PDA

View Full Version : Studentessi



Malbrouk
23rd February 2008, 14:07
Ma nessuno ne parla?

io me lo vorrei comprare oggi, intanto ho sentito solo "parco sempione" che è bellissima, come bellissimo è il video!


EnUHdlSJe8E

notate nel video la parte delle formiche :rotfl:

MBK
23rd February 2008, 14:33
Stupenda :rotfl: .

"L'assessore mi ha incastonato" "Non temere, ecco, tieni il mio ecopass. Un giorno scoprirai il suo valore e io ti insegno a suonare questi cazzo di bonghi"

:sneer:

Elio doppiato da Maccio è delirante ahahahahah.

Fi$iCo
23rd February 2008, 14:33
Maccio Capatonda!!!!

troppo bella la scena finale.

Va$h
23rd February 2008, 14:34
Ma che cazzo è ahahahah geniale :rotfl:

Evildark
23rd February 2008, 15:09
vedo di procurarmi sto nuovo album di elio :P

Zaider
23rd February 2008, 17:48
Stupenda :rotfl: .

"L'assessore mi ha incastonato" "Non temere, ecco, tieni il mio ecopass. Un giorno scoprirai il suo valore e io ti insegno a suonare questi cazzo di bonghi"


" ma a me non me ne frega niente dei bonghi, mi piace la formula uno! "


"allora ti insegnerò a suonare la formula uno"

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MBK
23rd February 2008, 19:24
" ma a me non me ne frega niente dei bonghi, mi piace la formula uno! "
"allora ti insegnerò a suonare la formula uno"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kjoene
23rd February 2008, 20:26
" ma a me non me ne frega niente dei bonghi, mi piace la formula uno! "
"allora ti insegnerò a suonare la formula uno"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Drako
24th February 2008, 12:18
:sneer:

edothebest
28th February 2008, 23:17
Il vecchio con i capelli bianchi è il grande Ektor Baboden di Mai dire martedì e la signora grassottella che esce dalla tivù è anna pannocchia!!!!

Vindicare
29th February 2008, 02:16
ahahahaha geniale :rotfl:

Andreazakk
29th February 2008, 02:35
Il vecchio con i capelli bianchi è il grande Ektor Baboden di Mai dire martedì e la signora grassottella che esce dalla tivù è anna pannocchia!!!!

ignorante!! il vecchio è Rupert Sciamenna!:nod:

Acheron
29th February 2008, 02:40
" ma a me non me ne frega niente dei bonghi, mi piace la formula uno! "
"allora ti insegnerò a suonare la formula uno"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:

edothebest
29th February 2008, 15:35
ignorante!! il vecchio è Rupert Sciamenna!:nod:

Oddio è vero, ector baboden è quello della puntata delle carte...Le sapevo tutte a memoria, ho perso un pò...il migliore rimane comunque quella dell'acqua ahahahah, "E voi credete che il vostro stomaco sia più forte del ferrooooohhhh?"

Kuroko
29th February 2008, 15:49
" ma a me non me ne frega niente dei bonghi, mi piace la formula uno! "
"allora ti insegnerò a suonare la formula uno"


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ello
29th February 2008, 15:55
" ma a me non me ne frega niente dei bonghi, mi piace la formula uno! "
"allora ti insegnerò a suonare la formula uno"
Troppo bella :rotfl::rotfl:

Faramjr
29th February 2008, 16:51
La parte migliore è:

- "Ma che diavolo sta succedendo? C'è del pericolo! Cosa ti è accaduto Robert? Prima eri una persona meglio!"
- "Ma che storie ti fai?"

E: "Non lo senti come suona male da Dio?".

edothebest
29th February 2008, 19:16
Eccoli tutti insieme

http://it.youtube.com/watch?v=D5ntw6Z5hfM

:bow::bow:

Hador
1st March 2008, 13:45
dalla versione del disco:
"questa canzone qua affronta un argomento che mi sta a cuore, l'integrazione. L'integrazione va fatta a tutti gli effetti senza se, senza ma, basta che ognuno stia a casa propria."
:sneer:

awaeryum
1st March 2008, 14:01
Grande album...

