PDA

View Full Version : Dawn Of War: SoulStorm



NoeX
23rd February 2008, 19:58
Nuova (e speriamo ultima) Expansion Pack di questo bellissimo RTS

Aggiunge

Dark Eldar
Sorellanza

e nuove unità, a quanto ho visto sul wiki, le vecchie razze avranno come nuove unità degli aerei o qlc di simile. Uscirà il 5 Marzo.

A quanto ho letto in giro, il motore grafico è lo stesso -_-

New units for existing Races

* The Space Marines gain the Land Speeder Tempest & The Tech Marine.
* Chaos gains the Hell Talon & The Chaos Dreadnought
* The Eldar gain the Nightwing.
* The Orks gain the Fighta-Bomma & The Battle Wagon.
* The Imperial Guard get the Marauder Bomber.
* The Tau get the Barracuda.
* The Necrons get the Essence of the Deceiver. Additionally, attack scarabs have been modified to combat air units.

xv25
23rd February 2008, 20:52
Sara' il quarto topic sull'argomento.. :D
Riassumo i precedenti: Gioco figo, Relic pagliacci (o pezzenti, o entrambi).

CrescentMoon
23rd February 2008, 20:53
qui si puo' scaricare il demo.
http://www.gamershell.com/download_22778.shtml

Darkmind
24th February 2008, 13:25
vojo :blush:

btw spero cmq che i dark eldar non sian una versione potenziata degli eldar normali ...

Arthu
24th February 2008, 13:35
Per chi si lagna della grafica.Il più grande danno di tutti i tempi negli rts è stata la gestione grafica.Il tentativo di far esplodere tutto in una nuvola di luce ha reso qualsiasi gioco un merdaio dove non si capisce un cazzo di quello che succede e poi qualcuno vince non si sa bene per quale motivo :sneer:
E' il semplice motivo per cui la gente continua a giocare SC e rimpiange i vecchi c&c e aoe.

SharTeel
24th February 2008, 13:39
i dark eldar sono un cannone di vetro a giudicare dalla demo
molta potenza di fuoco, discreta mobilità (non hanno il fleet of foot come gli eldar però), ma vanno giu come mosche che hanno pocherrimi hp :sneer:
a me gustano assai :nod:

Arthu
24th February 2008, 13:41
i dark eldar sono un cannone di vetro a giudicare dalla demo
molta potenza di fuoco, discreta mobilità (non hanno il fleet of foot come gli eldar però), ma vanno giu come mosche che hanno pocherrimi hp :sneer:
a me gustano assai :nod:
Io ho sempre amato i giochi con le unità cannone di vetro QQ.
E avrei sempre voluto che ogni gioco si potesse risolvere con fantasia e improvvisazione proprio con le suddette unità.In questo la westwood old school> > > > > .

Arakno
24th February 2008, 13:44
adoro i giochi di strategia con piu delle solite 2-3 razze
peccato che sia ancora la stessa grafica..

SharTeel
24th February 2008, 13:47
la grafica è senza dubbio l'aspetto + importante di un rts guadda! :sneer:

/sell bimbominchiagginesbavosa@graficasbrilluccicosacong ameplayorrido

NoeX
24th February 2008, 13:58
la grafica è senza dubbio l'aspetto + importante di un rts guadda! :sneer:

/sell bimbominchiagginesbavosa@graficasbrilluccicosacong ameplayorrido

dai shar, vuoi tornare alla visuale isometrica?
Il gameplay deve essere poco scontato, lasciando spazio al giocatore di sfruttare le potenzialità della razza, ma il motore grafico di dow risale a 2-3 ANNI fà, non che faccia schifo, ma la skin degli SP con una grafica aggiornata non pensi sia meglio da vedere ?

@ Arthu: d'accordo, ma dow lo hai giocato, non c'è nessuno di quegli effetti così ad ampio raggio, solo l'artiglieria crea solo un pò di fumo, e sono in una area ristretta.
Mi hai fatto ricordare che non ho mai finito Tiberian Sun, tempo che lo finisca oggi :sneer:

SharTeel
24th February 2008, 14:04
dai shar, vuoi tornare alla visuale isometrica?


per gli rts? ci metterei la firma :sneer:

CrescentMoon
24th February 2008, 14:06
ma poi "e' la stessa graficaaaah"
Esticcazi e' un'espansione eh.

CrescentMoon
24th February 2008, 14:08
i dark eldar sono un cannone di vetro a giudicare dalla demo
molta potenza di fuoco, discreta mobilità (non hanno il fleet of foot come gli eldar però), ma vanno giu come mosche che hanno pocherrimi hp :sneer:
a me gustano assai :nod:
si hanno dato anche a me quell'impressione.
Peccato avrei voluto provare anche la Sorellanza, che dall'intro con quel "Sorelleh!Per l'Imperatoreeehhhh!11!!" fa tanto, troppo, congrega di puttanazze incazzate:sneer:

SharTeel
24th February 2008, 14:17
infatti lo sono

:sneer:

Pazzo
24th February 2008, 14:54
vojo :blush:
btw spero cmq che i dark eldar non sian una versione potenziata degli eldar normali ...



peddè devo reinstallare e darti due scoppole così ti aiuto a uscire dal tunnel e non spendi soldi per st'espansione :sneer:

SharTeel
24th February 2008, 15:45
ma che scoppole vuoi dare te pazzo che sei 'no scarsone :nod:

Pazzo
24th February 2008, 16:15
ma che scoppole vuoi dare te pazzo che sei 'no scarsone :nod:


sei rimasto alle mie prime 6 partite a dow heee.

ero arrivato poco sopra i 1500 di AM usando gli SM. Il che è un incubo in 1.2 lol.

Post sborone per dire che ti sculaccio con le mani legate dietro la schiena :sneer:

Arthu
24th February 2008, 17:38
@ Arthu: d'accordo, ma dow lo hai giocato, non c'è nessuno di quegli effetti così ad ampio raggio, solo l'artiglieria crea solo un pò di fumo, e sono in una area ristretta.

Dopo essere stati fermi 2 mesi io e il mio best friend uscimmo contro i sol al torneo di tgm QQ.
Mi divertivo troppo in 3v3 su mortalis powered by fosso di helm :sneer:

xv25
24th February 2008, 23:08
A quanto ho letto in giro, il motore grafico è lo stesso -_-

New units for existing Races

* The Space Marines gain the Land Speeder Tempest & The Tech Marine.
* Chaos gains the Hell Talon & The Chaos Dreadnought
* The Eldar gain the Nightwing.
* The Orks gain the Fighta-Bomma & The Battle Wagon.
* The Imperial Guard get the Marauder Bomber.
* The Tau get the Barracuda.
* The Necrons get the Essence of the Deceiver. Additionally, attack scarabs have been modified to combat air units.

Mi era sfuggito, cmq in diverse occasioni rappresentanti della relic han detto che non ci saranno unita' nuove terrestri a parte una nuova trasformazione per il Necron Lord e gli attack scarab che colpiscono le unita' aeree, il resto sono solo leftover rimasti nei file del gioco delle beta.

I dark eldar a me non convincono invece, le unita' hanno poca vita e vengono falciate praticamente sempre dai loro corrispettivi, ma compensano con delle abilita' attive dei commander e quelle che puoi usare harvestando anime parecchio forti...e qui il confine tra razza da ubermicroer e "click to win" e' molto labile, spero abbiano fatto un buon lavoro di bilanciamento in beta (cosa di cui l'esperienza mi suggerisce di dubitare, ig nella prima patch di WA e necron e tau nella prima di DC anyone? :sneer:)