PDA

View Full Version : [VENDO] Lock 721resi con drago & Mage 432 re(entram bially su account diversi Hakkar)



trotassassina
22nd February 2008, 21:57
Come da topic vendo un warlock e un mago su hakkar...Entrambi i personaggi sono donne umane ally su hakkar (pvp server), con equip da pvp (il lock anche qualcosina da pve)...il lock ha diversi s3 e 2s2...atm1300pa da parte...mount epica volente e drago netherwing...molte rep exalted...tailoring ed alchemy a 375...I personaggi sono entrambi fullvindicator...Mago con 432 resi (2s3 il resto gladiator)...Gli enchant e i socket utilizzati sono i megliori secondo il mio punto di vista per il pvp...Gemme +20stamina o +5spelldamage +6stamina ecc (anche il lock ovviamente)...Il mago ha la mount volante al 60%...Entrambi diverse mount epiche terrestri...

Faccio vedere i pg in game se volete (solo fino a febraio che poi non ho più rinnovato) e a richiesta fornisco i miei documenti, indirizzo numero di telefono fisso nonchè cellulare...

Mandate PM per offerte o contattatemi a trotassassina@tiscali.it (msn)

Ciao

trotassassina
22nd February 2008, 21:59
Ovviamente non può essere 721 resi il lock..è 471...scusate per l'errore di scrittura

trotassassina
24th February 2008, 15:02
Up