Il video è bellissimo :rotfl:

edorapiangi
2nd March 2008, 14:53
hahaah io avevo sentito solo studentessi ....anche questa e' formidabile :D
voglio l'alboom !!!

Kith
5th March 2008, 12:31
ahhahahaha bellissimo video e bellissima la canzone:

" vorrei fare un brindisi a mia madre che ha trombato e ha fatto un figo come me" (con r moscia alla bauscia milanese)

:rotfl: geniali

Sillybee
5th March 2008, 17:16
Per non parlare del video stile "The Ring" all'inizio...

Formiconi + merda = Formigoni MERDA:clap:

Wayne
6th March 2008, 02:17
Dopo qualche giorno di ascolto... album meraviglioso da un punto di vista strettamente musicale, sono dei veri mostri e migliorano in continuazione, ma poche canzoni realmente d'impatto.

Ho come la sensazione che, da qualche tempo, EEST abbiano preso un po' troppa consapevolezza di essere veramente bravi, e stiano facendo diventare ogni nuovo pezzo una specie di "laboratorio"...

Per intendersi: cambi di ritmo, battute saltate, generi e stili che si intrecciano... decisamente ben incastrati tra di loro, e questo salva la qualita' della canzone, ma non c'e' - IMHO - ne' in Craccraccriccrecr ne' qui qualcosa che possa anche lontanamente lottare contro quelle sonorita' (cosi'... intense :sneer: ) di Eat the Phikis (T.V.U.M.D.B. e' semplicemente un capolavoro).

Carini gli intermezzi tra canzone e canzone, che pero' dovrebbero cercare di limitare, e non metterli praticamente per forza tra traccia e traccia

Emozionante, tra questi, quello cantato da Baglioni... sembra proprio una canzone delle sue :D

Tra le canzoni... "Parco Sempione" e' molto carina, molto divertente anche "Indiani" ma non m'e' piaciuta per niente ne' "Tristezza", ne' "La risposta dell'architetto"... forzate, e nemmeno poco, IMO.

"Gargaroz" secondo me poteva essere il vero singolo di questo album, se non se lo fossero gia' "sputtanato" con la pubblicita' del Cynar.

Cmq, in sunto, un 7 questo album se lo piglia, dopo una settimana circa di ascolto... ma siamo tristemente moooooooolto lontani dal 10 e lode lode lode di Eat the Phykis :(

:metal:

Dictator
6th March 2008, 02:49
boh a me fa cagare sia il video sia la canzone

galallyn
6th March 2008, 03:05
*
anche se a malincuore concordo pienamente....

jamino
7th March 2008, 17:49
Concordo con Wayne disco musicalmente mostrusoso... Scelta degli ospiti e loro performance ottima (io da vecchio amante del progressive trovo che Plafone sia splendida).

Sull'energia dei brani non mi esprimo.... non sono un eliologo :9

Comunque a mio parere sono sempre senza esitazioni i veri Frank Zappa italiani...

Kith
16th March 2008, 19:13
Anche io sono dell'opinione di wayne....


gli elii han sfornato un cd musicalmente coi controcazzi veramente...

però a parte parco sempione, indiani, supermassiccio e gargaroz le altre canzoni mi sembrano poco canzoni, poco coese diciamo, e il problema principale è che non ti rimangono in mente, non puoi canticchiartele :sneer:

Resta cmq un cd coi controcazzi, bellissime le varie suicidio hahah

edit: anche il congresso delle parti molli è molto orecchiabile

Taro Swarosky
8th July 2008, 00:25
imho se non ti rimangono in mente hai qualche problema di memoria, certo, non è vuvuvu mi piaci tu :sneer: