View Full Version : Quinta di ritorno
Axet
23rd February 2008, 22:20
Partitissima a torino tra il toro e il parma, 4 a 4 con mega-rimonta dei granata.
A fine primo tempo la juve perde 1 a 0 a reggio, probabilmente non è stato dato un rigore su nedved per un "abbraccio" in area :nod:
HaWk
23rd February 2008, 22:26
Ciccio Brienza rox :sneer:
antonybridge
23rd February 2008, 22:28
perche ha il bianco al posto del blu :nod:
e perche non è come 2 anni fa' :confused:
sara uno dei rimpianti di qst anno nn aver visto la partita di oggi pomeriggio :(
so uscito pensando ad un 0-0 scialbissimo
sono arrivato da euronics e mi sono visto 1-3 1-4 2-4 nel reparto tv
sono arrivato a casa e 4-4 :shocked: che toro
delo
23rd February 2008, 22:41
altro rigore :confused:
Estrema
23rd February 2008, 22:43
perche ha il bianco al posto del blu :nod:
e perche non è come 2 anni fa' :confused:
sara uno dei rimpianti di qst anno nn aver visto la partita di oggi pomeriggio :(
so uscito pensando ad un 0-0 scialbissimo
sono arrivato da euronics e mi sono visto 1-3 1-4 2-4 nel reparto tv
sono arrivato a casa e 4-4 :shocked: che toro
più che altro che arbitro 3 rigori non dati al toro di cui 1 inspiegabile sull' 1 a 0 per fallo di mano, e un espulsione su gasbarroni( mi pare ) non data con ayroldi che prima estrae il 2 giallo e poi lo rimete in tasca.
e anche dondarini mi pare ci stia mettendo molto del suo, le vogliono propio fare arrivare con il veleno agli occhi nel derby alle 2 torinesi:nod:
holysmoke
23rd February 2008, 22:59
dai cazzo aleX :metal:
delo
23rd February 2008, 23:02
gol regalato dal portiere...
forte chiellini che ad ogni calcio d'angolo uccide qualcuno :sneer:
antonybridge
23rd February 2008, 23:05
tanto la juve vince al 100 % all ultimo secondo
Faramjr
23rd February 2008, 23:07
tanto la juve vince al 100 % all ultimo secondo
Mavaffanculova! :madd:
HaWk
23rd February 2008, 23:18
Buahaha rigore per la reggina :sneer:
edit: GOL! :sneer:
ihc'naib
23rd February 2008, 23:20
boh. io ho perso il conto dei rigori che c'erano per la Juve stasera :)
E quello di Sissoko e' gioco pericoloso, non rigore...
sinceramente, siamo ai limiti, eh..
delo
lol sissoko aveva fatto una buona partita, ma non era soddisfatto e ha voluto inventarsi una bella acrobazia :sneer:
antonybridge
da romanista godo ma da sportivo ribadisco che il calcio sta morendo sotto i colpi di moratti
Estrema
23rd February 2008, 23:23
che tristezza in 4 ore 5 rigori non dati netti in 2 partite bho:nod:
Faramjr
23rd February 2008, 23:24
Vabbè, io ho finito le parole per commentare, sono rimaste solo le bestemmie.
jamino
23rd February 2008, 23:25
Che dire .. è ridicolo..
Manco vale la pena arrabbiarsi davanti a errori così macroscopici...
E va be vuol dire che ci toccherà faticare un po di più per arrivar secondi ;)
ihc'naib
e ole! fischio con 40 secondi di anticipo e espulsione di Zanetti che protesta.. e l'arbitro poi che fa la manfrina di provare a dire che non aveva fischiato la fine... !!! :)
Non c'entra Moratti, secondo me, ma di sicuro Dondarini aveva qualcosa contro la Juve, stasera. Non credo sia possibile negarlo. I rigori sono stati almeno tre (quello su Nedved, quello su Sissoko, e la mano), piu' un'altra mano molto sospetta e un intervento su Palladino (subito dopo la mano netta) che e' passato fuori dai replay ma che era imbarazzante.
Faramjr
che tristezza in 4 ore 5 rigori non dati netti in 2 partite bho:nod:
Fai 6, anche per la Juve erano 3, anche 3 e mezzo se contiamo la deviazione di Aronica col braccio attaccato al corpo.
ihc'naib
23rd February 2008, 23:29
per non parlare poi del fallo di mano di Brienza che PARA una rimessa laterale sulla 3/4 e per cui viene solo ammonito ... davvero .. non credo possa essere solo una giornata storta di un arbitro.
delo
23rd February 2008, 23:33
i rigori netti per me erano 2, il mani è dubbio perche prima prende la palla col tacco.. cmq non è possibile che l'arbitro era in giornata storta
3n1gma85
23rd February 2008, 23:43
da romanista godo ma da sportivo ribadisco che il calcio sta morendo sotto i colpi di moratti
E mi spieghi cosa centra Moratti con questa partita? :bored:
antonybridge
23rd February 2008, 23:48
Moratti ha il campionato in mano come l aveva Moggi qualche anno fa'
3n1gma85
23rd February 2008, 23:55
Moratti ha il campionato in mano come l aveva Moggi qualche anno fa'
Eh certo perchè a Moratti interessano partite come Toro - Parma e Reggina-Juve per vincere il campionato? è tutto un Gomblotto di Moratti , Tronchetti Provera , G.Rossi e Valentino Rossi :bored:
antonybridge
24th February 2008, 00:02
non ho mai nominato le partite di oggi mi pare . ho detto solo che ormai Moratti ha il potere .
Fino a poco tempo fa' l inter si lamentava per i torti e i favori alla juve , ora chi gioca vs inter si lamenta. rispetto all anni passati il bianco è diventato blu e il Padrone da GGI è cambiato i RATTI . MOGGi -> MORATTI
avete 10 pnt immeritati e ancora fate i santi
SharTeel
24th February 2008, 00:03
2 gol di stellone + 1 assist dello stesso in ottica fantacalcio vanno benissimo :sneer:
HaWk
24th February 2008, 00:06
MOGGi -> MORATTI
Che spasso :point:
3n1gma85
24th February 2008, 00:13
non ho mai nominato le partite di oggi mi pare .
Bè dato che io in questo topic leggo che l'argomento di cui si stà parlando sono gli errori arbitrali di Torino - Parma e Reggina - Juventus mi pare chiaro che c'entra moltissimo l'argomento Moratti ladro padrone della galassia. Ma vedo che qui il flame non parte se non si tira dentro l'argomento Inter , è questa la cosa che mi fà schifo :bored::bored::bored:
antonybridge
24th February 2008, 00:16
Bè dato che io in questo topic leggo che l'argomento di cui si stà parlando sono gli errori arbitrali di Torino - Parma e Reggina - Juventus mi pare chiaro che c'entra moltissimo l'argomento Moratti ladro padrone della galassia. Ma vedo che qui il flame non parte se non si tira dentro l'argomento Inter , è questa la cosa che mi fà schifo :bored::bored::bored:
e a me e credo anche a tutti coloro che seguono il campionato fa schifo come lo state vincendo :point:
cmq complimenti al parma 3 gol su 4 se ci riprovano difficilmente li rifanno uguale :rotfl::rotfl::rotfl:
forse solo il 2° di gasbarroni è il piu facile da rifare ed ha un altissimo coefficente di difficolta' :nod:
3n1gma85
24th February 2008, 00:22
e a me e credo anche a tutti coloro che seguono il campionato fa schifo come lo state vincendo :point:
Questo non lo metto in dubbio difatti sono il primo ad ammettere che preferirei 100 volte vincere uno scudetto senza aiuti o simil tali piuttosto che quello che stà avvenendo ora. A tè farà pure schifo tutto ciò (e non sei l'unico, difatti i media e l'informazione ne parlan già abbastanza) mentre a mè fa schifo chi come tè cerca sempre di mettere l'argomento Inter sempre e ovunque anche dove non c'entra un cazzo.
Aspetta ho dimenticato la faccina :point:
:bored:
holysmoke
24th February 2008, 00:24
perdere cosi è uno schifo
SharTeel
24th February 2008, 00:24
*
e ancora la faccia tosta di negare l'evidenza
come si suol dire, gli interisti di oggi sono gli juventini di ieri :nod:
holysmoke
24th February 2008, 00:26
domani l'inter perde e la roma pareggia... vediamo se ce una giustizia divina :devil:
3n1gma85
24th February 2008, 00:28
perdere cosi è uno schifo
Ma infatti sono il primo che ammette che questo campionato è tutta una grande merda , ma mi stà SUL cazzo che anche in partite come queste arriva certa gente a tirare in ballo l'Inter.
antonybridge
24th February 2008, 00:41
domani l'inter perde e la roma pareggia... vediamo se ce una giustizia divina :devil:
mi dispiace per te ma nel calcio italiano non esiste una giustizia divina
probabile il pareggio della roma ma l'onesti vincono isi :nod: al 100 %
peluche
24th February 2008, 00:46
beh che dire, dopo aver rotto 2 piatti e il mobiletto dove stava la ps2, forse mi sono calmato e riesco a postare.
i rigori a favore della juve erano 4, 3 MACROSCOPICI e uno (fallo di braccio di aronica che devia colpo di testa di camo in porta) che poteva essere dato in totale tranquillità senza nessun tipo di polemica. arbitraggio nel complesso INDECENTE, cartellini non dati, partita finita non si sa come con 40 ( RIPETO QUARANTA) secondi di anticipo.
ora vorrei che qualcuno mi spiegasse come ha fatto dondarini a negare il rigore a sissoko senza essere in MALAFEDE. era in posizione PERFETTA, esattamente dietro, a 2 metri, senza NESSUNO in linea d'aria che potesse in qualche modo ostruirgli la visuale.
ora capisco quando estre dice che fiore e milan arriveranno sicuramente fra le prime quattro.
è uno schifo. potete dire quello che volete ma nell'era moggi non si è MAI visto niente di cosi clamoroso (forse fallo su ronaldo a parte). MAI.
ps: per tutti i simpaticoni che puntualmente mi quoteranno con faccine varie, SI STO ROSIKANDO.
MnfPna
24th February 2008, 01:05
mi dispiace per te ma nel calcio italiano non esiste una giustizia divina
probabile il pareggio della roma ma l'onesti vincono isi :nod: al 100 %
Uhm io credo che la Roma con noi vinca e anche abbastanza Isi, abbiamo mezza squadra fuori per infortuni, 2 giocatori che giocheranno incerottati, e 2 giorni in meno di riposo post coppa. Anche a condizioni pari la roma e` sopra noi come livello, non di tanto, ma sopra, in queste condizioni domani la roma vince, e non e` scaramanzia, altrimenti non l`avrei giocata alla snai seppur la quota faccia caca.
Spero solo che non ci si metta l`arbitro di mezzo, non ne hanno bisogno.
Per quanto riguarda sudditanza e dintorni, e` innegabile che adesso gli arbitri ocn la Juve siano condizionati, magari nel senso opposto, come e` innegabile che magari verso l`Inter chiudano spesso gli occhi.
Eppure basterebbe inserire la moviola in campo con arbitri di moviola stile nfl e tutte ste polemiche sparirebbero.
Kali
24th February 2008, 02:33
Campionato scandaloso,c'e' un pregiudizio sulla juve che ad oggi potrebbe TRANQUILLAMENTE essere seconda considerato tutti gli episodi negativi visti finora.
Moratti c'e' eccome finitela di fare gli onesti della minchia.
MnfPna
24th February 2008, 02:55
Campionato scandaloso,c'e' un pregiudizio sulla juve che ad oggi potrebbe TRANQUILLAMENTE essere seconda considerato tutti gli episodi negativi visti finora.
Moratti c'e' eccome finitela di fare gli onesti della minchia.
Mah io onestamente non credo nemmeno piu` ci sia bisogno di una cupola morattiana o meno, gli arbitri magari sanno che sbagliare contro l`Inter o il Milan o la Roma significa prendersi ramanzine da Collina, articoli contro sui giornali etc, mentre scazzare contro la Juve o altre ha meno impatto, anzi sbagliare ocntro la Juve puo` essere anche scusato per cio` che e` successo in passato. E questo e` ancor piu grave.
E` stato tirato su un baraccone (calciopoli) dicendo che il calcio aveva bisogno di una pulizia, quando gli stessi comportamenti venivano, vengono e verranno sempre messi in opera da tutti i dirigenti del calcio, in modi e tempi diversi, ma da tutti.
E dove sta il nuovo calcio? dove sono gli stadi per le famiglie? dove e` la giustizia per chi commette crimini fuori e dentro gli stadi?
Dove sono le regole uguali per tutti? dov`e`il campionato pulito?
CIao cmapionato pulito, ciao, ciao. Ciao Campionato pulito.
Ntu`culo al campionato pulito.
Mjollo
24th February 2008, 03:45
torino - parma 4 - 4
sono andato a vedere la partita al bar e per la prima volta nella mia vita ho insultato un vecchietto che sul 4-1 sfotteva pesantemente con frasi tipo: "che squadra di brocchi" quando il parma non si è mai reso realmente pericoloso. è sparito dal bar dopo il 4-4 senza darmi il tempo di gioirgli in faccia al suon di: "gobbo! gobbo!"
perdere oggi non ci stava proprio. rigore sull' 1-0 non dato e non so ancora perchè... se stoppi la palla in area di mano è rigore.
il primo gol del parma leggerezza di natali ma secondo me subisce fallo (forse qua sono un po di parte). poi trovano 2 tiri della domenica con sereni che giustamente dice:"ma io qua a che cazzo servo se mi fanno tiri cosi?"
l' 1-4 frutto della disperazione piu completa con sereni che compie il miracolo e la palla "giustamente" (visto che si tratta di toro) entra ancora sotto il sette.
2-4 di natali che mi fa dire:"questa come minimo la pareggiamo... la pareggiamo"
durante il secondo tempo ho avuto cosi tanta adrenalina in corpo solo nella finale playoff col mantova... sul palo di Mariga (da dove cazzo è uscito sto ragazzino!?) ho avuto i brividi e mi sono ripetuto: "ce la si fa cazzo!!".
poi il ribaltone dove proprio non ci stavo piu dentro... ayroldi che sul 4-4 fischia un fallo a di michele in area INESISTENTE... cioè non poteva prendere la palla in maniera piu pulita... cazzo ha toccato solo quella ed era davanti al portiere... no fallo. boh non capisco.
sulla traversa di ventola non ho commenti... siamo proprio sfigati. meritavamo di vincere per quello che abbiamo creato e per come abbiamo giocato. sono uscito che sembravo un pazzo :sneer:
arbitraggio penoso
@ estre: il giallo a gasbarroni lha fatto vedere due volte perchè era riferito al fallo di 2 secondi prima sempre di gasbarroni che non aveva segnato sul libretto... se devo dirla tutta un espulsione sarebbe stata eccessiva... il fallo non era cattivo.
reggina - juve 1 - 2
questa lho vista fuori a cena. c'erano due rigori netti per la juve. quello su nedved e quello su sissoko... quello di mano mi sembrava meno netto... non penso l'avrei dato ma gli altri due erano sacrosanti.
quello su sissoko è strano ha dato il vantaggio che si è concretizzato perchè il tiro è partito cmq verso la porta... cmq doveva fischiare prima.
domanda: il rigore per la reggina che è nato da un fallo per gioco pericoloso di sissoko(che ci stava tutto) non doveva essere sanzionato con un calcio di punizione di seconda? adesso non soil regolamento ma mi sembra sia una cosa simile.
arbitraggio pure qua scandaloso... doveva buttare fuori le grottaglie solo per aver toccato l'arbitro sul rigore concesso. poi va beh ha scontentato entrambe le squadre veramente. ma chi ha buttato fuori alla fine? zanetti?
io speravo nel pareggio :sneer:
gli arbitraggi fanno tutti schifo e come continuo a ripetere cè solo da abituarsici -.-
McLove.
24th February 2008, 04:07
Mah io onestamente non credo nemmeno piu` ci sia bisogno di una cupola morattiana o meno, gli arbitri magari sanno che sbagliare contro l`Inter o il Milan o la Roma significa prendersi ramanzine da Collina, articoli contro sui giornali etc, mentre scazzare contro la Juve o altre ha meno impatto, anzi sbagliare ocntro la Juve puo` essere anche scusato per cio` che e` successo in passato. E questo e` ancor piu grave.
E` stato tirato su un baraccone (calciopoli) dicendo che il calcio aveva bisogno di una pulizia, quando gli stessi comportamenti venivano, vengono e verranno sempre messi in opera da tutti i dirigenti del calcio, in modi e tempi diversi, ma da tutti.
E dove sta il nuovo calcio? dove sono gli stadi per le famiglie? dove e` la giustizia per chi commette crimini fuori e dentro gli stadi?
non avrei mai pensato di uppare un tuo post ;)
e poi una domanda visto che non sono espertissimo, ma mi riallaccio a quanto detto da Mjollo, sapevo, forse errando, che il gioco pericoloso in area non era sanzionabile con il Rigore, un Jamino o chi per lui che conoscendo molto bene il regolamento mi risponde?
MnfPna
24th February 2008, 05:56
Da ex arbitro ti posso rispondere che, fino a quando arbitravo io (regolamento leggermente diverso, non esisteva il danno procurato come discriminante), il fallo di Sissoko sarebbe stato gioco pericoloso, per il fatto che almeno sembra che Sissoko non vede l`avversario, ma cmq mette in atto una condotta pericolosa, diversamente, se la sforbiciata la fai sapendo bene che vai a colpire o rischiare di colpire l`avversario allora c`e` intenzionalita`, nel caso di Sissoko una vota sarebbe stato fallo di seconda in area. Adesso il regolamento prevede di considerare gli effetti prodotti e tranne che per il fallo di mano non esiste discriminante della volontarieta`per cui giusto il rigore di oggi.
Almeno cosi la vedo io da ex arbitro.
P.s. Fatto sta che c`erano per me, 2 sacrosanti rigori per la Juve.
io non avrei dato il vantaggio sul fallo subito da Sissoko, se ha dato il vantaggio, perche` dopo il tiro seguente non puoi tornare indietro, non e` come un vantaggio dato fuori area sullo svoglimento dell`azione. Dando il vantaggio ha fatto solo capire di non sentirsela di dare rigore per la Juve.
jamino
24th February 2008, 10:03
Da ex arbitro ti posso rispondere che, fino a quando arbitravo io (regolamento leggermente diverso, non esisteva il danno procurato come discriminante), il fallo di Sissoko sarebbe stato gioco pericoloso, per il fatto che almeno sembra che Sissoko non vede l`avversario, ma cmq mette in atto una condotta pericolosa, diversamente, se la sforbiciata la fai sapendo bene che vai a colpire o rischiare di colpire l`avversario allora c`e` intenzionalita`, nel caso di Sissoko una vota sarebbe stato fallo di seconda in area. Adesso il regolamento prevede di considerare gli effetti prodotti e tranne che per il fallo di mano non esiste discriminante della volontarieta`per cui giusto il rigore di oggi.
Almeno cosi la vedo io da ex arbitro.
P.s. Fatto sta che c`erano per me, 2 sacrosanti rigori per la Juve.
io non avrei dato il vantaggio sul fallo subito da Sissoko, se ha dato il vantaggio, perche` dopo il tiro seguente non puoi tornare indietro, non e` come un vantaggio dato fuori area sullo svoglimento dell`azione. Dando il vantaggio ha fatto solo capire di non sentirsela di dare rigore per la Juve.
Be secondo quanto ricordo il danno procurato (che è l'unico caso per cui può esssere dato il rigore nel caso del fallo di sissokò) si da nel caso in cui il giocatore sia ancora in grado di giocare la palla e un intervento scomposto dell'avversario non gli consenta di giocarla. Poiché nell'episodio il contatto (che parlimoci chiaramente non fa cadere Amoruso che cade di suo per lo slancio del tentativo di colpo di testa) avviene dopo che la palla ha superato il giocatore essendo troppo alta, mi pare che non si possa parlare neanche di danno procurato.
Ma qui si tratta di interpretazioni.
Comunque devo dire che non ho mai visto Ranieri così incazzato... il che è tutto dire (ma noto come in ogni caso pur essendo palese l'incazzatura non si andato fuori dalle righe).
Kalgan
24th February 2008, 11:01
secondo me i rigori per la juve non c'erano, e voi siete in malafede perchè lavorate per gente importante...
Edeor
24th February 2008, 11:05
Ieri furto clamoroso ai danni della Juve, comunque appurata la scarsa capacità degli arbitri italiani la cosa che più mi ha lasciato perplesso ieri è stata la designazione. Dondarini è coinvolto nel processo penale di Napoli, ora mi sembra abbastanza evidente il fatto che non sia nella condizione ideale per poter arbitrare serenamente una partita della Juve e ieri se ne è avuta la dimostrazione.
Arthu
24th February 2008, 11:43
Con il vantaggio su sissoko è definitivamente morto il calcio :rotfl:
a)Se subisci fallo in area NETTISSIMO come quello non si da il vantaggio , si da rigore a prescindere , a meno che uno non sia a porta vuota e la possa mettere dentro di cazzo.
b)Se dai il vantaggio vuol dire che hai visto il fallo,e che vantaggio c'è a dover tirare dalla linea di fondo con 50 persone in area piu portiere piazzato?
c)Piuttosto ammonisci sissoko per simulazione , fai finta di essere spastico ma ci risparmi questa indecenza.
Poi bellissimo il rigore ad amoruso la cui azione nasce sul fallo di gomito INDEGNO di aronica :sneer:
Forse finalmente ho trovato una partita peggiore di pistoiese-cosenza del 94 in B.Pensavo non sarebbe mai successo.
Axet
24th February 2008, 12:33
ora capisco quando estre dice che fiore e milan arriveranno sicuramente fra le prime quattro.
Eh si perchè il milan non è penalizzato dagli arbitri -_-
è uno schifo. potete dire quello che volete ma nell'era moggi non si è MAI visto niente di cosi clamoroso (forse fallo su ronaldo a parte). MAI.
ps: per tutti i simpaticoni che puntualmente mi quoteranno con faccine varie, SI STO ROSIKANDO.
Bologna - Juventus
Rad
24th February 2008, 12:39
io sono contento così
Arthu
24th February 2008, 12:40
Eh si perchè il milan non è penalizzato dagli arbitri -_-
E io che sapevo che il milan aveva piu punti del dovuto! :sneer:
IL mio amico memoriale del calcio che segna ogni episodio in ogni giornata da 8 anni a questa parte sostiene che se uno è onesto al milan mancano 12 punti , se invece è fazioso ne mancano 21 :sneer:
Con ieri anche alla juve ne mancano dai 9 ai 16 a seconda delle interpretazioni.Perchè chiaramente un rigore non dato sul 4-0 non conta un cazzo , 2 gol annullati magari sullo 0-0 ,1-1 , 2-1 segnano un match.
Partite indegne della juve se ne possono contare N , bologna-juve , juve - chievo , empoli - juve , juve - milan ( :sneer: ) , juve-inter , del resto se c'era il palazzo a qualcosa serviva.
La cosa divernte continua ad essere il fatto che le cose in teoria sono cambiate ergo questi scempi grazie ai nuovi arbitri robocop non si dovrebbero piu verificare e invece questa è la peggior stagione di tutti i tempi a livello arbitrale...Senza tirare in ballo la serie A cito una cosa a caso di ieri.Mantova Bari sullo 0-0 un rigore non dato al bari INCREDIBILE.:sneer:
p.s.
SENZA contare i furti INCREDIBILI dell'andata con la reggina sullo 0-0 :sneer: Quelli magari ci si fa meno caso prchè poi s'e vinto 4-n (dove non mi ricordo se n=0,1) , ma il gol annullato a trezeguet era buono di 2 metri :sneer:
Estrema
24th February 2008, 12:42
.
si però lo sai che io in queste dichiarazioni ci metto un buon 50% di antijuventintà :sneer:
ps non te preoccupà che recuperate al derby martedi vedrai:nod:
Arthu
24th February 2008, 12:44
si però lo sai che io in queste dichiarazioni ci metto un buon 50% di antijuventintà :sneer:
Cmq mi piacciono molto le spiegazioni di amoruso , ehhh c'hanno trattato male tutto l'anno il rigore c'era è giusto cosi.
Allora do' anche ragione alla lazio per i rigori INDEGNI dati l'altra domenica contro l'atalanta.Ehhh ma sono i nostri primi rigori del campionato.Si ma non ci sono minimamente , se non ve li hanno dati fino ad oggi continuate a far senza -_- .Doni ovviamente sputava fuoco :sneer:
Mjollo
24th February 2008, 12:45
smettila che sei solo un gufo come il vecchietto di ieri sera!
:rain:
edit: ma allora era fallo da rigore o punizione di seconda? non ho capito niente di quello che avete detto ghgh. io mi ricordo di un toro reggina 2-2 dove per fallo di gioco pericoloso in area prendemmo un gol idiota da calcio di punizione a due in area... solo per quello chiedevo lol.
gli arbitri fanno schifo... lo si accetta e bon anche perchè non cè una squadra che se ne avvantaggia piu delle altre... tutte sukano indifferentemente prima o poi. si tende a notare l'inter solo perchè è primo in classifica e si tende a notare quelli a sfavore della juve perchè è la juve del dopo calciopoli
Arthu
24th February 2008, 12:52
edit: ma allora era fallo da rigore o punizione di seconda? non ho capito niente di quello che avete detto ghgh. io mi ricordo di un toro reggina 2-2 dove per fallo di gioco pericoloso in area prendemmo un gol idiota da calcio di punizione a due in area... solo per quello chiedevo lol.
gli arbitri fanno schifo... lo si accetta e bon anche perchè non cè una squadra che se ne avvantaggia piu delle altre... tutte sukano indifferentemente prima o poi. si tende a notare l'inter solo perchè è primo in classifica e si tende a notare quelli a sfavore della juve perchè è la juve del dopo calciopoli
Dipende dalle interpretazioni il rigore.Pistocchi ha detto rigore netto ( pur dando 2 di voto a dondarini ) perchè c'è il danno procurato.Su raidue hanno tutti detto di no perchè amoruso non sarebbe mai arrivato sulla palla , poi per carità si puo' discutere dell'opportunità di dare un rigore al 94' dubbio dopo essere stati indecorosi ma questo è un altro fatto.
Se ero ranieri facevo come galliani a marsiglia ma vabbè :sneer:
Mjollo
24th February 2008, 12:56
Dipende dalle interpretazioni il rigore.Pistocchi ha detto rigore netto ( pur dando 2 di voto a dondarini ) perchè c'è il danno procurato.Su raidue hanno tutti detto di no perchè amoruso non sarebbe mai arrivato sulla palla , poi per carità si puo' discutere dell'opportunità di dare un rigore al 94' dubbio dopo essere stati indecorosi ma questo è un altro fatto.
Se ero ranieri facevo come galliani a marsiglia ma vabbè :sneer:
ranieri ha scoperto il rosik all'italiana di perdere al 94 esimo... se stava muto sarebbe diventato il mio idolo e penso non solo mio... avrebbe mantenuto la sua teoria di non rispondere per torti arbitrali ecc... pero oh lo capisco benissimo
Arthu
24th February 2008, 12:58
ranieri ha scoperto il rosik all'italiana di perdere al 94 esimo... se stava muto sarebbe diventato il mio idolo e penso non solo mio... avrebbe mantenuto la sua teoria di non rispondere per torti arbitrali ecc... pero oh lo capisco benissimo
E' sostanzialmente stato muto.Ha detto solo che è molto amareggiato che l'arbitraggio non è piaciuto e stop.
Estrema
24th February 2008, 13:02
quello di torino reggina con fallo di natali è un errore dell'arbitro, in quelle situazioni o non fischi( di fatto natali il pallone l'ha preso) o dai rigore, punizione a 2 in area on centra un tubo:nod:
Mjollo
24th February 2008, 13:04
E' sostanzialmente stato muto.Ha detto solo che è molto amareggiato che l'arbitraggio non è piaciuto e stop.
ah io guarda ero a cena e ho sentito tipo: gli episodi sono solo la punta dell'iceberg ecc ecc
Arthu
24th February 2008, 13:12
ah io guarda ero a cena e ho sentito tipo: gli episodi sono solo la punta dell'iceberg ecc ecc
Si ma intendeva che sono la punta dell'iceberg di tutta la situazione arbitrale di quella partita.Non ha parlato di complotti a lungo termine , ha solo detto che gli episodi erano la punta di tutta una direzione che non è piaciuta.TUtto li.
peluche
24th February 2008, 13:16
ma smettila zio caro. ranieri ha subito detto che NON voleva parlare dell'accaduto dal punto di vista degli errori arbitrali, volendo invece discutere sugli aspetti tecnici tattici della partita. era incazzato nero, ed è stato praticamente zitto, evidenziando ancora una volta il suo stile che non va mai sopra le righe anche in situazioni estreme. o dobbiamo forse accennare a come avrebbe reagito novellino a parti invertite?:rotfl::rotfl:
per quanto riguarda il rigore al 91 esimo, posto che dai replay si vede chiaramente che sissoko non aveva visto amoruso e quant'altro, al massimo puoi fischiare una punizione a due in area per gioco pericoloso, ma la gente che lo definisce rigore netto è ridicola, o semplicemente in malafede.
ora, questa partita ha evidenziato ancora una volta che manca nel modo piu totale quella caratteristica che dovrebbe essere alla base di un arbitraggio, anche il piu stupido e di basso livello. l'uniformità di giudizio.uniformità di giudizio che ovviamente manca all'interno della partita singola, figuriamoci all'interno di un campionato in partite diverse. (questo episodio mi ha ricordato molto quello del derby delle milanesi, dove bonera calcia la schiena di cruz senza vederlo e l'arbitro giustamente lascia proseguire :rolleyes:)
non puoi, non puoi, non puoi, non puoi dare un rigore del genere al 91esimo dopo che ne hai negati ALMENO 3 CLAMOROSI in precedenza. non sta ne in cielo ne in terra. e comunque ancora mi dovete spiegare per quale cazzo di motivo ha fischiato 40 secondi prima. nessuno ne parla ma anche questo fatto rapportato alla partita è di una gravità clamorosa, dondarini è stato fortunato a uscire vivo cristo santo.
ora, mi piacerebbe poter parlare solo di errori (e non di malafede)di una classe arbitrale non abbastanza preparata, ma in episodi del genere proprio non ci riesco.
ps: invito ancora una volta collina ad autocombustionarsi il prima possibile.:wave:
SharTeel
24th February 2008, 13:25
Si ma intendeva che sono la punta dell'iceberg di tutta la situazione arbitrale di quella partita.Non ha parlato di complotti a lungo termine , ha solo detto che gli episodi erano la punta di tutta una direzione che non è piaciuta.TUtto li.
as he says
Estrema
24th February 2008, 13:26
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/23/ranieri.shtml
:nod:
non rompete il cazzo al piccolo toro del forum:sneer:
Mjollo
24th February 2008, 13:30
ahhhh ho capito pensavo intendesse solo la partita. kk allora ha mantenuto le aspettative... bella pe il Sig. Ranieri
ma smettila zio caro. ranieri ha subito detto che NON voleva parlare dell'accaduto dal punto di vista degli errori arbitrali, volendo invece discutere sugli aspetti tecnici tattici della partita. era incazzato nero, ed è stato praticamente zitto, evidenziando ancora una volta il suo stile che non va mai sopra le righe anche in situazioni estreme. o dobbiamo forse accennare a come avrebbe reagito novellino a parti invertite?:rotfl::rotfl:
non puoi, non puoi, non puoi, non puoi dare un rigore del genere al 91esimo dopo che ne hai negati ALMENO 3 CLAMOROSI in precedenza. non sta ne in cielo ne in terra. e comunque ancora mi dovete spiegare per quale cazzo di motivo ha fischiato 40 secondi prima. nessuno ne parla ma anche questo fatto rapportato alla partita è di una gravità clamorosa, dondarini è stato fortunato a uscire vivo cristo santo.
ho detto che ero a cena e non avevo sentito bene. quindi calmino su anche se l'incazzatura ci sta tutta... non sara la prima ne l'ultima partita che qualcuno perdera cosi.
quello di cui parli te si chiama compensazione ed è ancora piu sbagliato di un errore nel non dare un rigore che cè o darne uno che non cè.
adesso non sto li a dire che quello per la reggina c'era. se l'arbitro ritiene che ci dovesse stare ha fatto bene a fischiare. ha sbagliato a non darne 2 EVIDENTI alla juve quello si... ma se non darne uno che ci poteva stare (ripeto non entro nel merito del c'era o non c'era) perchè prima ha sbagliato commette un doppio errore.
Mjollo
24th February 2008, 13:32
non rompete il cazzo al piccolo toro del forum:sneer:
essendo una specie in via di estinzione si. devo essere protetto.
:sneer:
Steh
24th February 2008, 13:48
essendo una specie in via di estinzione si. devo essere protetto.
Io te lo dicevo che novellino porta sfiga :sneer:
Estrema
24th February 2008, 13:52
Io te lo dicevo che novellino porta sfiga :sneer:
ma come parlate voi del genoa che avete un gobbo in panca:sneer:
state messi peggio del perugia:nod:
Steh
24th February 2008, 13:58
ma come parlate voi del genoa che avete un gobbo in panca:sneer:
state messi peggio del perugia:nod:
Si ma almeno non porta sfiga :sneer:
Estrema
24th February 2008, 14:00
Si ma almeno non porta sfiga :sneer:
ma perchè porterebbe sfiga scusa io vedrei un pochetto gli anni di samp con squadre mediocri la salvezz del venezia la promozione del piacenza insomma se era fortunato che faceva ci vinceva i campionati?:sneer:
Steh
24th February 2008, 14:03
il mio è un preconcetto: doriano = porta sfiga :sneer:
MnfPna
24th February 2008, 14:04
Be secondo quanto ricordo il danno procurato (che è l'unico caso per cui può esssere dato il rigore nel caso del fallo di sissokò) si da nel caso in cui il giocatore sia ancora in grado di giocare la palla e un intervento scomposto dell'avversario non gli consenta di giocarla. Poiché nell'episodio il contatto (che parlimoci chiaramente non fa cadere Amoruso che cade di suo per lo slancio del tentativo di colpo di testa) avviene dopo che la palla ha superato il giocatore essendo troppo alta, mi pare che non si possa parlare neanche di danno procurato.
Ma qui si tratta di interpretazioni.
Comunque devo dire che non ho mai visto Ranieri così incazzato... il che è tutto dire (ma noto come in ogni caso pur essendo palese l'incazzatura non si andato fuori dalle righe).
CHe possa giocare la palla o meno conta poco, altrimenti potresti prendere a cazzotti in area un giocatore random, basta che nn sia in grado di giocare la palla, e invece se lo fai c`e` espulsione e rigore.
Estrema
24th February 2008, 14:05
il mio è un preconcetto: doriano = porta sfiga :sneer:
a insomma come per me gasperini e cuccufavavendipartitepoiricompra:sneer:
Estrema
24th February 2008, 14:06
CHe possa giocare la palla o meno conta poco, altrimenti potresti prendere a cazzotti in area un giocatore random, basta che nn sia in grado di giocare la palla, e invece se lo fai c`e` espulsione e rigore.
ieri è stata la spiegazione del rigore non dato al torino su fallo di mano più o meno, perchè era ininfluente dato che pisano non avrebbe raggiunto il pallone:nod:
Mellen
24th February 2008, 14:42
Strauppo questo discorso!
Pistocchi ha detto rigore netto
Pistocchi è un cogl... che non capisce niente. Ho sentito dire cose insensate per tutta la vita.
PS: ma, a memoria.. Dondarini non è ancora indagato??
:scratch:
Kuroko
24th February 2008, 15:20
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
SharTeel
24th February 2008, 15:51
cmq per me quello di Sissoko era gioco pericoloso, non rigore :nod:
btw gli arbitri fan cagare :nod:
Axet
24th February 2008, 16:02
Vacca che azione la samp e che parata julio cesar
Steh
24th February 2008, 16:11
http://www.frameonline.it/FotoArticoli/ArtN28_Cosanostra2_Leon.jpg
Axet
24th February 2008, 16:16
La samp sta giocando da dio e l'inter ancora non si è visto a parte un azione all'inizio.. bella partita :p
edit:
omfg azione cassano - bellucci alla holly e benji
Cmq l'inter ora pare esser entrata in partita.
riedit:
ommioddio cassano :afraid:
E julio cesar ancora super
jamino
24th February 2008, 16:34
Ma il pugno è un'azione volontaria... se io correndo mentre guardo la palla vado addosso a un giocatore avversario in area di rigore e la palla è lontana nessun arbitro darebbe il calcio di rigore...
Secondo me il rigore dato non ha ne capo ne coda... Tra l'altro è sconcertante come si mandi a dirigere la Juve un arbitro indagato per calciopoli. anche non volendo essere maliziosi, mi pare evidente che non possa avere la serenità necessaria per essere obiettivo.
Steh
24th February 2008, 16:50
Udinese - Genoa primo tempo 2-2
Risultato giusto per quello che si è visto in campo.
Se Gasperini cambiasse modulo passando allo 0-6-4 la difesa darebbe migliori risultati.
Goram
24th February 2008, 17:01
Se capitavano a Mancini 2 rigori a quella maniera...:sneer::sneer::sneer:
PS: Comunque godo uguale per i gobbi , così capite cosa significa stare dall'altra parte della barricata.
Steh
24th February 2008, 17:12
occazzo Borriello :shocked:
Axet
24th February 2008, 17:20
CAAAAAAAAAAAAAAASSANO!!
Che partita che sta facendo e pure il gol è bello, se questo non fosse stato una testa di minchia a quest'ora chissà dove sarebbe.
HaWk
24th February 2008, 17:31
Crespo.
Steh
24th February 2008, 17:36
Borriello!!!!
Axet
24th February 2008, 17:37
Crespo.
Pareggio meritatissssssssssssssssimo :rotfl:
Steh
24th February 2008, 17:43
Borriello!!!!
3
SharTeel
24th February 2008, 17:56
2xCalaiò :metal:
MnfPna
24th February 2008, 18:37
Uhm bella domenica a Roma, Mutu si stronca, sbagliamo almeno 3 goal e giochiamo meglio della Roma a tratti, goal della roma con Totti (non Cicinho) in fuorigioco che rimane in zona azione, errori a caterve di Prandelli che lascia un morto Vieri in campo mette Cacia come seconda punta e leva mezzo centrocampo (che stava facendo bene) per mettere l`inutile (contro le grandi) Liverani e un mezzo giocatore (Papa waigo)
Non c`e` che dire, na domenica da strisciamento di coglioni per terra.
Dai che come dice Galliani " in un modo o nell`altro andremo in coppa campioni", dai su.
saltaproc
24th February 2008, 18:49
U un mezzo giocatore (Papa waigo)
ti si seccano i maroni :nod:
peluche
24th February 2008, 18:57
ahhhh ho capito pensavo intendesse solo la partita. kk allora ha mantenuto le aspettative... bella pe il Sig. Ranieri
ho detto che ero a cena e non avevo sentito bene. quindi calmino su anche se l'incazzatura ci sta tutta... non sara la prima ne l'ultima partita che qualcuno perdera cosi.
quello di cui parli te si chiama compensazione ed è ancora piu sbagliato di un errore nel non dare un rigore che cè o darne uno che non cè.
adesso non sto li a dire che quello per la reggina c'era. se l'arbitro ritiene che ci dovesse stare ha fatto bene a fischiare. ha sbagliato a non darne 2 EVIDENTI alla juve quello si... ma se non darne uno che ci poteva stare (ripeto non entro nel merito del c'era o non c'era) perchè prima ha sbagliato commette un doppio errore.
no no e ancora no. perche se da una parte è vero che il rigore puo esserci (cosa che non è assolutamente cosi nel caso del rigore della reggina) se cambi improvvisamente metro di giudizio evidentemente ce qualcosa che non va.
Cicoh
24th February 2008, 19:14
Grandissima prova della Roma che ha dominato l'incontro seppur con qualche brivido di troppo, risultato che va stretto...ma rimane comunque inutile, l'inter è troppo distante (+9)
MnfPna
24th February 2008, 19:14
Grandissima prova della Roma che ha dominato l'incontro seppur con qualche brivido di troppo, risultato che va stretto...ma rimane comunque inutile, l'inter è troppo distante (+9)
Segnalato alle autorita` competenti per abuso di droghe.
rustyangel
24th February 2008, 19:15
2xCalaiò :metal:
Calaiòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòà ²Ã²Ã²Ã²Ã²Ã²Ã²Ã² !!! :metal::metal:
E adesso deve solo tirare due capate in bocca al vecchio maledetto (Reja n.d.r.)
Cicoh
24th February 2008, 19:24
Segnalato alle autorita` competenti per abuso di droghe.
ma non mi drogo :(
la fiorentina nn è una brutta squadra, però il centrocampo è stato pesantemente surclassato dagli avversari, non c'era partita...tipo dopo il primo tempo avevamo 60% possesso palla, la facevan girare molto bene.
inoltre kuzmanovic dopo un ottimo inizio s'e fatto prendere le misure da giuly.
Estrema
24th February 2008, 19:35
Crespo.
più che altro Ercolano:sneer:
Kuroko
24th February 2008, 20:21
Buoni questi tre punti contro la Fiorentina, ci servivano proprio.
peluche
24th February 2008, 20:22
che se fatto mutu?
HaWk
24th February 2008, 20:34
più che altro Ercolano:sneer:
:cry:
holysmoke
24th February 2008, 20:40
che se fatto mutu?
la pista :D
antonybridge
24th February 2008, 21:20
che se fatto mutu?
Adrian Mutu ha subito un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio, riportando una sollecitazione al compartimento interno, in particolare del legamento collaterale mediale. L'entità della distorsione sarà meglio quantificata dagli accertamenti diagnostici che verranno effettuati domani". Rischia almeno un paio di settimane di stop.
romanews.eu
antonybridge
24th February 2008, 21:33
vista ora la sintesi....
Doni Santo Subito
HaWk
24th February 2008, 21:40
Mark Bresciano.
:point:
SharTeel
24th February 2008, 21:43
fanculo c'ho kalac in porta, spero subisca meno gol di belardi :sneer:
Estrema
24th February 2008, 21:58
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/24/CobolliGigli.shtml
che stile sti juventini eh
holysmoke
24th February 2008, 22:08
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/24/CobolliGigli.shtml
che stile sti juventini eh
ma smettila
Estrema
24th February 2008, 22:11
ma smettila
cosa che fate il piantino per avere i rigori gia dal derby, che abbiate subito torti è vero, come altre, ma spedire una lettera del genere con i contenuti scritti, quando gia alla 3 giornata gridavate al furto fa ridere scusa eh:nod:
holysmoke
24th February 2008, 22:14
cosa che fate il piantino per avere i rigori gia dal derby, che abbiate subito torti è vero, come altre, ma spedire una lettera del genere con i contenuti scritti, quando gia alla 3 giornata gridavate al furto fa ridere scusa eh:nod:
guarda che il discorso è ampio e dovrebbero farlo tutti nn solo quando tocca una squdra... e cmq la juve sta sokando di brutto a interventi sfavorevoli...
Questo è piu contro i tuoi paraeyes perche io nn piango x niente sono contento di come sta andando la squadra ma come ho gia scritto... perdere cosi nn ci sto
Estrema
24th February 2008, 22:18
guarda che il discorso è ampio e dovrebbero farlo tutti nn solo quando tocca una squdra... e cmq la juve sta sokando di brutto a interventi sfavorevoli...
Questo è piu contro i tuoi paraeyes perche io nn piango x niente sono contento di come sta andando la squadra ma come ho gia scritto... perdere cosi nn ci sto
si ma pz hai letto la lettera, hanno paura di un campionato falsato, suvvia mo a reggio v'è andato storto l'arbitraggio( tra l'altro un arbitro che in passato vi fece diversi favori come da intercettazioni) e un attimino di buon senso:nod:
holysmoke
24th February 2008, 22:21
si ma pz hai letto la lettera, hanno paura di un campionato falsato, suvvia mo a reggio v'è andato storto l'arbitraggio( tra l'altro un arbitro che in passato vi fece diversi favori come da intercettazioni) e un attimino di buon senso:nod:
vabbe ragioniamo sempre col la testa rivolta al passato... cmq napoli e reggio so 2 partite falsate e su questo nn ci piove... sono proprio eclatanti
Estrema
24th February 2008, 22:25
vabbe ragioniamo sempre col la testa rivolta al passato... cmq napoli e reggio so 2 partite falsate e su questo nn ci piove... sono proprio eclatanti
perchè è la juve la prima che ragiona con la testa rivolta al passato specificando che hanno gia pagato:nod:
cmq sta di fatto che martedi c'è il derby che succede se viene fischiato un rigore dubbio o inesistente per un semplice errore?
jamino
24th February 2008, 22:25
Capisco che sudi freddo perché temi di dover portare per 15 giorni un avatar di moggi.. ma questo non ti esime dal dover cercare di avere un minimo di obiettività .
La protesta della Juve è molto signorile è corretta. Non fa accenni a dietrologie, e dopo la designazione e il comportamento di Dondarini (casualmente quando arriviamo a -1 dal secondo posto...) forse qualche penesiero potrebbe venire, ma pone un problema complessivo, che è quella dello spessore tecnico e caratteriale degli arbitri.
Sinceramente a me pare un atto dovuto, nei confronti di 14 milioni di tifosi.
Se la roma o l'Inter avessero avuto la metà dei danni avuti dagli arbitraggi quest'anno dalla Juve ci sarebbe stata una campagna stampa paurosa, i dirigenti avrebbero alzato una cagnara spaventosa e si parlerebbe di campionato da annullare.
Ieri ho visto una juve nel secondo tempo assolutamente magistrale, nonostante le assenze. Per questo resto molto fiducioso, non solo per il terzo posto, ma addirittura per il secondo.
PS tra l'altro su ondarini come al solito sei disnformato.. le intercettazioni su di lui furono abbondantemente spiegate da Bergamo e Pairetto (si parlava dei delegati UEFA visto che stava per diventare internazionale) e archiviate dalla procura di torino.
Estrema
24th February 2008, 22:28
Capisco che sudi freddo perché temi di dover portare per 15 giorni un avatar di moggi.. ma questo non ti esime dal dover cercare di avere un minimo di obiettività .
La protesta della Juve è molto signorile è corretta. Non fa accenni a dietrologie, e dopo la designazione e il comportamento di Dondarini (casualmente quando arriviamo a -1 dal secondo posto...) forse qualche penesiero potrebbe venire, ma pone un problema complessivo, che è quella dello spessore tecnico e caratteriale degli arbitri.
Sinceramente a me pare un atto dovuto, nei confronti di 14 milioni di tifosi.
Se la roma o l'Inter avessero avuto la metà dei danni avuti dagli arbitraggi quest'anno dalla Juve ci sarebbe stata una campagna stampa paurosa, i dirigenti avrebbero alzato una cagnara spaventosa e si parlerebbe di campionato da annullare.
Ieri ho visto una juve nel secondo tempo assolutamente magistrale, nonostante le assenze. Per questo resto molto fiducioso, non solo per il terzo posto, ma addirittura per il secondo.
parole di sconcerti oggi a sky; anche la reggina ha subto molti torti ma non si è mai sognata di scrivere nessuna lettera. ripeto se succede un casino nel derby con tifosi che mettono a ferro e fuoco una città le colpe poi non le date alle droghe alla politica o cazzi e mazzi ma a francobolli il francesiin e il cocainomane:nod:
ps c'è una intercettazione con i designatori che parlano di dondarini e occhi di riguardo alla partita dela juve, e una successiva con dondarini che gli dice che non ce ne era bisogno ( sostanzialmente) tant'è che è la 1 volta che arbitra la juve dopo moggiopoli:nod:
holysmoke
24th February 2008, 22:29
parole di sconcerti oggi a sky; anche la reggina ha subto molti torti ma non si è mai sognata di scrivere nessuna lettera. ripeto se succede un casino nel derby con tifosi che mettono a ferro e fuoco una città le colpe poi non le date alle droghe alla politica o cazzi e mazzi ma a francobolli il francesiin e il cocainomane:nod:
qlc bomba atomica? :point: sempre esagerato e poco obiettivo
Estrema
24th February 2008, 22:32
qlc bomba atomica? :point: sempre esagerato e poco obiettivo
no non so esagerato all'andata han fatto casino per nulla prima della partita pensa se gli danno un rigore dubbio e ciude li la partita, tu in curva non ci sei mai andato mesa, allo stadio vedi i santi uomini trasformarsi in demoni:sneer:
jamino
24th February 2008, 22:33
La Juventus quest'anno ha ricevuto una serie di torti che non hanno precedenti tra le grandi del calcio, per altro quasi sempre in momenti topici della stagione, quando si avvicinava al secondo posto...
Detto questo la lettera non è ne un invito alla rivolta ne un piagnisteo, ma la richiesta alla federcalcio di svolgere il suo lavoro, ossia creare le condizioni per avere un campionato il più regolare possibile. La scelta di Dondarini, se non in malafede, è una scelta assolutemente da incompetenti. E per questo che il signor COllina viene pagato fior di quattrini? FA bene la società a chiedere chiarmienti su ciò che sta accadendo, e fa bene a farlo con un atto formale, e quindi assolutamente al di sopra di ogni sospetto di condizionamento.
Sono altre le società che storicamente fanno "scendere in campo" la piazza per tutelare i propri interessi.
Estrema
24th February 2008, 22:36
La Juventus quest'anno ha ricevuto una serie di torti che non hanno precedenti tra le grandi del calcio, per altro quasi sempre in momenti topici della stagione, quando si avvicinava al secondo posto...
Detto questo la lettera non è ne un invito alla rivolta ne un piagnisteo, ma la richiesta alla federcalcio di svolgere il suo lavoro, ossia creare le condizioni per avere un campionato il più regolare possibile. La scelta di Dondarini, se non in malafede, è una scelta assolutemente da incompetenti. E per questo che il signor COllina viene pagato fior di quattrini? FA bene la società a chiedere chiarmienti su ciò che sta accadendo, e fa bene a farlo con un atto formale, e quindi assolutamente al di sopra di ogni sospetto di condizionamento.
Sono altre le società che storicamente fanno "scendere in campo" la piazza per tutelare i propri interessi.
in qulla lettera c'è un accusa di campionato falsato altro che chiarimenti per la designazione, giusta poi perchè l'arbitro è stato prosciolto, e mo non è che ci scegliamo di nuovo gli arbitri come ai tempi che furono
jamino
24th February 2008, 22:41
in qulla lettera c'è un accusa di campionato falsato altro che chiarimenti per la designazione, giusta poi perchè l'arbitro è stato prosciolto, e mo non è che ci scegliamo di nuovo gli arbitri come ai tempi che furono
Mai scelti gli arbitri, e come sempre dimostri di essere o ignorante o in malafede per calciopoli, visto che in merito al soteggio c'è una sentenza della magistratura e che l'Aia già a inizio calciopoli spiego come avveniva il sorteggio, ossia che prima estraeva il designatore poi il giornalista.
Detto questo io non ho detto che nella lettera ci fossero richieste di chiarimento ma ho detto che "questo la lettera non è ne un invito alla rivolta ne un piagnisteo, ma la richiesta alla federcalcio di svolgere il suo lavoro, ossia creare le condizioni per avere un campionato il più regolare possibile."
Ripeto un atto dovuto nei confronti della tifoseria e ineccepibile da un punto di vista di forma e di sostanza....
Certo magari qualcuno avrebbe mandato la tifoseria davanti alla sede della federcalcio, qualcun altro avrebbe fatto pedinare dondarini e collina.. Ma che vuoi fare noi fortunatamente siamo diversi, anche grazie a questo nuovo corso societario, e facciamo tutto alla luce del sole ;)
HaWk
24th February 2008, 22:45
Ne dovete mangiare ancora di merda; avete rubato per 50 anni prima per via della Fiat e poi con Moggi, ora sukate in silenzio.
Arthu
24th February 2008, 22:48
Mi raccomando estrema poi flamma i gol della juve dubbi e non dire niente di quello di cicinho oggi :sneer:
Dai questo campionato è una buffonata gli arbitri sono indecorosi , giannoccaro sta arbitrando in maniera FOLLE la partita del milan 300 falli da dietro su kakà il fallo di mano di barzagli INDECENTE e chissà quante cose succederanno nel secondo tempo :sneer:
Il milan ha subito infiniti torti , la juve infiniti torti , tantissime squadre dietro taglieggiate e poi "bilanciate" con altri torti assurdi.
jamino
24th February 2008, 22:48
Ne dovete mangiare ancora di merda; avete rubato per 50 anni prima per via della Fiat e poi con Moggi, ora sukate in silenzio.
hahah L'Inter.. ma tu lo sai chi era Angelo Moratti prima di accusare gli altri di rubare da 50 anni? Lo sai Allodi, il maestro di Moggi dove ha imparato il mestiere?
Taci va che eravate un caso patetico quando perdevate e lo siete anche adesso che vincete...
Arthu
24th February 2008, 22:50
No ma infatti basta dirlo eh.Troppo facile dire prima ruvabate da fare schifo!Ora e giusto cosi!RETALIATION!
A me sta benissimo che ora che non si comanda piu un cazzo voi interisti massacriate tutti con (ricordo l'anno scorso record di giocatori squalificati prima di giocare contro di voi :sneer: ) i metodi che prima vi hanno fatto subire.E' normale , è giusto ma è orrendo cmq.
Un po' come il mondiale di raikkonen l'anno scorso , vittoria giusta ma non meritata.
HaWk
24th February 2008, 22:51
hahah L'Inter.. ma tu lo sai chi era Angelo Moratti prima di accusare gli altri di rubare da 50 anni? Lo sai Allodi, il maestro di Moggi dove ha imparato il mestiere?
Taci va che eravate un caso patetico quando perdevate e lo siete anche adesso che vincete...
Cosa centra l'Inter ora? lo vedi che cercate sempre di metterla in mezzo? incredibile oh
io sto parlando della Juventus, che ha rubato per 50 anni e tutti lo sanno.. non aggiungo altro. Finitela di tirare dentro l'Inter per ogni cosa.
Arthu
24th February 2008, 22:52
Cosa centra l'Inter ora? lo vedi che cercate sempre di metterla in mezzo? incredibile oh
io sto parlando della Juventus, che ha rubato per 50 anni e tutti lo sanno.. non aggiungo altro. Finitela di tirare dentro l'Inter per ogni cosa.
Strano se avessimo rubato per 50 anni avremmo 50 scudetti , invece ne abbiamo solo 30 ( ah no vero 27 e presto 25 :sneer: )
holysmoke
24th February 2008, 22:52
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Estrema
24th February 2008, 22:53
Mi raccomando estrema poi flamma i gol della juve dubbi e non dire niente di quello di cicinho oggi :sneer:
Dai questo campionato è una buffonata gli arbitri sono indecorosi , giannoccaro sta arbitrando in maniera FOLLE la partita del milan 300 falli da dietro su kakà il fallo di mano di barzagli INDECENTE e chissà quante cose succederanno nel secondo tempo :sneer:
Il milan ha subito infiniti torti , la juve infiniti torti , tantissime squadre dietro taglieggiate e poi "bilanciate" con altri torti assurdi.
oggi so andato a vedere il perugia infatti non ho postato su nesuna partit di serie A aspetto di vedere almeno i servizi, poi ti diro, sempre che lo facciano vedere, il milan; sta usando un metodo di valutazione molto all'inglese fischia poco e da perciò pochi cartellini a parte quei 3 del 1 tempo:nod:
partita equilibrata cmq.
Arthu
24th February 2008, 22:53
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
L'importante è cmq dire che è il campionato piu bello del mondo.
Sincerissimoh con i cani fritti.
Arthu
24th February 2008, 22:54
oggi so andato a vedere il perugia infatti non ho postato su nesuna partit di serie A aspetto di vedere almeno i servizi, poi ti diro, sempre che lo facciano vedere, il milan; sta usando un metodo di valutazione molto all'inglese fischia poco e da perciò pochi cartellini a parte quei 3 del 1 tempo:nod:
partita equilibrata cmq.
Nel metodo inglese ci rientra anche non fischiare chi gioca a pallavolo suppongo :sneer:
Cmq guarda il gol di cicinho , secondo me è abbastanza irregolare , simile a quello dato buono sempre contro la fiorentina a trezeguet , con la differenza che almeno da alcune telecamere sky non sembra disturbare treze :sneer:
jamino
24th February 2008, 22:57
Vedi il punto non è tirare fuori l'Inter.. quello che ti sto dicendo è un precetto eveangelico...
Non guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro ma la trave nel tuo... Che detto in altri termini è "tu sei il bue che dice cornuto all'asino"..
Zi Piè
24th February 2008, 23:01
Vedere sconcertino stupidino che rosica "non ha prezzo", imo la posizione di Totti non creava nessun disturbo a Frey...
SharTeel
24th February 2008, 23:02
Nel metodo inglese ci rientra anche non fischiare chi gioca a pallavolo suppongo :sneer:
Cmq guarda il gol di cicinho , secondo me è abbastanza irregolare , simile a quello dato buono sempre contro la fiorentina a trezeguet , con la differenza che almeno da alcune telecamere sky non sembra disturbare treze :sneer:
anche per me il gol della roma era irregolare, totti era in fuorigioco e praticamente sulla traiettoria del pallone, in piu' non si era neanche disinteressato dell'azione ma si è messo a correre di fianco (un pò + avanzato) a cicinho :nod: un pò troppo per essere valutato passivo, imho
Estrema
24th February 2008, 23:04
gourcuff e inzaghi che tentano di emulare rosina e di michele:sneer:
Arthu
24th February 2008, 23:05
Continuo a pensare cmq che gia il fuorigioco sia un calvario , figuriamoci con tutte ste interpretazioni , i vantaggi , i falli involontari...
Cioè come la storia del valutare se il mano in area è volontario o no...non puo' esistere questa cosa.Sono tutti PER FORZA involontari oppure sei spastico.Ma a quel punto se la prendi di mano anche per sbaglio sono rigori e stop.In questo gioco di merda si fa un dramma per ogni rigore da dare.Basterebbe darli tutti e gg.Senno' ogni volta che uno va per fare una rovesciata rischi la faccia ma ci metti il viso cosi fa fallo.Come i presunti falli sul portiere.Il portiere salta in capo ai giocatori , perde palla ed è colpa di non si sa chi.
Faz
24th February 2008, 23:15
Vedi il punto non è tirare fuori l'Inter.. quello che ti sto dicendo è un precetto eveangelico...
Non guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro ma la trave nel tuo... Che detto in altri termini è "tu sei il bue che dice cornuto all'asino"..
-4
jamino
24th February 2008, 23:17
-4
I punti che abbiamo fatto quest'anno contro di voi... (e infatti la scorsa settimana non paralvi di calcio...)
Ma tranquillo che arriviamo ;)
antonybridge
24th February 2008, 23:18
anche per me il gol della roma era irregolare, totti era in fuorigioco e praticamente sulla traiettoria del pallone, in piu' non si era neanche disinteressato dell'azione ma si è messo a correre di fianco (un pò + avanzato) a cicinho :nod: un pò troppo per essere valutato passivo, imho
la juve perde rossella è in lega ..... momento giusto x allungare le distanze :point:
Slurpix
24th February 2008, 23:19
pippo gol
Estrema
24th February 2008, 23:20
pippo gol:sneer:
HaWk
24th February 2008, 23:20
LoL Inzaghi
nn segnava da un anno tipo :sneer:
Estrema
24th February 2008, 23:22
LoL Inzaghi
nn segnava da un anno tipo :sneer:
mi pare sia il 1 in campionato quest'anno.
MnfPna
24th February 2008, 23:23
Bello il rigore non dato al palermo, poco prima del goal del mIlan
Tanto lavoro al telefono sta settimana per COllina.
E come ha detto Galliani proprio ieri " Andremo in Champions in un modo o nell`altro"
Estrema
24th February 2008, 23:26
Tanto lavoro al telefono sta settimana per COllina.cazzo me lo so perso :sneer:
Axet
24th February 2008, 23:27
Tanto lavoro al telefono sta settimana per COllina.
Belli i due rigori non dati al milan per fallo di mano, vero?
Cmq arbitraggio ridicolo, 3 rigori non fischiati.
Quando è uscito kaka si è visto troppo poco movimento a centrocampo, poche idee e poca corsa.
Gourcuff a parte lo splendido assist per superpippo ha fatto merda.
Il palermo ha messo in campo uno splendido catenaccio anni 30, sperando in amauri che oltretutto stasera ha giocato alla stragrande.. di certo non possono recriminare :sneer:
E come ha detto Galliani proprio ieri " Andremo in Champions in un modo o nell`altro"
Mi fai pena da quanto sei ridicolo.
I rigori a favore del milan non contano, vero?
Kali
24th February 2008, 23:28
Il risultato giusto sarebbe stato il pareggio,c'erano almeno 2 rigori per il milan e 1 per il palermo,io nn capisco veramente dove si deve arrivare per avere moviola in campo+arbitri decenti e non so quanto collina possa influire sinceramente.
Che si dimetta o meno gli arbitri restano merdosi,serve una presa di posizione delle società che chiedano loro la moviola in campo o nn giocano le partite,basta chiacchere e lamentele facciamo tutti come la juve,prendano una posizione ufficiale.
Axet
24th February 2008, 23:29
Il risultato giusto sarebbe stato il pareggio,c'erano almeno 2 rigori per il milan e 1 per il palermo,io nn capisco veramente dove si deve arrivare per avere moviola in campo+arbitri decenti
Ma pareggio di che non scherziamo dai il palermo non ha combinato na ceppa, attaccavano solo in contropiede in due contro tutta la difesa del milan e han fatto un gol che ancora non si è capito che sia successo.
Kali
24th February 2008, 23:30
proton nn e' che il milan abbia brillato per gioco eh,il palermo qualche buon tiro l'ha fatto e nel complesso il pareggio poteva starci considerati i rigori nn dati,poi vabbe ti conosciamo :sneer:
Marphil
24th February 2008, 23:31
Grandissimo Inzaghi, è sempre tutto quello che Gilardino non è (nel senso Gila è sempre inutile come la merda).
Cmq Milan bruttino, con l'uscita di Kakà e senza Seedorf le idee calano a picco, Pato meno bene ma qualche spunto l'ha fatto, Oddo buono, Janku non spinge + ma almeno la fase difensiva la fa bene ma dovrebbe osare di +.
Ottimo Ambrosini, in miglioramento anche Gattuso che ha fatto ottimi recuperi in aiuto alla difesa, Gorcouff solito discorso, lo spunto da trequartista non ce l'ha ma i piedi so buoni, l'assist per Inzaghi ne è una testimonianza.
Cmq sia ARBITRAGGIO SCANDALOSO , 2 rigori nettissimi per il Milan e uno per il Palermo, falli non visti insomma una cagata assurda
Sti arbitri proprio nell'ovetto kinder, bah.
Triagon non vedere solo quello che ti fa + comodo, che c'erano 2 rigori per il Milan grossi quanto le cazzate che spari.
Axet
24th February 2008, 23:32
proton nn e' che il milan abbia brillato per gioco eh,il palermo qualche buon tiro l'ha fatto e nel complesso il pareggio poteva starci considerati i rigori nn dati,poi vabbe ti conosciamo :sneer:
Brillato assolutamente no, meritato la vittoria si.
Se poi ci vogliamo ridurre a fare un misero calcolo dei rigori non fischiati, siamo 2 a 1 per il milan :sneer:
@marph:
janku è fuori forma e si vede, è rientrato da un lungo infortunio e non ha minimamente il passo.
Pato ha visto pochi palloni ma qualcosa ha combinato, se entrava il tiro da 30 metri dopo il tunnel su zaccardo veniva giu san siro :sneer:
Estrema
24th February 2008, 23:32
Ma pareggio di che non scherziamo dai il palermo non ha combinato na ceppa, attaccavano solo in contropiede in due contro tutta la difesa del milan e han fatto un gol che ancora non si è capito che sia successo.
bhè non è che il milan degli ultimi mesi abbia poi tanta fantasia nel giocare rispetto al palermo di oggi:nod:
il 2 tempo ha fatto ridere stile livorno e parma ribadisco tolto kaka e seedorf e con pirlo fuori forma valete metà classifica mi dispiace ma siete al momento al disotto di inter roma juve e fiorentina:nod:
Marphil
24th February 2008, 23:35
bhè non è che il milan degli ultimi mesi abbia poi tanta fantasia nel giocare rispetto al palermo di oggi:nod:
il 2 tempo ha fatto ridere stile livorno e parma ribadisco tolto kaka e seedorf e con pirlo fuori forma valete metà classifica mi dispiace ma siete al momento al disotto di inter roma juve e fiorentina:nod:
Vabbè che discorsi del cazzo sono, leva 3 giocatori fondamentali per una squadra, fonti di gioco e vedi quale squadra, non è in difficoltà .
Il Milan non sta in un gran momento questo è evidente, ma non puoi chiedere a Favalli di farti gioco voglio dire, i giocatori non titolari so quelli che so, non gli si può chiedere il miracolo.
E cmq sia il quarto posto bene o male l'abbiamo agguantato, questo era l'importante.
Ma Gilardino non lo vuole proprio nessuno porco zio? Madonna ormai non lo posso + vedere -_-
Darkwarrior
24th February 2008, 23:36
Nn meritavamo un cazzo, che due maroni il secondo tempo. Il primo tempo buono, poi il nulla e lo schifo più totale. Una prestazione così NON fa meritare una vittoria, nonostante pure il Palermo nn abbia fatto altro che difendersi e passare la palla ad Amauri.
Cmq importantissimi i 3 punti visto che finalmente abbiamo agganciato la Fiorentina nonostante i tanti problemi.
Ora Foschi, Zamparini e la società Palermo andranno come loro solito in qlc trasmissione a fare una tragedia, tuttavia l'arbitraggio è stato scandaloso per entrambe le parti: nel primo tempo Kakà distrutto di falli (e infortunato) e il giallo che non arriva mai; 2 rigori netti per fallo di mano (il secondo incredibile) negati al Milan; rigore nettissimo negato ad Amauri; in generale poca flessibilità nella gestione degli interventi specialmente nei confronti delle punte del Palermo.
Triagon sei un comico :sneer:
Estrema
24th February 2008, 23:37
Vabbè che discorsi del cazzo sono, leva 3 giocatori fondamentali per una squadra, fonti di gioco e vedi quale squadra, non è in difficoltà .
Il Milan non sta in un gran momento questo è evidente, ma non puoi chiedere a Favalli di farti gioco voglio dire, i giocatori non titolari so quelli che so, non gli si può chiedere il miracolo.
no io ho detto che con quei 3 siete sotto a fiorentinainter juve e roma( al momento) senza quei 3 a livello di metà classifica;
l'inter fa caso a se chiunque gli togli a caso in italia vnce; la roma senza totti cmq sta sempre secoda la fiore vediamo ora che non c'ha mutu la juve di ieri non fa testo:nod:
Estrema
24th February 2008, 23:38
Nn meritavamo un cazzo, che due maroni il secondo tempo. Il primo tempo buono, poi il nulla e lo schifo più totale. Una prestazione così NON fa meritare una vittoria, nonostante pure il Palermo nn abbia fatto altro che difendersi e passare la palla ad Amauri.
Cmq importantissimi i 3 punti visto che finalmente abbiamo agganciato la Fiorentina nonostante i tanti problemi.
Ora Foschi, Zamparini e la società Palermo andranno come loro solito in qlc trasmissione a fare una tragedia, tuttavia l'arbitraggio è stato scandaloso per entrambe le parti: nel primo tempo Kakà distrutto di falli (e infortunato) e il giallo che non arriva mai; 2 rigori netti per fallo di mano (il secondo incredibile) negati al Milan; rigore nettissimo negato ad Amauri; in generale poca flessibilità nella gestione degli interventi specialmente nei confronti delle punte del Palermo.
Triagon sei un comico :sneer:
a foschi frega na sega il prossimo anno sarà il ds del torino:sneer:
Marphil
24th February 2008, 23:41
no io ho detto che con quei 3 siete sotto a fiorentinainter juve e roma( al momento) senza quei 3 a livello di metà classifica;
l'inter fa caso a se chiunque gli togli a caso in italia vnce; la roma senza totti cmq sta sempre secoda la fiore vediamo ora che non c'ha mutu la juve di ieri non fa testo:nod:
Stai a fa fantacalcio Estrema, i giocatori o ci sono o non ci sono, sti confronti non hanno senso.
I conti si faranno alla fine, sarà fondamentale vedere quanto si andrà avanti in CL (pure per la Roma e vabbè non troppo per l'Inter che ha un gran margine).
Estrema
24th February 2008, 23:41
forte la scheda di controcampo la scrita proton; una volta lo chiamavano catenaccio:sneer:
Estrema
24th February 2008, 23:42
Stai a fa fantacalcio Estrema, i giocatori o ci sono o non ci sono, sti confronti non hanno senso.
I conti si faranno alla fine, sarà fondamentale vedere quanto si andrà avanti in CL (pure per la Roma e vabbè non troppo per l'Inter che ha un gran margine).
parlo per quello che vedo gira male il milan e non ha alternative questo non puoi negarlo, o vogliamo flammare pure quando non ce ne è bisogno?
Axet
24th February 2008, 23:42
Non sto guardando controcampo, ma se han detto che il palermo ha fatto catenaccio per 90 minuti direi che han descritto semplicemente quel che è successo in campo.
Darkwarrior
24th February 2008, 23:43
a foschi frega na sega il prossimo anno sarà il ds del torino:sneer:
Infatti si è visto, a fine partita era già iniziata la rappresentazione :sneer:
McLove.
partita mediocre che poteva finire in qualunque modo ha i paraocchi chi indica che il milan meritava di vincere visto che ha dormito per il 98% della partita, un milan scadente ed un palermo scadente (ma quello si sa da tempo) e chiuso indietro.
l'arbitraggio e' stato scandaloso non tanto per il primo rigore che poteva essere dato, sia chiaro, ma era stata presa prima di petto( potrebbe dare luogo ad interpretazioni come quella di collina di un paio di settimane fa) e comunque il guardalinee era coperto dalle spalle di barzagli, ma quanto i successivi due che non hanno alcuna scusante ed erano palesi ed evidenti.
Unica nota positiva: Amauri che ha fatto divertire e non poco con un paio di numeri, questo qua con un centrocampo degno a servirlo o creargli spazi e' un fenomeno, cose che trovera' con ottima probabilita' l'anno prossimo in altre squadre.
Estrema
Infatti si è visto, a fine partita era già iniziata la rappresentazione :sneer:
lo fa per calarsi nello spirito toro del prossimo anno che deve allenarsi ad incazzarsi no:sneer:
Marphil
24th February 2008, 23:44
Beh come dargli torto, ha fatto un catenaccio anti-estico all'inverosimile il Palermo, come il 99% di squadre che sanno di essere inferiori e vengono a giocare al S.Siro.
Che purtroppo è una tattica che spesso paga, visto che Gilardino è pericoloso quanto un bambino di 2 anni e se è lui l'unica punta la partita è sempre una grandissima incognita.
Estrema
24th February 2008, 23:46
Unica nota positiva: Amauri che ha fatto divertire e non poco con un paio di numeri, questo qua con un centrocampo degno a servirlo o creargli spazi e' un fenomeno, cose che trovera' con ottima probabilita' l'anno prossimo in altre squadre.
mi dispiace ma i fenomeni sono altri, amauri è forte ma non fa fare il salto di qualità a nessuna squadra delle prime 4 del nostro campionato, anzi forse alla fiorentina che ha qualche problema con pazzini.
Marphil
24th February 2008, 23:47
Dallo al Milan al posto di Gilardino Amauri e vedi come finiscono il 99% delle partite giocate in casa -_-
McLove.
24th February 2008, 23:48
mi dispiace ma i fenomeni sono altri, amauri è forte ma non fa fare il salto di qualità a nessuna squadra delle prime 4 del nostro campionato, anzi forse alla fiorentina che ha qualche problema con pazzini.
di questo ne abbiamo gia parlato ma se mezza europa (informati) e tutti i grossi club italiani (in polepositon proprio il milan) gli vanno dietro, perdonami se credo piu a loro che ad Estrema, oltre a credere ad i miei occhi che lo vedo giocare ogniu domenica allo stadio.
Dallo al Milan al posto di Gilardino Amauri e vedi come finiscono il 99% delle partite giocate in casa -_-
esatto solo solo per il fatto che amauri ti fa reparto da solo avendo un centrocampo nullo se non interdittori e spesso con un gioco sulle fasce nullo perche Guidolin mette il morso, al nuovo, Balzaretti ed a cassani.
Estrema
24th February 2008, 23:48
e che centra il milan è una squadra forte ovvio che rennda di più ma i fenomeni fanno grandi le saquadre medie da solo, che ne so cassano alla samp?
Estrema
24th February 2008, 23:49
di questo ne abbiamo gia parlato ma se mezza europa (informati) e tutti i grossi club italiani (in polepositon proprio il milan) gli vanno dietro, perdonami se credo piu a loro che ad Estrema, oltre a credere ad i miei occhi che lo vedo giocare ogniu domenica allo stadio.
io ho detto che non è un fenomeno, il che non vol dire che è scarso, ora se tu vedi solo bianoco o nero è un alro discorso.
McLove.
24th February 2008, 23:51
io ho detto che non è un fenomeno, il che non vol dire che è scarso, ora se tu vedi solo bianoco o nero è un alro discorso.
babbe se vuoi giocare con le parole accomodati, e' un fatto che lo sta cercando mezza Europa del calcio che conta e tutti i piu grossi club italiani o no?
:wave:
Palur
24th February 2008, 23:53
boh gran bella prima punta amauri , avercene .
Estrema
24th February 2008, 23:54
babbe se vuoi giocare con le parole accomodati, e' un fatto che lo sta cercando mezza Europa del calcio che conta e tutti i piu grossi club italiani o no?
:wave:
si ma non è un fenomeno, cassano è fenomeno kakà è un fenomeno c.roaldo è un fenomeno amauri a questi manco gli allaccia una scarpa:nod:
Darkwarrior
24th February 2008, 23:59
Incredibile Foschi si è contenuto, cmq riguardandoli ora nn credo che il primo fallo di mano fosse da rigore e anche il fallo su Amauri non è clamoroso
Axet
25th February 2008, 00:19
Incredibile Foschi si è contenuto, cmq riguardandoli ora nn credo che il primo fallo di mano fosse da rigore e anche il fallo su Amauri non è clamoroso
Mah, il rigore su amauri sinceramente mi pareva netto così come il primo per il milan, nella ripresa "in obliquo" si vede benissimo che il difensore allarga l'avambraccio in maniera non congrua al movimento.
Vindicare
25th February 2008, 00:27
come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu come sta mutu
QQ
cmq quando doni si accende son cazzi per tutti.
Slurpix
25th February 2008, 00:39
gurguff è meglio che vada a zappare la terra va.
Axet
25th February 2008, 00:40
gurguff è meglio che vada a zappare la terra va.
Ha giocato male, ma il cross per inzaghi alla fine è stato perfetto.
Il problema imo è che non è un trequartista, in quel ruolo soffre troppo la mancanza di velocità .
Darkwarrior
25th February 2008, 00:43
Mah, il rigore su amauri sinceramente mi pareva netto così come il primo per il milan, nella ripresa "in obliquo" si vede benissimo che il difensore allarga l'avambraccio in maniera non congrua al movimento.
Si però pare che la tocchi prima col petto.
Amauri sembrava netto anche a me tuttavia ora ho qualche dubbio, lui cerca molto il contatto e Gattuso nn è che faccia movimenti particolarmente scomposti, ci può stare ma nn è da gridare allo scandalo.
Francamente quello più clamoroso mi pare quello di Miglionico che per me l'ha pure fatto apposta
Darkwarrior
25th February 2008, 00:44
Ha giocato male, ma il cross per inzaghi alla fine è stato perfetto.
Il problema imo è che non è un trequartista, in quel ruolo soffre troppo la mancanza di velocità .
eh già , cmq il dubbio che nn sia un giocatore da Milan inizia a colpire anche me
MnfPna
25th February 2008, 02:12
come sta mutu
QQ
.
Bene, tromba piu` di te e di me, ha valanghe di soldi, si riposera` un paio di settimane, dove non gli faranno cori razzisti... e per quest`anno non avra` il piacere di uscire dalla champions league, cosa che tocchera` agli ebeti come te.
Estrema
25th February 2008, 02:18
Bene, tromba piu` di te e di me, ha valanghe di soldi, si riposera` un paio di settimane, dove non gli faranno cori razzisti... e per quest`anno non avra` il piacere di uscire dalla champions league, cosa che tocchera` agli ebeti come te.
ma vindicare tifa l'atalanta ao ce l'avete con il nero azzurro a prescindere:sneer:
Vindicare
25th February 2008, 02:26
cazzo pagherei oro per vedere l'atalanta uscire agli ottavi di champions :bow:
cmq calcisticamente parlando mutu è il mio idolo insieme a doni :bow:
adigirolam
25th February 2008, 02:39
Se capitavano a Mancini 2 rigori a quella maniera...:sneer::sneer::sneer:
PS: Comunque godo uguale per i gobbi , così capite cosa significa stare dall'altra parte della barricata.
Non hanno steso suazo in area?
Cmq inutile lamentarsi il problema è che o si introduce la moviola o gli errori ci staranno sempre(anche se io son convinto che nell'arco di tutte le partite annuali episodi contro e a favore all'incirca si appianino). Oppure si guarda un altro sport tipo nba :P
McLove.
25th February 2008, 02:59
lungi da me scatenare flame ma ho rivisto il gol della Roma di oggi.
Totti e' in fuorigioco, ma viene considerato giustamente passivo, ma nel momento in cui oscura la visuale a Frey prima del tiro di Cicinho, partendo da una posizione di fuorigioco non dovrebbe diventare "attivo" ed invalidare il gol?
nessuna polemica ma credevo che fosse cosi la regola, mi sbaglio?
Rad
25th February 2008, 03:02
si mc ti sbagli secondo me perchè nel replay "da dietro la porta" si vede chiaramente che frey ha la visuale completa su cicinho e totti è si davanti ma non lo copre.. infatti se ci fai caso frey si butta e arriva quasi alla palla... se totti avesse bloccato la visuale frey sarebbe stato fermo immobile non vedendo partire il tiro.. cmq si vede chiaramente, totti è vicino alla palla si, ma non davanti, + spostato, e non influisce totalmente su frey, almeno dalla mia interpretazione delle immagini
McLove.
25th February 2008, 03:13
in effetti ho rivisto su youtube, in pessima qualita' tra le altre cose, il video e dalle prime due inquadrature sembra proprio davanti il pallone dalla terza invece e come dici tu davanti Cicinho ma un po di lat oed a quanto pare non tanto da oscurarne la visuale.
dalle prime immagini mi era sembrato proprio davanti.
Rad
25th February 2008, 03:14
in effetti ho rivisto su youtube, in pessima qualita' tra le altre cose, il video e dalle prime due inquadrature sembra proprio davanti il pallone dalla terza invece e come dici tu davanti Cicinho ma un po di lat oed a quanto pare non tanto da oscurarne la visuale.
dalle prime immagini mi era sembrato proprio davanti.
si infatti ha tratto in inganno, sec me era difficile da stabilire ma cmq regolare.. poi calcola che frey non s'è lamentato per nulla, anche questo qualcosa vuol dire...
peluche
25th February 2008, 11:34
grazie di esistere estre, sei il pupazzo Baraldi del forum :sneer:
cmq il palermo è scandaloso come gioca, veramente quanto a qualità a centrocampo siam messi meglio noi , ed è tutto dire. ma guidolin per quale arcano motivo non ha messo jankovic? mi sembra sia esterno offensivo, quanto meno avrebbe potuto dare un minimo una mano ad amauri che ieri ha fatto veramente una grandiosa partita giocando da solo contro tutta la difesa e metà del centrocampo del milan.
fossi in foschi comprerei un altro paio di incontristi pelati visto che gli piacciono tanto :sneer:
Estrema
25th February 2008, 11:44
cmq il palermo è scandaloso come gioca, veramente quanto a qualità a centrocampo siam messi meglio noi , ed è tutto dire. ma guidolin per quale arcano motivo non ha messo jankovic? mi sembra sia esterno offensivo, quanto meno avrebbe potuto dare un minimo una mano ad amauri che ieri ha fatto veramente una grandiosa partita giocando da solo contro tutta la difesa e metà del centrocampo del milan.
fossi in foschi comprerei un altro paio di incontristi pelati visto che gli piacciono tanto :sneer:
no spetta pupazzo sarai te che sei juventino al limite, tant'è che ripeto aspetta domani sera a vedere che sccede; poi tu stai pure a torino, se ti tiran 4 sassat alla macchina prenditela con il tuo presdente:nod:
holysmoke
25th February 2008, 11:47
no spetta pupazzo sarai te che sei juventino al limite, tant'è che ripeto aspetta domani sera a vedere che sccede; poi tu stai pure a torino, se ti tiran 4 sassat alla macchina prenditela con il tuo presdente:nod:
ma smettila di dire estremate :rotfl::rotfl::rotfl:
delo
25th February 2008, 11:48
dopo essere stato a vedere udinese-genoa, ieri sera vedendo milan-palermo stavo per addormentarmi :sneer:
peluche
25th February 2008, 11:48
:rotfl:
Estrema
25th February 2008, 11:50
c'hai poco da ridere io ho sollevato una cosa seria, poi vabbè a te non frega nulla se fanno casino allo stadio come ogni juventino di torino stai a casa:sneer:
peluche
25th February 2008, 12:56
c'hai poco da ridere io ho sollevato una cosa seria, poi vabbè a te non frega nulla se fanno casino allo stadio come ogni juventino di torino stai a casa:sneer:
sei veramente un caso patetico. come all'andata andrò a vederla quindi stai gia cagando fuori dal vaso.
Mellen
25th February 2008, 13:33
Ho visto solo le migliori azioni su Gol Parade di Sky, quindi selezione scelta da loro.
Le azioni hanno evidenziato
Inter salvata da J.Cesar,
Borriello stratosferico (primo gol :bow:),
Calaiò che salva il Napoli,
Doni che fa segnare Floccari,
l' Empoli che gioca bene
una Roma cinica
ma soprattuto l'incompetenza da parte degli arbitri.
PS:dispiace solo che non abbia segnato Quagliarella che aveva una maglia dedicata ad un mio amico che lui è venuto a trovare venerdì :bow:bel gesto
http://gazzettino.quinordest.it/VisualizzaArticolo.php3?Luogo=Udine&Codice=3692848&Data=2008-2-23&Pagina=1
holysmoke
25th February 2008, 13:36
sembre le solite cagate sui tifosi :point:
Estrema il vero tifoso... del perugia :sneer:
Randolk
25th February 2008, 14:05
Come mai nessuno parla di Accardi che tira giù Suazo in area?
Morattopoli!
saltaproc
25th February 2008, 14:13
Morattopoli!
:point::point:
Randolk
25th February 2008, 14:19
:point::point:
Tu ridi, ma anche io. Com'era?
"Torti e favori si compensano a fine anno"
saltaproc
25th February 2008, 14:21
Tu ridi, ma anche io. Com'era?
"Torti e favori si compensano a fine anno"
nana i torti e i favori mica si compensano
edit: se fosse cosi al milan darebbero 2 rigori e non fischierebbero fuorigioco da ora fino alla fine del campionato :nod:
Axet
25th February 2008, 14:23
Morattopoli!
Per me non era rigore, manco un po'
Estrema
25th February 2008, 14:43
sembre le solite cagate sui tifosi :point:
Estrema il vero tifoso... del perugia :sneer:
bhè io la metto li, speriamo in uno o due rigori inesistenti per la uve e tante botte ai bianconeri, poi ne riparlimamo eh:sneer:
cmq gia la designazione è tutto un programma, per me finisce male sto derby :nod:
Mellen
25th February 2008, 14:45
Io non vorrei essere Rizzoli che avrà pressione a mille...
Ebbravi gli onesti...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/25/paolillo_2502.shtml
Vorrei vedere a parti invertite cosa succedeva ;)
Estrema
25th February 2008, 14:50
Io non vorrei essere Rizzoli che avrà pressione a mille...
Ebbravi gli onesti...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/25/paolillo_2502.shtml
rizzoli è l'arbitro più influenzabile che c'è in italia, voglio ricordare torino lazio ha cacciato bianchi( con seconda ammonizione inesistente) per compensazione dopo che i tifosi minacciavno un invasione;
ha arbitrato fiorentina juventus in maniera a dir poco indecorosa si caca sempre sotto:nod:
Sintak
25th February 2008, 15:05
inter sempre più ridicola comunque.
holysmoke
25th February 2008, 15:07
onesti si mettono sempre in mezzo... temono il ritorno di calciopoli e di na 15ina di anni di pianto e di non vittorie :rotfl::rotfl::rotfl:
Beleriand
25th February 2008, 15:10
Veramente triste leggere sempre ste cose ogni lunedi. Mi sa che seguirò meno il calcio punto e basta.
Axet
25th February 2008, 15:15
Veramente triste leggere sempre ste cose ogni lunedi. Mi sa che seguirò meno il calcio punto e basta.
Coda di paglia
Beleriand
25th February 2008, 15:19
Coda di paglia
Ma vaffanculo va.
Mellen
25th February 2008, 15:22
Ma vaffanculo va.
(non so cosa ci sia dietro Bele e Proton, ma mi fa ridere il "diretto" :sneer:)
Hasley
25th February 2008, 15:24
inter sempre più ridicola comunque.
Ma perchè cos'ha fatto stavolta?
Mellen
25th February 2008, 15:27
Ma perchè cos'ha fatto stavolta?
penso faccia riferimento al link che ho messo prima ;)
Axet
25th February 2008, 15:31
Ma vaffanculo va.
Vabbè dai vincere rubando non dev'essere bello, esserne consci ancora meno.
Ti sono vicino bele :kiss:
Beleriand
25th February 2008, 15:34
Ti sono vicino bele :kiss:
Non abbastanza da ciucciarmelo.:nod:
Randolk
25th February 2008, 15:34
Vabè, affanculo il fair play.
Ci avete riso in faccia piangina tee-hee-hee per ANNI quando ci lamentavamo degli arbitri.
E ora fate le lettere aperte.
"Non possiamo continuare a pagare le colpe per le quali abbiamo già scontato una pena"
Dovete crepare di stenti, altro che pena scontata.
Impazzire cazzo, soprattutto il cascatore figlio della merda con la chioma fluente, se spera che gli diano un rigore da qui a fine carriera sta fresco.
Vabbè dai vincere rubando non dev'essere bello, esserne consci ancora meno.
LOL, le verginelle.
Ribadisco l'invito di Beleriand di recarti in quel paese là ai confini del mondo.
holysmoke
25th February 2008, 15:37
Ci avete riso in faccia piangina tee-hee-hee per ANNI quando ci lamentavamo degli arbitri.
"Non possiamo continuare a pagare le colpe per le quali abbiamo già scontato una pena"
Impazzire cazzo, soprattutto il cascatore figlio della merda con la chioma fluente, se spera che gli diano un rigore da qui a fine carriera sta fresco.
mamma come stai messo male... anni e anni e anni di nulla ti hanno fatto male... continua a pensare che nn vincevate perche gli altri rubavano :rotfl::rotfl::rotfl:
Kalgan
25th February 2008, 15:39
cmq non ci si può sempre lamentare che le squadre a s.siro contro il milan fanno catenaccio, perchè è lo stesso milan che le induce a farlo.
non attaccano MAI gli spazi, non saltano MAI un uomo, passaggi in orizzontale per 2 ore, alla fine è anche abbastanza logico che gli avversari si ritrovino a difendere in 11 -.-
Sicuramente il palermo non ha impostato la partita per dominare il campo, ma:
- oddo non salta un uomo manco a pagarlo, crossa sempre dalla 3/4, gli va bene giusto se la difesa scazza o se trova un centrocampista (ambrosini ieri) che si inserisce; janku ci prova ma è palesemente lento.
- per vie centrali anche con spazio davanti si cercano passaggini in orizzontale e la solita, obsoleta e lenta soprapposizione sulle fasce, che ormai anticipano tutti.
Ora, capisco che ci siano degli uomini fuori forma, ma non è possibile che in qualunque azione ci si metta mezz'ora a passare il centrocampo... gli avversari retrocedono, e poracci che devono fare dopotutto?
Cvd il primo gol è venuto da un inserimento di un centrocampista, il secondo dal (credo) unico cross decente della partita, e l'altro tiro pericoloso quando Pato ha saltato l'uomo. Per il resto (le punizioni non le considero come "azioni di gioco") 90 minuti di nulla.
Axet
25th February 2008, 15:39
LOL, le verginelle.
Ribadisco l'invito di Beleriand di recarti in quel paese là ai confini del mondo.
Dai non fare così, siete onesti su.
Non lo diciamo più che rubate come la merda, promesso, passerete agli annali come la squadra onesta.
Giurin giuretta!
Kalgan
25th February 2008, 15:43
...
Ci avete riso in faccia piangina tee-hee-hee per ANNI quando ci lamentavamo degli arbitri....
si vabbè, prendevate 25 punti dalla prima per colpa degli arbitri?
son d'accordo che un paio di campionati punto a punto siano perlomeno DUBBI, ma da qua a fare QQ come moratti che dice non vincevate per colpa degli arbitri ce ne passa -.-
avevate squadre di pippe, adesso di pippa vi è rimasta solo l'allenatore e purtroppo per voi dove quest'ultimo conta (champions) si vede.
P.S. peraltro, se uscite da onestoni non farle, perchè tutti qua si ricordano dei passaporti e dei bilanci ;) ognuno guardi un po' a casa sua insomma :)
Hasley
25th February 2008, 15:43
penso faccia riferimento al link che ho messo prima ;)
Ah vabbe, pensavo ci fossero degli episodi strani e segreti nella partita di ieri.
Meglio così.
Cmq, provando a ragionare, che utilità può avere la letterina?
Sante
25th February 2008, 15:45
Creare tensioni a proprio favore negli ormai completamente disorientati, terrorizzati e mediaticamente massacrati arbitri.
Karidi
25th February 2008, 15:45
Quelle di passaparola a farsi dei gran pipponi :sneer:
Hasley
25th February 2008, 15:46
avevate squadre di pippe, adesso di pippa vi è rimasta solo l'allenatore e purtroppo per voi dove quest'ultimo conta (champions) si vede.
Va bene scrivere dei pareri personali, ma spiegami che cazzo c'entra l'allenatore con il risultato dell'ultima partita di Champions?
Randolk
25th February 2008, 15:46
mamma come stai messo male... anni e anni e anni di nulla ti hanno fatto male... continua a pensare che nn vincevate perche gli altri rubavano :rotfl::rotfl::rotfl:
Dove avrei scritto "non vincevamo perchè gli altri rubavano", esattamente?
Se non comprendi la lingua italiana è pieno di traduttori online in rete, ma sono sicuro che tu abbia capito e hai scritto qualcosa tanto per sentirti parte del gruppo. Forse.
Lettera aperta. ROTFL, ma vaffanculo.
delo
25th February 2008, 15:48
cmq non ci si può sempre lamentare che le squadre a s.siro contro il milan fanno catenaccio, perchè è lo stesso milan che le induce a farlo.
non attaccano MAI gli spazi, non saltano MAI un uomo, passaggi in orizzontale per 2 ore, alla fine è anche abbastanza logico che gli avversari si ritrovino a difendere in 11 -.-
Sicuramente il palermo non ha impostato la partita per dominare il campo, ma:
- oddo non salta un uomo manco a pagarlo, crossa sempre dalla 3/4, gli va bene giusto se la difesa scazza o se trova un centrocampista (ambrosini ieri) che si inserisce; janku ci prova ma è palesemente lento.
- per vie centrali anche con spazio davanti si cercano passaggini in orizzontale e la solita, obsoleta e lenta soprapposizione sulle fasce, che ormai anticipano tutti.
Ora, capisco che ci siano degli uomini fuori forma, ma non è possibile che in qualunque azione ci si metta mezz'ora a passare il centrocampo... gli avversari retrocedono, e poracci che devono fare dopotutto?
Cvd il primo gol è venuto da un inserimento di un centrocampista, il secondo dal (credo) unico cross decente della partita, e l'altro tiro pericoloso quando Pato ha saltato l'uomo. Per il resto (le punizioni non le considero come "azioni di gioco") 90 minuti di nulla.
si è vero, ieri sera il milan appena recuperava palla ci metteva una vita a ripartire e continuava a tenere uno sterile possesso palla a centrocampo, ovvio che poi quelli del palermo si ritrovavano a difendere in 11
Hasley
25th February 2008, 15:48
Creare tensioni a proprio favore negli ormai completamente disorientati, terrorizzati e mediaticamente massacrati arbitri.
Allora non avrebbe tutti i torti quelli che ha detto il dirigente dell'inter...anche se poi farsi i cazzi propri non guasterebbe.
Estrema
25th February 2008, 15:49
domani sera sai che ridere quando finisce 2 a 0 per la juve con gol in fuorigioco e rigore inesistente, e magari il torino che inspiegabilmente finisce in 9, sicuramente tutto in buona fede e per sbagli umani:sneer:
holysmoke
25th February 2008, 15:53
Dove avrei scritto "non vincevamo perchè gli altri rubavano", esattamente?
Se non comprendi la lingua italiana è pieno di traduttori online in rete, ma sono sicuro che tu abbia capito e hai scritto qualcosa tanto per sentirti parte del gruppo. Forse.
Lettera aperta. ROTFL, ma vaffanculo.
ah perche ti lamentavi per gli arbitri cosi per sport oppure per perdere meglio? l'italiano lo comprendo soprattutto il rosikamento della seconda parte del tuo post e poi far parte di che gruppo? :wave:
Kalgan
25th February 2008, 15:59
Va bene scrivere dei pareri personali, ma spiegami che cazzo c'entra l'allenatore con il risultato dell'ultima partita di Champions?
una volta rimasti in 10 non tieni ibra ad esempio, perchè sai che non sta bene (lo ha detto mancini stesso), stava sbagliando tutto e visto che bene o male sei costretto a fare catenaccio, metterai una punta veloce per provare qualche lancio lungo no? :scratch:
questo è il caso più eclatante a mio parere, ma anche l'impostazione di gioco che ha dato alla squadra (o che non ha fatto cambiare alla squadra) è stata pessima.
Dove gli uomini sono palesemente superiori (serie A) vince facile (o con qualche aiutino :sneer:), dove bisogna saper impostare una partita prende sberle; è la tattica dovrebbe essere il compito dell'allenatore
EDIT: come diceva qualcuno in tv, se hai una ferrari in un campionato di go-kart vinci facile, ma se corri in formula 1 devi saper guidare, e mancini non mi sembra in grado di farlo
Randolk
25th February 2008, 15:59
ah perche ti lamentavi per gli arbitri cosi per sport oppure per perdere meglio? l'italiano lo comprendo soprattutto il rosikamento della seconda parte del tuo post e poi far parte di che gruppo? :wave:
Appunto, non hai capito un cazzo :nod:
PIANGINA TEE-HEE-HEE.
holysmoke
25th February 2008, 16:08
Appunto, non hai capito un cazzo :nod:
PIANGINA TEE-HEE-HEE.
ancora con sta piangina :rotfl: manca la parola onestà e poi abbiamo finito il vocabolario dell'interista
Hasley
25th February 2008, 16:12
una volta rimasti in 10 non tieni ibra ad esempio, perchè sai che non sta bene (lo ha detto mancini stesso), stava sbagliando tutto e visto che bene o male sei costretto a fare catenaccio, metterai una punta veloce per provare qualche lancio lungo no? :scratch:
questo è il caso più eclatante a mio parere, ma anche l'impostazione di gioco che ha dato alla squadra (o che non ha fatto cambiare alla squadra) è stata pessima.
Dove gli uomini sono palesemente superiori (serie A) vince facile (o con qualche aiutino :sneer:), dove bisogna saper impostare una partita prende sberle; è la tattica dovrebbe essere il compito dell'allenatore
EDIT: come diceva qualcuno in tv, se hai una ferrari in un campionato di go-kart vinci facile, ma se corri in formula 1 devi saper guidare, e mancini non mi sembra in grado di farlo
Si infatti la partita è andata in quel modo non per la stupidaggine di Materazzi sulla seconda ammonizione ma perchè Mancini ha tenuto in campo Ibrahimovic al posto di mettere Suazo:sneer:
L'inter ha giocato come doveva giocare in 10 contro 11, gli è mancata la forza di ripartire ma non certo per colpa di Mancini, alla fine eravamo in casa del Liverpool che si giocava tutto ed ha giocato una buona partita.
Mellen
25th February 2008, 16:15
ossignur cosa ho scatenato...mi dispiace...
(:sneer:)
:banana:
McLove.
25th February 2008, 17:04
ma trovo questo discorso un po fuorviante.
e' come far passare da vittime dei carnefici, e bada l'errore arbitrale ci sta e ci puo' stare sarebbe inumano pretendere la sua assenza, una serie di errori nella stessa partita invece sono solo indice di 2 cose che possono essere presenti singolarmente o anche insieme
- incompetenza dell'arbitro
- malafede dello stesso
in entrambi i casi e' giusto che vengano massacrati e non che passino come vittime strumentalizzate per proprio guadagno, come sembri indicare.
Sinceramente per rimanere concreto penso che alla juve avrebbero fatto piu comodo i 3 rigori (palesi) non dati e il non avere fischiato contro un rigore inesistente, piuttosto che una possibilità di favore arbitrale nel derby che comunque e' tutto da valutare.
Se a questo aggiungi i fatti delle scorse giornate (juve-napoli? e tutte le altre), ed aggiungi i fatti anche di altre squadre di cui si parla meno perché non sono la tanto odiatamata juve, palesi e non sporadici che fanno pensare al mero errore, lo scenario diventa inquietante, e tutto questo non perche penso che ci sia una mano nascosta che tira i fili del teatrino, non ho motivo di pensarlo fino a prova contraria.
Insomma non farmi passare gli arbitri come vittime, non lo sono
Sante
25th February 2008, 17:21
...
Secondo me la verità , come la maggior parte delle volte, sta nel mezzo.
Non li voglio far passare nè unicamente come vittime nè unicamente come carnefici, un pò di entrambi. La classe arbitrale è completamente rinnovata, un bel tot sono pescati dalla serie C.
E' normale che la stagione sia partita con un numero molto elevato di cagate secondo me, ed è giusto riprenderli. Però mi spiace, ma i media in italia fanno cagare secondo me da questo punto di vista: e, piacevolmente increduli dall'offerta mediatica che gli si è proposta, si sono avventati sugli arbitri come un Acheron su una tagliata al sangue.
Hanno alimentato pesantemente le polemiche non chiedendo praticamente altro, fin dalla prima partita di campionato, a tutti gli intervistati: è cambiato qualcosa dopo calciopoli? e gli errori? c'è qualcosa sotto?
Sta cosa è montata all'inverosimile, e dalle ragionevoli bacchettate iniziali, è scaturito un vero e proprio processo mediatico che secondo me fa cagare sotto tutti gli arbitri non appena mettono piede in campo, creando una situazione che ormai si autoalimenta di continuo: l'arbitro si caga sotto, fa + cagate di prima, il giornalista si fa una mega sega e poi fa l'intervista bastarda o scrive il pezzo sanguinario, e la giornata dopo l'arbitro si caga ancora + sotto e fa cagate ancora più grosse...e così via.
Forse sarà ingenuo eh, non lo escludo minimamente, ma io non ci vedo disegno sotto al casino di quest'anno.
McLove.
25th February 2008, 17:25
il palermo a centrocampo ha solo incontristi, Colantuono pretendeva che il lavoro fatto negli scorsi anni da Corini venisse svolto quest'anno da Simplicio, che semplicemente gna fa: non salta l'uomo non e' preciso nei passaggi e nelle aperture e rallenta pure un botto il gioco.
Guidolin ha preferito mettere in campo un centrocampo di incontristi per giocare di rimessa, la qual cosa ha dato a volte i suoi frutti ma in maniera sporadica ed episodica
Infine il gioco sulle fasce non puoi pretenderlo da uno come Guidolin, troppo difensivista e con la formazione che schiera dovrebbe arrivare da balzaretti e cassani ma ieri non sono mai andati oltre il centrocampo se non un paio di volte cassani.
io mi aspettavo l'ingresso di jankovic( sfruttato nulla) al posto di cavani alla meta del secondo tempo o anche un innesto di miccoli (grande delusione della stagione imho) potevano fare qualcosa visto che nel secondo tempo il milan ha dormito e la difesa sembrava pure stanca (o annoiata)
McLove.
25th February 2008, 17:37
Secondo me la verità , come la maggior parte delle volte, sta nel mezzo.
Non li voglio far passare nè unicamente come vittime nè unicamente come carnefici, un pò di entrambi. La classe arbitrale è completamente rinnovata, un bel tot sono pescati dalla serie C.
quanto dici sarebbe giusto se i piu grossi errori non fossero venuti dai "vecchi".
Oltretutto e' abbastanza strano che un designatore come collina per partite della juve metta due arbitri che comunque nonostante siano usciti indenni da calciopoli ne erano stati coinvolti (regina e napoli, se non erro) la qual cosa non può far altro che alimentare sospetti, cosa di cui non c'e' assolutamente bisogno
E' normale che la stagione sia partita con un numero molto elevato di cagate secondo me, ed è giusto riprenderli. Però mi spiace, ma i media in italia fanno cagare secondo me da questo punto di vista: e, piacevolmente increduli dall'offerta mediatica che gli si è proposta, si sono avventati sugli arbitri come un Acheron su una tagliata al sangue.
Hanno alimentato pesantemente le polemiche non chiedendo praticamente altro, fin dalla prima partita di campionato, a tutti gli intervistati: è cambiato qualcosa dopo calciopoli? e gli errori? c'è qualcosa sotto?
Sta cosa è montata all'inverosimile, e dalle ragionevoli bacchettate iniziali, è scaturito un vero e proprio processo mediatico che secondo me fa cagare sotto tutti gli arbitri non appena mettono piede in campo, creando una situazione che ormai si autoalimenta di continuo: l'arbitro si caga sotto, fa + cagate di prima, il giornalista si fa una mega sega e poi fa l'intervista bastarda o scrive il pezzo sanguinario, e la giornata dopo l'arbitro si caga ancora + sotto e fa cagate ancora più grosse...e così via.
Forse sarà ingenuo eh, non lo escludo minimamente, ma io non ci vedo disegno sotto al casino di quest'anno.
sul Hype dei media non posso fare altro che convenire, anche io non voglio o vorrei credere ad i complotti, pero al di la di quanto indicato dai media che guardo poco perché mi annoiano (giusto ieri ho lollato di come Piccinini al telefono abbia pwnato il legale dell arbitro di regina-juve in controcampo serale), la domanda che mi sono posto era realmente se qualcosa fosse cambiato da calciopoli se non un bel rimescolare i protagonisti.
se l'arbitro si caga sotto poi non merita di arbitrare e' inadatto, stiamo parlando di calcio non di processi alla mafia.
E bada non e' fanboysmo, simpatizzo per la juve e non l'ho mai nascosto, ma vedi un tifoso jventino come si dice qua ha la "coglioniera di fuori" (inteso che ha le palle fuori dai pantaloni a prendere fresco rilassandosi beato).
Post calciopoli con una squadra rimaneggiata (con molti giovani e tot vecchietti senatori) dopo la retrocessione e' salita in serie A da subito, ed ora nonostante la sua rosa non faccia impazzire e' la dove e' sempre stata anche prima di calciopoli anzi ci sono pure sospetti che in questo campionato sia stata penalizzata: un aspettativa più rosea al momento degli eventi di calciopoli un tifoso juventino non poteva preconfigurarsela.
Kalgan
25th February 2008, 19:03
Si infatti la partita è andata in quel modo non per la stupidaggine di Materazzi sulla seconda ammonizione ma perchè Mancini ha tenuto in campo Ibrahimovic al posto di mettere Suazo:sneer:
L'inter ha giocato come doveva giocare in 10 contro 11, gli è mancata la forza di ripartire ma non certo per colpa di Mancini, alla fine eravamo in casa del Liverpool che si giocava tutto ed ha giocato una buona partita.
quando erano 11vs11 cosa ha fatto l'inter? niente.
mica ho detto che è colpa di mancini se si son trovati in 10, ma non ha saputo gestire la partita, mi sembra chiaro. se per te è una trovata geniale lasciare un uomo che sai stare male invece di mettere una punta di movimento buon per te, che ti devo dire.
Poi se pensi che la sconfitta sia colpa di materazzi sei come ibra (cioè non capisci niente di calcio :sneer:)
Scherzi a parte, mai visto un merito dell'allenatore in questa inter, tutto quello che poteva sbagliare mi sembra lo abbia sbagliato, ha solo "fortuna" che ha dei giocatori forterrimi. Mi sembra il milan degli olandesi, anche se li mettevo in campo io avrei vinto, ma non certo per mia bravura :D
Randolk
25th February 2008, 19:06
Vero.
Ma ti ricordo che fino a che non abbiamo perso prima Matrix e poi Cordoba i Reds avevano totalizzato un gran totale di 0(zero) tiri in porta.
Che poi ci abbiano dominato sul piano del gioco è fuori discussione.
Kalgan
25th February 2008, 19:10
Vero.
Ma ti ricordo che fino a che non abbiamo perso prima Matrix e poi Cordoba i Reds avevano totalizzato un gran totale di 0(zero) tiri in porta.
e questo sarebbe un merito? :scratch:
un merito dell'allenatore è saper dare un gioco alla propria squadra, scegliere gli uomini e i cambi giusti; essersi fatti schiacciare nella propria metà campo senza prendere gol è merito di mancini? :scratch: mi sembra più che altro un demerito...
Axet
25th February 2008, 19:22
Vero.
BUM, cazzata.
Io mi ricordo minimo minimo un colpo di testa di hyppia più svariate altre giocate pericolose, senza dimenticare lo splendido 77% di possesso palla a favore dei reds.
Il tutto, ovviamente, prima dell'espulsione di materazzi ^^
Randolk
25th February 2008, 19:27
BUM, cazzata.
Io mi ricordo minimo minimo un colpo di testa di hyppia più svariate altre giocate pericolose, senza dimenticare lo splendido 77% di possesso palla a favore dei reds.
Il tutto, ovviamente, prima dell'espulsione di materazzi ^^
Ancora? Sta cagata l'avevi già scritta e ti avevo già risposto, allora è proprio vero che sei uscito di fabbrica in write-only mode.
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=1039581&postcount=92
Axet
25th February 2008, 19:31
Ancora? Sta cagata l'avevi già scritta e ti avevo già risposto, allora è proprio vero che sei uscito di fabbrica in write-only mode.
http://www.wayne2k1.com/showpost.php?p=1039581&postcount=92
Quello di hyppia era un tiro a casa mia, e cmq ora di preciso non ricordo ma non c'è stato solo quello :)
Hasley
25th February 2008, 20:02
mica ho detto che è colpa di mancini se si son trovati in 10, ma non ha saputo gestire la partita, mi sembra chiaro. se per te è una trovata geniale lasciare un uomo che sai stare male invece di mettere una punta di movimento buon per te, che ti devo dire.
Poi se pensi che la sconfitta sia colpa di materazzi sei come ibra (cioè non capisci niente di calcio :sneer:)
Scherzi a parte, mai visto un merito dell'allenatore in questa inter, tutto quello che poteva sbagliare mi sembra lo abbia sbagliato, ha solo "fortuna" che ha dei giocatori forterrimi. Mi sembra il milan degli olandesi, anche se li mettevo in campo io avrei vinto, ma non certo per mia bravura :D
Peccato che le partite siano di 90 minuti, non aver fatto nulla per 30 minuti non vedo cosa possa significare, considerando poi che loro sono partiti a mille per non combinare niente (nei primi 30).
La partita non è stata persa per Materazzi, l'abbiam persa per una deviazione e un gran gol di Gerrard, ma se non capisci la differenza che può fare un uomo in meno in certe situazione ed in campi, beh non so che dirti.
Sul fatto che vinceresti anche tu con la rosa dell'inter, ho i miei seri dubbi:sneer:
Hasley
25th February 2008, 20:05
Quello di hyppia era un tiro a casa mia, e cmq ora di preciso non ricordo ma non c'è stato solo quello :)
Se è per questo, alla fine della partita han fatto 23 tiri o giu di li, ma tra tirare e rischiare di segnare c'e' una leggera differenza.
holysmoke
25th February 2008, 20:16
Se è per questo, alla fine della partita han fatto 23 tiri o giu di li, ma tra tirare e rischiare di segnare c'e' una leggera differenza.
giusto x la precisione :kiss:
http://img444.imageshack.us/img444/5748/lettoninterik6.gif
Hasley
25th February 2008, 20:37
giusto x la precisione :kiss:
http://img444.imageshack.us/img444/5748/lettoninterik6.gif
Ah ecco...24
Mellen
25th February 2008, 20:45
Bella quella grafica!!
(intendo per la precisione, prima che gli interisti si offendano...:sneer:)
peluche
25th February 2008, 21:04
Peccato che le partite siano di 90 minuti, non aver fatto nulla per 30 minuti non vedo cosa possa significare, considerando poi che loro sono partiti a mille per non combinare niente (nei primi 30).
La partita non è stata persa per Materazzi, l'abbiam persa per una deviazione e un gran gol di Gerrard, ma se non capisci la differenza che può fare un uomo in meno in certe situazione ed in campi, beh non so che dirti.
Sul fatto che vinceresti anche tu con la rosa dell'inter, ho i miei seri dubbi:sneer:
non ce stata deviazione in nessuno dei due gol. in particolare sul prima di kuyt è l'olandese che la fa rimbalzare a terra dando l'illusione a julio cesar della deviazione di maicon. in ogni caso mancini sulla partita di liverpool è indifendibile. punto
Vindicare
25th February 2008, 21:38
bello il possesso palla
Axet
25th February 2008, 21:44
Julio Cesar ha fatto un paio di miracoli su torres, hanno sbagliato un gol a porta vuota dopo una percussione di gerrard.. e già qui sono 3 occasioni da gol LIMPIDISSIME, oltre ai due gol già fatti.
Ce ne sono state altre cmq :)
non ce stata deviazione in nessuno dei due gol. in particolare sul prima di kuyt è l'olandese che la fa rimbalzare a terra dando l'illusione a julio cesar della deviazione di maicon. in ogni caso mancini sulla partita di liverpool è indifendibile. punto
Non è vero, kuyt la schiaccia si a terra ma la palla viene deviata da maicon che la schiaccia ancor più a terra ingannando julio cesar.
Forse entrava cmq, forse no, ma la deviazione c'è stata.
McLove.
25th February 2008, 22:08
Ah ecco...24
emh credo che le sottolineature volessero evidenziare qualcosa :look:
holysmoke
25th February 2008, 22:15
emh credo che le sottolineature volessero evidenziare qualcosa :look:
sai il nulla è difficile ammetterlo :rotfl:
Hasley
25th February 2008, 22:24
Perchè mai è indifendibile?
Perchè l'inter ha perso? Praticamente funziona che quando vince è merito della rosa e sono tutti capaci con quei giocatori, quando perde è lui ad essere un coglione. Non male
Poi vabbe, se parliamo di una partita, non ti chiedo di averla vista, ma almeno i gol guardali
Marphil
25th February 2008, 22:48
Ahahahahha spettacolare la sputtanata a Cassano di Striscia :sneer:
Gesto di esultanza ai tifosi sampdorianti dopo il gol IOIOIO resto qui
Parole a Mancini a fine partita "speriamo di vederci presto....." con sorriso di Mancini
No ma GG
:rotfl::rotfl: