View Full Version : Character Transfer
Lars
23rd April 2004, 01:21
Hanno attivato l'opzione di poter trasferire i pg da un akk a un altro ( ma il 2 deve essere nuovo ) al "modico" costo di 40$ :look: :look:
http://www.camelotherald.com/more/1439.shtml
Cicul
23rd April 2004, 01:25
dove sta l'utilità, se l'acc deve essere per forza nuovo ? -.-
rehlbe
23rd April 2004, 01:30
inculata colossale pd -_-° comodo solo per chi vuol vendere uno dei suoi 8 pg 50 su ebay e tenersi il resto ---_----
Defender
23rd April 2004, 02:01
dove sta l'utilità, se l'acc deve essere per forza nuovo ? -.-
Se uno ha un bardo o un druido su un account assieme ad altri pg e vuole un bot con sto metodo ce l'ha pronto senza doverselo expare.
Certo deve essere disposto a sborsare 40 verdoni...
rehlbe
23rd April 2004, 02:13
Certo deve essere disposto a sborsare 40 verdoni...il male non e' tanto dei 40 verdoni... e' dell'acquisto di una gold+toa e del doverlo poi rinnovare ogni mese :awk:
Arakno
23rd April 2004, 02:51
da un server ad un altro nn funziona?
quello mi sarebbe comoda
Lars
23rd April 2004, 03:10
quello mi sarebbe comoda
no
powerdegre
23rd April 2004, 05:54
lo han fatto solo esclusivamente per chi inizia un pg sull'account di un amico e poi decide di giocare in maniera continuativa, nn potendo quindi loggare in 2 persone lo stesso account cosi' danno la possibilita' di potersi portare il pg su un nuovo account.
il costo c'e' perche' non e' come il charcopy che viene fatto in automatico dal server, per fare il trasferimento di account devono metterci mano loro, imponendo queste ristrettezze a livello di costo ed account nuovo si assicurano che nn avranno tante richieste e che le poche che avranno saranno motivate.
fish =]
23rd April 2004, 07:51
uhm /level bot e transfer su altro acc uhmmm
Balza
23rd April 2004, 08:19
a me nn pare utilissimo...magari la copia su un altro server...
..Omega.Rav..
23rd April 2004, 08:29
quello mi sarebbe comoda
eh... magari... :look:
rehlbe
23rd April 2004, 09:38
']uhm /level bot e transfer su altro acc uhmmm
preferisci farti i primi 20 livelli a mano o pagare 40$ per non farli :oro: ?
a quel punto vai su ebay e con 40$ ti fanno fare i primi 40 di livelli :lick:
angosha
23rd April 2004, 11:22
lo han fatto solo esclusivamente per chi inizia un pg sull'account di un amico e poi decide di giocare in maniera continuativa, nn potendo quindi loggare in 2 persone lo stesso account cosi' danno la possibilita' di potersi portare il pg su un nuovo account.
il costo c'e' perche' non e' come il charcopy che viene fatto in automatico dal server, per fare il trasferimento di account devono metterci mano loro, imponendo queste ristrettezze a livello di costo ed account nuovo si assicurano che nn avranno tante richieste e che le poche che avranno saranno motivate.
Nahhh, il meccanismo si può senz'altro automatizzare, come qualsiasi cosa fatta con dei computer. Il costo c'è perchè è un'operazione commerciale.
Taran
23rd April 2004, 11:25
Nahhh, il meccanismo si può senz'altro automatizzare, come qualsiasi cosa fatta con dei computer.
Grazie al cielo non e' cosi' ^^
30 :D Noinoinoi privilegiati :D
Pioggia
23rd April 2004, 12:28
a me risulta molto comodo ho un sm 50 dark e un healer con pf, sdoppio account e farmo come un porco :D
Arakno
23rd April 2004, 12:33
a me risulta molto comodo ho un sm 50 dark e un healer con pf, sdoppio account e farmo come un porco :D
come è lo spirit dark? spacca?
Wayne
23rd April 2004, 12:36
Prevedo che vendero' un reaver :p
fish =]
23rd April 2004, 13:40
a quel punto vai su ebay e con 40$ ti fanno fare i primi 40 di livelli :lick:noi di lancelot abbiamo pagato la mythic (paghiamo 15$ invece di 12$) e ci hanno lasciato il /lev 30 :D
Prevedo che vendero' un reaver :p
waynoloooo :D 50 :D
Pioggia
23rd April 2004, 13:44
equippaggiato bene se fa un giallo con 2 lifetap, in rvr e' molto uber, grazie alla sua velocita di cast e' incredibile, immaginatelo col moc
Sfrutta il moc al 100% perche avendo il life tap che casta a 1.1 a volte anche piu veloce, fa danni e se cura :D
Praticamente Sgravetello:D
fish =]
23rd April 2004, 14:07
il life tap che casta a 1.1
il mio custode invece casta ancora prima che io prema il pulsante
/buy cap speed
Marphil
23rd April 2004, 15:36
Io ormai manco le guardo + le spec m'interessa di + se quello che usa un nuker è sveglio,veloce e sa giocare la classe :D
Supp,Dark....basta che non dormi va tutto bene ^_^.
Per rispondere cmq lo spirit dark è un bel pg, poi se vedi Lostdude in azione ti convinci pure che è un semi-dio :D
atomico
23rd April 2004, 15:57
']il mio custode invece casta ancora prima che io prema il pulsante
/buy cap speed
cast time: 2.5s
cap time: 2.5sX0.4=1s può castare
non mi dire che tu sei una di quelle persone che crede ancora che c'e il cap a 2s lol
fish =]
23rd April 2004, 16:10
cast time: 2.5s
cap time: 2.5sX0.4=1s può castare
non mi dire che tu sei una di quelle persone che crede ancora che c'e il cap a 2s lol
no pero sono convinto del cap a 1.2 o 1.5, non ricordo.
x4d00m
23rd April 2004, 16:26
']no pero sono convinto del cap a 1.2 o 1.5, non ricordo.
un ice su un server krukko aveva registato dei log in cui castava a 0,9 :) anche io sono convinto che un cap vero e proprio nn esista
fish =]
23rd April 2004, 17:19
un ice su un server krukko aveva registato dei log in cui castava a 0,9 :) anche io sono convinto che un cap vero e proprio nn esista
:!
Ishamael
23rd April 2004, 17:22
hm ci credono in tanti, specialmente dopo che in un Grab Bag la Tomas ha detto che NON c'e' un cap al casting speed ! :D