
ma anke a te nn va gg?

Dictator
25th February 2008, 22:38
ah kk :sneer:
ma anke a te nn va gg?

mah è una beta eh. Cosa dovrei cercare di cappare l'exp il prima possibile? ^^

Oris
25th February 2008, 22:43
no xò volevo provare un po' di rvr after /level 13 e nn ho potuto :sneer:

ahzael
26th February 2008, 09:24
Be meglio che esce il gioco buggato che se invece non esce per niente, cosi almeno hanno il feedback di milioni di persone incazzate

Arthu
26th February 2008, 12:03
Quando usci' daoc non funzionava niente.:sneer:

Sintak
26th February 2008, 12:14
Quando usci' daoc non funzionava niente.:sneer:

si ma nessuno lo sapeva. Ora il giocatore medio-basso, neanche quello scafato, rompe i coglioni come una ex mestruata

Arthu
26th February 2008, 12:21
si ma nessuno lo sapeva. Ora il giocatore medio-basso, neanche quello scafato, rompe i coglioni come una ex mestruata
Ma infatti la gente deve smetterla di rompere i coglioni.Se vuoi che un gioco sia perfetto devi aspettare 10 anni , se invece vuoi giocare devi giocare a un gioco che minimo per il primo anno fa merda , tanto che cazzo spera la gente , che il gioco esca bilanciato dopo la beta?Certo certo.

Hagnar
26th February 2008, 12:21
Quando usci' daoc non funzionava niente.:sneer:

A quel tempo mithyc era una sh semisconosciuta con una minima parte del budget che possiede ora, specialmente dopo l'acquisizione da parte della EA ....e poi ora i mmorpg sono un genere come un altro, l'era dei pionieri è passata :nod:

Sintak
26th February 2008, 12:44
Ma infatti la gente deve smetterla di rompere i coglioni.Se vuoi che un gioco sia perfetto devi aspettare 10 anni , se invece vuoi giocare devi giocare a un gioco che minimo per il primo anno fa merda , tanto che cazzo spera la gente , che il gioco esca bilanciato dopo la beta?Certo certo.

Bilanciato dopo la beta no di certo. Neanche dopo anni dalla beta. Si parlava di altro, come le meccaniche di gioco e la caratterizzazione delle classi. Come dice hagnar, l'epoca dei pionieri è passata.

Kali
26th February 2008, 14:15
fosse solo il bilanciamento il problema,vedrete che risate :sneer:

Tele
26th February 2008, 14:43
qui nessuno ha la Sfera di Cristallo ^^

Zaor
26th February 2008, 17:07
Ma infatti la gente deve smetterla di rompere i coglioni.Se vuoi che un gioco sia perfetto devi aspettare 10 anni , se invece vuoi giocare devi giocare a un gioco che minimo per il primo anno fa merda , tanto che cazzo spera la gente , che il gioco esca bilanciato dopo la beta?Certo certo.

Più che altro c'è gente che pensa che per il bilanciamento si basino principalmente sui tester di beta e non a tester interni pagati come fa qualsiasi sh che spende miliardi.
Poi se dovessero prendere in considerazione tutte le cavolate che si leggono sui forum beta siamo proprio messi male, con gente che non sa manco la differenza tra root, mezz e stun. :confused:

Arthu
26th February 2008, 17:49
Una delle principali leggi di murphy dice che
:"Per quanto nascosta una pecca , madre natura riuscirà a trovarla"
e unendola a questa
:"Gli idioti sono sempre piu ingegnosi delle precauzioni prese per impedire a loro di nuocere"
Si ottiene il principio base dei giochi all'uscita.Non puoi rilasciare un gioco che funziona nemmeno lontanamente al 70% delle sue potenzialità.L'interfaccia sembrerà orrenda ai piu e quasi tutti poi la personalizzeranno secondo idee di nerd che ci butteranno via la salute per farle.
Le classi sembreranno stupide,inutili,le animazioni faranno schifo , tutti si lamenteranno perche chi avra x voleva y e chi avra y voleva x.
Chi sarà contento sara accusato di non capire un cazzo e di essere un niubbo di merda.
Qualsiasi bug che non è stato nemmeno concepito dalla mente del signore verrà scoperto per caso a causa degli ZILIONI di operazioni diverse e impreviste che i miliardi di utenti faranno.
Il 90% di questi bug verrà exploitato per ricavarne vantaggi ingiusti , aggirare le difficoltà di exp , rubare soldi.
Le quest faranno schifo a tutti.
Il pvp sarà orrido , laggoso , buggoso , si crasherà mille volte per i motivi piu imprevisti.Se un troll impugnerà un ascia lvl 20 mentre un elfo casta una cura piccola su un umano il server si spegnerà per 10 giorni di fila per ragioni oscure a chiunque.
E cosi via.

SharTeel
26th February 2008, 18:18
Più che altro c'è gente che pensa che per il bilanciamento si basino principalmente sui tester di beta e non a tester interni pagati come fa qualsiasi sh che spende miliardi.
Poi se dovessero prendere in considerazione tutte le cavolate che si leggono sui forum beta siamo proprio messi male, con gente che non sa manco la differenza tra root, mezz e stun. :confused:

per me la cazzata principale è lamentarsi del bilanciamento quando si stanno a testare pg che non hanno l'equip che si ha a lv 40 ne hanno tutte le skill da utilizzare, insomma pg incompleti..senza contare le resist non "cappate" e roba così

un pò come su daoc nei bg dove tipo in ogni range ce sta la classe che spacca tutto

il bilanciamento lo si fa a lv 40 con i pg completi, poi al massimo se si vuole si lavora a ritroso, ma imo non è necessario :nod: ci sta benissimo che tipo a lv 12 classe X spacchi cul mentre a lv 14 viene spanata da classe Y perchè quest'ultima ha preso una skill bona :nod:



@Arthu: :rotfl:

Zaor
26th February 2008, 18:33
per me la cazzata principale è lamentarsi del bilanciamento quando si stanno a testare pg che non hanno l'equip che si ha a lv 40 ne hanno tutte le skill da utilizzare, insomma pg incompleti..senza contare le resist non "cappate" e roba così

un pò come su daoc nei bg dove tipo in ogni range ce sta la classe che spacca tutto

il bilanciamento lo si fa a lv 40 con i pg completi, poi al massimo se si vuole si lavora a ritroso, ma imo non è necessario :nod: ci sta benissimo che tipo a lv 12 classe X spacchi cul mentre a lv 14 viene spanata da classe Y perchè quest'ultima ha preso una skill bona :nod:



@Arthu: :rotfl:

Sono d'accordo su quello che dici cmq tieni presente che qua l'rvr lo si fa dal primo tier, anche se possimo paragonarlo a un pvp di passaggio come lo erano i bg di daoc ci vuole cmq che siano un minimo divertenti per tutti, poi sono anche io dell'idea che ci sarà la classe che rulla più dell'altra nei vari tier e alla fine si vedrà veramente il bilanciamento al 40 con pg capati,ecc,ecc.
Però molti questo non lo capiscono e certi discorsi di la fanno accapponare la pelle. :eek:

SharTeel
26th February 2008, 19:26
si ovvio che alla fine saranno bene o male bilanciati i vari tier (credo) quando ci saranno tutte e 6 le fazioni in gioco che potranno associarsi e mescolarsi nei vari fronti
per dire se l'impero ha la classe X che è simile-identica alla classe Y degli elfi scuri (mi viene in mente warpriest - disciple per dire, come archetipo), è normale che se fai impero vs chaos e basta possa risultare sbilanciato (visto che il chaos ha il curatore "puro", l'impero no, per dire :nod:
ma gia rimescolando tutto sono sicuro che risulterà + o - bilanciato anche a partire dal t1 quando verrà lanciato :nod:

Hagnar
26th February 2008, 19:36
per me la cazzata principale è lamentarsi del bilanciamento quando si stanno a testare pg che non hanno l'equip che si ha a lv 40 ne hanno tutte le skill da utilizzare, insomma pg incompleti..senza contare le resist non "cappate" e roba così

un pò come su daoc nei bg dove tipo in ogni range ce sta la classe che spacca tutto

il bilanciamento lo si fa a lv 40 con i pg completi, poi al massimo se si vuole si lavora a ritroso, ma imo non è necessario :nod: ci sta benissimo che tipo a lv 12 classe X spacchi cul mentre a lv 14 viene spanata da classe Y perchè quest'ultima ha preso una skill bona :nod:





D'accordo .... e allora perchè non fanno così?

SharTeel
26th February 2008, 19:49
immagino perchè testare i pg lv 40 è inutile se non testi se il modo di arrivarci funziona :nod:
o forse stanno aspettando di invitare le gilde per far partire il testing serio a lv 40 :nod:

Zaor
26th February 2008, 20:01
immagino perchè testare i pg lv 40 è inutile se non testi se il modo di arrivarci funziona :nod:
o forse stanno aspettando di invitare le gilde per far partire il testing serio a lv 40 :nod:

Anche secondo me non invitano ancora le gilde finche non ci sarà da testare seriamente l'rvr.

