Log in

View Full Version : Patch 2.4

Bortas
22nd February 2008, 14:11
E' in arrivo la duepuntoquattro, discreti cambiamenti, wowhead gli dedica la pagina principale...

http://www.wowhead.com

Cominciate a farmare i Badge of Justice, è in arrivo della roba stratosferica...

Acheron
22nd February 2008, 14:24
ocazzoneedo150badgesicuri

Mercier
22nd February 2008, 14:34
Ma espansione quando esce ? se dovesse uscire nel giro di 2 o 3 mesi che serve sto' farming continuo ? :lol:

Anywyn
22nd February 2008, 16:18
Ma espansione quando esce ? se dovesse uscire nel giro di 2 o 3 mesi che serve sto' farming continuo ? :lol:

uppo :nod:

Io per ora mi finisco tutti i pg che mi interessano e li equippo post espansione.

Sylent
23rd February 2008, 11:15
l'espansione esce verso settembre :nod:

Glorifindel
23rd February 2008, 12:11
benebene... forse ce scappa il quarto pg 70 :nod:
mmm poi dovrei scazzarmi troppo per equipparli-fazionarli, mi sa che mi accontento di Lock, shamano e rogue :look:

p.s.
Nerfate gli hot ai druidi! :swear:

Ged
23rd February 2008, 12:18
che merda di patch :nod:

Tapioca
26th February 2008, 18:24
Ma ho visto male o nella nuova season arena non ci saranno nuove armi
ma solo armature ?

Glorifindel
26th February 2008, 19:16
Nuova season? ... è iniziata 2 mesi fa la s3 già si parla di nuova season? :gha:

Sylent
26th February 2008, 19:28
Nuova season? ... è iniziata 2 mesi fa la s3 già si parla di nuova season? :gha:

season = 4 mesi ...

Wayne
27th February 2008, 09:29
season = 4 mesi ...

Anche qualcosa di piu'... non erano tra 5 e 6?

:hm:

Devon
27th February 2008, 10:45
si
5-6 dall'inizio dell's3

:D

Anywyn
27th February 2008, 10:50
Ma sia sa quando esce la 2.4? Ho cercato (poco) ma nn ho trovato nessuna data per ora :scratch:

Devon
27th February 2008, 10:56
boh si pensa tra una-due settimane basandosi sul ptr :nod:
io spero piu tardi possibile perche mi tocchera una sbatti non da poco ;_;
drak0 ancora non lo sa :sneer:

Anywyn
27th February 2008, 11:35
boh si pensa tra una-due settimane basandosi sul ptr :nod:
io spero piu tardi possibile perche mi tocchera una sbatti non da poco ;_;
drak0 ancora non lo sa :sneer:

la Drakella da tanto sta nerdando non sa nemmeno più che giorno è :sneer:

Sturm
27th February 2008, 11:36
Che robe ci sono significative che non posso leggere le notifiche di patch da lavoro? QQ

Glorifindel
27th February 2008, 12:15
finalmente pare che i lock potranno summonare la gente da dentro i dungeon ovunque essi si trovino. Inoltre la resilience ridurrà per tutti la quantità di mana ciulata con le spell di drain mana delle varie classi, ma il drain mana del lock verrà aumentato del 50% nominale per tick :sneer: (e mi pare pure giusto visto che è una spell semi-inutile atm).

poi pare che rifacciano AV lato Horde abbassando HP a Balinda e Vannadar e spostando l'entrata per gli ordaioli più vicino alla base (finalmente!)

inoltre dovrebbero dropparsi badge in praticamente tutti i dungeon ormai, dalle heroic in su, quindi anche SSC/The Eye e raid dungeon in genere.

Cmq tornando a parlare della season... se in genere dura un 5-6 mesi (mi ricordavo anche io così), si arriverà verso giugno per l'inizio della S4. Ma a quel punto a metà della S4 non dovrebbe uscire Wotlk? Mi sa che posticipano l'espansione alla fine della S4, essendo probabile che la S3 finisca circa 1 mesetto prima del consueto appuntamento estivo del torneo degli arena team migliori di ogni battlegroup.
Evento che di solito si tiene a fine giugno-primi di luglio, un po' presto per vedere l'espansione (e poi avrebbero troppa carne al fuoco tra esp. e il torneo).

Sylent
27th February 2008, 12:31
finalmente pare che i lock potranno summonare la gente da dentro i dungeon ovunque essi si trovino. Inoltre la resilience ridurrà per tutti la quantità di mana ciulata con le spell di drain mana delle varie classi, ma il drain mana del lock verrà aumentato del 50% nominale per tick :sneer: (e mi pare pure giusto visto che è una spell semi-inutile atm).

poi pare che rifacciano AV lato Horde abbassando HP a Balinda e Vannadar e spostando l'entrata per gli ordaioli più vicino alla base (finalmente!)

inoltre dovrebbero dropparsi badge in praticamente tutti i dungeon ormai, dalle heroic in su, quindi anche SSC/The Eye e raid dungeon in genere.

Cmq tornando a parlare della season... se in genere dura un 5-6 mesi (mi ricordavo anche io così), si arriverà verso giugno per l'inizio della S4. Ma a quel punto a metà della S4 non dovrebbe uscire Wotlk? Mi sa che posticipano l'espansione alla fine della S4, essendo probabile che la S3 finisca circa 1 mesetto prima del consueto appuntamento estivo del torneo degli arena team migliori di ogni battlegroup.
Evento che di solito si tiene a fine giugno-primi di luglio, un po' presto per vedere l'espansione (e poi avrebbero troppa carne al fuoco tra esp. e il torneo).
Voci dal ptr mi dicono ke il drain mana è tornato al valore nominale...
Nei raid25 ogni boss dropperà 2 badge (i final boss mi pare 3 ma non son sicuro).
L'espansione d'estate è un utopia, molto + probabile settembre...sempre ke avvenga entro l'anno...

Ged
27th February 2008, 12:35
(e mi pare pure giusto visto che è una spell semi-inutile atm).

:rotfl:

Glorifindel
27th February 2008, 20:01
Eh si sgravatissima ora quella spell :confused:

cazzo passi il tempo in channeling per succhiare il mana a tick invece di fare dmg pur essendo il dps nell'arena team :nod:

t'oh un paladino, non gli sughi una sega rispetto a un mana burn e se dispella pure l'effetto dopo il primo tick -.-
t'oh un druido... se ne va dietro na colonna e si spara innervate dopo averti ciclonato/interrotto il channeling
t'oh un attacker qualsiasi che con 1 sputo già ti ha scazzato il channeling del drain mana che a differenza di drain life può essere sempre interrotto dai danni.

Figo il drain mana del lock :nod:
onestamente faccio prima ad ammazzare un healer tarando bene curse of tongue + il silence del Felhunter + arcane torrent che a sugargli il mana -.-

se poi mi dici che fatto in coppia con mana burn è utile, ok. Ma da solo il mana drainato è abbastanza ridicolo, parliamo di 1000 mana succhiati in 5 secondi -.- significa che per prendere tutto il mana a un healer medio devi farlo almeno 8 volte. 40 secondi passati a drainare mana (sempre che non succeda uno dei succitati eventi)?

Ged
27th February 2008, 21:37
Un drain mana che NON devi fermarti a castarlo, che non si interrompe dietro un angolo, che agisce praticamente da subito e che draina effettivamente il mana.. bè si, proprio inutile :)

Ovviamente non vinci il match se stai fermo a fare solo chain drain, ma è una spell che aiuta molto, altro che :)

E se accoppiato ad altri drain (hunter o priest) non è "utile", è distruttivo.

E no, non devi passare 40 secondi a drainare mana, perchè in quei 40 secondi starai già facendo danno con dot vari + pet per cui il mana dell'healer già scende per fatti suoi.

Se poi vuoi che ti si dica: poverohhhh lockkkk c'ha una spell inutilehhh! Allora passerò ad editare il mio intervento ^^

poverohhhh lockkkk c'ha una spell inutilehhh

Glorifindel
28th February 2008, 01:37
eh? Non devi stare fermo per castarlo? Perchè nei 5 secondi di channeling puoi correre allegramente?

Basta un melee qualsiasi o anche un hunter con 2 shot e il channeling si azzera... un prete casta una spell che succhia più o meno lo stesso quantitativo di mana in 3 secondi, e gli fa pure un po' di dmg. Un hunter spara uno sting e il gioco è fatto.

I dot del lock poi non sono certo la componente maggiore/unica del suo dps in pvp (perlomeno non bastano in arena). Devi o fare drain life improved se sei SL/SL o castare spell di dd se sei destruction; di soli dot crepano solo i casual player e forse manco più quelli -.-

se mi dici che lo sgravio del lock è il drain mana allora per me lo sgravio di un rogue è il feint... :nod:
tant'è che se non altro stanno pensando di incrementarlo di ben il 50% nominale tanto è sgravato sto drain...

Gate
28th February 2008, 08:15
beh sempre meglio il channelling dei 2/3 sec di cast ritardabili anche se un pet ti attacca e fa 2 di danno, no?
e' cmq un'istant

Ged
28th February 2008, 10:01
tranquillo. ho editato ^^

Acheron
28th February 2008, 11:52
c'e' qualcuno che whina sui lock? AHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH PD

Devon
28th February 2008, 11:53
posso godere?
Flametongue Weapon now reduces the effectiveness of healing spells on your target by 50%. Lasts 5 seconds and refresh every hits. (Screenshot)

Toughness now Increases your armor value from items by 2/4/6/8/10% and reduces the duration of movement impairing effects on you by -10/20/30/40/50%.

:metal:

Acheron
28th February 2008, 11:55
posso godere?
Flametongue Weapon now reduces the effectiveness of healing spells on your target by 50%. Lasts 5 seconds and refresh every hits. (Screenshot)
Toughness now Increases your armor value from items by 2/4/6/8/10% and reduces the duration of movement impairing effects on you by -10/20/30/40/50%.
:metal:

ocazzo stanno rendendo lo shammy decente via via se dio vuole, il giorno che gli danno anche un cc o un anticc siamo a cavallo :nod:

Glorifindel
28th February 2008, 17:35
forte la gente che siccome le piglia dai lock pensa che OGNI loro spell sia sgravata :nod:

cmq ripeto, se stanno pensando di lavorare sul drain mana un motivo c'è, lo riconoscono in primis i dev.
Poi possiamo stare qua a dire che castare "istant" il channeling e succhiare 200 mana (omg ben 200 mana!) il primo secondo prima di essere interruptati sia sgravoh... ma in tutte le 2v2 che ho provato a fare se ero l'unico con la possibilità di drainare il mana, farlo con quella spell era solo una perdita di tempo.

Ged
28th February 2008, 20:19
forte la gente che siccome le piglia dai lock pensa che OGNI loro spell sia sgravata :nod:
forte la gente che non discerne l'utile dallo sgravato e, conoscendo solo lo sgravato, quello che non lo è , lo cataloga come inutile :nod:

dimmi dove ho detto che è sgravata, mentre se vuoi ti dico dove tu hai detto che è inutile ;)

Glorifindel
28th February 2008, 20:50
Hai implicitamente definito il drain mana del lock come migliore rispetto al mana burn del priest ad esempio. Cosa abbastanza irreale visto che effettivamente non funziona così bene come l'hai descritta come spell.

E cmq la mia frase era riferita più che altro ad Ache che se n'è uscito con una esclamazione che sento ogni volta fare su una classe che il suo bel nerf l'ha avuto.
Pre TBC era dio sì quel pg... più della metà delle classi non potevano levarsi il fear e gli si dispellava molto più difficilmente. Col tempo l'hanno giustamente sistemato.
Ora, è chiaro che se usate dei caster ce la potete avere a morte coi lock, ma se avete un warrior/rogue/hunter bm vestito decentemente le cose cambiano e di parecchio.

Purtroppo è il sistema di wow ad essere congeniato così, classe e controclasse. I discorsi tipo "oh Tizio ha la superclasse sgrava, cazzo vuole di più" non hanno senso.
C'è tanto di post Blizzard stikkato sul forum ufficiale a ribadire ciò.

Detto questo, ripeto che se devo scegliere se fare drainlife improved o drain mana per come è ora, non ci penso due volte a fare il primo.
Una classe che lifetappa e succhia vita facendo danno che motivo avrebbe di fregare il tuo mana a parte quello di fartelo esaurire per non farti più curare?
Ma a questo punto ci sono già dei meccanismi di silence/coil/fear/curse che sono indubbiamente più efficaci del drainare mana.

Posso solo concordare, come ho detto, sul fatto che sia una spell da accompagnare a un altro effetto di mana drain, ma di per sè così com'è non è sufficiente al suo scopo.

Conclusione: se stanno pensando (eventualmente) di boostare questa spell del 50% avranno i loro motivi, come li avevano quando hanno dato l'iceblock free ai mage al 30, quando hanno ridotto la distanza da cui un hunter può frecciare, ecc.
Ed avendo anche un lock posso capire la ragione di questa scelta.

p.s.

Comunque vada, pare ormai certo che la resilience ridurrà la % di mana burnato/drainato al nemico, quindi se drain mana dovesse restare così avrebbe ancora meno senso.

Ged
28th February 2008, 22:18
Ripeto, forse non son stato chiaro, ma io non penso che sia il drain mana che renda il lock sgravo, ma sono del tutto contrario alla definizione di "semi-inutile" che tu hai fatto all'inizio.
Credo sia ovvio che non stai tutto l'inc a drainare mana afk, ma avere la possibilità di tirar via un paio di k di mana ad un healer avversario è una cosa che, secondo me, è 100 molte meglio avere che non avere. Ho sempre creduto, e continuo a farlo, che chi ha più armi da sparare in un inc, è avvantaggiato rispetto all'avversario. E il drain mana, secondo me, è una grande arma :)

Poi, te hai anche limitato il discorso al 2v2. Ma sappiam benissimo che ci sono altre 2 bracket di arena che di certo non son meno giocate, e là il drain da fare in coppia con altra classe (giustamente, come hai detto tu) è più che utile.

my 2 cents ;)

Glorifindel
29th February 2008, 00:21
vabbè da sto punto di vista tutto fa brodo per carità. Per "inutile" intendevo una spell che non usi quasi mai perchè preferisci usarne altre il 90% delle volte.

Credimi, nei 5v5 partire drainando è veramente dura; spesso ti scaricano un dmg output iniziale sul singolo target mostruoso; se lo scontro si prolunga e non muore subito qualcuno, mentre l'healer è a zonzo in fear o silenziato ne approfitti e lo asciughi, magari assieme allo sting di un hunter.
Nei 2v2 e 3v3 l'eventualità è un po' meno rara salvo anche qui combinazioni particolari con le classi. Ad esempio un paladino capace se lo dispella istant mentre ti kita e se il suo compare è un warrior cercare di fare drain mana è utopia. Certo dipende dalle strategie e dalle situazioni, però visto cosa farà la resilience post 2.4 posso immaginare la necessità di un bilanciamento della spell.

Piola
29th February 2008, 22:25
Noi Rogue torneremo a rompere le bolas....
mhmhmhmhmhm :sneer:

...come prima piu' di prima!

Glorifindel
1st March 2008, 13:10
Non avevo approfondito la marea di drop che introducono con sta patch -.-

Ciumbia, il solo Magister Terrace in heroic lascia giù roba simil-Karazhan.
A questo punto mi chiedo se verrà tolta l'attunament pure a Kara (magari c'è scritto da qualche parte e non ho letto :P), visto che già levano quelle ai dungeon superiori.

Speriamo solo ci diano il tempo di prenderli sti drop fighi, qua non si fa in tempo a sbattersi per qualcosa che esce quella successiva migliorata del 10% :rain:
(penso a chi si è speso uno o due mesi fa le badge faticosamente accumulate per gli oggettini nuovi e oggi vede cosa esce tra un mese).
Direte voi "ma WoW è così, che pretendi?" ... e c'avete ragione :|

Gate
1st March 2008, 13:14
vabbè da sto punto di vista tutto fa brodo per carità. Per "inutile" intendevo una spell che non usi quasi mai perchè preferisci usarne altre il 90% delle volte.

Credimi, nei 5v5 partire drainando è veramente dura; spesso ti scaricano un dmg output iniziale sul singolo target mostruoso; se lo scontro si prolunga e non muore subito qualcuno, mentre l'healer è a zonzo in fear o silenziato ne approfitti e lo asciughi, magari assieme allo sting di un hunter.
Nei 2v2 e 3v3 l'eventualità è un po' meno rara salvo anche qui combinazioni particolari con le classi. Ad esempio un paladino capace se lo dispella istant mentre ti kita e se il suo compare è un warrior cercare di fare drain mana è utopia. Certo dipende dalle strategie e dalle situazioni, però visto cosa farà la resilience post 2.4 posso immaginare la necessità di un bilanciamento della spell.

si ma e' cmq "meglio" del manaburn del prete, ha gli stessi contro che hai scritto, aggiungendo che ha un tempo di cast (allungabile sotto attacco, soggetto a los etc etc) ma come pro ha che non e' dispellabile ;D

heartless
3rd March 2008, 09:28
A questo punto mi chiedo se verrà tolta l'attunament pure a Kara (magari c'è scritto da qualche parte e non ho letto :P)

si lo tolgono.

chic
5th March 2008, 16:59
Ma è vero che si potrà fare il transf una volta al mese ?

Drako
5th March 2008, 18:00
si

in realtà credo si possa già fare.

^Gatsu^
5th March 2008, 18:36
Secondo me esce dopo lo SMAU...:nod:

chic
5th March 2008, 18:38
No se non hanno cambiato di recente ora si puo fare solo ogni tre mesi....che poi non vedo il senso in questa cosa.

Transf ogni mese significa piu libertà per i player e piu soldi per la blizzard, sinceramente non capisco perche non lo mettono libero, forse non riuscirebbero a gestire troppi transfert

Scusate, ho parlato senza controllare, edito confermando che è gia possibile fare transfert ogni mese :D

Drako
5th March 2008, 18:44
:point:

Devon
5th March 2008, 19:22
per quanto avidi siano, cercano cmq di mantenere una popolazione bilanciata, nonostante i players siano idioti

Glorifindel
5th March 2008, 21:17
seee bilanciata... la gente sposta i pg ad cazzum non sai quanto :sneer:

il risultato sarà che server perfetti fino al giorno prima, due settimana dopo saranno diventati uno schifo o una landa desolata.
Già è successa una cosa simile con alcuni server che piano piano in un paio d'anni sono passati dall'essere full al crollo verticale della popolazione di player "validi"

Devon
5th March 2008, 21:23
appunto, l'hanno speigato nel "comunicato" della riduzione di CoolDown
avevano tenuto il cd prima a 6 mesi per "moderare" i transfer e mantenere piu o meno bilanciata la popolazione, poi a 3 mesi con l'uscita di altri server..
ma la gente fa come cazzo je pare cmq quindi l'hannor idotto ad 1 mese :sneer:

San Vegeta
6th March 2008, 10:46
Cmq vorrei far presente che al momento il drain mana del lock, oltre a succhiare il mana dell'avversario, richiede istant un tot di mana che recuperi solo se succhi il 70% del mana in quel channeling... è anche sfavorevole andare di drain mana ed essere interrotti, si finisce per prenderlo in culo eh

ps. esiste un link ai soli oggetti s4?

chic
10th March 2008, 16:34
Ma qualcuno ha una vaga idea di quando uscirà questa patch ?

Sylent
10th March 2008, 17:07
Ma qualcuno ha una vaga idea di quando uscirà questa patch ?
almeno 15gg visto ke sul PTR è ancora tutto attivo... e solitamente passa almeno 1 settimana dopo la kiusura del PTR prima della release ufficiale.

Acheron
10th March 2008, 17:25
cosi' presto? non sono mentalmente pronto qq

chic
10th March 2008, 17:36
Come sempre prima chiedo e poi mi metto a cercare :D

http://itawow.blogspot.com/2008/02/in-vista-della-patch-24-e-wotlk.html

http://itawow.blogspot.com/2008/02/in-vista-della-patch-24-e-wotlk.html

Sembra che ci vorrà un po di tempo per la patch e ancora di piu per la S4.

Devon
10th March 2008, 20:04
kiusura

:rain:

Sylent
10th March 2008, 20:25
:rain:

uff nun c'ho voglia di scrive bene...già devo farlo in ufficio sui documenti & co...fo prima così..

:(

Glorifindel
11th March 2008, 00:41
ma meno male... io mi devo fare 1 karazhan e 3 heroiche daily a settimana per 3-4 settimane ancora :nod:

ho da parte solo 51 badge, devo prendere la spada al lock da 150... :drool:

Sylent
11th March 2008, 10:08
ma meno male... io mi devo fare 1 karazhan e 3 heroiche daily a settimana per 3-4 settimane ancora :nod:

ho da parte solo 51 badge, devo prendere la spada al lock da 150... :drool:

c'è tempo eh...una volta uscita la 2.4 servirà un World Event per attivare il vendor di badge...e considera ke sul PTR sta ancora al 21%...(l'ho controllato la settimana scorsa)

Da quanto mi han detto sarà come per i Gates di AQ...salirà la % facendo le NUOVE daily e killando i boss come Kael - Vashj - Illidan ... quindi diciamo che altre 2-3 settimane dopo l'uscita serviranno...

Glorifindel
11th March 2008, 10:56
tanto meglio :nod:

cmq voi riuscite a fare sto diavolo di pg sul ptr? A me dice average wait time 5 days -.-

Una volta ti mandavano la mail di conferma che la tua richiesta di charcopy era in processo... adesso manco quella ho ricevuto. Bho speriamo bene, devo provare sti nuovi talent del lock destruction... prende le mazzate rispetto a quello SL SL ma fa certi buchi di danno diretto 'zzolina... 4200 crit di incinerate, 5200+ di Soulfire (spell inutilizzabile con altre spec, dato che ci vogliono 6 sec se non si è destru -.-).

Mi pare poi che abbiano fatto marcia indietro sul nerf al life tap... ho letto il post apposito nel forum ufficiale warlock e dopo che la gente cominciava a spammare "don't touch lifetap" "keep hands off" ecc. han lasciato perdere :sneer:

Devon
11th March 2008, 11:00
lock destruction va "bene" (relativamente) solo in un 3v3 full dps con almeno 2 cc costanti

altrimenti non casta assolutamente niente

Sylent
11th March 2008, 11:09
tanto meglio :nod:

cmq voi riuscite a fare sto diavolo di pg sul ptr? A me dice average wait time 5 days -.-

Una volta ti mandavano la mail di conferma che la tua richiesta di charcopy era in processo... adesso manco quella ho ricevuto. Bho speriamo bene, devo provare sti nuovi talent del lock destruction... prende le mazzate rispetto a quello SL SL ma fa certi buchi di danno diretto 'zzolina... 4200 crit di incinerate, 5200+ di Soulfire (spell inutilizzabile con altre spec, dato che ci vogliono 6 sec se non si è destru -.-).

Mi pare poi che abbiano fatto marcia indietro sul nerf al life tap... ho letto il post apposito nel forum ufficiale warlock e dopo che la gente cominciava a spammare "don't touch lifetap" "keep hands off" ecc. han lasciato perdere :sneer:

si hanno riportato il lifetap dove stava.
Hanno anke levato al Flametongue dello shammy il MortalStrike (c'è stata una insurrezione TOTALE degli warrior sui forum MONDIALI)...hanno nerfato del 20% il coefficente bonus cure sull'ultimo tick del lifebloom (praticamente niente) ma hanno ridotto il costo (Dio grazie) del 20% mi pare del Regrowth.

Altra gran cosa (PVE) è ke i colpi AoE tipo swipe e multishot NON rompono pecore/fear/sap/sleep nelle vicinanze... poi varie ed eventuali.

Guardate tutto su : www.worldofraids.com

Devon
11th March 2008, 11:28
lo sa dio se gli shaman needano buff.
sticazzi dei warrior che shottano tutto eh.

Acheron
11th March 2008, 15:23
*

Dek
11th March 2008, 20:31
quoto

Glorifindel
11th March 2008, 20:45
i warrior sono una cifra gear dipendent. Se siete equippati vengeful un warrior gladiator vi fa il solletico; ne sa qualcosa il warrior che un paio di sere fa ho camperato ad halaa mentre tentava di prendersela bombardando dai piccioni :rotfl:

Era vestito gladiator e io ero ancora SL/SL, m'avrà levato il 10% di vita con la 2h quando gli andava bene :sneer:
Poi ha chiamato un rogue merci/vengeful e sono morto... ma loro due sono morti di dot :elfhat:

A parte le goliardate, il warrior rulla anche perchè di mage coi controcosiddetti in giro ce ne sono pochi (almeno sul mio server) e in generale l'unica classe veramente antiwarrior potrebbe essere il mage frost.
Vedo invece na pletora di rogue/hunter/war in giro :rain:
Poi vabbè un warrior vengeful con alle spalle un druido resto è Dio... su questo c'è poco da fa :nod:

Drako
11th March 2008, 20:46
i warrior che si lamentano sono ridicoli

Ged
12th March 2008, 10:30
...
Non vorrei tornare sempre sul whine sui lock, ma, se permetti, il war equippato pari livello, ti fa una pippa solo se sei lock, perchè le altre classi le shotta isi (se non tutte, quasi tutte) ;)

Devon
12th March 2008, 10:32
tutto è gear dipendende, il discorso non c'azzecca nulla
fatto sta che il war killa praticamente qualunque cosa (sisi, a parita di gear).
e i warrior che si lamentano, sono peggio di chi si expa un lock e poi passa ad un hunter (:sneer:)

Anywyn
12th March 2008, 10:39
fatto sta che il war killa praticamente qualunque cosa (sisi, a parita di gear).
e i warrior che si lamentano, sono peggio di chi si expa un lock e poi passa ad un hunter (:sneer:)

:sneer::sneer::sneer::sneer:

Acheron
12th March 2008, 10:51
:sneer::sneer::sneer::sneer:

Sturm
12th March 2008, 10:53

Vero :nod:

:sneer::sneer::sneer:

Glorifindel
12th March 2008, 11:10
Non vorrei tornare sempre sul whine sui lock, ma, se permetti, il war equippato pari livello, ti fa una pippa solo se sei lock, perchè le altre classi le shotta isi (se non tutte, quasi tutte) ;)

e io che ho detto? Che giusto un lock sl/sl o un mage frost possono farselo relativamente isi.
Salvo il fatto che (per ribadirlo a Shagaz) un warrior risente ancor più di altre classi del proprio equip. Conosco gente che se l'è rollato perchè appariva fico&imba e dopo averlo equippato gladiator s1 l'hanno trasferito su un account secondario e dato via, preferendogli un rogue.

Il problema per le altre classi è che gli han dato ben 2 cariche (charge e intercept) e un hamstring riapplicabile senza riduzioni.
Un hunter o caster che non può kitarlo muore sì visto che è praticamente immune al fear, snararlo non serve sempre (per i charge appunto) e un root se lo dispella cmq di trinket.
Lo han resto una cifra più mobile rispetto a com'era prima, forse anche perchè nei bg o fuori dalle arene è una classe che non riceve le cure sufficienti di cui ha un estremo bisogno e non ha molti modi per kitare se si mette male.

Brely
12th March 2008, 14:46
contro prete disci pero un war perde al 90% dei casi (a pari gear ofc),non c'è charge/cazzi vari che reggano :asd:

Drako
12th March 2008, 18:30
e poi torna ad un lock hai dimenticato :point:

Sylent
12th March 2008, 20:09
l'hamstring ora ha il disminishing return come i cast...credo dalla 2.4...

San Vegeta
12th March 2008, 20:23

ioioio warrior che si lamenta

se volete famo a cambio pg, dico sul serio

e io che ho detto? Che giusto un lock sl/sl o un mage frost possono farselo relativamente isi.
Salvo il fatto che (per ribadirlo a Shagaz) un warrior risente ancor più di altre classi del proprio equip. Conosco gente che se l'è rollato perchè appariva fico&imba e dopo averlo equippato gladiator s1 l'hanno trasferito su un account secondario e dato via, preferendogli un rogue.
Il problema per le altre classi è che gli han dato ben 2 cariche (charge e intercept) e un hamstring riapplicabile senza riduzioni.
Un hunter o caster che non può kitarlo muore sì visto che è praticamente immune al fear, snararlo non serve sempre (per i charge appunto) e un root se lo dispella cmq di trinket.
Lo han resto una cifra più mobile rispetto a com'era prima, forse anche perchè nei bg o fuori dalle arene è una classe che non riceve le cure sufficienti di cui ha un estremo bisogno e non ha molti modi per kitare se si mette male.

mah, allora sono io scemo.
mago mi incolla a terra, dispello e intercept, mi sparo l'anti impedimento se ce la faccio, lui si riprende si fa lo scudo e mi kita finchè non mi incolla a terra again e ha vinto lui.

i warlock a meno che non siano vestiti di verde mi ridono in faccia mentre provo a fargli del male.

gli hunter kitano alla grande, ma me la gioco

gli shammy mi devastano.

i pala mi devastano

i preti mi kitano

i druidi mi umiliano

Devon
12th March 2008, 20:27
se sei serio mandami un pm.
non scherzo

Drako
12th March 2008, 20:34
ioioio warrior che si lamenta

se volete famo a cambio pg, dico sul serio

mah, allora sono io scemo.
mago mi incolla a terra, dispello e intercept, mi sparo l'anti impedimento se ce la faccio, lui si riprende si fa lo scudo e mi kita finchè non mi incolla a terra again e ha vinto lui.

i warlock a meno che non siano vestiti di verde mi ridono in faccia mentre provo a fargli del male.

gli hunter kitano alla grande, ma me la gioco

gli shammy mi devastano.

i pala mi devastano

i preti mi kitano

i druidi mi umiliano
allora sei nab te :sneer:

Un war io da lock lo temo se è vestito come o meglio di me. Non mi sembra sta gran passeggiata...ora son pure speccato demo, ma penso di tornare sl/sl.

Glorifindel
12th March 2008, 20:45
allora sei nab te :sneer:
Un war io da lock lo temo se è vestito come o meglio di me. Non mi sembra sta gran passeggiata...ora son pure speccato demo, ma penso di tornare sl/sl.

sottoscrivo :nod:

sto provando un lock full merciless con la spec da destruction critter sul ptr dell'arena tournament... ha il 29,25% di crit base + 8% talenti andiamo a 37% e rotti, sacrifico l'imp e faccio fino a 35% di danni fire in più compresa la curse of element.

E' stupendo da giocare come pg, ti senti un vero dps... peccato che richieda un healer cazzuto alle spalle.

SL/SL è troppo più avvantaggiato se vuoi resistere/sopravvivere :nod:
anche se fai ovviamente meno danni.

Per quanto riguarda il warrior... Vege, posso capire giusto il mage ice che ti ferma... contro le altre classi mi sa che perdi solo quando incontri uno con equip > tuo. Se sei vestito full vengeful con la mazza o la spada 2h speccato arms/fury sei na macchina da guerra pochi caxxi.
Nello specifico... uno shamano e un paladino come fanno a devastarti? :scratch: pure li stiamo parlando di gente uberequippata penso...

San Vegeta
15th March 2008, 03:12
boh, non so per l'equip, ma gli shammy melee mi fanno troppo danno troppo velocemente. i pala tank o i pala holy non li riesco ad abbattere, i pala retri dipende da come son vestiti.

cmq una cosa è cambiata negli ultimi giorni: faccio più male.
Ho respecciato cambiando veramente pochissimo... l'unica cosa che mi viene da pensare è che ci sia una particolare configurazione di talenti buggata... perchè io ora mi sento davvero dps, prima ero una cosa vergognosa.

resta il fatto che i lock s1/s2 resistono davvero troppo alle mazzate... anche se gli arrivano in musta botte da 1500 non muoiono mai.. boh

per i maghi... un mago fire bravo mi devasta uguale, troppo danno, troppi critici, in troppo poco tempo... i maghi ice mi fan sentire un idiota, non si può fare che con lo scudo su io non riesca mai a farli morire...

sentitevi liberi di spiegarmi cosa c'è che non va, io vorrei davvero imparare a usare il warrior, se sono io che non lo so usare...

Jarsil
15th March 2008, 09:51
boh, non so per l'equip, ma gli shammy melee mi fanno troppo danno troppo velocemente. i pala tank o i pala holy non li riesco ad abbattere, i pala retri dipende da come son vestiti.

cmq una cosa è cambiata negli ultimi giorni: faccio più male.
Ho respecciato cambiando veramente pochissimo... l'unica cosa che mi viene da pensare è che ci sia una particolare configurazione di talenti buggata... perchè io ora mi sento davvero dps, prima ero una cosa vergognosa.

resta il fatto che i lock s1/s2 resistono davvero troppo alle mazzate... anche se gli arrivano in musta botte da 1500 non muoiono mai.. boh

per i maghi... un mago fire bravo mi devasta uguale, troppo danno, troppi critici, in troppo poco tempo... i maghi ice mi fan sentire un idiota, non si può fare che con lo scudo su io non riesca mai a farli morire...

sentitevi liberi di spiegarmi cosa c'è che non va, io vorrei davvero imparare a usare il warrior, se sono io che non lo so usare...

A segarli li si sega, a parità di equip, il discorso è che classi come il mago o il lock, tra aoe e istant sono in grado di farti danno anche da posizioni, kitando, in cui tu invece non puoi colpirli.
Per come lo sto giocando io il war, ci sono 2 classi che veramente è quasi impossibile per un war segare in 1v1, a meno di non infilare una serie fortunata di critici e/o overpower: dudu e pala. Il dudu ne ha veramente troppe, può tenerti permastunnato/rootato/ciclonato e kitare via in travel form che non lo ripigli piu' e poi rifare charge e stunnarti ancora, è una roba durissima se è bravo e ben equippato.
Ma imho, il lock c'è piu' di un modo di buttarlo giù, lo vedo quando menano Violatore da noi, e quando io ne meno qualcuno. In questo la spec mace aiuta perché il proc di stun, nonostante dicano sia stato nerfato, procca ancora ogni pochi colpi, e interrompe alla grande i cast.
Questo torna anche al discorso che facevamo in gioco l'altro giorno, criticavate la mia scelta di avere messo nell'equip troppa resi oltre a quella dell'armor di serie, fatto sta che salvo rari casi di gente superequippata, critici e danni della madonna non ne prendo quasi piu', e l'unica cosa che fa vincere uno scontro a un war contro un caster è il tempo, piu' tempo resti su, piu' danno fai.

Devon
15th March 2008, 10:10
sostanzialmente un war anche full blu se skillato lo killa un lock s1
per il discorso shaman dipende molto dall'equip.
il mage beh, devi esser veramente perfetto col warrior per killare un bravo mage

per il resto preefrisco non ricominciare il solito discorso perche è inutile

Drako
15th March 2008, 13:11
non so come fai ad avere difficoltà con i lock pari equip sanve. Il lock non ha modo di kitare un war, anche se ha la curse snarante. Un lock può solo piazzarti tutti i dot e ciucciarti vita sperando che non ti escano troppi critici o al massimo se è demo sfruttare una volta, massimo 2 l'intercept della felguard. Le uniche classi che ritengo dure da buttare giù con il lock sono proprio rogue e war.

San Vegeta
15th March 2008, 13:20
no ma infatti i lock non mi kitano, è come picchiare un pala... non so perchè ma non mi riesce di fargli male, punto...

Piola
15th March 2008, 13:25
Solito discorso, carta sasso forbici...