PDA

View Full Version : Spec Valk



Oris
22nd February 2008, 16:17
Sparatemi tutte le spec possibili e immaginabili per una valk.

raizen
22nd February 2008, 16:23
Sparatemi tutte le spec possibili e immaginabili per una valk.
50 delete

oggi c'era una valk a lab se nn erro di nome broolina che faceva una scena pietosa nei duel...:sneer:

nexo
22nd February 2008, 16:35
50 delete
oggi c'era una valk a lab se nn erro di nome broolina che faceva una scena pietosa nei duel...:sneer:

i omi son beccato 3 volte in add uno scout lord del cazzo mentre stavo in duel col BBBitticooooo Ludolf, pally 2h :banana:
devo stabilire un nuovo record di rellate con irs 0 :metal:

raizen
22nd February 2008, 16:37
i omi son beccato 3 volte in add uno scout lord del cazzo mentre stavo in duel col BBBitticooooo Ludolf, pally 2h :banana:
devo stabilire un nuovo record di rellate con irs 0 :metal:
ludolf quello che lo becco sempre in gruppo al lab -.- che riva in zona duel prende due sokate e poi riva col gruppo :madd:

ha purgato pure fumble ma è scoppiato lo stesso

Shalee
22nd February 2008, 16:39
ce la facciamo ad usare il tasto search ed a postare nella sezione adatta?

nexo
22nd February 2008, 16:43
ludolf quello che lo becco sempre in gruppo al lab -.- che riva in zona duel prende due sokate e poi riva col gruppo :madd:
ha purgato pure fumble ma è scoppiato lo stesso

si già lol .. la cosa carina è che il gruppo c'era ma non mi toccava, ed ho stupidamente pensato fosse solo... stranamente quando swingavo vedevo poppare spesso i lrev proc heal del chierico e come scendeva ricaricava come fosse sotto DI .. che stranezze.. lo scout lord però è un tocco di classe non indifferente, te lo consiglio.


P.S. brutto zozzo mi hai sminchiato il teleport quand'ero col super thane della mutua :P tu e quel hero firbo :P


sul toa cmq penso sia ancora valida la s/s tra bot e bonus toa con arma lenta non è malaccio, solita spec 42 shield 47 sword 35 mend resto ow.. piu divertente ma rellosa è la spear, da provare col 42 shield 41 spear 35 mend resto ow

shenker-84
22nd February 2008, 16:43
Sparatemi tutte le spec possibili e immaginabili per una valk.
Ti powwo se vuoi

raizen
22nd February 2008, 16:46
si già lol .. la cosa carina è che il gruppo c'era ma non mi toccava, ed ho stupidamente pensato fosse solo... stranamente quando swingavo vedevo poppare spesso i lrev proc heal del chierico e come scendeva ricaricava come fosse sotto DI .. che stranezze.. lo scout lord però è un tocco di classe non indifferente, te lo consiglio.


P.S. brutto zozzo mi hai sminchiato il teleport quand'ero col super thane della mutua :P tu e quel hero firbo :P
niente batte un heretiko gruppato con un paladino che swinga come un pazzo con tutti i canti attivi...:rain:

ha sokato lo stesso...faccio due saltelli di gioia ed è poppato un esercito di arcieri..immagino ci fosse tra quelli il tuo amichetto lord:sneer:

nexo
22nd February 2008, 16:49
niente batte un heretiko gruppato con un paladino che swinga come un pazzo con tutti i canti attivi...:rain:
ha sokato lo stesso...faccio due saltelli di gioia ed è poppato un esercito di arcieri..immagino ci fosse tra quelli il tuo amichetto lord:sneer:

:lol:

Oris
22nd February 2008, 16:50
Ti powwo se vuoi
grande!:thumbup: ma con che pg 6?
nn sputtanatemi il 3ad!
35 mend va bene nexo x il costo del mana?

raizen
22nd February 2008, 16:56
grande!:thumbup: ma con che pg 6?
nn sputtanatemi il 3ad!
35 mend va bene nexo x il costo del mana?
hai ragione torno in topic...
sinceramente io proverei a farla lancia ma mi sa che suki parecchio...

spada vista oggi vs prete vs vampo vs molte altre classi nn killi nessuno beh duri parecchio con scudo(molto meglio con ingaggio) cure ecc ma combini poco nulla...stessa cosa vedo anche i thane sono praticamente pr con le gambe...
invece i reaver che reclamavano per il levi so + forti di prima :madd:

Oris
22nd February 2008, 16:57
boh ma io nn capisco xke' dite che sia cosi' pippa, i danni li fa e ha la stesse difese di 1 reaver

raizen
22nd February 2008, 17:01
boh ma io nn capisco xke' dite che sia cosi' pippa, i danni li fa e ha la stesse difese di 1 reaver
reaver recupera vita nei lifedrain nella combo laterale recupera un sacco di vita ha tutte le auree che cagano il cazzo..

la valk invece nn combina nulla cioè dura l'inc perchè ha buone difese ma per quello che ho incato sul classic al momento tutto l'inc anche contro altre classi vedevo oggi con prete,si svolge a senso unico e la valk prima o poi scoppia...

shenker-84
22nd February 2008, 17:03
grande!:thumbup: ma con che pg 6?
nn sputtanatemi il 3ad!
35 mend va bene nexo x il costo del mana?
da LVL 1 a 45 1p per livello dal 45 al 50 10p a livello

Oris
22nd February 2008, 17:04
da LVL 1 a 45 1p per livello dal 45 al 50 10p a livello
6 una troia!

nexo
22nd February 2008, 17:06
beh allora.. io ora come ora ho mend a 41 e senza bunus heal curo 501 pf per un 25% di mana usato.. sul classic non si conclude granchè in spada.. si qualcuno lo killi, ma ti serve tempo, duri molto ma rischi di venire arato da add costante.
35mend è onesto son 390 pf curati circa per costo accettabile di mana anche se hai l'average del pow, chiaramente se inizi a lanciare coni diventa un dispendio di mana indecente; per me sul toa, ha ancora un senso spada scudo, in particolare con 47 spada e arma lenta, tanto si può usufruire di buff bot e bonus che difficilmente sul classic si riescono a cappare, indi è molto più performante.

nexo
22nd February 2008, 17:07
reaver recupera vita nei lifedrain nella combo laterale recupera un sacco di vita ha tutte le auree che cagano il cazzo..
la valk invece nn combina nulla cioè dura l'inc perchè ha buone difese ma per quello che ho incato sul classic al momento tutto l'inc anche contro altre classi vedevo oggi con prete,si svolge a senso unico e la valk prima o poi scoppia...

termino il tp spear e vengo a regalarti qualche realm rank tra un po' di giorni :banana:

Oris
22nd February 2008, 17:07
io ci piazzo una 4.2 leggendaria che cappo a 1.5

shenker-84
22nd February 2008, 17:07
6 una troia!
tu puoi stare Afk mentre io expo il tuo pg

raizen
22nd February 2008, 17:08
termino il tp spear e vengo a regalarti qualche realm rank tra un po' di giorni :banana:
portati molte pozze buff:sneer:

nexo
22nd February 2008, 17:18
portati molte pozze buff:sneer:

confido di essere già al bind prima che tu mi sheari metà dei buff, così risparmio golds :sneer:

raizen
22nd February 2008, 17:22
confido di essere già al bind prima che tu mi sheari metà dei buff, così risparmio golds :sneer:
mmh dipende che legni mi tiri :sisi:se resisti /purghi fumble e riesci a farmi abbastanza male prima dei 30 sec potresti farmi scoppiare..

nexo
26th February 2008, 11:10
mmh dipende che legni mi tiri :sisi:se resisti /purghi fumble e riesci a farmi abbastanza male prima dei 30 sec potresti farmi scoppiare..

perfetto ... lo shear dex/quick rosso non sheara una beneamata... e da gran fesso cercado di usare debuff da bracciale dimenticando che mi ero castato l'haste red da gemma 1 minuto prima.. uff

raizen
26th February 2008, 11:29
perfetto ... lo shear dex/quick rosso non sheara una beneamata... e da gran fesso cercado di usare debuff da bracciale dimenticando che mi ero castato l'haste red da gemma 1 minuto prima.. uff
ma gli shear su chi li hai provati?
cmq secondo me ti conviene proprio accantonarla la valk..

nexo
26th February 2008, 11:50
ma gli shear su chi li hai provati?
cmq secondo me ti conviene proprio accantonarla la valk..

non ho gildici online atm, cmq su di te non è entrato

raizen
26th February 2008, 11:53
non ho gildici online atm, cmq su di te non è entrato
ma io sono un vampiro ho i miei buff self di classe nn puoi shararmi nulla...

nexo
26th February 2008, 11:55
ma io sono un vampiro ho i miei buff self di classe nn puoi shararmi nulla...

i self te li casti quando hai mana? credevo partissi con buff da pozze, dato ace su un post asseriva che il vampirlo sul classic era parificato agli altri pg avendo buff da pozze.. non conosco la classe, mai fatta personalmente e mai informato a riguardo.

Rayvaughan
26th February 2008, 11:59
i self te li casti quando hai mana? credevo partissi con buff da pozze, dato ace su un post asseriva che il vampirlo sul classic era parificato agli altri pg avendo buff da pozze.. non conosco la classe, mai fatta personalmente e mai informato a riguardo.

vampiro non ha buff statistiche personali, sono proprio un'abilità passiva:gha: hai voglia shararlo:gha:

AceGentile
26th February 2008, 12:01
i self te li casti quando hai mana? credevo partissi con buff da pozze, dato ace su un post asseriva che il vampirlo sul classic era parificato agli altri pg avendo buff da pozze.. non conosco la classe, mai fatta personalmente e mai informato a riguardo.

no gli altri pg buffati avevano buff identici al vamp su classic (se si buffavano da soli con cariche e pozze) :angel:

nexo
26th February 2008, 12:02
perfetto vado a darmi fuoco :metal:

nortis
26th February 2008, 12:22
imo il vamp ha delle caratteristiche per il quale è equilibrato sul toa con quel +135 alle stat rispetto +155 a compensare delle 1000 abilità cazzi mazzi. penso lo abbiano volutamente messo un gradino sotto a stat per renderlo + "pari". sul classic (essendo parimerito a stat) è quindi (rigorosamente imo) squilibrato rispetto le altre classi.


poi io me lo son fatto xke odio buffarmi di pozze :rotfl:

raizen
26th February 2008, 12:24
vampiro non ha buff statistiche personali, sono proprio un'abilità passiva:gha: hai voglia shararlo:gha:
ecco lui è stato + chiaro di me...:bow:

lagnn
26th February 2008, 12:25
Ho respeccato ieri sera la valk in:
41 lancia
42 scudo
31 mend
27 odino
2x parata non ricordo di preciso, forse 24


Non è malaccio, consuma un fottio di end, anche se uso pozza reg end 3
fa discreti danni..
Vi chiederete perche 27 odino, per lo share dex/agi ma non entra mai -.-
Cmq i danni sono onesti, molto meglio di spada, uso la lancia cw perche la lancia del drago non si trova a meno di 60p e non li ho, magari in futuro la compro, faro qualcosa col bone e vendo tutto.

Se vedo che va male, fo la lamerata di ingaggiare con lo scudo e mi curo un po per volta e poi torno all'attacco :P

Cmq piu divertente lancia che spada

nortis
26th February 2008, 12:29
non sono esperto d valk, ma lo share di quel liv share i buff fino a un certi value. al 50 non troverai mai nessuno che va in giro con il value bassissimo dello share 27. toglili e alza lancia +uttosto

Rayvaughan
26th February 2008, 12:31
perfetto vado a darmi fuoco :metal:

con quel che costa la benzina mi sa che conviene tagliarti le vene:sneer:

raizen
26th February 2008, 12:48
Ho respeccato ieri sera la valk in:
41 lancia
42 scudo
31 mend
27 odino
2x parata non ricordo di preciso, forse 24
Non è malaccio, consuma un fottio di end, anche se uso pozza reg end 3
fa discreti danni..
Vi chiederete perche 27 odino, per lo share dex/agi ma non entra mai -.-
Cmq i danni sono onesti, molto meglio di spada, uso la lancia cw perche la lancia del drago non si trova a meno di 60p e non li ho, magari in futuro la compro, faro qualcosa col bone e vendo tutto.
Se vedo che va male, fo la lamerata di ingaggiare con lo scudo e mi curo un po per volta e poi torno all'attacco :P
Cmq piu divertente lancia che spada
si ma il prob è che resta sukosa..cioè oggi nexo ha duellato col mio vampiro e nn c'è proprio storia...

Rayvaughan
26th February 2008, 12:54
si ma il prob è che resta sukosa..cioè oggi nexo ha duellato col mio vampiro e nn c'è proprio storia...

ehm con tutto il rispetto (adesso non so la sua esperienza di 1vs1) ma se uno non conosce bene la classe che c'ha davanti è un po dura batterla, specie se è forte come un vamp... cioè bho provava a shararti:gha:

raizen
26th February 2008, 13:05
ehm con tutto il rispetto (adesso non so la sua esperienza di 1vs1) ma se uno non conosce bene la classe che c'ha davanti è un po dura batterla, specie se è forte come un vamp... cioè bho provava a shararti:gha:
va beh hai ragione anche tu :bow:
xo resta il fatto che la valk nn fa danno e soprattutto sul mio vampo dove proprio danni nn ne prendo la vedo dura...

Rayvaughan
26th February 2008, 13:10
va beh hai ragione anche tu :bow:
xo resta il fatto che la valk nn fa danno e soprattutto sul mio vampo dove proprio danni nn ne prendo la vedo dura...

infatti sul toa gli inc tra valk-vamp dementia rankato&skillato sono molto lunghi e bilanciati

domani mettono la patch, la vedo dura per i vamp... niente + stun diretto su evade

raizen
26th February 2008, 13:18
infatti sul toa gli inc tra valk-vamp dementia rankato&skillato sono molto lunghi e bilanciati
domani mettono la patch, la vedo dura per i vamp... niente + stun diretto su evade
sinceramente quello mi cambiava veramente veramente poco...se nn ho capito male su schivata mettono bleeding e direi che mi aiuta un botto in solo...

Rayvaughan
26th February 2008, 13:22
sinceramente quello mi cambiava veramente veramente poco...se nn ho capito male su schivata mettono bleeding e direi che mi aiuta un botto in solo...

bho io il grosso del mana lo facevo durante quel bello stun d 5 secondi ogni mezzo minuto circa (ero senza SG)

raizen
26th February 2008, 13:32
bho io il grosso del mana lo facevo durante quel bello stun d 5 secondi ogni mezzo minuto circa (ero senza SG)
si aiuta xo quel mana li mi serve solo se voglio clawspammare un pò..

Rayvaughan
26th February 2008, 13:50
si aiuta xo quel mana li mi serve solo se voglio clawspammare un pò..

bho a me il mana non avanzava mai, sarà che sul toa ci sono N piggi che usano stili e o abilità che ciucciano mana...

inc + lungo l'ho fatto con un prete che andava di power leek, mezzora ci ho messo a segarlo -.-

raizen
26th February 2008, 13:56
bho a me il mana non avanzava mai, sarà che sul toa ci sono N piggi che usano stili e o abilità che ciucciano mana...

inc + lungo l'ho fatto con un prete che andava di power leek, mezzora ci ho messo a segarlo -.-
si in effetti sul toa è diverso..

lamad
3rd March 2008, 12:10
Vi chiederete perche 27 odino, per lo share dex/agi ma non entra mai -.-


shear di valk livello 27 di dex/qui sheara buffi fino a 75 punti (non 75 nominali, 75 effettivi) quindi sicuramente non sheara dex/qui gialla o rossa (che buffano per più di 75 effettivi)

se vuoi togliere dex/agi in rvr a livello 50 ti serve lo shear di 37 in odino, quello infatti toglie buffi fino ad un valore di 150

è chiaro che un vampiro non si può shearare