McLove.
26th February 2008, 20:02
D'accordo .... e allora perchè non fanno così?

al di la da quanto detto sa sharpippah, che reputo giustissimo, mi sembra di sentire i tormentoni di sempre sul bilanciamento.
La stessa mythic per anni ha professato, almeno su daoc, che non gli e' mai interessato di fare un bilanciamento classe per classe, ma che il bilanciamento fosse basato, o quantomeno aspirato, sulla base delle unita minime del gioco, e su daoc non erano il singolo pg ma i gruppi da 8.
Cosa diversa ha fatto wow, non solo non riuscendoci ma annullando pure le peculiarita' delle singole fazioni dando le stesse classi a tutti, rammento che wow era partito non secondo quest ottica,e lo sa bene chi ricorda come inizialmente ci fosse una razza superiore horseside, gli ud, ed una classe superiore allyside ammazza ud, il paladino, e capira' quello che intendo.
Certo si puo piu o meno affermare che a periodi su daoc un vero bilanciamento tra i 3 reami non c'e' stato, ma alla fine e' sempre arrivato a periodi,oltre ad essere stato anche fonte di divertimento e flame nelle board con questi sgravati gli altri scarsi etcetc.
A ben pensare se un gioco basa la sua forza o anche le dinamiche di gioco sul teamplay (cosa che io preferisco di gran lunga, ad esempio in wow non c'era nel suo scarso pvp, il teamplay era molto residuale non era cosi viscerale come su daoc dove o si era orologini svizzeri o si sukkiava aoe) e dove le classi devono comunque compensarsi e formare una unita' completa in un gruppo e' impossibile sperare che come singole siano poi tutte bilanciate reciprocamente a meno che non fai tutte le classi identiche e sarebbe come volere la botte piena e la moglie ubriaca.
Che tizio classe X in soloing venga pownato sempre da tutti coloro con la classe Y e' un buon prezzo da pagare ed e' mariginale, a mio avviso, se poi alla fine viene esaltato il gioco di gruppo nel gruppo e nella unita minima che un mmorpg deve avere, il gruppo appunto.

McLove.
26th February 2008, 20:15
io ero i 2p e mezzo rush a odino :rotfl::rotfl:


oddio che cazzo di memoria che hai, me l'ero scordata questa :rotfl:

SharTeel
26th February 2008, 23:31
-cut-

sostanzialmente quello che penso anche io, ma si sa che ce so troppi bimbiminchia che rosikano perchè crepano 1vs1 e gridano al nerf :sneer:

BlackCOSO
27th February 2008, 00:36
edito

cobra22
27th February 2008, 00:51
al di la da quanto detto sa sharpippah, che reputo giustissimo, mi sembra di sentire i tormentoni di sempre sul bilanciamento.
La stessa mythic per anni ha professato, almeno su daoc, che non gli e' mai interessato di fare un bilanciamento classe per classe, ma che il bilanciamento fosse basato, o quantomeno aspirato, sulla base delle unita minime del gioco, e su daoc non erano il singolo pg ma i gruppi da 8.
Cosa diversa ha fatto wow, non solo non riuscendoci ma annullando pure le peculiarita' delle singole fazioni dando le stesse classi a tutti, rammento che wow era partito non secondo quest ottica,e lo sa bene chi ricorda come inizialmente ci fosse una razza superiore horseside, gli ud, ed una classe superiore allyside ammazza ud, il paladino, e capira' quello che intendo.
Certo si puo piu o meno affermare che a periodi su daoc un vero bilanciamento tra i 3 reami non c'e' stato, ma alla fine e' sempre arrivato a periodi,oltre ad essere stato anche fonte di divertimento e flame nelle board con questi sgravati gli altri scarsi etcetc.
A ben pensare se un gioco basa la sua forza o anche le dinamiche di gioco sul teamplay (cosa che io preferisco di gran lunga, ad esempio in wow non c'era nel suo scarso pvp, il teamplay era molto residuale non era cosi viscerale come su daoc dove o si era orologini svizzeri o si sukkiava aoe) e dove le classi devono comunque compensarsi e formare una unita' completa in un gruppo e' impossibile sperare che come singole siano poi tutte bilanciate reciprocamente a meno che non fai tutte le classi identiche e sarebbe come volere la botte piena e la moglie ubriaca.
Che tizio classe X in soloing venga pownato sempre da tutti coloro con la classe Y e' un buon prezzo da pagare ed e' mariginale, a mio avviso, se poi alla fine viene esaltato il gioco di gruppo nel gruppo e nella unita minima che un mmorpg deve avere, il gruppo appunto.


STAQUOTO

Marphil
27th February 2008, 15:49
In ogni caso quando uscirà le varie board imploderanno, non c'è niente che possa evitare tale cataclisma :sneer:

Gramas
27th February 2008, 15:51
e ci rubbberemo tutti i video a vicenda

Tunnel
27th February 2008, 17:53
In ogni caso quando uscirà le varie board imploderanno, non c'è niente che possa evitare tale cataclisma :sneer:
Dillo a Blaze :sneer:

Sintak
27th February 2008, 18:38
Dillo a Blaze :sneer:

Ma glielo avete pagato un training in qualche monastero tibetano per l'evento? Imho dopo un mese dall'uscita mezza board avrà vinto un ban, ai punti o per augurio di morte :sneer:

Arthu
27th February 2008, 18:57
In generale direi di dare 2 mesi di comporto per
a) Primo mese di insulti a causa di crash immotivati per i bug piu assurdi.
Tipici esempi :
"Hey ma solo io sono figlio di puttana e non riesco a loggare?"
"Porca di quella XXXXXXXYYYYZZZZ non riesco a unstuckarmi da un muro , non mi risponde nessun CSR e spero muoriate tutti IRL!"
"E' normale che abbia 2 minuti di lag?"
b)Secondo mese per rosik per classi totalmente scazzate
Tipici esempi:
"E' normale che dopo il lvl 20 questo pg sia inexpabile?"
"E' normale che il mago umano faccia schifo in tutto?"
"E' normale che gli healer non curino , i tank non tankino , il gioco non sia bilanciato , le quest siano bruttissime , e il mio potentissimo orco mago che tutti mi avevano detto di non fare perchè avrebbe fatto schifo faccia schifo?"

Zaor
27th February 2008, 19:45
e il mio potentissimo orco mago che tutti mi avevano detto di non fare perchè avrebbe fatto schifo faccia schifo?"
Inchia mi hai fatto ricordare certe storie memorabili di daoc. :sneer:

SharTeel
27th February 2008, 19:56
e il mio potentissimo orco mago che tutti mi avevano detto di non fare perchè avrebbe fatto schifo faccia schifo?"

mi ricorda ciò che dicevano del mercenario saraceno perfo che invece su vorti spaccava culi con la 1.60 e i cap a 300 nelle stats :nod:
poi han messo toa e tolto i cap ed è diventato 1 pg del cazzo :sneer:

Gramas
27th February 2008, 20:17
io non credo di loggare il primo giorno se non per il fatto di crearmi il pg col cazzo di nome che voglio io

SharTeel
27th February 2008, 20:37
pazzo, il primo giorno è fondamentale loggare per uscire il prima possibile dalla starting zone per evitare le ondate e ondate di gente che inizia a giocare giorno per giorno!
l'ideale sarebbe creare il pg dopo 5 secondi che apre il server e poi loggare per expare tipo alle 2-3 di notte quando i bimbiminchia dormono :nod:

Sintak
27th February 2008, 20:42
Il top è loggare insieme a qualche amico, fare gruppo, affidarsi a qualcuno che in beta ha visto le zone e sa muoversi, e nerdarsi a fare i primi 5-8 livelli la prima notte. :nod:

Ah, anche creare quei pg per tenersi i nomi è determinante :sneer:

Arthu
27th February 2008, 20:45
Poi create il pg il giorno che apre il server su sieghardt ( lineage2 ) , e vi trovate con 7000 ( 7000 ) persone di cui 2500 elfi , c'erano 150 lupi e 2500 persone per farli :sneer:

SharTeel
27th February 2008, 20:46
non solo, ma fra kill steal e simili volavano insulti a destra e manca tipo :sneer:
poi tizio diventava rosso per aver ucciso uno che gli fotteva i mob
dopo 10 secondi tizio scappava inseguito dagli altri 2499 elfi
:sneer:

Sintak
27th February 2008, 20:51
Poi create il pg il giorno che apre il server su sieghardt ( lineage2 ) , e vi trovate con 7000 ( 7000 ) persone di cui 2500 elfi , c'erano 150 lupi e 2500 persone per farli :sneer:

non solo, ma fra kill steal e simili volavano insulti a destra e manca tipo :sneer:
poi tizio diventava rosso per aver ucciso uno che gli fotteva i mob
dopo 10 secondi tizio scappava inseguito dagli altri 2499 elfi
:sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl:

cobra22
27th February 2008, 21:13
In generale direi di dare 2 mesi di comporto per
a) Primo mese di insulti a causa di crash immotivati per i bug piu assurdi.
Tipici esempi :
"Hey ma solo io sono figlio di puttana e non riesco a loggare?"
"Porca di quella XXXXXXXYYYYZZZZ non riesco a unstuckarmi da un muro , non mi risponde nessun CSR e spero muoriate tutti IRL!"
"E' normale che abbia 2 minuti di lag?"
b)Secondo mese per rosik per classi totalmente scazzate
Tipici esempi:
"E' normale che dopo il lvl 20 questo pg sia inexpabile?"
"E' normale che il mago umano faccia schifo in tutto?"
"E' normale che gli healer non curino , i tank non tankino , il gioco non sia bilanciato , le quest siano bruttissime , e il mio potentissimo orco mago che tutti mi avevano detto di non fare perchè avrebbe fatto schifo faccia schifo?"

LOL mitico!

cobra22
27th February 2008, 21:16
ma in pratica si sa quando esce o no?

Zaor
27th February 2008, 21:24
ma in pratica si sa quando esce o no?

soon. :sneer:

cobra22
27th February 2008, 22:14
ma si vocifera che esca per primaver/inizio estate, è corretto?

Hagnar
27th February 2008, 22:19
ma si vocifera che esca per primaver/inizio estate, è corretto?

Ehm, direi di no :point:

Oris
27th February 2008, 22:20
ma si vocifera che esca per primaver/inizio estate, è corretto?
massimo primo luglio dall'ultima dichiarazione.
io nn lo compro se rimane così.

Necker
28th February 2008, 15:57
bel post, fra poco finisce il 2008 :rotfl::rotfl::rotfl:

sicuri che arriva?

Dictator
28th February 2008, 16:13
immagino che se non arriva chiude Mythic. ^^

heartless
28th February 2008, 16:26
ma esiste anche una versione di war definitiva e decente?

Dictator
28th February 2008, 16:27
ma esiste anche una versione di war definitiva e decente?

si quella da tavolo con le miniature!

Oris
28th February 2008, 16:50
si quella da tavolo con le miniature!
:nod:

Arakno
28th February 2008, 21:12
mi è arrivata ora la newsletter..
“Il Predone è fantastico. La grafica è fantastica in tutto il gioco, specialmente quella delle classi.”

sta cagata mi ha fatto rebaltare huahu

Kali
28th February 2008, 21:17
OH MY GOD auhahuauhauhahuauhauhauhuahuah che pagliacci

Gramas
28th February 2008, 21:29
mi è arrivata ora la newsletter..
“Il Predone è fantastico. La grafica è fantastica in tutto il gioco, specialmente quella delle classi.”

sta cagata mi ha fatto rebaltare huahu
eh.?

SharTeel
28th February 2008, 21:38
imo la newsletter parla della beta interna che sarà tipo 1 anno avanti rispetto a quella che vi fanno testare :nod:

tipo viene dal futuro direttamente :sneer:

+ che altro forti come al solito a inviare la newsletter di febbraio a fine mese parlando dell'inizio della fase di beta impero-chaos che a quanto so si è conclusa da poco :sneer:

Arakno
28th February 2008, 21:59
eh.?

eh nn è cosi asd

Sintak
28th February 2008, 22:38
se vabeh quei commenti sono puro materiale di propaganda :rotfl:

Glorifindel
29th February 2008, 01:37
effettivamente stanno gestendo la community ita un po' dimme...

non è che finiamo come o peggio di cto2 la vendetta qui eh?

Chi bazzica le community europee-miste (diciamo quelle anglosassoni) sa se lì le newsletter arrivano in tempo e se non sparano minkiate come quelle ita? :sneer:

Tuco Benedicto
29th February 2008, 09:02
Chi bazzica le community europee-miste (diciamo quelle anglosassoni) sa se lì le newsletter arrivano in tempo e se non sparano minkiate come quelle ita? :sneer:
Meh?
Guarda che la newsletter italiana
1- è né più né meno la traduzione esatta di quella inglese
2- esce a dir tanto un giorno dopo
3- non ha alcun ritardo visto che da 28 mesi a questa parte è *sempre* uscita alla fine del mese.

NelloDominat
29th February 2008, 09:49
*
Flame sul forum > di giocare :sneer:
Svegliarsi la mattina e trovarsi un SMS "Sono cazzi tuoi ora ieri sera hanno preso la reliquia" non ha prezzo :bow:

:sneer:
e quando server cadeva durante la relic? Mio dio che figata :sneer:

Glorifindel
29th February 2008, 10:31
Meh?
Guarda che la newsletter italiana
1- è né più né meno la traduzione esatta di quella inglese
2- esce a dir tanto un giorno dopo
3- non ha alcun ritardo visto che da 28 mesi a questa parte è *sempre* uscita alla fine del mese.

ah perfetto :nod:

allora cagate tipo i commenti entusiastici della gente sono comuni a tutti gli utenti europei? Andiamo bene :rain:

Slurpix
9th March 2008, 13:17
piu tardi lo fanno uscire meglio è, attualmente fa cagare.

Tuco Benedicto
9th March 2008, 14:43
Secondo me non fa cagare affatto.
Per quanto mi riguarda continua ad avere un buon potenziale, anche se è innegabile che sia ancora pieno di difetti.

Comunque di cose belle se ne iniziano a vedere, e se risolvessero alcuni problemi *mirati* sarebbero già a metà strada per farne un gran gioco.

Gramas
9th March 2008, 16:15
Quindi non esiste una loro versione migliore o più avanzata?

Anubis
9th March 2008, 16:58
Secondo me non fa cagare affatto.
Per quanto mi riguarda continua ad avere un buon potenziale, anche se è innegabile che sia ancora pieno di difetti.

Comunque di cose belle se ne iniziano a vedere, e se risolvessero alcuni problemi *mirati* sarebbero già a metà strada per farne un gran gioco.

Finalmente un commento positivo e ottimista.
Stavo già perdendo le speranze.

Tuco Benedicto
10th March 2008, 08:06
Quindi non esiste una loro versione migliore o più avanzata?
Se la domanda era per me la risposta è "Non ne ho la più pallida idea".
Sicuramente un minimo in più di quel che attualmente provano i giocatori è fisiologico che lo avranno fatto... Il difficile è capire esattamente quanto.

Finalmente un commento positivo e ottimista.
Stavo già perdendo le speranze.
Magari a te potrà comunque non piacere, sia chiaro.
Io per ora ti dico che pur mantenendo posizioni fortemente critiche verso certi aspetti del gioco la visione d'insieme mi convince sempre di più.
E certe cose sono già belle ora (i PG come caratterizzazione estetica li trovo magnifici, per dire).

Più nel dettaglio fuori dal beta forum non posso andare per ovvi motivi.
Mi limito a dire che attualmente non c'è praticamente un singolo difetto che non sia ampiamente risolvibile... A patto che chi di dovere voglia effettivamente risolverli, ovviamente.

Zaider
10th March 2008, 13:02
Comunque di cose belle se ne iniziano a vedere, e se risolvessero alcuni problemi *mirati* sarebbero già a metà strada per farne un gran gioco.

eh? a me sembra che le cose belle ci siano sempre state (più o meno) così come gli infiniti bug/difetti/assurdità

Altro che problemi mirati, servirebbe un debug pesantissimo e totale, perchè di cose che funzionano BENE in questo gioco ce ne stanno davvero poche.

Gramas
10th March 2008, 13:14
da come lo presentate,tutti quanti,sembra impossibile risolvere per fine luglio

Tuco Benedicto
10th March 2008, 13:49
da come lo presentate,tutti quanti,sembra impossibile risolvere per fine luglio
Salvo non abbiano già fatto il grosso del lavoro lontano dai nostri occhi, lo escluderei quasi del tutto.
Secondo me se ne parla per l'autunno se va grassa.


Altro che problemi mirati, servirebbe un debug pesantissimo e totale
I bug sono un problema del cazzo. Preoccuparsene è ridicolo. Molti sono stati risolti, altri lo saranno sicuramente entro la release.

Non mi preoccupano le cose guaste su cui sono al lavoro. Quello che mi preoccupa, e su cui serve l'azione mirata di cui parlavo, sono invece certi meccanismi che semplicemente non funzionano in quanto brutti (toh, l'autoface di merda, tanto per dirne uno).

Comunque potrei dilungarmi parecchio su cosa ha di buono, come anche sui difetti... ma forse ho già detto troppo vista l'NDA.
Per ora mi limito a dire che il potenziale per il bel gioco c'è ancora tutto, anche se è fin da ora evidente che non sarà la "grande svolta tecnologica" (o "next big thing") del genere.

Faramjr
10th March 2008, 16:04
da come lo presentate,tutti quanti,sembra impossibile risolvere per fine luglio

Io faccio parte degli ottimisti. "Risolvere" per fine luglio è relativo, nel senso che molti dei bug che vede la gente non ci sono/non sono affatto bug. Però si, credo che il gioco sarà difficilmente pronto entro luglio, ma è un discorso molto diverso.

Sinceramente se leggeste il forum della beta non smettereste più di ridere. Le motivazioni addotte per criticare il gioco sono per la maggior parte infondate. Quello che ho visto sinceramente è un'onda autoalimentata di biNbinutella secondo cui wow>war, esempio: http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=459297

Ma per fortuna c'è chi fa il tester in maniera seria e riporta quelli che sono i veri problemi del gioco (che ovviametne ci sono), e siatene orgogliosi, tra i più attivi ci sono persone che conoscete bene e fanno parte di questa community da diverso tempo.

Morale: non fasciatevi la testa perchè vedete spuntare post di scherno la cui nutellosità è facilmente misurabile dallo slang da presunto progamer (di wow... !) utilizzato. Tanti più lol, rotfl, kkthx, qq leggete, tanto meno valore ha l'opinione. Aspettate e giudicate da voi.

heartless
10th March 2008, 17:31
penso siano i primi commenti leggermente positivi che leggo da qualche mese a questa parte.

spero anche io in un buon gioco online nuovo :)

SharTeel
10th March 2008, 17:41
oddio quel tizio su ngi è geniale :rotfl:

Arthu
10th March 2008, 17:50
Il 90% di quelli che hanno postato in quel topic sono di questo forum :sneer:

Gramas
10th March 2008, 17:57
ahha virago sul forum di ngi è un genio ahah,mi è capitato di leggerlo in più occasioni ma è lo stesso che giocava su vorti?

Arthu
10th March 2008, 17:59
ahha virago sul forum di ngi è un genio ahah,mi è capitato di leggerlo in più occasioni ma è lo stesso che giocava su vorti?
Certo che si!:sneer:
Piuttosto te sei lo stesso gramas che giocava su vorti?O sei un fake?

Gramas
10th March 2008, 18:13
l'ho chiesto perchè su vorti me lo ricordavo diverso come persona,io sono quello che su vorti distribuiva quadruple da 1k di danno quindi credo di si:sneer:

Arthu
10th March 2008, 18:15
l'ho chiesto perchè su vorti me lo ricordavo diverso come persona,io sono quello che su vorti distribuiva quadruple da 1k di danno quindi credo di si:sneer:
:nod:

Tuco Benedicto
10th March 2008, 18:18
penso siano i primi commenti leggermente positivi che leggo da qualche mese a questa parte.

Perché, come suggerito anche da Faramjr, la gente di cazzate ne dice tante.

Oris
10th March 2008, 18:53
Perché, come suggerito anche da Faramjr, la gente di cazzate ne dice tante.
Giochi a WoW?

Tuco Benedicto
10th March 2008, 19:14
Giochi a WoW?
Ci ho giocato per qualche tempo (beta+due annetti).
Perché?

SharTeel
10th March 2008, 22:27
Perché, come suggerito anche da Faramjr, la gente di cazzate ne dice tante.

io l'ho detto sin dal primo giorno che + del 70% (non ricordo che percentuale scrissi ma era cmq intorno a sta cifra) dei tester erano incapaci e rincoglioniti :sneer:

però mi veniva detto che non era vero e che rosikavo e basta :nod: (la parte sul rosik è abbastanza vera però :devil: )

Boroming
10th March 2008, 22:33
io l'ho detto sin dal primo giorno che + del 70% (non ricordo che percentuale scrissi ma era cmq intorno a sta cifra) dei tester erano incapaci e rincoglioniti :sneer:
però mi veniva detto che non era vero e che rosikavo e basta :nod: (la parte sul rosik è abbastanza vera però :devil: )

il problema di base che a parte la beta1 mo stanno facendo testare i pg dall'1 al 15 (20 per qualche masochista)

che è totalmente inutile -.-

si parte da lvl cappato per testatre e poi si scala via via

SharTeel
10th March 2008, 23:47
è quello che ho detto alla mia rete di tester quando mi è stato riferito che c'è gente che whina che il gioco è sbilanciato a lv 10 e gia urla al nerf qua nerf la :sneer:
poi 2 livelli dopo sono quelli che dovevano essere nerfati a whinare a loro volta :sneer:

cmq il testing 1-15 non è affatto inutile, perchè testare i pg a lv 40 per il pvp / eventuale pve end-game va bene, ma se non testi il modo con cui arrivare al 40 è inutile :sneer:

Sintak
11th March 2008, 00:49
testare 1-15 non è diverso dal testare il 20-40. Basta che poi questi test si facciano, una volta sistemato l'1-15.

Anche perchè va bene il discorso "si arriva al 40 e GG", ma il gioco è (fortunatamente) fatto in modo da poter arrivare tranquillamente al 40 anche facendo totalmente rvr, o facendosi il pve nei buchi.

Basta che tra un mesetto diano a tutti pg liv 40 e via a menarsi :sneer:

SharTeel
11th March 2008, 00:56
a me basta che m'invitano :nod:
e cmq a casa mia i test t1-t2 erano lv 1-20 :look:
quindi non 1-15 :nod:

Tuco Benedicto
11th March 2008, 00:58
il problema di base che a parte la beta1 mo stanno facendo testare i pg dall'1 al 15 (20 per qualche masochista)
che è totalmente inutile -.-
si parte da lvl cappato per testatre e poi si scala via via
Quello che molti anche nel forum ufficiale non sembrano aver capito è che si stanno testando i content, non il bilanciamento.

Oris
11th March 2008, 01:05
Ci ho giocato per qualche tempo (beta+due annetti).
Perché?
capisco tante cose :sneer:
no beh scherzo, però è un discorso che sarebbe meglio fare via pm x l'nda, se mai domani che ora vado a letto.
cmq buttandola lì (poi se mai approfondiamo via pm) al momento solo uno che apprezza/ha apprezzato wow e nn lo ha trovato palloso dopo 1 settimana può dire quello che hai detto tu di war.

Arthu
11th March 2008, 01:50
Cmq sia da che mondo è mondo a ogni bg c'erano situazioni imbarazzanti ( mago terra a thidranki anyone? :sneer: )

heartless
11th March 2008, 09:31
non richiamarmi alla memoria thidranki :sneer:

Tuco Benedicto
11th March 2008, 11:12
capisco tante cose :sneer:

cmq buttandola lì (poi se mai approfondiamo via pm) al momento solo uno che apprezza/ha apprezzato wow e nn lo ha trovato palloso dopo 1 settimana può dire quello che hai detto tu di war.

Vedi, è che...
No, guarda, lasciamo perdere. :sneer:

A uno che mi dice una minchiata simile che dovrei rispondere?

Hagnar
11th March 2008, 11:13
ma il gioco è (fortunatamente) fatto in modo da poter arrivare tranquillamente al 40 anche facendo totalmente rvr, o facendosi il pve nei buchi.




Come scusa? Ma sei sicuro di quello che dici? Livellare facendo solamente rvr? LOLLONE :rotfl:


a me basta che m'invitano :nod:
e cmq a casa mia i test t1-t2 erano lv 1-20 :look:
quindi non 1-15 :nod:

Capirai, per 5 livelli in più non cambiano molte cose, sempre incompleto rimane il pg......


Quello che molti anche nel forum ufficiale non sembrano aver capito è che si stanno testando i content, non il bilanciamento.

Francamente, penso che si debba testare anche il bilanciamento, visto che è un gioco basato sull'rvr.......

Tuco Benedicto
11th March 2008, 11:21
Come scusa? Ma sei sicuro di quello che dici? Livellare facendo solamente rvr? LOLLONE :rotfl:
Non ha detto niente di particolarmente assurdo a dirla tutta.
Le singole kill di PG non pagano poco. Molto più di un singolo mob, giustamente.

L'unica cosa che attualmente rende impossibile livellare a regime decente con l'RVR credo siano i pochi a farlo e a popolare frontiere/scenari, ma in un ipotetico server popolato a pieno regime non credo ci sarebbero molti problemi a macinare livelli... Quantomeno nei tier bassi su cui si ha diretta esperienza per ora.
Pochi giorni fa sono entrato in un BG a livello 8 appena fatto e ne sono uscito 10 minuti dopo (e intendo dieci minuti da orologio, non mezz'ora circa) che mi mancava una tacca al 9, per dire.

Francamente, penso che si debba testare anche il bilanciamento, visto che è un gioco basato sull'rvr.......
Certo, quando avrà un senso farlo sarà estremamente importante testarlo. Per ora è sì legittimo dare impressioni ma anche decisamente stupido prendersela (come molti fanno) per gli sbilanciamenti presenti.

Sintak
11th March 2008, 11:52
Come scusa? Ma sei sicuro di quello che dici? Livellare facendo solamente rvr? LOLLONE :rotfl:

ehm, appunto, cosa ho detto di così fuori luogo? :D

senza entrare nei particolari che non si possono dire, l'idea di fondo è quella, ottima exp, quest ripetibili, quest rvr, equip rvr, e mentre aspetti fai le quest pve..

Naturalmente ancora ci sono cose da sistemare, ma da quel punto di vista hanno fatto passi da gigante rispetto al fu DAOC o a WOW

Hagnar
11th March 2008, 12:57
ehm, appunto, cosa ho detto di così fuori luogo? :D

senza entrare nei particolari che non si possono dire, l'idea di fondo è quella, ottima exp, quest ripetibili, quest rvr, equip rvr, e mentre aspetti fai le quest pve..

Naturalmente ancora ci sono cose da sistemare, ma da quel punto di vista hanno fatto passi da gigante rispetto al fu DAOC o a WOW

Beh, fare il 40 solamente in rvr è impossibile dai........ o meglio, ci metti mooolto di più.. certo se dessero dei bonus CONSISTENTI all'exp con la cattura delle fortezze ......:nod:

Ladro di anime
11th March 2008, 13:18
Beh, fare il 40 solamente in rvr è impossibile dai........ o meglio, ci metti mooolto di più.. certo se dessero dei bonus CONSISTENTI all'exp con la cattura delle fortezze ......:nod:

In verità fare exp in pvp, si fa e non so quanto lento sia rispetto al pve.

Per saperlo ci vorrebbe molta piu gente (per avere i bg continui, è la che expi) ed un test continuato.

E poi sinceramente preferirei n-volte poter fare il 40 in pvp in 1 mese e mezzo, piuttosto che farlo in pve in 1 mese...

Gramas
11th March 2008, 13:22
sono "entrato" in beta,scarico il client e credo che posterò tutto fregandomene dell'nda:sneer:,così avrete un parere di qualcuno che conoscete molto bene.

Sintak
11th March 2008, 13:24
sono entrato in beta,scarico il client e credo che posterò tutto fregandomene dell'nda:sneer:,così avrete un parere di qualcuno che conoscete molto bene.

se vuoi i bg continuati prova il server inglese :nod:

Faramjr
11th March 2008, 14:35
sono "entrato" in beta,scarico il client e credo che posterò tutto fregandomene dell'nda:sneer:,così avrete un parere di qualcuno che conoscete molto bene.

Guarda che anche questo forum è monitorato :rain: Non sarebbe il massimo della scaltrezza :point:

Gramas
11th March 2008, 14:36
e che fanno,gramas viola l'nda?:sneer:

sicuro loggo da questo pc con un account di nome gramas e gioco un pg di nome gramas-.-

Tele
11th March 2008, 15:15
la credibilità di uno che contravviene a quanto sottoscritto accettando NDA è pari a zero: se è pronto a mentire una volta perchè non dovrebbe scrivere impressioni sballate? onestà a targhe alterne? ^^

Gramas
11th March 2008, 15:57
lo avesse detto qualcuno che non è in beta capirei lol,cmq mi potrai sempre smentire:sneer:

Tunnel
11th March 2008, 16:03
Anche se fosse lo stesso pc con cui posti non è che sia un problema
La EA non ha diritto di chiedere allo staff del forum il tuo ip per verificare :)
Quei dati sono accessibili solo alla polizia postale e solo dopo una denuncia, ma come già spiegato violare un nda non è un illecito, è semplicemente una violazione di un contratto che fa decadere lo stesso. Non posso denunciarti

Kuroko
11th March 2008, 16:27
Gramas criminaleh !

Gramas
11th March 2008, 16:35
Aiutoh:

Faramjr
11th March 2008, 16:35
Il problema non è venire denunciati, è la possibilità di venire bannati da una beta per aver fatto il figohjamesdean della situazione. La beta è iniziata mesi e mesi fa, non è che arrivi tu a fare il paladino dell'informazione.

Vabbè, tutto questo per dire che il primo pensiero di chi viene preso in beta non dovrebbe essere "mo spiffero tutto, tanto ho il culo parato", dovrebbe essere testare.

Gramas
11th March 2008, 16:56
ma và?lo farò cmq lol

Kali
11th March 2008, 17:01
Come se non bastasse leggere 2 forum per capire a che punto e' il gioco,l'nda e' stata violata 2 minuti dopo la beta in N siti.

Gramas
11th March 2008, 17:06
Allora non capisco il perchè delle solite domande.

Arthu
11th March 2008, 17:10
Scusate volevo fare una domanda.
Ma è vero che su questo gioco si potranno uccidere gli avversari?O_O
:sneer:

Faramjr
11th March 2008, 17:12
ma và?lo farò cmq lol

E va be', cosa ti devo dire, sei un figoh perchè te ne sbatti delle regoleh! (con 6 mesi di ritardo, ma va be', fa lo stesso!)

Gramas
11th March 2008, 17:17
huauhauha ma che stai a di,faccio questo perchè la gente riceva qualcosa da uno che ha giocato molto a daoc solo questo,te cosa sei invece uno degli old boy del forum che deve fare il bastian contrario e fare post da sfigato tipo questo sopra?ma dimme te ahuhua

Scusate volevo fare una domanda.
Ma è vero che su questo gioco si potranno uccidere gli avversari?O_O
:sneer:
se sono tutti come te,con piacere:sneer:

Faramjr
11th March 2008, 17:20
Si, il mio piano segreto è detronizzare Gala e diventare il re dei vecchi del forum.

Boroming
11th March 2008, 17:32
Quello che molti anche nel forum ufficiale non sembrano aver capito è che si stanno testando i content, non il bilanciamento.

siamo d'accordo, ma siccome il gioco vuole vuol essere un gioco pvp, penso che il bilanciamento sia di primaria importanza, ok testare i contenuti ma farlo partendo dal cap e tornare indietro ?

atm nn esprimo giudizi se nn privati e con altri tester
e nn dovrebbero farlo manco gli altri qua siamo d'accordo tutti

poi ce il thargan di turno che va a fare gli articolini war è una merda !! bliblubla

SharTeel
11th March 2008, 18:41
il test pvp tier 4 coi pg maxati dovrà aspettare la beta delle gilde.

quindi minimo 1 mese e mezzo, sorry :sneer:

Hagnar
11th March 2008, 20:13
il test pvp tier 4 coi pg maxati dovrà aspettare la beta delle gilde.

quindi minimo 1 mese e mezzo, sorry :sneer:

Han detto che gli inviti alle gilde erano uno scherzo........ :rotfl:



:sneer:

SharTeel
11th March 2008, 20:40
ho accesso ad abbastanza informazioni da sapere che ciò che dici non è vero :nod:

Tunnel
12th March 2008, 00:07
ho accesso ad abbastanza informazioni da sapere che ciò che dici non è vero :nod:
Violi l'NDA delle mafiate.
ban imho :nod:

SharTeel
12th March 2008, 01:19
minchia me voi bannà senza neanche che sono in beta, record imo :sneer:

heartless
12th March 2008, 08:58
oddio è stato nominato thargan anche su sto forum, speriamo non arrivi :sneer:

Kali
12th March 2008, 15:02
Tanto bannano a random sul forum beta e poi si trovano 10 tester online LEL,niente niente che ora prende 20 nomi a caso e li banna per presunta cospirazione anti NDA !!! :sneer:

Personalmente non ho + loggato per scazzo visto com'era la beta,ora non so se sia effettivamente migliorata ma dovrebbero aver fatto 1 miracolo

Kinson
12th March 2008, 16:07
Han detto che gli inviti alle gilde erano uno scherzo........ :rotfl:
:sneer:


ancora ho in mente l'intervista fatta a uno a dicembre di goa italia , che diceva : si prevediamo per dicembre di far entrare le gilde :rotfl:

cmq il tipo lo devo ringraziare , mi ha aperto la strada verso la via della grande G :nod:

Zaor
12th March 2008, 16:08
Tanto bannano a random sul forum beta e poi si trovano 10 tester online LEL,niente niente che ora prende 20 nomi a caso e li banna per presunta cospirazione anti NDA !!! :sneer:

Personalmente non ho + loggato per scazzo visto com'era la beta,ora non so se sia effettivamente migliorata ma dovrebbero aver fatto 1 miracolo

Vabhe dai ora non esageriamo, ora capisco che sei un po incazzato perche ti hanno bannato ma non spaliamo letame gratuito sulle persone, non me ne frega sinceramente nulla difendere uno o l'altro ma non mi pare minimamente vero che si divertano a bannare e non mi pare che abbiano nessuna mania di grandezza e onnipotenza come stai dipingendo la situazione.

Kali
12th March 2008, 17:17
Si vabbe Zaor allora dimmi come interpreti 3 ban per critiche verso il gioco e l'atteggiamento ridicolo dello staff che oltre a non fare notizie manco risponde alle domande di spiegazione riguardo il ban stesso?(e non solo a me nn risponde nemmeno agli altri)

Non accetta le critiche al gioco e riguardo la sua latitanza e banni i primi che ti capitano a tiro...cazzo fanno i corsi alla mitich per trovarli.

dici che e' serio o un povero onnipotente senzapalle?

A parte lo stato penoso del gioco su cui nn mi dilungo xche sarebbe come sparare sulla croce rossa(ma nutro ancora una leggere speranza) lo staff...anzi l'unico che fa da staff e' quanto meno discutibile per il comportamento che ha tenuto e tiene tuttora,rimpiangere ginofelino e' dura ma sta volta ci siamo proprio vicini.

btw np server eng is the way ma magari lo cacciano prima.

Oris
12th March 2008, 18:02
kali però spari un mare di cazzate :sneer:

Gramas
12th March 2008, 18:42
Vabbe kali ma server ita cosa ti aspettavi onestamente?Soprattutto in beta..è andato tutto come programma e onestamente non faccio fatica a crederci a questi ban random.


Cmq il primo impatto al gioco è assolutamente positivo poi vediamo più avanti.

Zaor
12th March 2008, 18:55
Si vabbe Zaor allora dimmi come interpreti 3 ban per critiche verso il gioco e l'atteggiamento ridicolo dello staff che oltre a non fare notizie manco risponde alle domande di spiegazione riguardo il ban stesso?(e non solo a me nn risponde nemmeno agli altri)

Non accetta le critiche al gioco e riguardo la sua latitanza e banni i primi che ti capitano a tiro...cazzo fanno i corsi alla mitich per trovarli.

dici che e' serio o un povero onnipotente senzapalle?

A parte lo stato penoso del gioco su cui nn mi dilungo xche sarebbe come sparare sulla croce rossa(ma nutro ancora una leggere speranza) lo staff...anzi l'unico che fa da staff e' quanto meno discutibile per il comportamento che ha tenuto e tiene tuttora,rimpiangere ginofelino e' dura ma sta volta ci siamo proprio vicini.

btw np server eng is the way ma magari lo cacciano prima.

Non so quali siano questi 3 ban, io per ora ne ho visti 2, uno riguardante una persona che ha esordito con gli insulti più disparati sul gioco, sui dev,ecc concludendo il post con un ora bannatemi pure, ed è stato accontentato poi il tuo che non riguarda certo nessun tipo di critica ma una discussione che era sfociata in insulti.
Per dire di critiche ce ne sono anche troppe ma non hanno bannato mai nessuno per questo motivo, poi c'è critica e critica.
Poi come detto prima a me di difendere qualcuno sinceramente poco frega però devo dire che si stanno comportando in modo corretto e professionale a mio avviso e ovviamente è Kapazz il community managaer responsabile che ha voce, questo poi non significa che sia l'unica persona del team, ce ne sono altre con altri compiti.

Tuco Benedicto
12th March 2008, 19:09
Ma quali ban random al minimo cenno di critiche. Hanno una soglia di sopportazione delle trollate piuttosto elevata anzi, e Rodrighiero alias Kapazz spesso passa anche peri l proverbiale cane che abbaia e non morde (esempio tipo: "ragazzi controllatevi e siate civili o si prenderà provvedimenti" e lo ripete 5 o 6 volte senza intervenire sul serio). È che certa gente tira la corda.

Per altro nessuno dei (pochissimi) ban che mi riesca di ricordare era dovuto a critiche, quanto piuttosto a maleducazione reiterata nel tempo nei confronti dello staff e/o degli altri utenti.

Su quel forum, quant'è vero iddio, si vede gente che si flamma in modo imbarazzante per le kill in PVP che manco su Gamers Revolt, ed è una beta.

3n1gma85
12th March 2008, 19:31
Ma quali ban random al minimo cenno di critiche. Hanno una soglia di sopportazione delle trollate piuttosto elevata anzi, e Rodrighiero alias Kapazz spesso passa anche peri l proverbiale cane che abbaia e non morde (esempio tipo: "ragazzi controllatevi e siate civili o si prenderà provvedimenti" e lo ripete 5 o 6 volte senza intervenire sul serio). È che certa gente tira la corda.

Per altro nessuno dei (pochissimi) ban che mi riesca di ricordare era dovuto a critiche, quanto piuttosto a maleducazione reiterata nel tempo nei confronti dello staff e/o degli altri utenti.

Su quel forum, quant'è vero iddio, si vede gente che si flamma in modo imbarazzante per le kill in PVP che manco su Gamers Revolt, ed è una beta.

Come non uppare il tutto...gente che rosika bliblablu sei scappato oppure nerf qui nerf là al primo inc :sneer:

Faramjr
12th March 2008, 19:31
Vabbe kali ma server ita cosa ti aspettavi onestamente?Soprattutto in beta..è andato tutto come programma e onestamente non faccio fatica a crederci a questi ban random.
Cmq il primo impatto al gioco è assolutamente positivo poi vediamo più avanti.

Vedi come funziona? Onda autoalimentata di autobeliever. Ma volete ragionare col vostro cervello ogni tanto?

Voglio vedere se uno ti scrive: il gioco fa merda nel forum ufficiale se non lo banni (non so cosa abbia scritto Kali, è solo un esempio).

Io non ho nulla da lamentarmi con lo staff italiano, anzi, tutte le volte in cui ho mandato un pm a Kapazz la risposta è arrivata nel giro di SECONDI, neanche minuti.

Vedi tu a chi credere, al bannato che whina (scusa Kali, eh :sneer:) o ad altre 3 (edit: 4) persone che di problemi ne hanno avuti 0.

Gramas
12th March 2008, 19:50
Vedi come funziona? Onda autoalimentata di autobeliever. Ma volete ragionare col vostro cervello ogni tanto?

Voglio vedere se uno ti scrive: il gioco fa merda nel forum ufficiale se non lo banni (non so cosa abbia scritto Kali, è solo un esempio).

Io non ho nulla da lamentarmi con lo staff italiano, anzi, tutte le volte in cui ho mandato un pm a Kapazz la risposta è arrivata nel giro di SECONDI, neanche minuti.

Vedi tu a chi credere, al bannato che whina (scusa Kali, eh :sneer:) o ad altre 3 (edit: 4) persone che di problemi ne hanno avuti 0.
Ma vedi che proprio NON CI ARRIVI e non c'è la puoi fare,se questi ban(random) ci sono o ci fossero stati non sarebbero sorprese e sarebbero nella norma perchè that's italy(gaming o altro)se non ci sono stati ben venga,fatto sta che se c'è qualcosa di italiano che si può evitare,io lo faccio molto volentieri(gaming o altro)

Kali
12th March 2008, 22:08
Allora presumo (e dico presumo xche il vostro amato admin non ha avuto nemmeno la decenza di argomentare) di essere stato bannato per questo motivo:

Sono li in game che mi faccio i cazzi miei in rvr,seghiamo dei tizi a mo di space invaders (visto che l'rvr si riduce a quello da 4 mesi) e dopo 10 minuti logga dalla "nostra parte" un genio che inizia a insultare in send e in main,robe del tipo : figlio di puttana,tua madre fa i pompini,muori coglione etc etc.

A questo punto lo ignoro,poche ore dopo sul forum esce una discussione in cui le altre persone presenti denunciano il fatto,dai reply successivi si individua il fenomeno che ha rosikato peso che viene puntualmente insultato....ora questo mi manda 1 pm con altri N insulti di morte,madre padre etc.

Io apro 1 post con copia incolla del pm.

Alla fine della giornata loggo e mi trovo bannato (MOTIVAZIONE: NESSUNA),a questo punto mando 3pm e 1 mail a cui non ho ricevuto mai 1 risposta.

Ora che il ban sia giusto o meno non me ne sbatto 1 cazzo xche ho altri 2 account per giocare o leggere quella sottospecie di forum,resta il fatto che il vostro Paladino della correttezza dovrebbe avere almeno la decenza di dare delle spiegazioni se fosse veramente cosi' immacolato,bravo,gentile e efficente come volete farlo passare.

@Riguardo gli altri ban
Sono stato contattato da altre 3 persone in seguito a thread di critiche a cui avevo partecipato pure io (anche civilmente ...stranamente:sneer:) per sapere se ero stato bannato senza motivo......xche pure loro non ricevendo risposta non capivano cosa avevano fatto per prederselo.

@Gramas
Il problema non e' com'e' ora,il problema e' che e' COSI',IDENTICO da circa 4 mesi.....questo ha fatto smettere la gente di "testare",fai un who all la sera all 10 e vedi 20 persone online se va bene....contro i 50/60 che potevi trovare mesi fa,il bello e' che fanno le orecchie da mercante e poi nelle newsletter sembra abbiamo in mano il gioco definitivo.

@Tuco & Zaor
Vabbe voi siete i 4/5 a cui sul forum beta va bene praticamente tutto,se vi cagasse in mano e vi dicesse che e' un nuovo modo per fare exp in wh praticamente vi mettereste a farvelo a vicenda......basta leggere 10 thread a random per capire che lvl di nubbaggine mista ignoranza c'e' su quel forum.

Ged
12th March 2008, 22:20
Lo sai, si, che copiare un PM va contro il regolamento di qualsiasi forum se chi l'ha mandato non ha dato espressa autorizzazione? :P

SharTeel
12th March 2008, 22:23
Lo sai, si, che copiare un PM va contro il regolamento di qualsiasi forum se chi l'ha mandato non ha dato espressa autorizzazione? :P

'nuff said

Tuco Benedicto
12th March 2008, 23:00
@Tuco & Zaor
Vabbe voi siete i 4/5 a cui sul forum beta va bene praticamente tutto
Dopo questa è ufficiale che tu parli a vanvera.

Milker
12th March 2008, 23:10
@Tuco & Zaor
Vabbe voi siete i 4/5 a cui sul forum beta va bene praticamente tutto,se vi cagasse in mano e vi dicesse che e' un nuovo modo per fare exp in wh praticamente vi mettereste a farvelo a vicenda.....

Hahahahahaha...per fortuna i 3/4 di questa community sarà da un'altra parte in release.

Pur essendo in beta quel forum l'ho pisciato dal primo giorno :confused:

Zaor
12th March 2008, 23:45
@Tuco & Zaor
Vabbe voi siete i 4/5 a cui sul forum beta va bene praticamente tutto,se vi cagasse in mano e vi dicesse che e' un nuovo modo per fare exp in wh praticamente vi mettereste a farvelo a vicenda......basta leggere 10 thread a random per capire che lvl di nubbaggine mista ignoranza c'e' su quel forum.


Di certo io non mi faccio venire un infarto o ulcera perche la classe X è da nerfare, quell'altro mi insulta, o perche non si vedono ancora i peli del culo di un pg in hd in una BETA...
Se questo per te significa che mi va bene tutto cosa ti devo dire hai ragione..

Kali
13th March 2008, 01:21
E allora dovrei prendermi(e non solo io tra l'altro per quello ho postato il pm per far capire alle "vittime" chi era il coglione) del figlio di puttana etc da un demente che rosika chissa per quale motivo?

Cioe poi se i pm non si possono postare ci vuole un minimo di elasticità mentale per capire la situazione,quella che appunto il vostro paladino non ha.(tra l'altro lui si e' preso 3 giorni di ban per insulti e io ban perenne per aver postato un pm?LOL)

La beta la gioco lo stesso,il forum lo leggo ma da quel giorno non ho + postato semplicemente perche lo considero veramente feccia,potevo postare con gli altri account per chiedere spiegazioni o incazzarmi ma visto il comportamento preferisco lasciarlo li nella sua brodaglia con N nabbi che scrivono 10 pagine di reply da dove esce tanto per citarne un po a caso:

-Gli interrupt sono una rovina,W WOW dove si possono spammare le abilita a random, ho fatto 100 feedback per togliere gli interrupt
-Le classi devono poter fare tutto(curare,menare,castare) o non mi diverto meglio mandare 50 feedback
-Cazzo io mi rompo a fare il curatore,non possiamo mettere un metodo di spam di pozze ??
-10(E DICO DIECI) thread diversi con scritto: "Oh ragazzi sono 4 giorni che cerco di loggare e c'e' il server sempre down e' un problema mio?"

COGLIONE LA BETA E' CHIUSA DA 3 SETTIMANE E C'E' 1 POST GRANDE COME UNA CASA

Gente sveglia veramente,poi te cerchi di farli ragionare argomentando e portando esempi da daoc,wow,eq2 e questi dicono:"boh io ho giochicchiato solo a wow per me andava bene"

Me ne ricordo 3 ma basterebbero 15minuti per trovare alcune cicche degne della Freccia al cuore che oneshotta di GR.

SharTeel
13th March 2008, 01:29
io lo dicevo che in beta invitavano i peggio coglioni lasciando il 98% della gente seria fuori...

poi ci si chiede come mai i giochi escono in condizioni pietose dalle beta :nod:

Faramjr
13th March 2008, 03:07
E allora dovrei prendermi(e non solo io tra l'altro per quello ho postato il pm per far capire alle "vittime" chi era il coglione) del figlio di puttana etc da un demente che rosika chissa per quale motivo?

Cioe poi se i pm non si possono postare ci vuole un minimo di elasticità mentale per capire la situazione,quella che appunto il vostro paladino non ha.(tra l'altro lui si e' preso 3 giorni di ban per insulti e io ban perenne per aver postato un pm?LOL)

La beta la gioco lo stesso,il forum lo leggo ma da quel giorno non ho + postato semplicemente perche lo considero veramente feccia,potevo postare con gli altri account per chiedere spiegazioni o incazzarmi ma visto il comportamento preferisco lasciarlo li nella sua brodaglia con N nabbi che scrivono 10 pagine di reply da dove esce tanto per citarne un po a caso:

-Gli interrupt sono una rovina,W WOW dove si possono spammare le abilita a random, ho fatto 100 feedback per togliere gli interrupt
-Le classi devono poter fare tutto(curare,menare,castare) o non mi diverto meglio mandare 50 feedback
-Cazzo io mi rompo a fare il curatore,non possiamo mettere un metodo di spam di pozze ??
-10(E DICO DIECI) thread diversi con scritto: "Oh ragazzi sono 4 giorni che cerco di loggare e c'e' il server sempre down e' un problema mio?"

COGLIONE LA BETA E' CHIUSA DA 3 SETTIMANE E C'E' 1 POST GRANDE COME UNA CASA

Gente sveglia veramente,poi te cerchi di farli ragionare argomentando e portando esempi da daoc,wow,eq2 e questi dicono:"boh io ho giochicchiato solo a wow per me andava bene"

Me ne ricordo 3 ma basterebbero 15minuti per trovare alcune cicche degne della Freccia al cuore che oneshotta di GR.

Sui cinni-nabbi del forum hai tutto il mio appoggio. Se ne leggono davvero delle belle. Sarebbe da raccoglierle tutte e pubblicarle quando toglieranno l'nda :D

Zaor
13th March 2008, 03:11
E allora dovrei prendermi(e non solo io tra l'altro per quello ho postato il pm per far capire alle "vittime" chi era il coglione) del figlio di puttana etc da un demente che rosika chissa per quale motivo?
Cioe poi se i pm non si possono postare ci vuole un minimo di elasticità mentale per capire la situazione,quella che appunto il vostro paladino non ha.(tra l'altro lui si e' preso 3 giorni di ban per insulti e io ban perenne per aver postato un pm?LOL)
La beta la gioco lo stesso,il forum lo leggo ma da quel giorno non ho + postato semplicemente perche lo considero veramente feccia,potevo postare con gli altri account per chiedere spiegazioni o incazzarmi ma visto il comportamento preferisco lasciarlo li nella sua brodaglia con N nabbi che scrivono 10 pagine di reply da dove esce tanto per citarne un po a caso:
-Gli interrupt sono una rovina,W WOW dove si possono spammare le abilita a random, ho fatto 100 feedback per togliere gli interrupt
-Le classi devono poter fare tutto(curare,menare,castare) o non mi diverto meglio mandare 50 feedback
-Cazzo io mi rompo a fare il curatore,non possiamo mettere un metodo di spam di pozze ??
-10(E DICO DIECI) thread diversi con scritto: "Oh ragazzi sono 4 giorni che cerco di loggare e c'e' il server sempre down e' un problema mio?"
COGLIONE LA BETA E' CHIUSA DA 3 SETTIMANE E C'E' 1 POST GRANDE COME UNA CASA
Gente sveglia veramente,poi te cerchi di farli ragionare argomentando e portando esempi da daoc,wow,eq2 e questi dicono:"boh io ho giochicchiato solo a wow per me andava bene"
Me ne ricordo 3 ma basterebbero 15minuti per trovare alcune cicche degne della Freccia al cuore che oneshotta di GR.
Ma guarda che non discuto che ci sono dei dementi e dei niubbi allucinanti, tra l'altro ne è pieno il mondo quindi non è che resto colpito più di tanto, solo che questo però non giustifica il tuo ban o meglio centra poco o nulla con il fatto che te lo sei cercato secondo me.
Cio'è se uno ti insulta in gioco e via pm o lo ignori o lo insulti a tua volta o bastava che mandassi un pm a kapazz. Di certo aprire un topic riportando il pm in questione e scatenando il troiaio che ne è derivata non ti ha messo dalla parte della ragione anche se l'avevi.

io lo dicevo che in beta invitavano i peggio coglioni lasciando il 98% della gente seria fuori...
poi ci si chiede come mai i giochi escono in condizioni pietose dalle beta
Bhe è migliorata allora prima dicevi 99%. :look:

Glorifindel
13th March 2008, 10:32
poi te cerchi di farli ragionare argomentando e portando esempi da daoc,wow,eq2 e questi dicono:"boh io ho giochicchiato solo a wow per me andava bene"



lasciamo perdere... quanti ne incontro così pure in WoW ogni giorno -.-
sti cazzo di casual che rovinano i mmorpg con richieste di massa assurde...


:sneer:

SharTeel
13th March 2008, 11:39
Bhe è migliorata allora prima dicevi 99%. :look:

è che voglio essere buono e sperare che ci sia un 1% di gente capace in + che testa, se no mi deprimo pensando a ciò che ne uscirà fuori :sneer:

Darkmind
13th March 2008, 11:54
lasciamo perdere... quanti ne incontro così pure in WoW ogni giorno -.-
sti cazzo di casual che rovinano i mmorpg con richieste di massa assurde...
:sneer:

uno puo esser casual ed esser pro nello stesso tempo , non vuol dire che se giochi poco non sei in grado di poter argomentare in maniera oggettiva e competente . Il problema e che ormai i MMPRG stan diventando il punto di incontro di bimbi random age che al posto d giocare a pallone in cortile perdon tempo a rincoglionirsi piu di quanto non sian gia davanti ad uno schermo .

Arthu
13th March 2008, 13:35
uno puo esser casual ed esser pro nello stesso tempo.
Un casual non sarà mai un pro.

Tunnel
13th March 2008, 14:49
Un casual non sarà mai un pro.
.........................^--- Casual...................

Gramas
13th March 2008, 14:59
appunto

Arthu
13th March 2008, 15:00
.........................^--- Casual...................
Io sono stato un pro solo nei giochi in cui non ero un casual :sneer:

Darkmind
13th March 2008, 17:38
Io sono stato un pro solo nei giochi in cui non ero un casual :sneer:

se sai ottimizzare il tuo tempo non devi farti ore davanti ad uno schermo e solo questione d'organizzazione . Questo non vuol dire che giochi cmq un giorno alla settimana e quando vuoi .

Glorifindel
13th March 2008, 19:17
Per casual intendevo persone che hanno iniziato a giocare ai mmorpg da WoW, ci giochicchiano come dice Kali e poi han la pretesa di entrare nelle beta di nuovi progetti e dire la loro.

E' come se un neolaureato con una valutazione media venisse messo da subito nel CDA di una multinazionale... sai che bello schifo viene fuori :nod:

SharTeel
13th March 2008, 19:19
i casual saranno la mia maggior fonte di rp su war

lasciatemeli sta :sneer:

Darkmind
13th March 2008, 20:44
i casual saranno la mia maggior fonte di rp su war

lasciatemeli sta :sneer:

giusto i nabbi puoi farmare tu infatti :banana:


:kiss:

SharTeel
13th March 2008, 21:43
tu sei il primo che farmerò! è_é

Hagnar
13th March 2008, 21:46
giusto i nabbi puoi farmare tu infatti :banana:
:kiss:

:sneer:

Arthu
13th March 2008, 22:31
se sai ottimizzare il tuo tempo non devi farti ore davanti ad uno schermo e solo questione d'organizzazione . Questo non vuol dire che giochi cmq un giorno alla settimana e quando vuoi .
Ottimizzare il tempo?Se vuoi essere il migliore ( per migliore intendo top 5-10 ) di ogni qualsiasi gioco devi farti un culo cosi e giocare 300 ore al giorno , sia esso rts fps mmo spa srl bot cct.Se invece vuoi essere bravino ma senza pretese puoi anche giocare tranquillo e ownare ma come al solito devi essere un po' skillato.
Un niubbo che gioca tanto è un niubbo.
Uno skillato che gioca poco è un discreto giocatore.
Uno skillato che gioca tanto è un pro.
Questo vale nei giochi in genere.

Nei mmo invece il senso comune trasforma la cosa in
Un niubbo che gioca poco è un niubbo.
Un niubbo che gioca tanto è un discreto giocatore ( nella terra dei niubbi il niubbo con 10pr in piu è colui che comanda , detta anche teoria della sotto-piramide dei niubbi che un giorno se volete vi illustrero' :sneer: )
Uno skillato che gioco poco è un discreto giocatore ( e spesso viene confuso con i niubbi perchè non emerge a sufficienza , essendo i mmo giochi che premiato il tempo che si sta loggati nel 99% dei casi )
Uno skillato che gioca molto è un pro.

Gramas
13th March 2008, 23:05
be diciamo che nell'mmo è il classico gioco dove basta poco per diventare skillato...famose gank giocavano qualche ora la sera

Arthu
13th March 2008, 23:41
be diciamo che nell'mmo è il classico gioco dove basta poco per diventare skillato...famose gank giocavano qualche ora la sera
Famose gank che giocavano qualche ora la sera perchè avevano fatto gia zilionate di pr in tempi non sospetti e ormai erano rodate.Bisogna considerare che mettere su una gank da 8 competitiva partendo da 0 con 8 esimi sconosciuti ha richieduto mesi e mesi di adattamento da parte della gente :sneer:

HaWk
13th March 2008, 23:48
(Se non è stato già postato)

http://shopping.multiplayer.it/videogiochi/pc-windows/warhammer-online-age-of-reckoning.html

Questo Prodotto sarà disponibile dal 10/06/2008.

Hagnar
13th March 2008, 23:54
(Se non è stato già postato)
http://shopping.multiplayer.it/videogiochi/pc-windows/warhammer-online-age-of-reckoning.html
Questo Prodotto sarà disponibile dal 10/06/2008.

mmm.... quanto valgono le date dei negozi da 1 a 10? ad occhio e croce direi.................. -10000000000000 :sneer:

HaWk
14th March 2008, 00:17
E' già preordinabile eh.. magari è fake non so.. in ogni caso io ho buyato diversi giochi da quello shop quando erano in preordine e son tutti arrivati alla data d'uscita che era riportata.

Darkmind
14th March 2008, 00:55
Ottimizzare il tempo?Se vuoi essere il migliore ( per migliore intendo top 5-10 ) di ogni qualsiasi gioco devi farti un culo cosi e giocare 300 ore al giorno , sia esso rts fps mmo spa srl bot cct.Se invece vuoi essere bravino ma senza pretese puoi anche giocare tranquillo e ownare ma come al solito devi essere un po' skillato.
Un niubbo che gioca tanto è un niubbo.
Uno skillato che gioca poco è un discreto giocatore.
Uno skillato che gioca tanto è un pro.
Questo vale nei giochi in genere.
Nei mmo invece il senso comune trasforma la cosa in
Un niubbo che gioca poco è un niubbo.
Un niubbo che gioca tanto è un discreto giocatore ( nella terra dei niubbi il niubbo con 10pr in piu è colui che comanda , detta anche teoria della sotto-piramide dei niubbi che un giorno se volete vi illustrero' :sneer: )
Uno skillato che gioco poco è un discreto giocatore ( e spesso viene confuso con i niubbi perchè non emerge a sufficienza , essendo i mmo giochi che premiato il tempo che si sta loggati nel 99% dei casi )
Uno skillato che gioca molto è un pro.


si ma giocar tanto non vuol dire nerdare , per capirci IMHO non serve star loggati 24/24 gruppando con chiunque per farsi rank e stronzate varie (mmporg ovviamente ) , quanto piuttosto aver un gruppo bravo dove logghi , parti e giochi eliminando totalmente i tempi morti , sia per pve che pvp . In buona sostanza penso che piu che giocar tanto bisogna giocar bene , se poi hai la fortuna di giocar tanto e bene allora sei a cavallo .

SharTeel
14th March 2008, 00:57
si ma giocar tanto non vuol dire nerdare , per capirci IMHO non serve star loggati 24/24 gruppando con chiunque per farsi rank e stronzate varie (mmporg ovviamente ) , quanto piuttosto aver un gruppo bravo dove logghi , parti e giochi eliminando totalmente i tempi morti , sia per pve che pvp . In buona sostanza penso che piu che giocar tanto bisogna giocar bene , se poi hai la fortuna di giocar tanto e bene allora sei a cavallo .

sostanzialmente sono daccordo con il mio ex-rp feeder :sneer:

Arthu
14th March 2008, 00:59
si ma giocar tanto non vuol dire nerdare , per capirci IMHO non serve star loggati 24/24 gruppando con chiunque per farsi rank e stronzate varie (mmporg ovviamente ) , quanto piuttosto aver un gruppo bravo dove logghi , parti e giochi eliminando totalmente i tempi morti , sia per pve che pvp . In buona sostanza penso che piu che giocar tanto bisogna giocar bene , se poi hai la fortuna di giocar tanto e bene allora sei a cavallo .
Te considera cmq che facciamo questi discorsi perche non siamo "di primo pelo".Il mmo esula da tanti concetti generali perchè magari ci si portano dietro "gli amici" da esperienze precedenti.E' chiaro che se hai gia un progetto in campo , prendi magari 8 rage che dicono ma si andiamo su war quando parte?Siii reame?cattivi.Classi?Boh queste 8 puo aver senso.E' chiaro che il 90% del gioco è fatto.Ma se uno partisse da 0 bisogna per forza giocar come matti per arrivare da qualche parte ( come abbiamo fatto tutti all'inizio di daoc :sneer: )

Darkmind
14th March 2008, 01:00
sostanzialmente sono daccordo con il mio ex-rp feeder :sneer:

puppa !!!!
te il tuo tappo che correva a 100km/h .
io ero pVo
:confused:

Darkmind
14th March 2008, 01:02
E' chiaro che il 90% del gioco è fatto.Ma se uno partisse da 0 bisogna per forza giocar come matti per arrivare da qualche parte ( come abbiamo fatto tutti all'inizio di daoc :sneer: )

si si ovvio , parlavo in merito alle persone che postano qui che chi piu chi meno non e , appunto come hai detto tu , "di primo pelo" ( anzi mi sa che alcuni di noi son proprio dei culi rotti :sneer:) .

Glorifindel
14th March 2008, 10:35
se esce davvero in quella data so caxxi

io fino a fine luglio circa non posso permettermi di giocare a un nuovo mmorpg... non avrò il tempo :cry:

vorrà dire che lascerò che la gente lo testi per benino e lo raffronti ad AoC e a WoW così da agosto saprò che fare :nod:
Tanto tutti sti mmorpg diventano decenti tipo dopo 1 anno o 2 di rodaggio in genere... i primi tempi li passano a nerfare (o bilanciare come dicono loro) le classi, stravolgendo tutte le convinzioni dei giocatori che credevano di aver rollato il pg ubbah e a distanza di qualche mese si trovano in mano na ciofeca :sneer:

Tuco Benedicto
14th March 2008, 10:36
se esce davvero in quella data so caxxi

io fino a fine luglio circa non posso permettermi di giocare a un nuovo mmorpg... non avrò il tempo :cry:
Dormi tranquillo.

Wolfo
14th March 2008, 10:46
a settembre cambio pc e spero di giocarci :afraid:

Sintak
14th March 2008, 16:53
luglio è una data del cazzo, non solo dovrei laurearmi ii quel periodo, e l'uscita di WAR poorebbe far slittare la data della sessione (:sneer:), ma c'è anche l'estate, e l'estate vuol dire figa, aperitivi, mare, sole e amici, non mmorpg

Wolfo
14th March 2008, 18:09
luglio è una data del cazzo, non solo dovrei laurearmi ii quel periodo, e l'uscita di WAR poorebbe far slittare la data della sessione (:sneer:), ma c'è anche l'estate, e l'estate vuol dire figa, aperitivi, mare, sole e amici, non mmorpg
non esagerare dai...

Sintak
14th March 2008, 18:34
non esagerare dai...

beh, in estate viene fuori l'etero che è in me, e qualcosa di solito raccatto...:blush: